|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
MC+sped Notebook ASUS X509JA-EJ026T
Ciao,
vendo Notebook ASUS X509JA-EJ026T Condizioni: Nuovo prezzo 390 euro NO GARANZIA Windows 10 / 15.6 pollici - Risoluzione: 1920x1080 / Intel Core i3-1005G1 1.2 GHz / 4GB RAM / Intel UHD Graphics / 256GB SSD colore Silver -mi è stato regalato e non mi serve, ho già un portatile migliore -pagamento paypal o bonifico -spedisco con paccofacile, quindi sda o ups -in vendita anche su altri siti -come vedete non è stato mai aperto ![]() ![]() ![]() https://www.asustore.it/home-basic-a...017594981.html Ultima modifica di Frate : 28-12-2020 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, se nuovo ha garanzia e presso chi? grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
Con documento di acquisto ( scontrino) la garanzia è 24 mesi salvo ulteriori estensioni ....con fattura la garanzia è 12 mesi sempre salvo ulteriori estensioni senza documenti di acquisto non ha garanzia e non può essere accettato dalla casa madre . cmq anche se nuovo ..da regolamento devi venderlo togliendo l'iva dal prezzo di vendita più basso che trovi online o in un negozio fisico . per esempio se viene venduto a 549€ dovresti venderlo a non + di 450€
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
quindi se non hai la possibilità di avere un documento di acquisto ...devi inserire nel primo post che non ha garanzia ....a mio avviso ti conviene reperirlo di sicuro avrai + possibilità di vendita .
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho aggiornato anche la garanzia, grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Ciao, in rete si trova a 529 euro, con garanzia 24 mesi.
Quindi dovresti abbassare il prezzo sotto i 413 euro. Considerando che non hai garanzia, che prezzo fai? Forse ti conviene cercare di avere la garanzia. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
inviato mp
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up, prezzo ribassato a 390
per chi volesse coda sto aspettando risposta da un utente |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Ha la tastiera retroilluminata? Se sì mi metto in coda
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
notebook arrivato , tutto ok venditore ottimo e disponibile feddback positivo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e ovviamente ottimo compratore, serissimo e disponibile, trattativa andava liscia nonostante lockdown e festività
feedback positivo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.