|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[CA + SPED] Radeon Vega 56 8gb
Vendo Asrock Phantom Gaming Vega 56 da 8gb causa inutilizzo.
E' stata acquistata sull'amazzone a gennaio 2020, quindi ha ancora 1 anno di garanzia. Usata forse 5 mesi, l'ho rimontata da una settimana, inutile dire che è praticamente nuova. Usata per giocare raramente, mai overclock o flash bios. Vendo per passaggio a scheda di fascia superiore. https://imgur.com/a/FhxCoC4 280€ o valuto altre proposte. Spedita in poste con assicurazione e tutto a mio carico. Riuscirei a spedire anche entro mercoledì 23 -Code max 24h -in vendita altrove -precedenza a mano -pagamenti accettati: Contanti / Paypal / Bonifico bancario (spedizione dopo l'arrivo effettivo del bonifico) Ultima modifica di seven^mp3 : 20-12-2020 alle 20:08. Motivo: Limata prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Limata e up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda ho mandato pm
Asus z690i gaming wifi; i5 12600k;noctua u12; 2x8gb 4200mhz ddr5, silicon power nvme 2tb, rtx 3080ti reference, logitech brio 4k, lg 32gk850g, edifier s351db, logitech mx non concludo con igrok12n, non concludo con storm5 a garanzia della mia serietà: 180 feedback positivi macexchange 5stelle e 99 feedback positive macusato 5stelle |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
a beneficio di tutti, per favore potresti postare la foto del documento di acquisto? così si riescono anche a fare proposto e scelte consapevoli, data l'anzianità della scheda e il suo valore. Giustamente leva i tuoi dati personali. thx. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Le Vega 56 sono state vendute sul mercatino a prezzi sensibilmente inferiori. Secondo regolamento, fai una ricerca e edegua il prezzo.
Chiudo in attesa di comunicazioni da parte del venditore.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.