Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2020, 22:10   #20601
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
NUOVO DPCM FINALMENTE ANNUNCIATO PER IL NATALE !

Per chi ha già ascoltato tutto il discorso di PeppI...

Spoiler:
daje clicca sto link che spoiler ci devono essere ?!?
Saturn è offline  
Old 17-12-2020, 22:26   #20602
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Vabbè dai, va bene così. ...
Siete senza dignità!
1) forse non comprendi il senso di una legge proporzionale, nè qual'è il 1° partito e quale il 2° ma vabbè, dai.
2) non accomunarmi ad altri. senza dignità dillo a qualcun'altro, non a me. Non ti permettere. grazie.
discorso chiuso.
Old 17-12-2020, 22:29   #20603
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
Zaia farebbe bene a dire la verità ai veneti...cari amici veneti. ogni tanto dovrebbe mettere da parte gli scopi politici. per il bene dei veneti.
evidentemente...
https://notizie.virgilio.it/covid-ve...ppiano-1451194
incorreggiubile è offline  
Old 17-12-2020, 22:34   #20604
incorreggiubile
Bannato

Questo lo dedico ai GOMBLODDISTI DEMMMERDA

https://quifinanza.it/innovazione/vi...pfizer/443419/

Come farebbe l'mRNA in 10 minuti a produrre risposta immunitaria? Ovviamente non la produce (non è manco arrivato ai primi ribosomi per produrre la spike), la reazione allergica NON è al vaccino ma all'iniezione e relativi eccipienti.

E come vedete le cose SONO pubbliche.
Old 17-12-2020, 23:12   #20605
incorreggiubile
Bannato

Questo invece è per spaventare un po' tutti: https://www.sciencemag.org/news/2020...what-does-mean

Terrori$$$mo terrori$$$mo!!!111
Old 17-12-2020, 23:16   #20606
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Questo lo dedico ai GOMBLODDISTI DEMMMERDA

https://quifinanza.it/innovazione/vi...pfizer/443419/

Come farebbe l'mRNA in 10 minuti a produrre risposta immunitaria? Ovviamente non la produce (non è manco arrivato ai primi ribosomi per produrre la spike), la reazione allergica NON è al vaccino ma all'iniezione e relativi eccipienti.

E come vedete le cose SONO pubbliche.
fa poca differenza comunque.
Eccipienti o mRNA cambia poco perché nel pacchetto completo del vaccino ci sono dentro entrambi e non puoi eliminare gli eccipienti altrimenti non avresti nemmeno il vaccino. Se ci sono serviranno a qualcosa, altrimenti perché metterli. Perciò se uno sta male non sta a chiedersi cosa sia stato a fargli male. L'iniezione è il mezzo di inoculazione perciò fa parte anche lei del pacchetto. Speriamo che la statistica delle reazioni avverse resti almeno uguale a quella per i vaccini normali. Già sarebbe un successo... tranne per chi avrà le reazioni avverse
ryan78 è offline  
Old 18-12-2020, 08:44   #20607
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Dopo avermi tirati in ballo i 49 milioni mi dici “non ti permettere”.
Nemmeno tu hai il permesso di accomunarmi ad altri eppure l’hai fatto.
Chiuso anche per me.
ho scritto che AVETE rubato accomunandoti ai ladri? NO, ho espresso un dato di fatto su soggetti senza minimamente dire che TU hai rubato.
hai detto SIETE senza dignità esprimendo un commento esplicitamente personale su di ME? NO.
Prendine atto. Magari chiedendo scusa.
Old 18-12-2020, 08:45   #20608
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Che pensate del DPCM?
Va nella direzione opposta a quella presa da Francia e Spagna che in generale allentano le misure solo nei giorni di festa mentre si resta in uno stato di confinamento quasi totale negli altri giorni.

Qui da me dopo un weekend di apertura hanno richiuso bar e ristoranti. I secondi riapriranno solo nei giorni di festa, i primi rimangono chiusi fino a nuovo anno a causa "dell'irresponsabilitá della popolazione nei comportamenti adottati nei locali" (testuali parole).

Io in ogni caso sono d'accordo, credo che sia la cosa migliore (per quanto io poi vada a rischiare dovendo uscire dall'Italia). Qui si rischia di fare una strage di nonni durante le vacanze, purtroppo troppe persone non hanno un briciolo di senso di responsabilitá e il governo deve pensare a tutti.

Ultima modifica di Pino90 : 18-12-2020 alle 08:53.
Pino90 è offline  
Old 18-12-2020, 08:55   #20610
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Che pensate del DPCM?
Va nella direzione opposta a quella presa da Francia e Spagna che in generale allentano le misure solo nei giorni di festa mentre si resta in uno stato di confinamento quasi totale negli altri giorni.
mah, mi sembra più sensata la posizione italiana... mangiate e ammucchiate familiari festive sono occasioni serie di contagio (bocche aperte, blabla tutto il tempo...), molto più che le file in strada davanti ai negozi...
Old 18-12-2020, 09:02   #20611
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
mah, mi sembra più sensata la posizione italiana... mangiate e ammucchiate familiari festive sono occasioni serie di contagio (bocche aperte, blabla tutto il tempo...), molto più che le file in strada davanti ai negozi...
Sì, effettivamente la cosa lascia perplesso anche me: da un punto di vista meramente empirico mi sembra più pericoloso permettere movimenti e agglomerazioni per i pranzi di Natale e cenoni di vigilia e Capodanno...

Certo ci sará chi grida al governo liberticida ma credo che sia la cosa più sensata. Spero solo di non avere problemi nel rientro.
Old 18-12-2020, 09:34   #20612
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Raga ho appena aggiornato il firmware DEL MAICROCHIP per il controllo tramite 5G dell' "ordine mondiale segreto" !!!

traduzione= fatto il vaccino antinfluenzale pure quest'anno, stamattina...

p.s. se continuate a dargli di politica, imho, i mod si inca$$ano...
Saturn è offline  
Old 18-12-2020, 09:46   #20613
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Raga ho appena aggiornato il firmware DEL MAICROCHIP per il controllo tramite 5G dell' "ordine mondiale segreto" !!!

traduzione= fatto il vaccino antinfluenzale pure quest'anno, stamattina...
A mio papá non lo fanno per mancanza di disponibilitá del vaccino stesso! :'(

In questa situazione per un uomo di 64 anni mi sembra vergognoso. Qui in Spagna stessa situazione per me, ma mio suocero di 60 anni è stato praticamente obbligato a farlo.
Old 18-12-2020, 09:55   #20614
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
A mio papá non lo fanno per mancanza di disponibilitá del vaccino stesso! :'(

In questa situazione per un uomo di 64 anni mi sembra vergognoso. Qui in Spagna stessa situazione per me, ma mio suocero di 60 anni è stato praticamente obbligato a farlo.
Mi dispiace e concordo, ma non saprei proprio come spiegarmelo. Si vede che la situazione cambia a seconda delle zone...il mio dottore mi ha detto addirittura che gli avanzeranno, come ogni anno, vai a capire....
Anzi...a ben pensarci...un po' me lo spiego...quest'anno - causa Covid19 - sicuramente "il tutto esaurito" si verifica magari perchè la gente per evitare di prendere con meno probabilità la normale influenza di stagione ed avere il dubbio di aver invece il ben più temibile "Coviddì", rispetto agli anni passati, ha leggerissimamente cambiato posizione sul tema vaccini. Sarà questo...

Ultima modifica di Saturn : 18-12-2020 alle 10:12.
Saturn è offline  
Old 18-12-2020, 10:12   #20615
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Sì, effettivamente la cosa lascia perplesso anche me: da un punto di vista meramente empirico mi sembra più pericoloso permettere movimenti e agglomerazioni per i pranzi di Natale e cenoni di vigilia e Capodanno...
Vivere è pericoloso per definizione.

Mi sembra molto più civile la linea degli altri paesi, si chiude tutto prima ma almeno a Natale consentiamo alle persone di incontrarsi.

Non ha senso vietare gli spostamenti i soli giorni di festa, perché nulla vieta che la gente si incontri nei giorni precedenti o successivi

Detto in francese: la ritengo una cazzata colossale.

Quote:
Certo ci sará chi grida al governo liberticida ma credo che sia la cosa più sensata. Spero solo di non avere problemi nel rientro.
Questo governo E' liberticida, lo grida ogni provvedimento che prende, non c'è bisogno che gli altri lo rendano palese.

C'è chi dirà che è per una giusta causa, come mantenere il sistema sanitario più o meno funzionante, peccato che alle intenzioni non seguono i fatti: non è stato fatto assolutamente niente per garantire questa cosa senza limitare le libertà personali, che è chiaramente la scelta più comoda/rapida per una certa corrente politica che crede di avere il diritto/dovere di educare i cittadini a colpi di DPCM.
WarDuck è offline  
Old 18-12-2020, 10:15   #20616
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
p.s. se continuate a dargli di politica, imho, i mod si inca$$ano...
hanno lasciato abbastanza le briglie sciolte, altrimenti la scorsa settimana per caricare l'elenco dei sospesi mandavano il server in crash
Old 18-12-2020, 10:18   #20617
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
hanno lasciato abbastanza le briglie sciolte, altrimenti la scorsa settimana per caricare l'elenco dei sospesi mandavano il server in crash
Questo thread - e relativa pandemia - scomparirà secondo voi verso le 2000 pagine ?

Basteranno ? E dopo...dove ci incontreremo ?
Saturn è offline  
Old 18-12-2020, 10:21   #20618
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Vivere è pericoloso per definizione.

Mi sembra molto più civile la linea degli altri paesi, si chiude tutto prima ma almeno a Natale consentiamo alle persone di incontrarsi.

Non ha senso vietare gli spostamenti i soli giorni di festa, perché nulla vieta che la gente si incontri nei giorni precedenti o successivi

Detto in francese: la ritengo una cazzata colossale.
Sono convinto che se avessero fatto come all'estero avresti detto esattamente il contrario per poi concludere con la stessa frase.
Old 18-12-2020, 10:32   #20619
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Non sono per nulla d'accordo, ma cercherò di spiegarmi.
Innanzitutto impedire alle persone di riunirsi in piccoli gruppi familiari per Natale è abbastanza stupido in quanto nulla vieta agli stessi di farlo il 23 dicembre o nei giorni in cui eventualmente dovessero riaprire (il 28???).
Ora... io conosco diverse persone che vivono da sole (neanche la compagnia di un cane o di un gatto) e magari volevano passare il giorno di Natale con i propri cari (figli o genitori).
Se li vanno a trovare e si fermano a viverci prima del blocco natalizio, staranno a loro stretto contatto non per poche ore, ma per giorni... quindi le probabilità di infezione aumenteranno esponenzialmente (questo ipotizzando che siano già asintomatici, altrimenti non è che ti infetti respirando l'aria in una casa privata senza uscire in luoghi di aggregazione).
Il vero problema quindi non è il fatto che le persone si spostino in auto, ma che facciano questa scelta con mezzi pubblici.
Luoghi nei quali non hai alcuna certezza di chi ti sta accanto e delle condizioni nelle quali sta vivendo.
Facciamo un esempio.
Immaginiamo che io non veda i miei genitori da un mese e nè io nè loro abbiamo alcun sintomo di malattia (qualunque).
Il 25 li vado a trovare, sto con loro mezza giornata e la sera torno a casa (facendo solo il tragitto casa-casa con mezzo privato).
Da persone senza alcun sintomo, quante probabilità ci saranno che ci si possa infettare?
A meno di avere in incubazione il virus da tempo, di essere portatori asintomatici e di trovarsi perfettamente nelle tempistiche migliori per la diffusione, credo che sia una evenienza estremamente rara.
Ma diciamo che sia una persona particolarmente prudente (quasi ai limiti del maniacale) e non vada a Natale... decido di andarci il 28...
Per quale ragione il 25 dovrebbe avere più probabilità rispetto a qualche giorno dopo o prima?
La logica vorrebbe che una persona non vada per nulla a trovare alcun parente stretto (e fragile) per mesi e non solo per pochi giorni.
Quindi il comportamento più sensato, sarebbe quello che vede un padre (o un figlio) non vedere nessuno fuori dai propri conviventi fino a quando non sarà dichiarata completamente terminata la pandemia.
Qualsiasi altro comportamento ci espone ed esporrà sempre ad una dose di rischio e questo indipendentemente se siamo ad Agosto/Ottobre/Dicembre.
Ecco a mio avviso perchè giustamente negli altri paesi non si sono evitati tutti gli spostamenti tout court, ma si impedisce invece di stare per strada a fare le file nei negozi o dentro un ristorante dove i contatti con gente perfettamente sconosciuta sarebbero migliaia e senza alcuna possibilità realistica di tracciamento.
Old 18-12-2020, 10:40   #20620
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Sono convinto che se avessero fatto come all'estero avresti detto esattamente il contrario per poi concludere con la stessa frase.
Guarda a me di cosa fanno gli altri paesi importa relativamente. Anche perché sono le decisioni del nostro governo ad avere impatto qui. Poi sarebbe comunque facile prendere a riferimento quelli più vicini alla posizione più congeniale.

Se hai letto i miei commenti precedenti sai bene che già una settimana fa mi sembrava una stronzata il divieto generalizzato di spostamento tra i comuni, figurarsi fare tutte zone rosse.

Il ragionamento è sempre lo stesso: se fai le regioni colorate, e queste diventano gialle a causa dei numeri del contagio, forzarne il colore con DPCM nei giorni di festa, è una presa in giro.

Specialmente se consideriamo che le restrizioni precedenti dovevano servire a passare "un buon Natale", beh traete le vostre conseguenze sulla serietà dei provvedimenti e di chi li prende.

La verità è che vogliono imporre una morale di Stato.
WarDuck è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian