Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2020, 16:45   #1
rozjan
Member
 
L'Avatar di rozjan
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 116
[GE+sped] I7 3770k / MSI z77 Mpower / Deepcool Tristellar

Vendo in blocco processore intel i7 3770k, mainboard MSI z77 Mpower e 8 gb di memoria DDR3 Samsung green. Il processore è raffreddato da un dissipatore noctua NH D14, provvisto di una sola ventola, che su richiesta fornire all'acquirente. Non ho più gli imballi originali che purtroppo ho buttato qualche mese fa per esigenze di spazio. I componenti non sono mai stati overcloccati sebbene siano stati acquistati tenendo a mente questa possibilità.

Prezzo cpu+mobo+ram: 200 euro spedito Venduto all'utente robby66.


Vendo inoltre case mini ITX raro Deepcool Tristellar con cavo pci riser sostituito con un modello nanoxia perfettamente funzionante, l'originale era pessimo e generava errori. La ventola del vano GPU è stata sostituita con una noctua. Il case, ormai introvabilile, aveva un prezzo di listino di 400 euro.
Vendo il case esclusivamente a mano perché non saprei come spedirlo non avendo più gli imballi originali.

Prezzo: 200 euro.

Foto.
Foto 1 (sistema)
Samsung Green memory
i7 3770k
Deepcool Tristellar

Sono a disposizione per qualsiasi domanda.

Regole:
  • Precedenza a mano, zona Genova;
  • Code massimo 12 ore;
  • Pagamento con Bonifico, Paypal (+ 3% commissioni), contanti se con consegna a mano;
  • Spedizione a pagamento ricevuto;
  • Oggetti in vendita anche altrove.

Ultima modifica di rozjan : 02-01-2021 alle 11:35. Motivo: aggiornamento
rozjan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 21:54   #2
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10835
Quote:
Originariamente inviato da rozjan Guarda i messaggi
Vendo in blocco processore intel i7 3770k, mainboard MSI z77 Mpower e 8 gb di memoria DDR3 Samsung green. Il processore è raffreddato da un dissipatore noctua NH D14, provvisto di una sola ventola, che su richiesta fornire all'acquirente. Non ho più gli imballi originali che purtroppo ho buttato qualche mese fa per esigenze di spazio. I componenti non sono mai stati overcloccati sebbene siano stati acquistati tenendo a mente questa possibilità.
In caso di spedizione, a protezione dei componenti, utilizzerei un case dismesso, un corsair c70 Vengeance.

Prezzo: 220 euro più spedizione.


Vendo inoltre case mini ITX raro Deepcool Tristellar con cavo pci riser sostituito con un modello nanoxia perfettamente funzionante, l'originale era pessimo e generava errori. La ventola del vano GPU è stata sostituita con una noctua. Il case, ormai introvabilile, aveva un prezzo di listino di 400 euro.
Vendo il case esclusivamente a mano perché non saprei come spedirlo non avendo più gli imballi originali.

Prezzo: 200 euro.

Foto.
Foto 1 (sistema)
Deepcool Tristellar

Sono a disposizione per qualsiasi domanda.

Regole:
  • Precedenza a mano, zona Genova;
  • Code massimo 12 ore;
  • Pagamento con Bonifico, Paypal (+ 3% commissioni), contanti se con consegna a mano;
  • Spedizione a pagamento ricevuto;
  • Oggetti in vendita anche altrove.
se dovessi smembrare coda x 3770k
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 09:01   #3
rozjan
Member
 
L'Avatar di rozjan
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
se dovessi smembrare coda x 3770k
Preferirei cedere il processore insieme alla mainboard ma ti ringrazio per l'interessamento
rozjan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 09:34   #4
danyrace
Senior Member
 
L'Avatar di danyrace
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
Messaggi: 3903
prezzo cpu e mobo?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i
concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 09:54   #5
robby66
Senior Member
 
L'Avatar di robby66
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da rozjan Guarda i messaggi
Vendo in blocco processore intel i7 3770k, mainboard MSI z77 Mpower e 8 gb di memoria DDR3 Samsung green. Il processore è raffreddato da un dissipatore noctua NH D14, provvisto di una sola ventola, che su richiesta fornire all'acquirente. Non ho più gli imballi originali che purtroppo ho buttato qualche mese fa per esigenze di spazio. I componenti non sono mai stati overcloccati sebbene siano stati acquistati tenendo a mente questa possibilità.
In caso di spedizione, a protezione dei componenti, utilizzerei un case dismesso, un corsair c70 Vengeance.

Prezzo: 220 euro più spedizione

Sono a disposizione per qualsiasi domanda.
Coda Mb+Cpu+Ram a 180€ spedito ??
__________________
Ho trattato positivamente con:

Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan
robby66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 13:24   #6
rozjan
Member
 
L'Avatar di rozjan
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da danyrace Guarda i messaggi
prezzo cpu e mobo?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da robby66 Guarda i messaggi
Coda Mb+Cpu+Ram a 180€ spedito ??
Ho trovato una soluzione più sensata per la spedizione, provvedo ad aggiornare il post di apertura.
Preferirei cedere la ram insieme al resto, il valore penso sia irrisorio.

Per cpu+mobo+ram posso arrivare a 200 spedito.
rozjan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 14:32   #7
robby66
Senior Member
 
L'Avatar di robby66
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 1291
Offerta

Io ci riprovo 😅

Coda per MB+CPU+RAM a 190€ spedito

Se può andare bene, sono pronto a fare bonifico. Ci aggiorniamo eventualmente in Pvt 😉.

Unico problemino non so se in questo periodo di attesa lockdown sarà facile ,se non impossibile, effettuare spedizioni visto che non ci si capisce ancora nulla .. 🙄
__________________
Ho trattato positivamente con:

Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan
robby66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 15:21   #8
rozjan
Member
 
L'Avatar di rozjan
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da robby66 Guarda i messaggi
Io ci riprovo 😅

Coda per MB+CPU+RAM a 190€ spedito

Se può andare bene, sono pronto a fare bonifico. Ci aggiorniamo eventualmente in Pvt 😉.

Unico problemino non so se in questo periodo di attesa lockdown sarà facile ,se non impossibile, effettuare spedizioni visto che non ci si capisce ancora nulla .. 🙄
Accetto l'offerta, ci sentiamo in pvt
rozjan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 17:32   #9
robby66
Senior Member
 
L'Avatar di robby66
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 1291
Pagamento

Perfetto, grazie per aver accettato l'offerta , ho gia effettuato il bonifico e quindi quando ti verrà accreditato potrai procedere con la spedizione all'indirizzo che ti scriverò in Pvt


A presto
__________________
Ho trattato positivamente con:

Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan
robby66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 10:58   #10
rozjan
Member
 
L'Avatar di rozjan
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 116
Pacco ritirato dal corriere
rozjan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 21:24   #11
robby66
Senior Member
 
L'Avatar di robby66
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da rozjan Guarda i messaggi
Pacco ritirato dal corriere
Allora: Premetto che sto scrivendo dal PC appena montato con i pezzi ricevuti quindi tutto funziona e si può chiudere il post.

Poi, vorrei aggiungere una menzione con i complimenti nei confronti del venditore che è stato sempre cortese , preciso e disponibile a qualsiasi domanda che gli ho fatto , ed infine un complimento particolare va fatto all'imballo dentro il quale sono arrivati i pezzi , una vaschetta di plastica trasparente , sigillata e avvolta da tutti giornali intorno, praticamente un pacco a prova di bomba

Grazie di nuovo è stato un piacere fare affari con te
__________________
Ho trattato positivamente con:

Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan
robby66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 11:20   #12
rozjan
Member
 
L'Avatar di rozjan
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da robby66 Guarda i messaggi
Allora: Premetto che sto scrivendo dal PC appena montato con i pezzi ricevuti quindi tutto funziona e si può chiudere il post.

Poi, vorrei aggiungere una menzione con i complimenti nei confronti del venditore che è stato sempre cortese , preciso e disponibile a qualsiasi domanda che gli ho fatto , ed infine un complimento particolare va fatto all'imballo dentro il quale sono arrivati i pezzi , una vaschetta di plastica trasparente , sigillata e avvolta da tutti giornali intorno, praticamente un pacco a prova di bomba

Grazie di nuovo è stato un piacere fare affari con te
È stato un piacere trattare con te

Ultima modifica di rozjan : 02-01-2021 alle 11:35. Motivo: aggiornamento
rozjan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v