Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2020, 19:28   #20341
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Andare in montagna abbassa i fattori di rischio cardio-circolatori e del diabete, quindi in realtà se mi fratturo l'unghia del dito mignolo il bilancio per il SSN è (dovrebbe) essere sempre in attivo
Oddio, se uno va a camminare tranquillamente posso essere d'accordo che la montagna faccia bene, se uno invece si schianta a 70 all'ora sulle rocce mentre sta sciando, te lo devi andare a prendere in elicottero, riattaccarlo tutto pezzetto per pezzetto e tenertelo in ospedale per mesi. Considera anche gli influencer, che si fanno le foto in posizione al limite del suicidio, ecc...
Doraneko è offline  
Old 12-12-2020, 19:37   #20342
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Anche questa cosa è molto interessante ... e magari funziona pure meglio

Quante volte al giorno ?!
Fatal Frame è offline  
Old 12-12-2020, 19:45   #20343
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
No, aspetta, un conto è curare per malattie che capitano per sfiga (ed è per questo che paghi le tasse, come "assicurazione")
Un altro curare chi le malattie se le è andate a cercare con comportamenti che non hanno niente di salubre ma solo puro e certo danno.
(andare in montagna mica è detto che ti spacchi, anzi magari fa bene. Fumare fa solo ed esclusivamente male ed è noto a tutti che fa male, quindi te la sei cercata).
Cercare di classificare le attività pericolose credo sia impossibile, anche fare una passeggiata potrebbe risultare pericoloso, se si considera il numero di pedoni investiti. Al massimo si potrebbe fare una distinzione un po' sommaria tra il curare malattie e il curare infortuni, visto che è molto più facile risalire ad un eventuale responsabile per questi ultimi: se uno si ammala c'è il SSN, se uno si fa male c'è l'assicurazione sanitaria. Il risparmio per lo Stato sarebbe enorme, sono sicuro però che il cittadino pagherebbe sempre le stesse tasse
Doraneko è offline  
Old 12-12-2020, 20:37   #20344
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Dipende, se il marito pensa solo a "laurà" e non caga di striscio la consorte per anni credo che il rischio di trovarsi le corna è piuttosto alto da parte di chicchessia.
Si ma lavora anche per la moglie però...
Facile dire " mio marito mi trascura per lavorare" sorseggiando champagne...
Io farei " bon allora da oggi lavoro meno e sorseggi col tavernello " ...

Comlsmklsmklsmkls
Old 12-12-2020, 20:58   #20345
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
tallines è offline  
Old 12-12-2020, 21:01   #20346
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Dai che è seria la cosa ...
Fatal Frame è offline  
Old 12-12-2020, 22:38   #20347
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Ragazzi, Coronavirus a parte, è comunque sempre conisigliato dai medici avere un tot di eiaculazioni - scusate ma il termine è proprio questo - ogni mese. E guarda caso sono più o meno sulla ventina ogni mese...potete eventualmente riposarvi il sabato e la domenica...

O con la moglie/compagna, o con la sempre fida mano ma andrebbe fatto con regolarità, il concetto è questo.
Se dopo uno è ancora un iniziato, un giovane padawan della masturbazione, può anche con facilità superare il centinaio in un singolo mese, dato l'entusiasmo.
Discorso diverso è in coppia, difficile trovare una (ma magari ci sono) che te la offre tre o quattro volte al giorno, ogni giorno, tutto il mese !

Se poi ora si sono resi pure conto che questa nobile e antica pratica sconfigge o aiuta contro il Covid19...è un altro beneficio che si aggiunge a quelli noti...

Ultima modifica di Saturn : 12-12-2020 alle 22:45.
Saturn è offline  
Old 12-12-2020, 22:45   #20348
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Mi son misurato la saturazione col saturimetro e ho solo il 95%, in effetti mi sento tanto stufo...

còs,ls,lsp,òlò.s,,ò.s
Old 13-12-2020, 12:27   #20349
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Dai che è seria la cosa ...
Ma è come le transazione del Cashback più ne fai, più prendi schei
tallines è offline  
Old 13-12-2020, 14:55   #20350
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Runners che si scatarattano e sputano facevano schifo anche prima della pandemia
Fatal Frame è offline  
Old 13-12-2020, 14:56   #20351
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mi son misurato la saturazione col saturimetro e ho solo il 95%, in effetti mi sento tanto stufo...

còs,ls,lsp,òlò.s,,ò.s
Dai 95% in su è normale ... dagli 89% in giù che devo correre in ps
Fatal Frame è offline  
Old 13-12-2020, 15:07   #20352
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Zona Gialla da oggi il Lombardia ?! Cambi comune senza bisogno di autocertificazione ?!
Fatal Frame è offline  
Old 13-12-2020, 16:32   #20353
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Prova anche a strofinarti le dita, scaldandoti le mani; prova altre dita e scarta il valore più basso. Poi incrocia le dita e spera che il saturimetro abbia l'indice di perfusione.
giovanni69 è online  
Old 13-12-2020, 17:32   #20354
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Prova anche a strofinarti le dita, scaldandoti le mani; prova altre dita e scarta il valore più basso. Poi incrocia le dita e spera che il saturimetro abbia l'indice di perfusione.
Che sarebbe l'indice di perfusione?
Fatal Frame è offline  
Old 13-12-2020, 18:27   #20355
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
...Non sono i runner, non sono gli automobilisti, non sono i ciclisti, non sono i dipendenti pubblici, non sono i vecchi... è la gente che mette su un cartello al neon (o a LED, che va ancora più di moda) che dice "esisto solo io, degli altri non me ne frega un c*//o".
Finché gente del genere non viene ricondotta alla ragione col pugno di ferro, non c'è speranza per questa barzelletta di paese.
il problema è che 'sta gente vota (tendenzialmente in un certo modo, fra l'altro), quindi difficile attuare misure drastiche...
Old 13-12-2020, 18:32   #20356
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Rientrando dal lavoro mi sono trovato davanti uno dei famigerati runners... mi è passato davanti - senza mascherina perché per legge lui può, e va bene - si è piantato una nocca sul naso e se l'è soffiato all'aria aperta.

Questi sono i comportamenti che mi fanno veramente schifo, e ne vedo in quantità industriale tutti i giorni.

Non sono i runner, non sono gli automobilisti, non sono i ciclisti, non sono i dipendenti pubblici, non sono i vecchi... è la gente che mette su un cartello al neon (o a LED, che va ancora più di moda) che dice "esisto solo io, degli altri non me ne frega un c*//o".

Finché gente del genere non viene ricondotta alla ragione col pugno di ferro, non c'è speranza per questa barzelletta di paese.
Sono un runner anch'io, ma se lo faceva accanto a me si prendeva un cazziatone che non finiva più però. E se ribatteva, forse finivamo anche peggio, perchè se vuoi pure fare il ganzo quando sei pure in torto marcio "parto con la capoccia". In tutte le mie sessioni di corsa non mi sono mai lontanamente sognato di sputare o schizzare il naso accanto a chicchessia. Scherziamo ? La buona educazione si vede che al buzzurro che è passato accanto a te non l'hanno mai insegnata. Come a quelli che buttano i sacchetti dell'immondizia dal finestrino o ancora quelli che rischiano di ammazzarmi ogni volta che corro perchè stano scrivendo minchiatelle con lo smartphone. Hai perfettamente ragione, il problema non è la categoria, ma certe bestie incivili.

p.s. quanto alla mascherina, io per non saper ne' leggere ne' scrivere, corro in aree isolate da altri esseri umani, come le strade comunali, ma se incontro qualcuno o cambio lato o mi metto il braccio a coprire la bocca in questo particolare periodo. Sempre.

Ho scritto tutto questo per dimostrare che non è marcia tutta la categoria, ma solo pochi animali che dopo ci marchiano come incivili a tutti indistintamente.

Ultima modifica di Saturn : 13-12-2020 alle 18:45.
Saturn è offline  
Old 13-12-2020, 18:46   #20358
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
...non è marcia tutta la categoria, ma solo pochi animali che dopo ci marchiano come incivili a tutti indistintamente.
guarda, questo vale per i politici, per gli statali, per gli idraulici...
Old 13-12-2020, 18:48   #20359
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Ma era per gli altri che non lo sanno ... io sono andato a vedere cos'è
Fatal Frame è offline  
Old 13-12-2020, 19:10   #20360
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Ma era per gli altri che non lo sanno ... io sono andato a vedere cos'è
Seee aspèèèèè ...........
tallines è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Batterie allo stato solido anche da Geel...
Fable torna ad essere protagonista: annu...
Google integra i dati di Gmail e Foto de...
Curl ha chiuso il suo bug bounty: tutta ...
Ericsson 5G Advanced: geolocalizzazione ...
Elon Musk annuncia che Tesla, entro il 2...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
Epic Games e Google: emerge una partners...
Apple ridisegna i vertici: John Ternus a...
A Santa Maria Maggiore le donazioni ora ...
Le 7 offerte migliori di Amazon oggi: 3 ...
Intel chiude il Q4 2025 sopra le attese:...
TikTok, chiuso il deal negli USA: le quo...
Recensione HUAWEI FreeClip 2: le cuffie ...
Nuove scorte ma solo 8 unità: ogg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP