|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Io mi ero segnato di usarlo entro il 17 dicembre, magari perchè scade doom o mi sono confuso con cyberpunk?
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
|
Stavo provando poco fa a giocare su Stadia, ma penso che stiano facendo qualcosa, perché non si avvia nessun gioco. Con Chromecast Ultra dopo aver lanciato un gioco, mi spara il messaggio della connessione non stabile e mi fa tornare sulla Home. Ovviamente la connessione è ottima: speedtest Stadia a 110 mbps, ho verificato anche le performance del Chromecast con app apposita ed anche in questo caso tutto nella norma. Provato ad avviare su Galaxy S8..uguale..sta gli anni a fare la verifica di connessione. Penso stiano facendo qualcosa proprio, a voi risulta questa cosa?
Edit: buttando un occhio, leggo di qualche straniero che segnala la stessa cosa. Edit 2: rifunziona tutto bene. Sarà stata una cosa momentanea in seguito alle implementazioni che stanno attuando questi giorni. Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 09-12-2020 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
EDIT: ho controllato su community ma non dice quando scade, dice this week..... starting today (24 nov) ma +7gg non fa il 3 dicembre ma l'1... vabbè, persa comunque.
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 09-12-2020 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
No quelli del Black Friday scadevano tutti il 3 dicembre. Ricordo che anche Doom 2016 che costava 5.99 euro scadeva il 3, idem Jedi Fallen Order che ho preso io. Di solito la data di scadenza è riportata all'interno della scheda di gioco.
Ma comunque secondo me nel periodo natalizio tornerà a quel prezzo o comunque sarà scontato. Di solito i giochi Bethesda vanno in sconto abbastanza spesso...di più frequenti ad essere scontati ci stanno solo quelli Ubisoft. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Scusate la domanda magari banale o già fatta, come gira stadia su notebook collegato in HDMI sul televisore? Sto cercando un motivo per preordinare cyberpunk...
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
1 minuto alla mezzanotte...ma mi sa che l'attivazione di Cyberpunk è prevista all'1:00. Vabè aspetto un ora e provo..
Quote:
Se giochi da non-Pro vai a 1080p a 60 fps. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
|
Ho giocato un oretta e mezza a Cyberpunk, anche se stavo un po' crollando vista l'ora tarda. A livello di gioco, ancora devo prendere confidenza con le meccaniche, tanto che sono arrivato giusto un filo dopo il tutorial di base per imparare a combattere e fare hacking su cose e persone.
Graficamente per me è ottimo. Intanto dà la possibilità al giocatore di selezionare due modalità: Framerate Alto e Grafica. Di base risulta selezionato il primo, però io cambiato impostando Grafica. Ad una prima occhiata mi sembra che il sistema d'illuminazione sia più complesso e si notano più particolari come riflessi nelle pozzanghere,ecc. Diciamo che mi riservo di testare un po' entrambe le modalità, poi vedrò quale privilegiare. Inoltre sempre nella schermata relativa alle impostazioni grafiche, si possono attivare o disattivare diversi effetti(tutti attivi di default) e sopratutto calibrare precisamente l'HDR. Pure quest'ultimo, per adesso non l'ho voluto toccare anche perchè stavo letteralmente schiattando. Poi oggi vedrò che valori mi conviene avere con l'HDR. Sono quelle cose che vanno un po' tarate in base alla TV che si possiede. Ad ogni modo, sembra funzionare tutto liscio e con un gran bella grafica. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#792 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Mi interessa sapere se il 4K è nativo oppure upscalato. |
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Capri
|
Anche io giocato un'oretta, finito il tutorial di base.
Non ho ancora sbloccato il PRO perché aspetto di ricevere il pad di Stadia e giocarci col TV 4K. Per ora gioco su di un tv Full HD collegato al PC con HDMI: sono soddisfatto, la resa grafica è buona ed il gioco è valido (sono un amante del genere e dei CD Project ho adorato i The Witcher). Allego alcuni consigli che a me hanno migliorato l'esperienza. ![]() Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
https://support.google.com/stadia/answer/10177658?hl=it ================================== Provato Cyberpunk su Stadia alle 01:00. Gioco sbloccato in 8 secondi dal preorder. 2 ore e mezza di partita liscia come l'olio. Indicatore connessione verde tutto il tempo. Prima impressione ottima! Oggi provo la modalita' "privilegia la qualita' ". Stanotte ho giocato con "privilegia la performance". Sul reddit di Stadia consigliano di disattivare la aberrazione cromatica per migliorare i contorni dell'immagine.
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
|
Quote:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
|
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
ciao Stadiani! domandina domandona, su stadia è attivabile l'RTX in CP2077?
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
edit risolto
Ultima modifica di Timewolf : 10-12-2020 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Li hai marcati tutti e 4? Appare sulle loro teste una piccola icona gialla...
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ho dovuto ricaricare il salvataggio dall'inizio, era buggato
|
|
|
|
#800 | ||||
|
Senior Member
|
Ah beh sicuramente di bug ce ne saranno. Mi sembra di aver letto che dovrebbero rilasciare già un aggiornamento 1.0.3. Fino ad ora non sono incappato in nessun bug, però mi tocco...
A livello di meccaniche, controlli e mille cose che mi stanno propinando tra chiamate, messaggi, spiegazioni varie di ogni singolo aspetto...faccio fatica anch'io. Però ci sta. Sono quei giochi che almeno le prime 15-20 ore le passi a cercare di capirci qualcosa sul come si gioca, perché serve un po' di tempo per metabolizzare tutto. Infatti per questo preferisco finirmi prima Assassin's Creed Valhalla e poi dedicarmi come si deve a questo. Sennò il cervello mi si spappola. ![]() Quote:
Comunque al di là della risoluzione, se c'è un qualcosa che incide molto di più sulla resa grafica è sicuramente l'HDR. Certo dipende sempre come risulta implementato in un gioco, però ti dico che nella stra-maggioranza dei casi la differenza è piuttosto marcata. Oltre a come rende l'illuminazione, ma è proprio un qualcosa va a favorire il dettaglio, le particolarità, le minuziosità..si ha una resa più ricca. Lo percepisci. Su AC Odyssey ad esempio cambia dal giorno alla notte come resa e percezione del dettaglio. Oppure anche l'ultimo e penultimo Tomb Raider hanno un altra marcia. MK11 è ottimo anche senza, eppure persino lì diventa più apprezzabile. Mentre un titolo che possiedo dove non mi fa granché differenza è invece F1 2020. Ma in linea generale l'HDR incide. Io per adesso lo sto giocando con l'impostazione che va a premiare la qualità grafica. A livello di framerate è solido e quindi si gioca bene. Considera che è si un gioco in prima persona, però non hai lo stesso feeling di un FPS..anche durante le fasi da FPS. Il feeling con le movenze, se vogliamo è più simile a quelle di uno Skyrim giocato con la visuale in prima persona. Quote:
Quote:
Quote:
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 10-12-2020 alle 17:44. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH
: 

Nintendo ID: dandesU