|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma da dove arriva sta info?
|
|
#7562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che sfiga rob-roy.
Mi ha ricordato quell'epopea all'epoca del negozio tedesco e delle Ati x800 Pro e l'ordine collettivo andato a donnine...... ![]() Io ricordo che quando mi si ruppe il PS3, chiamai Sony, che dal seriale risalì alla garanzia. L'indomani arrivò il corriere UPS a ritirarla, e me ne arrivò una nuova. Ricordo che chiesero esclusivamente la console, senza cavi o gamepad......solo console e via. |
|
|
|
|
#7563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Vabbe te la cambiano subito ... dove l'hai presa ?! Spero non da gamestop che aveva solo quelle prenotate...
|
|
|
#7564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Che sfortuna cribbio... spero te la cambino al volo..
|
|
#7565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Più informazioni plz
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi |
|
|
|
|
#7566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Infatti. Non mi riconosce manco il backup della ps4. Meno male i giochi su hdd esterno si.
Ma così ho perso tutti i miei temi oltreche le personalizzazioni e le foto e i filmati di gioco. Non è che sia tanto contento eh. Poi non esiste più la cd “console principale?” Non trovo mica più l’opzione.
|
|
#7567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vero, purtroppo il SO è ancora acerbo, si vede. Addirittura oggi mi è capitato che non partisse Demon’s, ho dovuto riavviare per risolvere.
Nota veramente positiva: il pad. A parte il feedback aptico, i grilletti etc mi ha stupito la qualità costruttiva e la possibilità di parlare in gruppo con gli amici senza bisogno di cuffie. La voce viene registrata dal microfono del pad e l’altoparlante trasmette la voce degli amici. Veramente figo. PS: la mia ha un bel coil whine in game. Ultima modifica di petru916 : 19-11-2020 alle 21:52. |
|
|
|
|
#7568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il poter non indossare le cuffie, quando si vuol fare una partita veloce ma usufruendo della chat vocale, sarebbe cosa BEN gradita...soprattutto d'estate. |
|
|
|
|
|
#7569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Per aggiungere altro alla mia rosicata, ieri un collega, a cui tra l’altro interessa relativamente della play, ha contattato un suo amico che lavora a Mediaworld. Fatto sta che non so per quale conoscenza traversa oggi il gliel’hanno portata a casa! E sta pure in isolamento da COVID!!!!
|
|
#7571 |
|
Senior Member
|
SPETTACOLARE. Non ci avrei scommetto affatto! Anzi ero scettico, perchè pensavo che avessero messo un microfonino omnidirezionale da due soldi.
|
|
|
|
|
#7572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ho preso copia fisica di Demons e ogni 15-20 minuti il lettore BD parte a bomba per 2-3 secondi. Qualcun altro ha notato questa cosa? |
|
|
|
|
|
#7573 |
|
Senior Member
|
Che sfiga, dai sono sicuro che gamestop la cambia. Se dovessero far storie comunque puoi sempre chiamare direttamente Sony, al massimo la ritirano e cambiano in un paio di giorni tramite corriere.
Ciao |
|
|
|
|
#7574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
ma per cambiarla la cambiano sicuro, il punto è quanto ci mettono a dartene una indietro?
|
|
#7575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
edit
|
|
|
#7576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
)
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#7577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Cascina Caradonna è passata a Ps5 ?!
|
|
|
#7578 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Ma quale sarebbe sta opzione da disattivare? Nome preciso intendo..
|
|
#7579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Condivido un po`le vostre prime impressioni. La console non è bellissima ed è piuttosto ingombrante. Dalle immagini sembrava bianca invece sembra un grigio molto chiaro.
Ho assistito ad una mini sessione di gioco con xbox series x (del mio vicino), in linea generale mi sembra più silenziosa della ps5. Non che ps5 sia rumorosa, ma in una stanza, al silenzio, con ps5 sulla home (che scaricava qualche aggiornamento credo) si sentiva chiaramente la ventola girare. Più udibile del pc su cui stavo lavorando. Chiaramente udibile anche un minimo di coil whine. Ho inserito il disco di Demon Souls, è partito il jet, mi ha fatto apparire l`icona sulla home ma non partiva l`installazione. È stato un minuto buono a leggere e a non fare altro, a quel punto è venuto fuori un errore (codice CE qualcosa). Panico. Ma sullo sfondo ho visto che era partita la percentuale e poi alla fine sembra avere installato. Sul pad, lo ho provato pochissimo, avrò fatto 5 minuti su Astrobot. Sembra carino ma non sono rimasto folgorato. Mi aspettavo di più...ma non so cosa. Però dopo 5 minuti scarsi di prova non si può dire. Apprezzo però i tasti. Mi danno un feeling alla pressione superiore a quello di ps4. Per il resto, sistema piuttosto veloce ma abbastanza acerbo. Ho trovato molto interessante la possibilità di impostare alcune preferenze generali che verranno poi recepite automaticamente dai giochi. Tipo, io gioco con l`asse Y della visuale invertito, il fatto di poterlo impostare a livello console e trovarmelo in automatico su ogni gioco è un dettaglio molto gradito. Per il resto, vanno fatti partire un po`di giochi e provata la console, per cui, a a parte tutto, buona next gen a tutti. |
|
|
|
|
#7580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Per provare il pad....sembra che il top al momento sia WRC9.
Ovviamente non avendo la console però, mi devo fidare di quanto ho letto nei giorni scorsi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

)