|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Alessia del servizio clienti amazon mi ha detto che: email diceva dalle 13 ma non c'è n'è un orario ne una quantità e loro non la sanno PUNTO!quindi aggiornate la pagine e chi c'è c'è
MARCO SIMONCELLI#58 Ultima modifica di The Pein : 19-11-2020 alle 13:56. |
|
|
|
|
#7362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
ti lascio con una Frase presa da libro di Amiel Henri Frederic , era il 187 „Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci. Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze. Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.“ |
|
|
|
|
|
#7363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Secome me Amazon ci guagagna ogni volta che facciamo refresh sul sito e ci sta trollando.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
#7364 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ci mancavano pure i gordon gekko delle console.
|
|
|
|
|
#7365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
si vabbè ho capito che ne avranno una decina e decideranno di darle a chi resiste di più a consumare il tasto F5
vabbuò vado a pranzo, buona fortuna a chi rimane
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
#7366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Gamestop alla fine ha toppato il dayone ?!
|
|
|
#7367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Siamo ai livelli dei ciccioni che si menano durante il Black Friday per accaparrarsi il TV per vedersi Uomini che Donne .
Però per ogni 7/8 anni di ogni nuova Gen ci può stare . Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#7368 |
|
Senior Member
|
the wolf of PS5
|
|
|
|
|
#7369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Che buffonata...
|
|
#7370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Se vuoi prendere ad hoc solo le parti che ti interessano di quello che ho scritto per darmi contro, fai pure. Comunque sono generoso, per cui ti faccio un elenco sommario: - I Rolex non sono gli unici orologi sulla faccia della Terra, di PS5 ce n'è una. - Se il tuo problema è controllare l'ora ci sono trilioni di sistemi alternativi. Se vuoi giocare ad un gioco PS5, DEVI avere una PS5. - Le PS5 al momento sono "introvabili", i Rolex o un orologio alternativo no. Tra l'altro, un Rolex può essere prodotto in numero limitato e diventare quindi da collezione. Una PS5 la Sony te la produce finchè vede che c'è mercato. E a differenza di un Rolex, spesso e volentieri viene rivenduta come usata una volta che ha terminato la sua funzione. Questo senza entrare in altri "mercati di nicchia", come ad esempio quello del collezionismo di orologi. Detto ciò, non ho mai detto che la PS5 è necessaria. Anzi, se leggi bene cosa ho scritto in realtà lascio intendere l'esatto opposto. Ho solo fatto presente che stai sfruttando la "passione" (chiamiamola così) della gente che la vuole il prima possibile. In maniera insensata, ma emozioni e passioni lo sono per loro natura. Concludo facendoti notare che in realtà non ti ho mai giudicato, ho solo espresso un dato di fatto. Il che mi fa pensare che hai anche la coda di paglia: sai di aver fatto qualcosa di "poco onorevole", te ne vanti come un pavone sul forum ma respingi al mittente tutti i commenti riguardo tale tua azione. Per inciso: la tua citazione centra ben poco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#7371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di giochi ps5 ancora non ce ne sono Le ps5 le trovi al prezzo non convenzionale la ps 4 ha prodotto la limited edition colorazione blu La mia provocazione deriva dal fatto che troppo spesso ci si sofferma unicamente alle apparenze, unicamente al voler apparire invece dell'essere e che dire la verità spesso ti fa vedere in maniera differente , nessuna coda di paglia avessi avuto la "bravura" di ordinarne 5 e rivendere al doppio lo avrei fatto senza nessun tipo di problema o scrupolo , perchè diciamocelo fino in fondo oggi siete qui a indignarvi per quello che io ho fatto , ma quanti di voi hanno rischiato pagando in anticipo preordinandola ? Avete pensato tutti , intanto poi la prenderò , arrivati al giorno fatidico siete rimasti senza , ora date contro tutto e tutti per una vostra mancanza iniziale ? Vi lascio che ho perso abbastanza tempo . Saluti |
|
|
|
|
|
#7372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Sentiremo un sacco la tua mancanza
|
|
|
#7373 |
|
Senior Member
|
Ritirata e unboxata
![]() ![]() Hanno fatto un packaging per niente premium, però nel libretto hanno stampato le immagini a colori
|
|
#7374 |
|
Senior Member
|
di solito girate sempre in 2
|
|
|
|
|
#7375 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Se solo 30 punti vendita ( ma poi in realtà si son rivelati meno ) su oltre 200 hanno avuto un ritardo nel ricevere le ps5, in molti le hanno oggi disponibili, arrivate stamani vuol dire toppare il d1 allora si.
Invece in questo frangente hanno fatto le cose per bene, con la possibilità di convertire i ritiri ps5 in spedizioni a casa gratuitamente, e evitando assembramenti per chi ritirava in negozio con il sistema degli appuntamenti. Infatti stamattina d1 di ps5 al gs di zona eravamo 4 gatti. Davvero 4. Impensabile. Più un paio di persone venute per dei giochi che non c’entravano nulla con ps5. Due addetti in negozio. Veloce e senza intoppi. Ps: ovviamente qualche disagio ci può essere per chi delle regioni diventare rosse lunedì ossia Campania e Toscana, abbia fatto la conversione ma va da se che le tempistiche di allunghino visto come è concepita la conversione. E non è colpa di gs se il governo prima dice che le zone a colori resteranno per almeno 15 giorni e poi la Toscana in 6 giorni da gialla diventa arancione e poi rossa e la Campania da gialla a rossa. In questo caso per i residenti in queste regioni la conversione che non è obbligatoria, conveniva non farla e andare di persona a ritirare al gs che è perfettamente legale.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 19-11-2020 alle 14:21. |
|
|
|
|
#7376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
|
|
#7377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Sembrava che aveva toppato tutta la catena
|
|
|
#7378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#7379 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Macché. C’è stata un poco di maretta sui social ieri sera per gli sms ricevuti.
Ma dopo poco tempo hanno messo la lista dei (pochi) punto vendita cui non erano arrivate, peraltro qualcuno in realtà le aveva, con ogni probabilità stamani le hanno ricevute tutti o quasi e i clienti col ritiro in negozio potranno tranquillamente prenderla.
|
|
#7380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Signori, rosikate pure: presa
![]() [ EDIT ] Disponibile ancora su Amazon
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.

abbellodenonna