Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2020, 14:23   #6661
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Speriamo che Unieuro la faccia arrivare a casa il 19, piuttosto che spedirla il 19

Dai che devo giocare a pes 2021 col disco ps4 😎
Come avrai già visto,sul sito ufficiale Unieuro-Facebook parecchi utenti hanno chiesto delucidazioni in merito,senza avere una risposta dai portavoce.
Quindi si possono solo fare ipotesi in merito:la più accreditata finora è quella per cui riceveremo la console a casa tra il 20 ed il 23 novembre.

Nessun cambiamento di stato nell'ordine per adesso:

entro un paio di giorni penso si smuoverà qualcosa in questo senso.
Attendiamo fiduciosi.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 16-11-2020, 14:30   #6662
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La multa te la puoi beccare tranquillamente e al massimo ti diranno di fare ricorso (come succede nei 99% dei casi in cui contesti qualcosa al momento).
La multa l'ha gia' presa gente che aveva comprato PS4 durante il precedente lockdown, eppure il negozio da cui l'hanno presa era aperto e gliel'ha venduta. Non a caso Sony stessa ha detto che non ci saranno ulteriori consoles disponibili nei negozi per il ritiro fisico al D1, per evitare appunto di creare assembramenti, escluso chi aveva gia' effettuato la prenotazione. Il punto pero' e' che nel momento in cui puoi riceverla a casa, non e' piu' dimostrabile che andare fisicamente in negozio fosse un'urgenza o una necessita' non differibile. Hai voglia a spiegare ai vigili il D1
Brightblade è offline  
Old 16-11-2020, 14:37   #6663
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Oggi da unieuro si sta movendo qualcosa. Io sono passato a confermato aggiornato al 16.11, altri sono già ai dati al corriere.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline  
Old 16-11-2020, 14:41   #6664
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Qual'era lo store online che la rimetteva disponibile il 19 Novembre?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 16-11-2020, 14:42   #6665
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
basta è avanza un tv 4k 60 ... (ecco sfruttare la ps5 solo col tv fullhd sarebbe un tantino sprecato)
Io non sono convinto neanche di questo... Se il passaggio di gen fosse solo risoluzione e framerate potevamo restare con le vecchie. Ci saranno tante altre innovazioni di concetto che (speriamo) diventeranno possibili grazie alla maggiore potenze delle scatolette nuove. Una TV FHD basta e avanza ancora.
JuanCarlos è offline  
Old 16-11-2020, 14:46   #6666
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Fammi capire tu hai chiesto al governatore della tua regione se puoi andare a ritirare una console al posto di aspettare che ti venga spedita con 1-2 giorni di attesa e quello ti ha risposto?

O è un tuo amico/parente oppure mi sembra assurdo.
Spero solo che l'utente si comporti cosi anche per questioni ben più serie.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La multa te la puoi beccare tranquillamente e al massimo ti diranno di fare ricorso (come succede nei 99% dei casi in cui contesti qualcosa al momento).

P.S. Continui a dire la tua e poi chiudi con "torniamo a parlare di" da 3 giorni.
O non rispondi proprio oppure non è che decidi tu quando e come...
Se non vuoi parlarne passa sopra a tutte le persone che ti contestano, che come vedi sono tante.
Ma poi qui non è questione di rispettare la legge o meno. Bisognerebbe evitare di uscire per motivi futili, e qui l'utente sta facendo le pulci alla legge pur di uscire di casa (quindi mettendo a rischio se stesso e gli altri) per ritirare la console e non averla 2 (dico DUE giorni) giorni dopo...Bah!

Poi ci lamentiamo...
Old 16-11-2020, 14:48   #6667
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ti posso assicurare che quello che dici del divieto di comprare i giocattoli nel weekend era nello scorso lockdown..ora i supermercati vendono tutto anche nei weekend..

e alla fine è vero che il problema lo creano anche i negozi che vendono i suddetti beni ma ci vuole anche un po' di buonsenso e trovare una soluzione che aggrada tutti (come quella dello spedire il prodotto a casa oppure dare appuntamento ad un orario preciso)
Qui a Roma, tra l’altro in una delle poche regioni ancora gialle, i supermecati la domenica NON possono vendere articoli come casalinghi, giocatolli ecc... se qualcuno lo fa è di straforo.
Old 16-11-2020, 14:49   #6668
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Recensione demon’s soul

https://www.everyeye.it/articoli/rec...rio-50954.html

Dai che tra poco si parte con le incazzature !!!!
Old 16-11-2020, 14:51   #6669
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io non sono convinto neanche di questo... Se il passaggio di gen fosse solo risoluzione e framerate potevamo restare con le vecchie. Ci saranno tante altre innovazioni di concetto che (speriamo) diventeranno possibili grazie alla maggiore potenze delle scatolette nuove. Una TV FHD basta e avanza ancora.
Ti do assolutamente ragione. Se il discorso fosse aumentare la risoluzione mi tenevo la PRO e vivevo felice
Old 16-11-2020, 14:56   #6670
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Quote:
https://www.ebay.it/itm/Microsoft-Xb...QAAOSwWIlfos8x

e non è l'unica venduta intorno a queste cifre negli ultimi giorni..

e le tasse di ebay la maggior parte delle volte le eludi accordandoti con l'acquirente per l'acquisto fuori dal circuito con pagamento paypal..

te lo dice uno che vende su ebay e praticamente si ritrova molte volte ad avere proposte del genere..

su 750 euro di media riesci a venderla senza troppi problemi a 730 euro e togliendo tasse paypal e spedizione arrivi senza problemi a 675-690 euro..certo è che deve vedere uno se il gioco vale la candela

poi rimango convinto che anche su subito le piazzi senza troppi problemi a 650 euro
Giusto per puntualizzare qui su subito si trovano in vendita tranquillamente a 600€ le series X

https://www.subito.it/videogiochi/xb...-360797946.htm

Poi siccome si tratta sempre un po, penso che la prendi senza problemi almeno a 580€, quindi ripeto, non ne vale la pena lo sbattimento....
Old 16-11-2020, 15:00   #6671
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Mah, finchè si parla di 4K queste console credo che se lo potranno permettere o al limite con un upscaling "limitato".

Da qui a pensare ai 60-120 FPS fissi a quella risoluzione... diciamo che la vedo dura nel 95% dei casi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 16-11-2020, 15:05   #6672
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Le vere potenzialità di ps5 ma anche di series x non sono certo chiare con questi titoli cross gen o a inizio generazione.

Attendiamo qualche mese e poi ne riparliamo. Io credo che ottimizzando a dovere i 4K 60hz reali si raggiungeranno spesso tra qualche tempo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 16-11-2020, 15:09   #6673
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Che per ottimizzare i titoli serva del tempo sono d'accordo.

Che la maggior parte gireranno a 4K@60FPS... permettimi ma finchè non vedo non credo. Le console "in uscita" venivano date per 4K, ma poi nella stragrande maggioranza dei casi parliamo di upscaling. Quindi aspetterei prima di cantare.

Non che sia un grosso problema per quanto mi riguarda, ma non credo sia strano se anche in questo caso avremo giochi upscalati per ottenere quei 60 FPS (sempre che si ottengano). Considerando che c'è di mezzo pure il RT.
cronos1990 è offline  
Old 16-11-2020, 15:23   #6674
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da barbaro Guarda i messaggi
Giusto per puntualizzare qui su subito si trovano in vendita tranquillamente a 600€ le series X

https://www.subito.it/videogiochi/xb...-360797946.htm

Poi siccome si tratta sempre un po, penso che la prendi senza problemi almeno a 580€, quindi ripeto, non ne vale la pena lo sbattimento....
beh se settimana prossima magari sbloccano le zone rosse tipo lombardia ecc se ti rimane attivo l'ordine io la prenderei sinceramente..100 euro di guadagno non sono pochi sinceramente
gospel è offline  
Old 16-11-2020, 15:25   #6675
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
beh se settimana prossima magari sbloccano le zone rosse tipo lombardia ecc se ti rimane attivo l'ordine io la prenderei sinceramente..100 euro di guadagno non sono pochi sinceramente
In Lombardia dovrebbe essere quasi impossibile... ma mai dire mai...
Fatal Frame è offline  
Old 16-11-2020, 15:42   #6676
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da scappo1983 Guarda i messaggi
Più Leggo e più resto perplesso , ho preordinato la versione digital , però leggendo vari forum tra poche esclusive disponibili , il fatto che per godere appieno si deve avere una tv 4k 120hz , resto sempre più perplesso e in qualche modo deluso, una nuova consolle senza la possibilità di vedere grandi migliorie grafiche , senza avere quell'effetto wow... mi sa che accetto la proposta di un ragazzo di pagarmela 600 euro e pensare di acquistarla dopo natale magari in qulache bundle
scusa.. ma cosa dovrebbe cambiare dal 19 novembre a dopo Natale ???
Old 16-11-2020, 15:52   #6677
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Buona sera.
Ho provato a far una ricerca su questa discussione ma non mi esce niente me volevo chiedervi quale sarebbe la tv più adatta diciamo cosi per la ps5.... qualcuno che legge più' di me :-( mi diceva che praticamente tutti siete per un LG ma non si ricordava la sigla esatta... sapreste aiutarmi? Grazie
Old 16-11-2020, 15:55   #6678
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
Buona sera.
Ho provato a far una ricerca su questa discussione ma non mi esce niente me volevo chiedervi quale sarebbe la tv più adatta diciamo cosi per la ps5.... qualcuno che legge più' di me :-( mi diceva che praticamente tutti siete per un LG ma non si ricordava la sigla esatta... sapreste aiutarmi? Grazie
Vanno bene tutti i modelli LG C9/B9 ( 2019 ) e CX/BX ( 2020 )

Ho comprato sempre da loro : https://www.onlinestore.it/s/54/tele...led/brand_2-lg sono una garanzia di qualità e risparmio

Ti consiglio i modelli LGOLED48BX/LGOLED55BX o se puoi permettertelo anche LGOLED65CX.

Ultima modifica di space81 : 16-11-2020 alle 16:04.
space81 è offline  
Old 16-11-2020, 18:16   #6679
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ecco è appena passato lo spot in tv .... mannaggia che scimmia
Old 16-11-2020, 18:38   #6680
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ecco è appena passato lo spot in tv .... mannaggia che scimmia
Visto..... non male dire....

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian