Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-11-2020, 14:49   #19061
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
sarà un caso che:

Australia - 7 688 287 km² - 2,79 ab./km²
Finlandia - 338 424,38 km² - 18 ab./km²

Italia - 302 072,84 km² - 199,70 ab./km²

Intanto la magia salva Natale e capodanno è già in atto

https://www.ilgiorno.it/milano/crona...rdia-1.5712625

Qualcuno ha tenuto traccia degli indici Rt del periodo di marzo-aprile? Per capire quanto tempo dopo l'entrata in vigore del lockdown abbiamo avuto i primi miglioramenti.

Che c'entra ? l'Australia e la Finlandia sono quasi disabitate, gli abitanti non sono sparsi su tutto il territorio nazionale, ma si concentrano in poche aree urbane che hanno una densità abitativa pari (se non superiore) alla nostra.
Il discorso non è quello, è che li come sono arrivati ad un certo rapporto positivi/tamponi hanno chiuso tutto, riuscendo a limitare di molto il contagio ed il numero di morti.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 14-11-2020 alle 14:53.
Capozz è offline  
Old 14-11-2020, 14:54   #19062
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Il Regeneron è quello eh.
Ma non c'è alcuna garanzia che funzioni, inoltre non serve a niente quando l'infiammazione reattiva è partita.

Un conto è fermare un virus, un conto è fermare il tuo stesso sistema immunitario (lasciandoti esposto a tutto, come una persona cui hanno fatto il trapianto di midollo......moltiplicato per milioni persone - a quel punto tanto vale proporre di costruire una sala operatoria per persona con un team dedicato di chirurghi che permetterà il drenaggio dei liquidi raccoltisi negli interstizi per milioni di persone )
Chiaramente era solo populismo promettere a tutti una cura del genere.
https://www.theguardian.com/us-news/...alth-insurance

Quote:

Dubito che gli steroidi possano fare di peggio di come è stato (dis)educato fin dal principio.

Ultima modifica di giovanni69 : 14-11-2020 alle 15:00.
giovanni69 è offline  
Old 14-11-2020, 15:20   #19063
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Chiaramente era solo populismo promettere a tutti una cura del genere.
https://www.theguardian.com/us-news/...alth-insurance
Nel sistema americano sicuramente, anche perchè se pagasse il governo non si capisce da dove divertirebbe i fondi (dalle spese militari? AHAHAHAHAHAHAH, lo facciano e rinnego ogni cosa che ho detto sugli USA da 20 anni a questa parte ricordando che là polizia e esercito SONO il welfare de facto per gli scartati dalla scalata sociale: "Non sai fare un cazzo? Arruolati, dedica la vita alla nazione e avrai la pagnotta e un po' di medaglie con cui abbagliare il partner" - e poi come lo paghi il drone che il genero sionista ti chiede di mandare ad uccidere il generale iraniano per ipotecare la rielezione a presidente? "Vedete che possiamo uccidere chi vogliamo in modo chirurgico??? Siamo i migliori assassini al mondo!" )

Ultima modifica di incorreggiubile : 14-11-2020 alle 15:28.
incorreggiubile è offline  
Old 14-11-2020, 16:28   #19064
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Siccome da domani anche la mia regione diventa zona rossa, c’è qualche avvocato qui che possa spiegarci l’allegato che elenca le attività che possono restare aperte?

Tra i tanti leggo i barbieri. Ma anche i tabaccai. E l’elettronica di consumo e i giocattoli.

Se una attività può restare aperta, direi che sia pacifico che ci si possa andare legittimamente, no.

Quindi io posso andare a farmi la barba oppure a comprare un televisore o una console switch ad esempio o no?

Perché a mio modo di vedere tenere alcune attività aperte ma poi vietate alla gente di andarci è un controsenso, illegittimo per non pagare loro i ristori.

Qualcuno mi spiega? Grazie.

Ps. E poi fumare si può che fa male? Ridicolo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 14-11-2020, 17:31   #19065
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma caxxo perché mi hai fatto cliccare la pagina di sto minchione...
non l'ho cliccato... ma chi è il minchione?

Quote:
Nel sistema americano sicuramente, anche perchè se pagasse il governo non si capisce da dove divertirebbe i fondi
adesso dobbiamo anche far divertire le banconote? e come? con un otto volante all'interno dei bancomat?!?

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Siccome da domani anche la mia regione diventa zona rossa, c’è qualche avvocato qui che possa spiegarci l’allegato che elenca le attività che possono restare aperte?
Tra i tanti leggo i barbieri. Ma anche i tabaccai. E l’elettronica di consumo e i giocattoli.
...
Quindi io posso andare a farmi la barba oppure a comprare un televisore o una console switch ad esempio o no?
considerato che lo scopo è avere meno gente possibile in giro, e considerato che uno a tagliarsi i capelli va ogni tanto, ed ancor più di rado va a comprarsi tv, non vedo stranezze nel lasciare aperti quegli esercizi, dato che chiuderli non farebbe certo differenza sulla gente che va in giro (non compri certo 20 tv al mese...)
chiaro?
Old 14-11-2020, 17:38   #19066
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
135117 casi testati (227695 tamponi totali) con 37255 positivi: il 27%, nulla di nuovo; scendono di nuovo i ricoveri, 484, e le TI salgono leggermente, sono 76; 544 i decessi
Old 14-11-2020, 18:23   #19067
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
adesso dobbiamo anche far divertire le banconote? e come? con un otto volante all'interno dei bancomat?!?
Divèèèèrtere
Old 14-11-2020, 18:24   #19068
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Se una attività può restare aperta, direi che sia pacifico che ci si possa andare legittimamente, no.

Perché a mio modo di vedere tenere alcune attività aperte ma poi vietate alla gente di andarci è un controsenso, illegittimo per non pagare loro i ristori.

Qualcuno mi spiega? Grazie.

Ps. E poi fumare si può che fa male? Ridicolo.
Puoi ma devi dimostrare che è necessità.
Se vai dal barbiere già rasato -> denuncia

La questione del ristori è che gli esercenti preferiscono i clienti ai soldi che arrivano o arriveranno dallo stato anche perchè molti esercizi vivono di "relazioni commerciali" più che di fatturato.
Interrompere una relazione è peggio che non avere una transazione puntuale poi ripagata in qualche modo dall' autorità che esige l'interruzione.

Ultima modifica di incorreggiubile : 14-11-2020 alle 18:26.
Old 14-11-2020, 19:33   #19069
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
+ 544 decessi...........?

Totale decessi > 44.683 ???

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

+ > Il presidente della Regione Calabria: «Bisogna stabilire con buon senso cosa chiudere»
tallines è offline  
Old 14-11-2020, 19:42   #19070
incorreggiubile
Bannato

Virus in Italia dall' ESTATE 2019

https://www.affaritaliani.it/coronav...va-705546.html
Old 14-11-2020, 19:44   #19071
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Ma lo avevano già detto a maggio
Fatal Frame è offline  
Old 14-11-2020, 20:04   #19072
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma lo avevano già detto a maggio
Sì ma ora ci sono studi consolidati a riguardo, non solo tesi azzardate dalle testimonianze dei medici curanti della Val Seriana.
Old 14-11-2020, 20:19   #19073
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Aaaaaa.......nnamo bene..........
tallines è offline  
Old 14-11-2020, 20:45   #19074
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
premesso che 'sta storia della CIG tanti blaterano, ma mi sa di fake news (visto chi di solito la riporta...)
premesso che c'è "qualcuno" che da anni si decurta lo stipendio, per una quota equivalente ai mesi che dici.
premesso che chi ha fatto ricorso contro il taglio dei vitalizi sono poi gli stessi che strepitano le fake sulla cig e altre balle assortite, ed hanno tutto il mio biasimo...
Fake non direi proprio... ho un amico che ha dovuto aspettare diversi mesi prima di avere Marzo... e lui lavora in una grande catena alberghiera di lusso... (per inciso era un sostenitore del M5S fin dagli albori dei Vaffa Day).
Poi parlando anche tempo fa con un mio collega (molto prima del Covid), mi spiegò che normalmente la CIG impiegava diversi mesi, quindi non ci volevano chissà quali conoscenze per ipotizzare che ci sarebbero stati dei grossi disguidi a darla a decine di milioni di persone mantenendo le logiche standard e non creando un processo privilegiato.
Io poi non ho parlato di decurtare lo stipendio, io parlo di mettersi allo stesso piano di chi non ha ricevuto nulla per mesi. Finchè ne esisterà anche solo uno che è in attesa, ti sospendi lo stipendio.
Quando tutti avranno finalmente ottenuto la CIG, allora sbloccherai anche i tuoi emolumenti.
Questo per cercare di comprendere quanto sia "antipatico" dover rimanere in un'attesa infinita (fermo restando che parliamo di politici che non avrebbero alcun problema a stare senza per qualche mese... nonostante dai numerosi ricorsi sembra stiano peggio di chi vive con la pensione sociale).

Quote:
l'anomalia del sistema è nota da anni, è ben anteriore alla pandemia, e c'è chi ha provato a metterci una pezza ottenendo tanti voti promettendo tali pezze. Pezze che faticosamente sono state messe, ma che i ricorsi che dici mettono in forse. i vitalizi sono stati tagliati, la proposta di taglio degli stipendi c'è (ma bisogna trovare chi la voti oltre quelli che l'han proposta) il n° di parlamentari è stato tagliato del 30%, la prescrizione è stata riformata...
Mi sembra che tu voglia difendere un determinato partito, quando io non ho fatto un attacco specifico verso nessuno, ma contro un sistema.
Tu forse non lo sai... ma qualche tempo fa si decise di bloccare l'indicizzazione delle pensioni... ma quello non era un diritto acquisito... quello andava bene e nessuno dei politici ha fatto ricorso (dato che non li toccava)... invece appena si è deciso di diminuire i vitalizi slegati dagli effettivi contributi... apriti cielo... tuoni e fulmini... e ripeto non ne faccio un discorso legato ad un partito... anche perchè quello che stai difendendo avrebbe potuto tranquillamente fare ostruzionismo o imporre di fare certe riforme (è sufficiente minacciare la caduta del governo... e ti assicuro che nessuno avrebbe rinunciato alla poltrona).

Quote:
l'anomalia VERA è che gli italiani (dai sondaggi) rivogliono al potere quelli che oltre a non aver mai toccato i privilegi anche quando avevano maggioranze bulgare, vorranno immediatamente ripristinarseli...
Tra tutti quelli presenti nel Parlamento io non ne trovo uno valido da votare... sono onesto.
Anche quelli che dovevano rivoluzionare tutto, alla fine sono stati costretti ad appiattirsi ai vecchi schemi del passato cercando prima un'alleanza a destra e poi a sinistra (sempre se esiste).
E non mi dire che questo sia normale dato che uno dei loro principi era proprio quello di non ricalcare le orme della vecchia politica... quindi dal mio punto di vista hanno fallito...
Poi possiamo ragionare (ma non è questo il luogo e l'ambito) se quelle premesse potessero essere realistiche o solo fumo negli occhi.
Old 14-11-2020, 20:57   #19075
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Sì ma ora ci sono studi consolidati a riguardo, non solo tesi azzardate dalle testimonianze dei medici curanti della Val Seriana.
E come abbiamo fatto ad non accorgercene fino a febbraio-marzo dell'anno dopo ?!
Fatal Frame è offline  
Old 14-11-2020, 20:57   #19076
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Aaaaaa.......nnamo bene..........
Tally non sono stati i pipistrelli cinesi allora ...
Fatal Frame è offline  
Old 14-11-2020, 21:43   #19077
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
E quindi tutti i discorsi sui giochi militari a Wuhan a ottobre? il focolaio al mercato, il virus cinese etc.?
Va a finire che il virus l'ha contratto per primo un trader milanese a Pasqua 2019 mangiando carne di nutria cruda (spacciata per wagyu) in un ristorante à la page...
Probabilmente era tutto falso ... ci stavo pensando anch'io infatti ...
Fatal Frame è offline  
Old 14-11-2020, 21:48   #19078
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
... io non ho fatto un attacco specifico verso nessuno, ma contro un sistema.
....
Anche quelli che dovevano rivoluzionare tutto, alla fine sono stati costretti ad appiattirsi ai vecchi schemi del passato cercando prima un'alleanza a destra e poi a sinistra ....
perdona ma le tue mi sembrano utopie e massimi sistemi...
"il sistema", "vecchi schemi"... ma che vuol dire?
io vedo notevoli differenze, che tuttavia vengono poco fuori per il semplice fatto che hanno il 30% dei seggi, non il 51%, e quindi per forza di cose ci sono dei compromessi.

se vuoi rivoluzioni, la prossima volta impegnati perchè qualcuno abbia almeno il 51%, possibilmente non quelli che in passato hanno già avuto maggioranze bulgare senza però fare un tubo di niente salvo i c@##i loro.
Old 14-11-2020, 22:00   #19079
incorreggiubile
Bannato

Quote:
E come abbiamo fatto ad non accorgercene fino a febbraio-marzo dell'anno dopo ?!
Perchè non è arrivata agli anziani?
Old 14-11-2020, 22:01   #19080
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Tally non sono stati i pipistrelli cinesi allora ...
Ma cosa c'entra, per Wuhan vale lo stesso discorso: se non si diffonde in modo da risultare "evidente" mica vai a pensare che il responsabile di polmoniti interstiziali sia un NUOVO virus.

Ogni virus potenzialmente può fare quello che vedete, altrimenti la Kawasaki (che è una sindrome del tutto equivalente al Covid nei bambini) non esisterebbe.

Ultima modifica di incorreggiubile : 14-11-2020 alle 22:06.
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Torna a soli 499€ Dreame L40 Ultra AE, 1...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP