Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2020, 23:08   #6501
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Dipende da quanti giochi usi.. Se sei uno che gioca per tutto l'anno un gioco (io fifa per esempio) e qualche esclusiva, puoi spendere a, prezzo pieno.
Se sei come alcuni qui che comprano qualsiasi cosa esce, la digital è un suicidio economico

[?] è online  
Old 13-11-2020, 23:10   #6502
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
C'è anche da dire che, almeno su PS4, lo store negli anni è migliorato tantissimo, ci sono sempre un sacco di sconti a tema e il Plus ogni tanto regala qualche perla.

Però se sei uno che compra dayone, preparati a spendere sempre il prezzo pieno. Che su PS4 era 69,99€ ma su PS5 dovrebbe essere 80,99€.

Ora, io non so come sarà in futuro, ma su PS4 ho comprato diversi giochi dayone (in edizione fisica) e non ho mai pagato 69,99€. Diciamo che in genere con una cifra tra i 45€ e i 55€ si riusciva a preordinare in diversi store.
JuanCarlos è offline  
Old 13-11-2020, 23:20   #6503
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
cmq sto notando che quei pochi al mondo che hanno già le consoles next gen, quindi lato sony e soprattutto microsoft lamentano problemi.

dal lettore che non prende il disco, al rumore, al video non compare nulla.
Susanoo78 è offline  
Old 13-11-2020, 23:27   #6504
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
cmq sto notando che quei pochi al mondo che hanno già le consoles next gen, quindi lato sony e soprattutto microsoft lamentano problemi.

dal lettore che non prende il disco, al rumore, al video non compare nulla.
Quei pochi sono migliaia e migliaia..

[?] è online  
Old 13-11-2020, 23:42   #6505
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dovrebbero possedere il brand di Demon's Souls... a meno che From Software sia fallita durante la notte e non ne abbia avuto notizia Oltretutto i "Souls" per quello che sono dipendono per un buon 50% da un certo Hidetaka Miyazaki, togli lui e probabilmente "uccidi" il marchio.

Che poi da quel che leggo, talento a parte hanno solo prodotto Remake/Remastered. Ottima acquisizione, nulla da dire, ma tra il "rimettere a nuovo" un gioco e farne uno da zero ci passa un oceano di mezzo. Dargli in affidamento un ipotetico quanto improbabile Demon's Souls 2 sarebbe un salto nel buio.
demon souls è un brand di sony cosi come bloodborne
from software li ha solo sviluppati all epoca ma non ha i diritti dei due brand (insomam sony ha incaricato/pagato from software di sviluppare demon souls all epoca su ps3 e bloodborne su ps4..come titoli sony)

ovviamente Miyazaki ha sempre il massimo rispetto...
cmq nel mercato dei souls ce spazio eh...
poi chissa..vedremo
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 13-11-2020 alle 23:45.
Spider-Mans è offline  
Old 13-11-2020, 23:46   #6506
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
https://youtu.be/lNxaioIwsSw

PS Plus Collection giocabile anche sulla 4 con un piccolo artificio.
ecco non possono permettere di attivarli da browser o da ps4
ce tanta gente che la ps5 la vedrà a inizio anno come minimo
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 14-11-2020, 00:13   #6507
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non lo sapevano nemmeno i miei amici del gs, pensavano che la procedura fosse sempre presente sul sito, e che fosse valida sempre, per questo non ho cercato info ulteriori.

Tra l’altro è una comica. La Toscana è passata da gialla a rossa in pochissimi giorni.

Se poi come ora ho letto, la procedura valeva solo per chi era in zona rossa come potevo usarla io che fino a domenica è sempre zona gialla?

Rido per non piangere.

Menomale son riuscito a pigliare series x.

Vediamo cosa si inventano. Di sicuro non possono lasciare tanti clienti in sospeso.

Oltretutto per saldare non ha manco più la ps4 pro, ma ho demon’s in mano. Mi prende un leggero innervosimento.
Strano che i tuoi compari di GS non sapessero nulla, sono cosi' sempre così ben informati negli store, benvenuto nel club

Ultima modifica di pando811 : 14-11-2020 alle 00:20.
pando811 è offline  
Old 14-11-2020, 00:37   #6508
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Strano che i tuoi compari di GS non sapessero nulla, sono cosi' sempre così ben informati negli store, benvenuto nel club
comunque sia, i negozi le hanno già ricevute entro oggi o al massimo lunedì per chi era in zona gialla o arancione prima, per chi era in zona rossa hanno dato il tempo di spedire...e per quelli che hanno cambiato colore oggi come si attaccano forte con l'autocertificazione e la prendono in negozio perchè ormai quel che è fatto è fatto.

ma GS per quanto le tiene le console?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 14-11-2020, 01:00   #6509
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Beh visto come si vive alla giornata in questo momento che dall'oggi al domani cambiano le carte in tavola nel governo, inventando la buffonata delle zone e dicendo che dovevano durare almeno 14 giorni, per vedere l'andamento, e poi invece le cambiano ogni due-tre giorni, va da sè che la gente non sappia come comportarsi visto che ogni giorno parte un treno.

Probabilmente la procedura col form è nata per le prime zone rosse, quando in teoria dovevano durare tutti i colori almeno per 14 giorni più qualcun altro per eventuali cambi di colore.

Poi nel giro di pochi giorni alcune regioni son passate da giallo a arancione e in ancora meno giorni al rosso, la Campania diretta da giallo a rosso.

Qui si naviga a vista. Se la situazione era così grave dovevano chiudere tutto per tutti e subito non prendere in giro la gente con questa buffonata.

Io ho contattato l'assistenza gs e ho scritto anche sui vari social, spero entro domani diano risposta.

Comunque sul loro sito c'è scritto:

"NELLE ZONE ROSSE I NOSTRI NEGOZI SONO APERTI, SEGUENDO LE DISPOSIZIONI PREVISTE DAL DPCM DEL 4 NOVEMBRE, IN TOTALE SICUREZZA.

Ti invitiamo a recarti in negozio solo se strettamente necessario e munito di guanti e mascherina, nonché della relativa autocertificazione che puoi scaricare qui . GameStopZing non è responsabile di eventuali sanzioni"

Quindi SE ciò è vero come elettronica di consumo possono stare aperti anche in zona rossa, SE saranno aperti ( lo vedrò coi miei occhi lunedì ) e SE non ci saranno soluzioni alternative il giorno del d1 della console me la ritiro a mano, sempre che me la diano, ovvio, ragioni consentite per andare al centro commerciale dietro casa ne ho, fare la spesa, comprare un mouse per lavorare da casa che il mio è rotto, e via dicendo, il gs è a 20 metri da uno degli ingressi del centro commerciale, e quindi in un tempo inferiore al minuto a passo svelto si arriva alla macchina, a meno che non ci sia un posto di blocco all'ingresso o nel parcheggio del centro commerciale la vedo difficile che possano fermarmi in quel minuto lì.

Chiaramente SE invece sono chiusi (per loro volontà ) o non possono darmi la console in negozio allora devono riaprire il form della consegna a casa o qualche altra diavoleria.

Comunque ad oggi le ps5 NON erano in negozio, mi ha detto che l'arrivo era previsto tra lunedì e martedi al più tardi mercoledì.

Vediamo cosa faranno.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 14-11-2020, 01:01   #6510
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
effettivamente questa cosa che sono vincolato al silo store ufficiale non l'ho considerata del tutto, traviato dall'esperienza pc che acquisti i giochi digitali dal dove li trovi a meno.. Di normale lo scatolato ormai l'ho superato, tipo che nn compro un libro sono anni ormai, occupavano spazio quando in realtà basta un kindle.. quindi sarei molto pro tutto digital (tranne certe cose che meritano la matericità) però al regime di monopolio dello store non c'ho mica pensato...
Ciao, ho alcuni amici che hanno la tua stessa identica situazione.

Come ha detto JuanCarlos, fondamentalmente quel 100 euro che risparmierai nell'acquisto della only digital, ti stringe comunque il tuo ventaglio di scelte.

Sì, vero, Avrai sicuramente tantissimi sconti sullo store playstation, come già ti hanno detto, così come il plus che è davvero fantastico quando regala giochi, ma:
visto che stai ora entrando dopo molto tempo, nel mondo del gaming, magari nemmeno avrai interesse nel farti il plus, e così ti togli un'altra possibilità ancora.
Ti rimarrebbe solo lo store, che ok, fa grandi offerte, ma dunque dovrai tu aspettare l'occasione che Sony ti permette di avere (vabbè, publisher + sony, dai).
Con una versione con disco puoi Anche avere occasioni di prendere in prestito giochi (o, se hai qualche nipotino in famiglia che ha tanti giochi in disco, anche prendere in prestito e non restituirli più ), scambiarli con qualche collega...
Ok, sono 100 euro in più, che magari non sono sempre stupendissimi da pagare in più, ma non puoi mai sapere "il futuro": metti che ritorni in fissa pesante con il gaming, sai quanti dischi usati trovi a 10 15 euro? 8 euro? Grandi sconti a cui dovresti dire no, causa "la 100 euro in meno".

Questo discorso lo faccio anche con Series S o X.

Ho detto solo la mia, ovviamente

Ultima modifica di Altair[ITA] : 14-11-2020 alle 01:03.
Altair[ITA] è offline  
Old 14-11-2020, 01:13   #6511
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Poi uno non deve arrabbiarsi, secondo il governo uno deve solo lavorare ( che poi tutto sto lavoro ovviamente mica c'è in questo periodo ) e poi andare a casa.

A me cominciano anche ad aver rotto gli zebedei, eh, perchè ormai la mia vita sociale, che prima era molto attiva, me l'hanno azzerata, la palestra è chiusa, a calcetto non puoi giocare, a bere una birra con gli amici non puoi andare, a farti una cena o un pranzo fuori neppure, la disco non mi ricordo più neppure come è, poi qual poco che potevi fare non lo facevi per responsabilità, e ora magari secondo loro uno manco più ritirare la console già pagata per svagarsi un poco a casa dove ci hanno chiuso loro?

Io se il negozio è aperto e me la danno la ritiro, non metto a rischio la salute nazionale se vado al centro commerciale dove vanno tutti a fare la spesa a poche centinaia di metri da casa e rispettando tutte le regole ( autocertificazione, mascherina guanti se necessario, distanziamento, contingentamento ingressi ecc ) e poi in due minuti sono a casa e sto più lontano dalla gente andando al gs che non all'ipermercato dove dentro è sempre il far west.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 14-11-2020, 01:15   #6512
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh visto come si vive alla giornata in questo momento che dall'oggi al domani cambiano le carte in tavola nel governo, inventando la buffonata delle zone e dicendo che dovevano durare almeno 14 giorni, per vedere l'andamento, e poi invece le cambiano ogni due-tre giorni, va da sè che la gente non sappia come comportarsi visto che ogni giorno parte un treno.

Probabilmente la procedura col form è nata per le prime zone rosse, quando in teoria dovevano durare tutti i colori almeno per 14 giorni più qualcun altro per eventuali cambi di colore.

Poi nel giro di pochi giorni alcune regioni son passate da giallo a arancione e in ancora meno giorni al rosso, la Campania diretta da giallo a rosso.

Qui si naviga a vista. Se la situazione era così grave dovevano chiudere tutto per tutti e subito non prendere in giro la gente con questa buffonata.

Io ho contattato l'assistenza gs e ho scritto anche sui vari social, spero entro domani diano risposta.

Comunque sul loro sito c'è scritto:

"NELLE ZONE ROSSE I NOSTRI NEGOZI SONO APERTI, SEGUENDO LE DISPOSIZIONI PREVISTE DAL DPCM DEL 4 NOVEMBRE, IN TOTALE SICUREZZA.

Ti invitiamo a recarti in negozio solo se strettamente necessario e munito di guanti e mascherina, nonché della relativa autocertificazione che puoi scaricare qui . GameStopZing non è responsabile di eventuali sanzioni"

Quindi SE ciò è vero come elettronica di consumo possono stare aperti anche in zona rossa, SE saranno aperti ( lo vedrò coi miei occhi lunedì ) e SE non ci saranno soluzioni alternative il giorno del d1 della console me la ritiro a mano, sempre che me la diano, ovvio, ragioni consentite per andare al centro commerciale dietro casa ne ho, fare la spesa, comprare un mouse per lavorare da casa che il mio è rotto, e via dicendo, il gs è a 20 metri da uno degli ingressi del centro commerciale, e quindi in un tempo inferiore al minuto a passo svelto si arriva alla macchina, a meno che non ci sia un posto di blocco all'ingresso o nel parcheggio del centro commerciale la vedo difficile che possano fermarmi in quel minuto lì.

Chiaramente SE invece sono chiusi (per loro volontà ) o non possono darmi la console in negozio allora devono riaprire il form della consegna a casa o qualche altra diavoleria.

Comunque ad oggi le ps5 NON erano in negozio, mi ha detto che l'arrivo era previsto tra lunedì e martedi al più tardi mercoledì.

Vediamo cosa faranno.
Guarda non voglio fare polemica.. Anche perché è chiaro che tu sia una persona pacifica e corretta ma:

Se siamo tutti nella merda è perché le persone non si limitano SE non le leghi al muro.
Ora tu mi dirai "ma io al gs (o altrove) ci sono andato in sicurezza ecc." come un altro utente tempo fa disse " io sono andato in ferie in Italia, son stato attento ecc"

Ragazzi con tutto il bene: Sono cagate.

Non esiste in tempo di pandemia il "io faccio questo o quello ma sto attento, mi limito ecc."
Non va fatto perché il buon senso è oggettivo, non va fatto punto.
Conte è stato più che chiaro "chi è in zona gialla RACCOMANDIAMO FORTEMENTE DI NON ANDARE IN GIRO SENZA MOTIVO" e questo non comprende comprare una console o qualsiasi altra cosa di questo tipo...
È per favore non ditemi per l'ennesima volta "se il governo lo permette.." perché dimostrate quello che sto dicendo: se non vi legano al muro non la capite.
È tutto questo lo dice uno che non sa per quanti mesi non potrà vedere i suoi cari, quindi sono doppiamente incazzato.

[?] è online  
Old 14-11-2020, 01:26   #6513
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Capisco perfettamente quello che dici, e hai anche ragione, io sono uno che ha sempre rispettato tutto, ma se puoi andare li a fare la spesa, passando davanti al gs, se è aperto, e se non mi danno altre possibilità, io provo a prenderla la console, se me la danno.

Non è che parto apposta per andare chissà dove, sceglierei quel giorno per fare davvero anche la spesa, ci passo davanti al gs, e in un minuto sono a casa.

Io ho sempre rispettato tutto, anzi sono andato e andrò sempre oltre, nel we anche quel poco che si poteva fare non l'ho fatto per responsabilità, non andavo a trovare dei parenti anziani quando si poteva andare in comune limitrofo per paura eventualmente di far loro del male inconsapevolmente, ho evitato di andare a cena da amici che mi invitavano quando si poteva, o uscite quando si poteva, e via dicendo.
il menne è offline  
Old 14-11-2020, 02:18   #6514
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Comunque ipotizzando una riapertura su gs del form di invio a casa per chi risiede in Campania e Toscana, qualcuno sa quale sia il numero d'ordine da inserire?

Al gs non ne avevano idea ( già.... )

Io ho ben 4 scontrini, con numeri diversi, il primo fatto all'epoca della prima prelazione ( i 150 euro di acconto ) il secondo con la finalizzazione del preordine ( i secondi 100 euro versati per 250 totali ) il terzo quando ho riportato i due giochi validi ( +50 euro teorici in caparra per 300 euro totali ) e il quarto di lunedì con la restituzione in negozio della ps4 pro usata per 200 euro col raggiungimento dei 500 euro totali e la finalizzazione completa del pagamento ps5

Quale è quello "buono" ?

Naturalmente ho scritto e mandato tutti i dati degli scontrini al servizio clienti, ma prevedo che siano subissati di richieste e se risponderanno sarà ben oltre il d1 della console.

Speriamo già domani di vedere notizie ufficiali sui loro social o sul sito.

Vi giuro che è la prima volta che vedo veramente persi tutti gli store manager di gs che conosco ... non ci capiscono nulla e non hanno notizie certe, non sapevano neppure se lunedì ( sabato e domenica chiuso comunque perchè in un centro commerciale ) erano aperti o meno.

Son come un leone in gabbia, il venerdì sera costretto a stare in casa, ormai da tempo, bah.

Allora secondo il dpcm possono restare aperti in zona rossa:

TUTTI I NEGOZI APERTI IN ZONA ROSSA:

Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande (ipermercati, supermercati, discount di alimentari, minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimenti vari);

Commercio al dettaglio di prodotti surgelati;

Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati di computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici;

Commercio al dettaglio di prodotti alimentari, bevande e tabacco in esercizi specializzati (codici ateco: 47.2), ivi inclusi gli esercizi specializzati nella vendita di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione;

Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione in esercizi specializzati;

Commercio al dettaglio di apparecchiature informatiche e per le telecomunicazioni (ICT) in esercizi specializzati (codice ateco: 47.4);

Commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiali da costruzione (incluse ceramiche e piastrelle) in esercizi specializzati;

Commercio al dettaglio di articoli igienico-sanitari;

Commercio al dettaglio di macchine, attrezzature e prodotti per l’agricoltura e per il giardinaggio;

Commercio al dettaglio di articoli per l’illuminazione e sistemi di sicurezza in esercizi specializzati;

Commercio al dettaglio di libri in esercizi specializzati;

Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici;

Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio;

Commercio al dettaglio di confezioni e calzature per bambini e neonati;

Commercio al dettaglio di biancheria personale;

Commercio al dettaglio di articoli sportivi, biciclette e articoli per il tempo libero in esercizi specializzati;

Commercio di autoveicoli, motocicli e relative parti ed accessori;

Commercio al dettaglio di giochi e giocattoli in esercizi specializzati;

Commercio al dettaglio di medicinali in esercizi specializzati (farmacie e altri esercizi specializzati di medicinali non soggetti a prescrizione medica);

Commercio al dettaglio di articoli medicali e ortopedici in esercizi specializzati;

Commercio al dettaglio di cosmetici, di articoli di profumeria e di erboristeria in esercizi specializzati;

Commercio al dettaglio di fiori, piante, bulbi, semi e fertilizzanti;

Commercio al dettaglio di animali domestici e alimenti per animali domestici in esercizi specializzati

Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia;

Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico e per riscaldamento;

Commercio al dettaglio di saponi, detersivi, prodotti per la lucidatura e affini;

Commercio al dettaglio di articoli funerari e cimiteriali;

Commercio al dettaglio ambulante di: prodotti alimentari e bevande; ortofrutticoli; ittici; carne; fiori, piante, bulbi, semi e fertilizzanti; profumi e cosmetici; saponi, detersivi ed altri detergenti; biancheria; confezioni e calzature per bambini e neonati;

Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet, per televisione, per corrispondenza, radio, telefono;

Commercio effettuato per mezzo di distributori automatici.

Allora, secondo questo dpcm un sacco di negozi sono aperti, visto che non ho sonno mi son preso la briga di guardare l'allegato.

Perchè sarebbero aperti se la gente non può andarci? Quindi a stretto rigor di logica la zona rossa è una buffonata, visto che a leggere qui quasi tutto è aperto, e se è aperto ci si può andare. Se no sarebbe una presa per il per i negozianti stessi quindi il gs a meno che di loro scelta non decidano di chiudere, sarà aperto, come riporta il loro sito, ovviamante se poi faranno una procedura che eviti di andare li a ritirare la console seguirò quella, altrimenti andrò lì nel rispetto delle regole dettate dal dpcm.

Sono aperti i negozi di elettronica di consumo, ma anche quelli di giocattoli.

Ultima modifica di il menne : 14-11-2020 alle 03:02.
il menne è offline  
Old 14-11-2020, 04:30   #6515
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
Come levare le ali alla PS5 facilmente
https://youtu.be/8nZB7O0-NtM

PS se potete state a casa. autoregolamentatevi. lo so che ognuno dice sto fuori solo 5 minuti e sto attento. ma 5 minuti a testa fanno 18 miliardi di secondi. qui molti sono giovani e pensano che tanto a loro non succede nulla. il covid per loro al massimo ė un raffreddore. ma se tra un mese gli ospedali saranno pieni e inciampate e sbattete la testa non ci sarà più posto per curarvi. le altre malattie e la sfiga non vanno in vacanza e colpiscono tutti. la mia è una famiglia di medici. alcuni ospedalieri. se continua così tra un mese non ci sarà più posto in ospedale per nessuno. allora pregate che non vi succeda nulla perché si morirà di appendicite o parto se gli ospedali sono pieni. (scusate lo sfogo. non ė rivolto a nessuno. è più che altro una considerazione per tutti noi)

Ultima modifica di paolomarino : 14-11-2020 alle 05:55.
paolomarino è offline  
Old 14-11-2020, 05:33   #6516
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
ops doppio
paolomarino è offline  
Old 14-11-2020, 07:59   #6517
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Per me conviene sempre quella col lettore.
Soprattutto x utenti che non giocano su console da diverso tempo.....così possono recuperare titoli vecchi a prezzi ridicoli....ma anche usufruire degli sconti Amazon preordinando quelli nuovi al d1.

Invece sulla digital sei costretto a pagare quello che vuole Sony....e i giochi d1 sono SEMPRE full price.

Quindi andate su quella volta lettore che i 100 euro in più li rifate in notime

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 14-11-2020, 08:24   #6518
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
Come levare le ali alla PS5 facilmente
https://youtu.be/8nZB7O0-NtM

PS se potete state a casa. autoregolamentatevi. lo so che ognuno dice sto fuori solo 5 minuti e sto attento. ma 5 minuti a testa fanno 18 miliardi di secondi. qui molti sono giovani e pensano che tanto a loro non succede nulla. il covid per loro al massimo ė un raffreddore. ma se tra un mese gli ospedali saranno pieni e inciampate e sbattete la testa non ci sarà più posto per curarvi. le altre malattie e la sfiga non vanno in vacanza e colpiscono tutti. la mia è una famiglia di medici. alcuni ospedalieri. se continua così tra un mese non ci sarà più posto in ospedale per nessuno. allora pregate che non vi succeda nulla perché si morirà di appendicite o parto se gli ospedali sono pieni. (scusate lo sfogo. non ė rivolto a nessuno. è più che altro una considerazione per tutti noi)
Non è tra un mese. Gli ospedali sono GIÀ pieni. E quello che molti (in italia e qua dentro) fanno fatica a capire (non li biasimo, semplicemente non sanno minimamente cosa sia né una terapia intensiva né quali trattamenti richiede un paziente con ARDS) è che molti dei pazienti che abbiamo in cura sono quelli di 10/15 gg fa. E ne avranno da fare di strada (per alcuni sono richiesti anche fino a 40 gg di terapia intensiva). Andatevi a vedere quanti casi giornalieri c'erano 15 gg fa, ade esempio, nelle Marche e confrontateli con quelli di ieri. Le percentuali di malati che diventano gravi sono sempre le stesse... Credo che a fare i conti siate più bravi di me.

E qua mi tocca leggere di gente che si lagna perché ha il problema del ritiro della console, o perché avevano detto che si aspettavano 14 gg (avete capito male, i 14 gg erano SOLAMENTE per passare da una gravità X a una gravità X-1) e poi si son visti chiudere tutto dopo una settimana.... Certo, gli ospedali tanto lavorano a 15 giorni, poi se tutto va in malora che ci frega, c'è da prendere la console...

Ultimo post su sta storia, tolgo pure l'iscrizione dal thread che ormai si leggono solo cazzate sparate senza un minimo di logica e mi è andato il sangue al cervello di sabato mattina.

Lo spero con tutto me stesso (come la maggior parte dei medici anestesisti rianimatori e infermieri di TI che in questi mesi si stanno facendo un culo come un suricato di guardia al mattino): riaprissero tutto come l'era pre covid ma le cure fuori dal SSN, te le paghi per i cazzi tuoi...

Buona ps5 a tutti

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline  
Old 14-11-2020, 08:30   #6519
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Personalmente ho preordinato la digital per due semplici motivi. Il primo perché normalmente acquisto solo giochi che sono in offerta e sul plus spesso e volentieri ci sono, ogni tanto si riesce a trovare anche qualche key online ed inoltre essendo pigro il non dovermi alzare dal divano per cambiare gioco è una cosa a cui non rinuncerò più.
Seconda cosa, esteticamente la console senza lettore è molto più bella.
Old 14-11-2020, 09:18   #6520
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Menne non ti preoccupare ché la mail che mandano per la conversione in spedizione e chiara ed esaustiva.

Dovrai inserire il numero di prenotazione e il codice cliente.
Se le prenotazioni sono più di una vanno messi i codici separati da una virgola e di riceverà un coupon per ogni prenotazione.

L'unico dubbio è solo la tempestività della procedura, visto il cambio colore repentino di alcune regioni che erano gialle.

Ah una cosa su sto lockdown farlocco....
A Milano non è cambiato NULLA, in giro è pieno di gente...anche nei parchi a leggere il giornale sulle panchine.

Semplicemente a mio parere la roba di marzo non la faranno più perché non possono permettersi di pagare tutti.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian