Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2020, 17:28   #6481
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
A marzo quando andavo al lavoro avevo gli elicotteri sulla testa con i cecchini.
Adesso non vedi nessuno fermare nessuno.....manco un controllo.

L'unica differenza è che alcuni negozi sono chiusi...stop.
io ho una azienda alimentare e fortunatamente sono rimasto sempre aperto, non mi ha fermato mai nessuno e nessuno dei miei dipendenti, che sono piu' di venti e' mai stato fermato in tutto il tempo del lockdown.
trovavo ogni tanto una pattuglia all'entrata dell'autostrada e stop.
popomer è offline  
Old 13-11-2020, 17:31   #6482
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
https://youtu.be/lNxaioIwsSw

PS Plus Collection giocabile anche sulla 4 con un piccolo artificio.
Old 13-11-2020, 18:59   #6483
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
E adesso che si faaaa?
C’è l’ha pijiam nel sacccc...
Madonna sant...
Addio day one ps5
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 13-11-2020 alle 23:31.
The Pein è offline  
Old 13-11-2020, 18:59   #6484
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ops. E anche la bella Toscana passa a zona rossa, dopo solo tre giorni di arancione.

E ora mi sa che la ps5 mi tocca farmela spedire a casa. :/
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 13-11-2020, 20:15   #6485
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
https://www.dday.it/redazione/37569/...ca-xbox-series

Ma non doveva essere il top con i multipiattaforma ? Dalle analisi tecniche é venuto fuori che anche Xbox series x gira in 4k dinamico, e addirittura scende sotto come risoluzione a ps5, oltre ad avere un framerate ballerino; quest'ultima carica anche più velocemente. Viva le esclusive, sempre.
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ti sbagli. Mentre su ps5 gira sempre a 4k dinamico su xsx gira solo in alcuni frangenti a 4k dinamico..e la risoluzione è sempre sopra a ps5..probabilmente chi ha provato il gioco e dice che il framerate è ballerino è perchè non ha installato la patch d1.
Ma ragazzi non è come dite voi è SEMPRE IN 4K quello che scende è il framerate che non è sempre a 60fps ma anzi spesso scende addirittura sotto i 30fps per permettere il mantenimento della risoluzione nativa 4K.
Dove leggete voi che la risoluzione è dinamica in quell'articolo? (se non nel discorso del volo del corvo, ma quello è un discorso di ottimizzazione che ci sta).
Old 13-11-2020, 20:19   #6486
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Tutto sto bordello per un gioco che è sempre uguale da 20 anni

[?] è offline  
Old 13-11-2020, 20:38   #6487
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Tutto sto bordello per un gioco che è sempre uguale da 20 anni
Nooo dai, è cambiato. Ora è uguale a The Witcher 3 da 4 anni.
Psycho91-1 è offline  
Old 13-11-2020, 20:44   #6488
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Tra l’altro apprendo solo ora che il form per ricevere la ps5 s casa da gs era valido fino a oggi alle 18.

Non lo sapevano neppure loro ( stasera son passato ma anche loro brancolavano nel buio. ).

Bene. E ora?

Manderò una bella mail al servizio clienti visto che la ps5 è saldata al 100%.

Stai a vedere che mi tocchera come coi giochi del primo lockdown. Parcheggiata in negozio finché non riapriranno.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 13-11-2020, 20:46   #6489
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tra l’altro apprendo solo ora che il form per ricevere la ps5 s casa da gs era valido fino a oggi alle 18.

Non lo sapevano neppure loro ( stasera son passato ma anche loro brancolavano nel buio. ).

Bene. E ora?

Manderò una bella mail al servizio clienti visto che la ps5 è saldata al 100%.

Stai a vedere che mi tocchera come coi giochi del primo lockdown. Parcheggiata in negozio finché non riapriranno.
Cavolo pensavo lo sapessi, avevo letto delle news stamattina a riguardo.
Psycho91-1 è offline  
Old 13-11-2020, 20:52   #6490
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Cavolo pensavo lo sapessi, avevo letto delle news stamattina a riguardo.
Non lo sapevano nemmeno i miei amici del gs, pensavano che la procedura fosse sempre presente sul sito, e che fosse valida sempre, per questo non ho cercato info ulteriori.

Tra l’altro è una comica. La Toscana è passata da gialla a rossa in pochissimi giorni.

Se poi come ora ho letto, la procedura valeva solo per chi era in zona rossa come potevo usarla io che fino a domenica è sempre zona gialla?

Rido per non piangere.

Menomale son riuscito a pigliare series x.

Vediamo cosa si inventano. Di sicuro non possono lasciare tanti clienti in sospeso.

Oltretutto per saldare non ha manco più la ps4 pro, ma ho demon’s in mano. Mi prende un leggero innervosimento.
il menne è offline  
Old 13-11-2020, 21:06   #6491
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Menomale son riuscito a pigliare series x.

Vediamo cosa si inventano. Di sicuro non possono lasciare tanti clienti in sospeso.
Si dai, menomale hai Series X, sennò immagino che desolazione!!

E si, ancora, dovranno inventarsi qualcosa per chi è passato zona rossa nel frattempo dai, per forza. Me lo auguro.
Psycho91-1 è offline  
Old 13-11-2020, 21:13   #6492
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Sacchetto nn se lo era filato nessuno alle varie presentazioni ma pare proprio un bel platform dalle recensioni, stessa cosa the pathless, gran gioco
Old 13-11-2020, 21:16   #6493
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Sacchetto nn se lo era filato nessuno alle varie presentazioni ma pare proprio un bel platform dalle recensioni, stessa cosa the pathless, gran gioco
Ridendo e scherzando la lineup di lancio sembra meno terribile di quanto poteva sembrare qualche mese fa. Sicuramente anni luce avanti a PS4 e PS2 con Fantavision

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Old 13-11-2020, 21:23   #6494
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Ridendo e scherzando la lineup di lancio sembra meno terribile di quanto poteva sembrare qualche mese fa. Sicuramente anni luce avanti a PS4 e PS2 con Fantavision

guarda se davvero horizon esce nel 2021 il primo anno di ps5 si prospetta uno dei migliori di sempre, lo paragono a quello di switch, se poi esce pure gow2... che ne parliamo a fare , anche se la vedo difficile
Old 13-11-2020, 21:26   #6495
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
guarda se davvero horizon esce nel 2021 il primo anno di ps5 si prospetta uno dei migliori di sempre, lo paragono a quello di switch, se poi esce pure gow2... che ne parliamo a fare , anche se la vedo difficile
per me gow2 è 2022, nel 2021 usciranno r&c, gt7 e horizon 2
Bruce Deluxe è offline  
Old 13-11-2020, 21:29   #6496
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi

Quando uscì Ps2 non avrei mai immaginato roba come metal gear solid 2, gow, burnout revenge (rigiocato qualche settimana fa, è sconcertante vedere 60fps fissi con esplosioni, scintille, riflessi, carrozzerie che si deformano... Su quel trabiccolo che è la Ps2)... Pertanto sono fiducioso per ps5

Ciao
gomax è offline  
Old 13-11-2020, 21:30   #6497
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
per me gow2 è 2022, nel 2021 usciranno r&c, gt7 e horizon 2
lo penso anch'io, primi mesi del 2022, anche perchè nn avrebbe molto senso fare uscire tutti sti pezzi da 90 uno dopo l'altro
Old 13-11-2020, 22:28   #6498
ark80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao raga, dopo qualche anno vorrei ritornare a giocare su console per godermi soprattutto la tv grande invece del monitor e per giochi tipo the last of us e compagnia. So che sono in largo anticipo a chiederlo ora, visto la penuria di console, ma quale versione consigliate di ps5, quella col disco o quella senza? Ho letto un pò i messaggi su ps plus, ma essendo completamente digiuno deve capire bene. La mia idea era mi compro la digital e recupero i giochi in versione digitale acquistandoli, niente abbonamento, tanto anche le versione digital avranno le offerte. Sbaglio qualcosa? Dite che sugli scatolati si trovano offerte molto più allettanti?
Old 13-11-2020, 22:47   #6499
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
Ciao raga, dopo qualche anno vorrei ritornare a giocare su console per godermi soprattutto la tv grande invece del monitor e per giochi tipo the last of us e compagnia. So che sono in largo anticipo a chiederlo ora, visto la penuria di console, ma quale versione consigliate di ps5, quella col disco o quella senza? Ho letto un pò i messaggi su ps plus, ma essendo completamente digiuno deve capire bene. La mia idea era mi compro la digital e recupero i giochi in versione digitale acquistandoli, niente abbonamento, tanto anche le versione digital avranno le offerte. Sbaglio qualcosa? Dite che sugli scatolati si trovano offerte molto più allettanti?
È un ragionamento che ci sta, conosco diverse persone che ormai comprano tutto in digitale, non è più un'idea così fuori dal mondo.

Però è logico che comprando in digitale su una piattaforma chiusa sei vincolato all'unico store, quello ufficiale, e ai prezzi che farà. Con le edizioni fisiche invece potresti trovare offerte in ogni negozio, senza contare il mercato dell'usato.

Per me quei 100€ che risparmi all'inizio glieli vai a ridare con gli interessi, però è solo la mia opinione. I miei amici di cui sopra mi rispondono semplicememnte che loro dischi non ne vogliono più vedere e gli va bene così.
JuanCarlos è offline  
Old 13-11-2020, 23:03   #6500
ark80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
effettivamente questa cosa che sono vincolato al silo store ufficiale non l'ho considerata del tutto, traviato dall'esperienza pc che acquisti i giochi digitali dal dove li trovi a meno.. Di normale lo scatolato ormai l'ho superato, tipo che nn compro un libro sono anni ormai, occupavano spazio quando in realtà basta un kindle.. quindi sarei molto pro tutto digital (tranne certe cose che meritano la matericità) però al regime di monopolio dello store non c'ho mica pensato...

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian