Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2020, 15:01   #6461
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Che dicono i due store manager dell’anticipo del day one MENNE?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 13-11-2020, 15:21   #6462
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
questo tizio lo odio
unboxxa sempre mega versioni rare ti ogni cosa.. ora pure la ps5 dento un case di plexiglass con il suo nome che costerà più della console..

https://www.youtube.com/watch?v=ORfdrqd4ePE
Io non so come fa a recuperare certe robe nuove ma vecchissime e in più rare. Cmq invidia per il case di plastica, l'hanno mandato a tantissimi content creator e ad altre personalità di rilievo

Invidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Noi ci dobbiamo accontentare della scatola di cartone
Old 13-11-2020, 15:26   #6463
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Nioh 4k@120

oh yeah

https://blog.playstation.com/2020/11...next-february/
Old 13-11-2020, 15:27   #6464
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Appena letto, molto bene perché lo avevo preso durante gli sconti ma non l'ho ancora giocato
Old 13-11-2020, 15:32   #6465
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mmm, provare posso farlo per i 7 giorni gratuiti su PSNow, quando ho un poco di tempo e voglia. Comunque ho fatto anche intere run di DS senza scudo, non mi preoccupa la cosa

Per ambientazione io non intendo solo il lato artistico, ma tutti gli elementi che la definiscono (la storia, l'evoluzione del mondo di gioco, i personaggi e gli elementi che la caratterizzano, gli eventi fondamentali).
Per forma mentis sono un Giocatore di Ruolo, il termine "Ambientazione" assume un significato molto più ampio del semplice luogo nel quale ci si muove.

Per fare un esempio, quando affronto Artorias su Dark Souls per me lo scontro assume connotati particolari che vanno oltre il mero aspetto tecnico e tattico. Stai affrontando una "leggenda" che porta sulle sue spalle una storia, delle motivazioni, delle scelte e delle conseguenze per quello che ha fatto.
E Dark Souls, oltre ad amarlo sotto questo punto di vista, è pure realizzato in maniera meticolosa su ogni singolo particolare.

Bloodborne potrò valutarlo solo dopo averlo giocato ed eventualmente "sviscerato" se mi coinvolgerà.
Poi per la gioia di Juan Carlos posterò screenshot del mio trionfo in gioco, ma questo è un altro discorso
Guarda mi sono fermato qua e non so se ti abbiano già risposto. Io sono giocatore di ruolo (un tempo) e divoratore di Souls. La lore di Bloodborne è presa pari pari la Lovecraft con tanto di grandi antichi e paesaggi inquietanti. Tra tutti i Souls è nettamente quello più strutturato e con una trama (se così si può chiamare) profonda.

Non fosse altro i tanti video di YouTubeer per la spiegazione della lore sono pipponi da un’ora l’uno...
Old 13-11-2020, 15:35   #6466
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Sembra che alla fine in Valhalla series X e ps5 si equivalgano...

https://www.everyeye.it/notizie/assa...-x-480804.html

Anzi per alcuni particolari è pure meglio ps5.

Questo conferma la mia tesi delle pippe mentali di passare le ore a confrontare 1-2 frame di differenza.
Alla fine non cambierà praticamente nulla..
Old 13-11-2020, 15:36   #6467
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Che dicono i due store manager dell’anticipo del day one MENNE?
Stasera sento, oggi non ci son ripassato, più che altro ne sento uno, quello dietro casa.

Ma ripeto che ci credo poco a sta cosa, anche perchè se no ormai sarebbe ufficiale o quasi.

Che poi amazon, che magari le ha nei magazzini, le spedisca prima può essere, ma un conto è qualche arrivo sporadico un giorno prima, un conto tutte spedite lunedì e arrivate martedi, anche 48 ore di d1 rotto vuol dire multa salatissima per chi lo fa. In genere corrisponde all'annullamento dello sconto speciale dato dal numero di unità ordinate, non credo che senza avalli di sony amazon, gs o chicchessia vogliano rischiare.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 13-11-2020, 15:38   #6468
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Di questa cosa ho chiesto e richiesto a DUE store manager, il mio amico e l’altro dell’altro gs. Ambedue mi hanno detto che gli è arrivata una mail interna che aveva modificato questa cosa e portato a 29,99 la cifra da pagare sempre per i giochi next gen presi con il pass Royal e che a breve avrebbero aggiornato anche le note sul sito, e che il volantone era andato in stampa prima della modifica.

Se hai saldato tutto in negozio ti devono mandare la gift del costo totale del gioco, a quanto so io. A meno che il problema non siano proprio quei 10 euro fittizi rimasti indietro per scontrinare il ritiro in negozio. Ma avendo saldato tutto è un problema loro, se non avevi saldato ancora potevo capire, ma così non va bene.

Io ho riscontrato nei fatti che è così perché ho pagato 29,98 per demon’s e Spider-Man e cod ( edizioni next gen ) e 19,98 per Valhalla e sackboy ( preordinati tempo fa per xone e ps4 perché avendo il free upgrade costavano meno è col pass normale. ) .... oltretutto a quanto pare per xone e sx il disco è il solito, e anche di sackboy mi hanno dato il disco ps5... boh evidentemente è lo stesso per le due edizioni, altrimenti hanno pure sbagliato a darmelo ( boh ).
si ma anche a me hanno detto che se vado in negozio posso ritirare il gioco senza ulteriori esborsi..ma se lo prendo online la gift che arriva è pari alla caparra versata e quindi mancano i 10 euro..solita gestione ad cazzum..
gospel è offline  
Old 13-11-2020, 15:45   #6469
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
si ma anche a me hanno detto che se vado in negozio posso ritirare il gioco senza ulteriori esborsi..ma se lo prendo online la gift che arriva è pari alla caparra versata e quindi mancano i 10 euro..solita gestione ad cazzum..
Ah questo di sicuro, se non riescono a fare a livello centrale quello che dovrebbero fare in negozio, posso anche capire che non possano abbassare il prezzo del gioco ma credo che potrebbero alzare il valore delle singole gift.

Mah.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 13-11-2020, 15:51   #6470
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah questo di sicuro, se non riescono a fare a livello centrale quello che dovrebbero fare in negozio, posso anche capire che non possano abbassare il prezzo del gioco ma credo che potrebbero alzare il valore delle singole gift.

Mah.
infatti..ma si sa che quando si parla di gamestop è tutto un terno al lotto..di sicuro io non spendo 10 euro in piu per ogni gioco visto che ad oggi dopo 4 giorni non ho ancora avuto in mano yakuza che ricordo essere un titolo cross gen che già ti facevano pagare 10 euro in piu perchè classificato come gioco next gen
gospel è offline  
Old 13-11-2020, 16:05   #6471
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Intanto anche la mia regione sta per diventare arancione e non ho ancora informazioni su come fare per farmi spedire la PS5 preordinata nel mediaworld fisico...
Old 13-11-2020, 16:18   #6472
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
G

Marche zona arancione e adesso chi cavolo me la
Ritira la console visto che il GS non è nel mio comune?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 13-11-2020, 16:34   #6473
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Marche zona arancione
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 13-11-2020, 16:39   #6474
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Marche zona arancione
Ma porc....

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
oniac è offline  
Old 13-11-2020, 16:45   #6475
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Da noi sarebbe rossa ma a dire il vero in giro mi pare tutto uguale...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 13-11-2020, 16:51   #6476
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Da noi sarebbe rossa ma a dire il vero in giro mi pare tutto uguale...
diverse fonti mi comunicano che non fanno controlli, non facendoli ognuno fa quel che gli pare
Old 13-11-2020, 16:58   #6477
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Ma porc....

Beh...si sapeva già da qualche giorno che oggi (venerdì) avrebbero rivalutato le regioni e che le nuove arancioni avevano i numeri per diventare tali...
Old 13-11-2020, 17:00   #6478
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
diverse fonti mi comunicano che non fanno controlli, non facendoli ognuno fa quel che gli pare
A marzo quando andavo al lavoro avevo gli elicotteri sulla testa con i cecchini.
Adesso non vedi nessuno fermare nessuno.....manco un controllo.

L'unica differenza è che alcuni negozi sono chiusi...stop.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 13-11-2020, 17:22   #6479
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Beh...si sapeva già da qualche giorno che oggi (venerdì) avrebbero rivalutato le regioni e che le nuove arancioni avevano i numeri per diventare tali...
L'andamento nelle Marche non era come in altre regioni più "problematiche". La cosa arrivata così presto mi lascia anche stupito.

oniac è offline  
Old 13-11-2020, 17:25   #6480
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
A marzo quando andavo al lavoro avevo gli elicotteri sulla testa con i cecchini.
Adesso non vedi nessuno fermare nessuno.....manco un controllo.

L'unica differenza è che alcuni negozi sono chiusi...stop.
Non posso darti torto, per quel che vedo andando al lavoro e facendo la spesa. A marzo aprile mi sentivo braccato anche se avevo una valida ragione per muovermi, ma almeno avevo la sensazione che i dementi non potessero nuocere, ora mi sembra una farsa e i numeri non sembrano darmi torto.
Brightblade è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Changan prepara l'offensiva in Europa: 8...
Call of Duty rallenta: finisce l'era del...
Colossus 2 entra in funzione: il superco...
Ningtendo PXBOX 5: PS5, Xbox Series X e ...
Scossone in Ubisoft: il boss di The Divi...
Nuovo Media Creation Tool per Windows 11...
Animazioni credibili per ingannare gli u...
Hyundai mostra il camper elettrico STARI...
Qual è l'auto elettrica più...
Google amplia il controllo dell'utente s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian