Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2020, 19:23   #601
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22164


continuo a non capire il posizionamento a 579$
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 19:39   #602
max79
Senior Member
 
L'Avatar di max79
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Che io sappia hanno presentato schede reference solo Gigabyte e Sapphire

MSI ha presentato solo le Trio con design personalizzato
,, ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Intel I5 12500kf AMD 6800XT
max79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 19:49   #603
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi


continuo a non capire il posizionamento a 579$
Provo a giustificarlo io

Cache come le sorellone
16gb come le sorellone

Ergo non può scalare troppo in basso il prezzo. è l’altra faccia della medaglia
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:21   #604
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

continuo a non capire il posizionamento a 579$
non ha alcun senso infatti, una vera e propria presa per il
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:22   #605
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Provo a giustificarlo io

Cache come le sorellone
16gb come le sorellone

Ergo non può scalare troppo in basso il prezzo. è l’altra faccia della medaglia
chip DEVASTATO*, lo scarto dello scarto, il cugino brutto e pure scemo, il caso umano della famiglia: è la faccia principale della medaglia. Un prezzo beota, fine. 16gb gddr 6 lisce come il culo di un neonato non costano 300 euro eh...






*copyright mikael84
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 12-11-2020 alle 20:24.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:27   #606
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
..by the way





qualcuno dica alla 5700xt di darsi una calmata che comincia a sboroneggiare troppo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:28   #607
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9828
Tranquillo, il cugino scemo lo faremo diventare intelligente con un bel flash di XT

E quando scenderà di prezzo sarà un best buy.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:32   #608
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3164
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
..by the way





qualcuno dica alla 5700xt di darsi una calmata che comincia a sboroneggiare troppo
Si è vero, e un po' mi pento...
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:33   #609
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Tranquillo, il cugino scemo lo faremo diventare intelligente con un bel flash di XT

E quando scenderà di prezzo sarà un best buy.
i tempi della 9700pro sono finiti, non penso sia solo questione di attivare le cu via bios, saranno proprio fallate...


Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Si è vero, e un po' mi pento...
in che senso?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:34   #610
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9828
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
i tempi della 9700pro sono finiti, non penso sia solo questione di attivare le cu via bios, saranno proprio fallate...
Va be, mi basta anche vedere un guadagno simile alla 5700 con la XT.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:42   #611
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3164
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
i tempi della 9700pro sono finiti, non penso sia solo questione di attivare le cu via bios, saranno proprio fallate...




in che senso?
Nel senso che l'ho praticamente venduta, verrà spedita appena riuscirò ad ordinare una 6800 o 6800xt, ma tempo quindi che resterò senza scheda....
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:44   #612
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3164
Comunque dando un'occhiata ai bench AMD, onestamente la 6800 liscia non va mica male. Un 4k sempre intorno ai 60fps e anche molto sopra, e un 1440p sempre sopra i 110 fps. Setting alto. Non è da sottovalutare se c'è un risparmio di 100 Euro rispetto alla 6800xt... soprattutto per chi gioca in 1440p

Ultima modifica di Blee : 12-11-2020 alle 20:48.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:45   #613
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
..by the way





qualcuno dica alla 5700xt di darsi una calmata che comincia a sboroneggiare troppo
E hanno aggiornato la piattaforma test col 5950X
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:46   #614
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3164
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
E hanno aggiornato la piattaforma test col 5950X
Speriamo che lo smart access memory sarà disponibile anche per i ryzen 3000
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 21:00   #615
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Speriamo che lo smart access memory sarà disponibile anche per i ryzen 3000
Magari più in là, per ora devono spingere la rig del campione ryzen 5000+rx6000
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 21:04   #616
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3164
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Magari più in là, per ora devono spingere la rig del campione ryzen 5000+rx6000

MA un bech di una 6800 liscia senza access memory esiste sul sito AMD o sul video? A me questa 6800 liscia incuriosisce. Potrei prendere anche una 6800xt, però secondo me per i monitor che ho potrebbe andar bene anche la liscia
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 21:06   #617
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
ASRock Radeon RX 6800 XT Taichi

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 21:07   #618
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
MA un bech di una 6800 liscia senza access memory esiste sul sito AMD o sul video? A me questa 6800 liscia incuriosisce. Potrei prendere anche una 6800xt, però secondo me per i monitor che ho potrebbe andar bene anche la liscia
Mi pare di no, ma la differenza non è chissà che
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 21:09   #619
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Nel senso che l'ho praticamente venduta, verrà spedita appena riuscirò ad ordinare una 6800 o 6800xt, ma tempo quindi che resterò senza scheda....
vabè allora ti resterà ancora a lungo

Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Comunque dando un'occhiata ai bench AMD, onestamente la 6800 liscia non va mica male. Un 4k sempre intorno ai 60fps e anche molto sopra, e un 1440p sempre sopra i 110 fps. Setting alto. Non è da sottovalutare se c'è un risparmio di 100 Euro rispetto alla 6800xt... soprattutto per chi gioca in 1440p
70 dollari, e per 60 euro (convertiti) preferisco decisamente avere 72 cu (e 128rops) che manco le 64 che avevamo ai tempi della fury...
Ho gia detto che è un prezzo beota quello della 6800 liscia?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 12-11-2020 alle 21:15.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 21:16   #620
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3164
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
vabè allora ti resterà ancora a lungo



70 dollari, e per 60 euro (convertiti) preferisco decisamente avere 72 cu (e 128rops) che manco le 64 che avevamo ai tempi della fury...
Effettivamente si... ma secondo me non sarà così. Ci sarà qualche variazione prezzo vedrai... però non vedere solo i numeri, vedi le prestazioni che ha nel game, mi sembrano ottime per un monitor 4k 60hz oppure per un 1440p a 144hz

Speriamo bene....

Per la nitro 5700xt, boh , io spero vada tutto in porto anche perché ho almeno un 7, 8 persone in coda...

Ultima modifica di Blee : 12-11-2020 alle 21:20.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v