|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
e verremo accontentati... ci mancherebbe
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#6262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#6263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Più che altro non hanno detto nulla, contrariamente a quanto accaduto con gow Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
#6264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
E' vero che la console non supporterà il formato Dolby Atmos? Sapete quali formati audio supporterà?
|
|
|
#6265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Con tutto il rispetto, ma Godfall sembrava una trashata orrenda già quando venne annunciato.
|
|
|
|
|
#6266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Non è un buon gioco alla fine ?!
|
|
|
#6267 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Aspettiamo altre recensioni se confermano...
|
|
|
#6268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Onestamente anche a me fin dai primi trailer sembrava una trashata, roba delle pubblicità dei giochi per smartphone ma con grafica pompata (ma neanche troppo, effetti particellari e buone luci ma texture fatte coi piedi). Io non mi sarei mai sognato di acquistare il gioco nella mia vita 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
#6269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
-7 ..... DAJEEEE !!
|
|
#6270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
#6271 |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Oggi mi arriva la basetta di ricarica, meglio di niente
|
|
|
#6272 |
|
Senior Member
|
Grazie, nel frattempo mi sono documentato un po ma non riesco a capire una cosa. La console utilizza il proprio chip audio (tempest) per ricreare l'audio 3d e si consiglia l'utilizzo con delle apposite cuffie, se però io voglio utilizzare il mio home cinema l'amplificatore accetta ovviamente soltanto delle codifiche prestabilite quindi mi domando, è possibile che la console esca in pcm 5.1.2 o magari in dts x? Non so nemmeno se sia possibile uscire in pcm con 5.1.2 canali.
|
|
|
#6273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Beh, bisogna vedere le caratteristiche della PS5 nello specifico. Mò ora ci perdo 5 minuti.
Il problema è che Dolby Atmos, Dolby Vision, DTS e altri formati audio sono comunque proprietari, per i quali devi pagare per averli sul dispositivo. Sony avrà fatto un paio di conti, ritenendo che questa mancanza fosse tale da non incidere sulle vendite ma di fargli avere un ritorno monetario (cioè una spesa inutile in meno). Di sicuro io da questo ci rimetto ![]() Usi 2 subwoofer? [ EDIT ] Sul sito Playstation 5 non si trova una pagina con l'elenco puntuale delle caratteristiche meglio che non dico cosa pensi a riguardo, se no qualcuno mi prenderebbe a sassate.Comunque dovunque si parla di supporto a: Tempest Audio 3D, DTS HD, Dolby Audio. Presumo che il numero di canali dipenderà anche dal gioco, ma presumibilmente parliamo di un 5.1 o un 7.1. In linea di massima dipenderà anche dal gioco. Poi dipenderà anche dall'eventuale sinto che nel caso di un numero maggiore di canali d'uscita rispetto a quelli previsti dal gioco reindirizzerebbe l'audio per sfruttarli tutti quanti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 12-11-2020 alle 08:00. |
|
|
|
|
#6274 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Si, ma.... io sono indeciso sul da farsi.
Nel senso, ho la prenotazione saldata completamente da gs, il negozio è nel centro commerciale a poche centinaia di metri da casa, quindi anche in zona arancione posso andare a prenderla, MA se come si vocifera da giorni, a breve tutta Italia diventerà zona rossa ( preludio a un triste Natale da lockdown totale, se i numeri non migliorano ) non posso più, e allora c'è già il form per richiedere l'invio a casa. Prima si attiva e prima la spedizione part nei tempi per il d1 ... se uno aspetta fino all'ultimo e diventiamo zona rossa il 16 o 17 o giù di lì poi di sicuro la console non arriva al d1 se attiviamo la procedura per il recapito a casa in quei giorni lì....
|
|
#6275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Poi ci penso io a... installarla a casa mia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#6276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un conto è un lettore bluray -uhd o meno che sia, la gente lo compra perchè DEVE avere tutte le decodifiche ( e quindi i produttori pagano le relative royalties ) e così un AVR ( il mio non riproduce atmos perchè è vecchiotto e ancora non esisteva, ma i formai lossless ovviamente si e sopra ci son tutti i bei marchi della dolby e della dts ) dove i produttori paganom, un altro conto è una console. Per una console implementare questo servizio è un COSTO. Microsoft lo ha già fatto da tempo, oltretutto il lettore già di one x è un ottimo riproduttore di bluray UHD, a quanto pare Sony no. Un formato proprietario non fa pagare le royalties. Quindi la ps5 NON è un riproduttore uhd? O se lo è è monco fermandosi ai formati lossless e non ai formati HD ? Oppure hanno fatto un accordo al risparmio dove la funzione si attiva solo come lettore di film e non come console ? Da quei pezzenti di Sony c'è da aspettarsi di tutto. A me importa il giusto perchè purtroppo il sintoampli che è buono e più che sufficiente per le mie esigenze ma solo vecchiotto e non supporta atmos e similare, inoltre ho un lettore uhd dedicato, però se avessi un AVR recente mi girerebbero un poco.
|
|
|
#6277 |
|
Senior Member
|
No utilizzo un solo sub.
Edit: ancora la questione non mi sembra molto chiara, speriamo che abilitino il supporto in futuro.
|
|
|
#6278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quel maledetto di Ciro Immobile ha la PS5 già da ieri sera....
https://m.corrieredellosport.it/amp/..._prende_bene_/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#6280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ci penso io a consolare la moglie eh, tanto non sono geloso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.