|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...tto_93388.html
Arriva finalmente il nuovo processore M1 creato da Apple ma soprattutto arriva il primo MacBook Air che lo integra. Un device che fa da apripista per quella che sarà una delle più importanti rivoluzioni di Apple. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Peccato che non abbiano messo il touchscreen
![]() Per il resto era come lo volevo, però un po' mi spiace lasciarci in totale 1600 euro per avere gli upgrade ram e ssd in modo da pareggiare il portatile vecchio, magari aspetto le recensioni ![]() Qualcuno sa quanto sconto fanno agli studenti universitari? come al solito ho dimenticato la password dell'account apple e se non mi loggo non me lo dice Ultima modifica di pengfei : 10-11-2020 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non sarà una transizione veloce, questo è chiaro, pero è una direzione molto promettente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
premesso che aspetto di vedere numeri veri e non da presentazione, cmq penso che l'air sia quello che ha beneficiato di + da questo passaggio, in pratica il 13" pro ha lo stesso chip dell'air, potevano fare un modello unico.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
beh, a parità di SSD costa meno degli iphone pro.
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la differenza è che avendo la ventola il Pro può sostenere carichi di lavoro pesanti per più tempo mentre Air può reggere qualche picco poi va in throttling Air è sicuramente il più interessante dei due, pesa un pochino meno ha un'ottima durata di batteria, silenziosissimo perché non ha ventole praticamente è la rivisitazione del Macbook 12" con però prestazioni più decenti, quello era veramente castrato come CPU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Certo che passare da 256 a 512 di SSD è una bella mazzata sui denti
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
riguardando un po' i proclami, il 3,5x sulla cpu rispetto ai precedenti intel ci sta anche, tra architettura arm, 5nm contro 14++++++, e il disastro di dissipatore dell ultimo air. Quello che mi lascia perplesso è il 5x di grafica, non che ci voglia molto a fare meglio delle integrate intel, ma 5x inizia a essere una nvidia 1060 a occhio, mi pare difficile con 10w, inoltre nella grafica non c'è architettura arm contro x86.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.