|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...tri_93363.html
L'incidente di sicurezza avvenuto nella giornata di domenica: la società conferma il problema, ma nega si tratti di un attacco ransomware Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
l'hanno scoperto di domenica e i dipendenti sono accorsi
alla loro postazione di lavoro domenica? dormivano nel soppalco subito sopra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è taiwan, mica l'italia, dove lo sport è lamentarsi che non si arriva alla fine del mese (salvo avere un Iphone nuovo ogni 6 mesi e una mercedes nuova ogni 2 anni...)
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Poi ci sono i comodi comodi, gli impiegatucci che passano il tempo su FB ed infine ci sono gli stataloni. Nella mia vita di lavoratore in cui ho gestito aziende e poi ho fatto da consulente la domenica non era sta gran rarita', pero' capisco che per chi poi si lamenta del capo, dell'azienda, dei cattivi a scelta il lavoro non e' un dovere, ma un regalo calato dall'alto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Generalmente succede con uno stato emotivo ansioso nel cercare di risolvere il più velocemente possibile il problema e non certo con scocciatura. Per fortuna aziende lungimiranti che fanno dei dipendenti un valore aggiunto ce ne sono tantissime in Italia e per il 90% ci lavorano persone che sentono l'azienda come una cosa propria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Tutto è funzione anche di altri fattori quali il fatto di essere riconoscenti per l'impegno supplementare (laddove non è obbligatorio contrattualmente) e la possibilità che sia una rarità e non la normalità. Se mi paghi uno schifo, mi tratti male e pretendi che io sia disponibile H24 365 giorni all'anno... beh ti conviene andare in Cina... forse avrai più successo (ma non credo). E chi ti scrive lavora, anche di notte, tutto l'anno... e intendo proprio tutto... Natale per me è un giorno come un giorno qualsiasi. E il mio stipendio è un po' sopra la norma, ma nulla da permettermi di cambiare un iPhone ogni 6 mesi o guidare una Mercedes (per inciso preferirei la BMW). ![]() Io lavoro anche la domenica e durante le festività... (persino in questo periodo)... e vivo in Italia... dipende tutto dal tipo di lavoro e dalle necessità dell'azienda (se poi è privata, non è che ti possa lamentare più di tanto).
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
e comunque rispondevo a pipperon che fa il gran capitano d'azienda sicuramente per 1000€ al mese... ![]() Quote:
magari mettiamoci anche gli statali che insegnano nelle scuole, che se il bambino scemo si fa un taglietto, rischiano di perdere la casa per cause milionarie di genitori iperapprensivi. o l'impiegatuccio statale che dirige i lavori di una strada, che rischia cause milionarie e di perdere la suddetta casa se un operaio viene sfiorato dalla mercedes di pipperon-il-capitano-d'azienda che guida ubriaco... ma si, sono tutti dipendenti "col culo al caldo, comodi comodi e garantiti"... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Poi, certo, all'impiegatuccio sembra sempre che il capo sia ricco, forse perche e' piu' ricco di testa, anche se molte volte e' ricco davvero. Detto questo: i salariati in italia sono i veri ricchi odierni, protetti, coccolati e ben pagati (il fatto che in busta non trovano molto e' perche hanno voluto molto stato e molto sud, quando costi 3000E e ne trovi 1400 in busta che valgono 1200 non e' colpa dell'imprenditore). Il fatto che ignorino la realta' e' solo un ulteriore problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sisi, come no...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.