Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2020, 11:26   #6121
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ma possono aprirti il porta bagagli ? non ho capito..
Legalmente possono usare la scusa di controllare i dispositivi di soccorso e farti aprire il baule, ovviamente nel caso di perquisizioni piu' invasive c'e' bisogno del mandato, ma da come ha riportato il menne se ne sbattono alla grande.

Per assurdo e' piu' sicuro mettere il pacchetto dietro ai sedili, magari nella parte bassa da risultare poco visibile (cosa complicata visto le dimensioni della play ), in teoria hanno piu' limiti ad aprire le portiere dietro rispetto al baule.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 10-11-2020, 11:27   #6122
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Concordo: mi viene male al solo pensiero di dover andare a ritirarla con dei sotterfugi.
anche a me ...
Old 10-11-2020, 11:28   #6123
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
questo video mostra esattamente il contrario, caricamenti velocissimi

https://www.youtube.com/watch?v=XmLYh1ybLqs
è un video del 2019..immagina che attendibilità abbia..
gospel è offline  
Old 10-11-2020, 11:49   #6124
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Ho terminato RDR 2 in agosto, su un ps4 slim con ssd, ma non avevo caricamenti di un minuto.....
StIwY è offline  
Old 10-11-2020, 12:00   #6125
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ho terminato RDR 2 in agosto, su un ps4 slim con ssd, ma non avevo caricamenti di un minuto.....

Se guardi, è quanto ci impiega dalla dash avviando il gioco a effettivamente cominciare a giocare.....no che ha caricamenti ingame di un minuto....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 10-11-2020, 12:31   #6126
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se guardi, è quanto ci impiega dalla dash avviando il gioco a effettivamente cominciare a giocare.....no che ha caricamenti ingame di un minuto....

Ah, ecco....

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Insomma...è una situazione bellissima. Nessuno sa nulla è tutti possono fare il caxxo che li pare...tanto dipende dall'interpretazione di chi ti ferma e da come si sente il carabiniere/vigile sul momento.
Tutto il contrario di quello che andrebbe fatto in Italia...
Basta un sospetto di illecito, e non puoi sottrarti alla perquisizione. La scusa la trovano, se trovi l'agente nervosetto che non ha dormito la notte per il neonato che strillava, o perchè la moglie lo ha fatto andare in bianco, o semplicemente perchè quel giorno ha le palle girate.....

Poi magari l'avrai vinta in una causa legale, ma chi ha voglia di imbarcarsi in queste stronxate, di questi tempi dove non solo hanno il coltello dalla parte del manico.....ma c'hanno il MACETE ? Andare a ritirare PS5 con le paturnie no....preferisco attendere....
StIwY è offline  
Old 10-11-2020, 12:33   #6127
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Edit
CARVASIN è offline  
Old 10-11-2020, 12:36   #6128
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Per chi l'ha presa come me online su Uniero, ho letto che le spediranno a partire dal 19, quindi realisticamente mi aspetto di averla a casa il 23/24 Novembre

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline  
Old 10-11-2020, 12:39   #6129
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ah, ecco....

Basta un sospetto di illecito, e non puoi sottrarti alla perquisizione. La scusa la trovano, se trovi l'agente nervosetto che non ha dormito la notte per il neonato che strillava, o perchè la moglie lo ha fatto andare in bianco, o semplicemente perchè quel giorno ha le palle girate.....

Poi magari l'avrai vinta in una causa legale, ma chi ha voglia di imbarcarsi in queste stronxate, di questi tempi dove non solo hanno il coltello dalla parte del manico.....ma c'hanno il MACETE ? Andare a ritirare PS5 con le paturnie no....preferisco attendere....
Vedere come parli delle forze dell'ordine, soprattutto in questo periodo, mi fa vomitare.. Probabilmente quando ti entrano i ladri in casa chiami Spiderman..

[?] è offline  
Old 10-11-2020, 13:23   #6130
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Intanto sulla PS4 mi è comparsa l'icona del remote play verso PS5. Io comunque la vorrei su PSVita più che su PS4
Brightblade è offline  
Old 10-11-2020, 13:28   #6131
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Ad un mio amico l'hanno consegnata stamattina, io boh

Sentite ma non è che il remote play lo fanno usare pure su PC?
A dire il vero, se ho letto bene (non ho approfondito, letto di sfuggita) il Remote Play su PC già esiste.

Certo, lo trovo inutile tanto quanto sulla PS4, perchè comunque devi avere la PS5. Se hai già la PS5, che ci fai del Remote Play?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 10-11-2020, 13:31   #6132
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A dire il vero, se ho letto bene (non ho approfondito, letto di sfuggita) il Remote Play su PC già esiste.

Certo, lo trovo inutile tanto quanto sulla PS4, perchè comunque devi avere la PS5. Se hai già la PS5, che ci fai del Remote Play?
Ad esempio, se hai la PS5 collegata alla TV in salotto, ma hai la TV occupata da qualche familiare, accendi la PS5 e ci giochi da un PC in un'altra stanza.
Old 10-11-2020, 13:33   #6133
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Per chi l'ha presa come me online su Uniero, ho letto che le spediranno a partire dal 19, quindi realisticamente mi aspetto di averla a casa il 23/24 Novembre

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Sul riepilogo dell'ordine hanno tolto la data di disponibilità?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline  
Old 10-11-2020, 13:37   #6134
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ad esempio, se hai la PS5 collegata alla TV in salotto, ma hai la TV occupata da qualche familiare, accendi la PS5 e ci giochi da un PC in un'altra stanza.
Parliamo di casi piuttosto limite. E probabilmente l'unico scenario possibile.

A me pare più un tentativo di vendere 2 console messe in croce in più a chi ha la PS4 e non intendeva cambiarla, per lo meno non nell'immediato.
Anche se non mi stupirei di gente che non ha la PS4 e pensa di fare il furbo comprando sia la 4 che la 5 per fare una cosa del genere. E questo per cosa? Per non perdere 5 minuti una tantum per spostare la console?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 10-11-2020, 14:10   #6135
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Faccio prima io...che ho tutte le console in camera mia e gioco sul mio monitor senza romper le balle a nessuno

NighTGhosT è offline  
Old 10-11-2020, 14:33   #6136
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Intanto è arrivata la notizia che arriverà il cross-save da Spider-man PS4 alla versione remastered PS5.
Meglio tardi che mai...
Old 10-11-2020, 15:02   #6137
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
https://www.gamestop.it/conversionep...5#lista-titoli

Al momento non è prevista la possibilità di convertire la prenotazione per altri videogiochi, per accessori Xbox Series X|S e per Xbox Series X|S. Tuttavia ti suggeriamo di continuare a monitorare il nostro sito per futuri aggiornamenti. Se sei in zona gialla/arancione, potrai invece recarti in negozio durante i giorni e gli orari di apertura, tenendo conto delle normative del nuovo DPCM.

Attualmente la possibilità è estesa ai territori di LOMBARDIA, PIEMONTE, VALLE D'AOSTA, CALABRIA e PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 10-11-2020, 15:09   #6138
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
https://www.gamestop.it/conversionep...5#lista-titoli

Al momento non è prevista la possibilità di convertire la prenotazione per altri videogiochi, per accessori Xbox Series X|S e per Xbox Series X|S. Tuttavia ti suggeriamo di continuare a monitorare il nostro sito per futuri aggiornamenti. Se sei in zona gialla/arancione, potrai invece recarti in negozio durante i giorni e gli orari di apertura, tenendo conto delle normative del nuovo DPCM.

Ma ti è arrivata una mail o qualcosa per avvertirti?
io sono in zona rossa e non ho ricevuto nulla...
Old 10-11-2020, 15:14   #6139
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da barbaro Guarda i messaggi
Ma ti è arrivata una mail o qualcosa per avvertirti?
io sono in zona rossa e non ho ricevuto nulla...
ce la faq scritta direttamente nel pagina della prenotazione
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 10-11-2020, 15:19   #6140
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
In teoria il mio GS dovrebbe essere aperto, ci passo praticamente davanti tutti i giorni, se vedo che nella settimana del release la situazione cambia mi farò spedire Demon's Souls.
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian