Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2020, 13:27   #5121
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da rintintin78 Guarda i messaggi
Ciao,
scusate qualcuno sa li differenza tra: LG OLED55CX3LA e LG OLED55CX6LA
e nel caso i due modelli potrebbero avere delle problematiche in Italia?

Grazie
Ragazzi, però, davvero, questa è una domanda che sarà stata fatta almeno una dozzina di volte. Ma perché non fate una ricerca all'interno della discussione? Francamente lo reputo irrispettoso nei confronti di chi è sempre disponibile nel rispondere e in chi viene qui e si pensa di prendere le risposte senza muovere un dito, come stesse prendendo merce dagli scaffali di un supermercato!
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 20:28   #5122
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Aggiornamento LG CX: dopo neanche due mesi di utilizzo veramente scarno e non intensivo (media 3h al giorno con massima attenzione alle immagini statiche) oggi ho notato delle leggere scie orizzontali nella parte in basso a sx, visibili principalmente sul grigio

Semplicemente assurdo ragazzi, non so se si tratti di burn-in o meno, ma se così fosse, LG deve fallire perchè una tv da 1500 euro non può manifestare difetti dopo due mesi.

Lanciato il pixel refresher, vediamo che succede

Edit dopo un'ora di pexel refresher: ha funzionato....le scie sono sparite completamente....assurdo quanto siano delicati questi pannelli, io due anni così non li reggo
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58

Ultima modifica di Blackbox11 : 08-11-2020 alle 20:36.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 20:46   #5123
Markus Lux
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Aggiornamento LG CX: dopo neanche due mesi di utilizzo veramente scarno e non intensivo (media 3h al giorno con massima attenzione alle immagini statiche) oggi ho notato delle leggere scie orizzontali nella parte in basso a sx, visibili principalmente sul grigio

Semplicemente assurdo ragazzi, non so se si tratti di burn-in o meno, ma se così fosse, LG deve fallire perchè una tv da 1500 euro non può manifestare difetti dopo due mesi.

Lanciato il pixel refresher, vediamo che succede

Edit dopo un'ora di pexel refresher: ha funzionato....le scie sono sparite completamente....assurdo quanto siano delicati questi pannelli, io due anni così non li reggo
Magari è stato solo un caso, io ho la TV da un anno (E9) e nessun problema; e la toccatina è d'obbligo
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 20:52   #5124
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Domanda ciclica a cui è stato già risposto nelle pagine precedenti con discussioni. In estrema sintesi:

3LA = mercato est europa, nessuna garanzia di compatibilità per la parte TV (LCN, Tivusat, certificazioni) ma PVR e Tomeshift ancora abilitati;
6LA = per l'Italia, a posto con le certificazioni e le compatibilità, ma PVR e Timeshift disabilitati;
9LA = modello per il mercato tedesco, diverso anche per la presenza del doppio tuner Sat/DTT, registrazioni abilitate.

Se per te la parte TV non conta niente, come per i più qua dentro che lo usano solo come monitor per giocare e poco altro, compra quello che costa meno...
Cosa cambia a chi interessa anche la parte TV?

Comunque anche io faccio molta fatica a ricordarmi le differenze tra i vari modelli LG.
La differenza tra C9 e CX qual'è?
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 20:58   #5125
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
c9 2019, cx 2020
Poi non ricordo, cambia veramente poco tra i 2 modelli, infatti molta gente ha continuato a comprare il C9 pur essendo già in commercio il CX, per risparmiare qualcosa, ma anche perchè il Cx ha qualcosina in meno...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 21:02   #5126
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Lo usi come monitor per il pc?
La collego al pc solo per giocare in 4k, non la uso come monitor in sè per sè
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58
Old 08-11-2020, 21:58   #5127
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Quote:
Ma lo usi per giocare prevalentemente?
La uso per tutto....Netflix, Prime Video, Now Tv, Motor Trend e gaming via pc.

Ma ripeto, la uso prevalentemente la sera per qualche ora. Durante il giorno è sempre spenta.
Old 09-11-2020, 10:39   #5128
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:
Ah ok, perché avevo sentito di problemi di oled quando vengono usati spesso solo per giocare. Siccome ho anch'io il cx mi gratto
Io ho un Sony A1 da 55 e lo uso per giocare dal divano, monta i pannelli LG 2017, in quasi 3 anni non ha nessun segno di burn in. Non lo uso come monitor ma lo attivo solo per giocare dal pannello di controllo nvidia, per il resto netflix prime disney e plex, nessuna emittente DTT o SAT. (non ho né antenna né parabola).
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 23:32   #5129
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Dopo la disavventura di ieri se possibile lo accendo ancora meno LOL
Old 10-11-2020, 10:07   #5130
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mi iscrivo, siccome credo che quest'anno sotto le feste invece che le vacanze di Natale ci sarà purtroppo il lockdown di Natale, e anche se si restasse zona arancione quest'anno non si va a sciare o da altre parti del mondo in quel periodo, pensavo forse col budget risparmiato di upgradare il tv con un bell'oled 55' per prevalente uso gaming/tv/bluray uhd.

In teoria sto monitorando gli lg da 55'' bx e cx oltre a cercare eventuali offerte e pronto al varco per eventuali offerte black friday o verso il Natale di amazon o altri megastore online ( perchè temo che nel negozi fisici si potrà andare poco )

Voi avete qualche modello in particolare da consigliarmi di tenere d'occhio?

Ho letto anche che gli oled hanno possibili problemi di burn-in il che sarebbe assai sgradevole, magari ritrovarsi il logo di SKY dopo qualche mese sul tv perchè guardo le partite, per dire....

Esiste qualche modello "immune dal problema" o è tipico della tecnologia in base all'utilizzo che se ne fa?

Io ne farei uso misto gaming ( series x, ps5, switch ) tv (normale e sky, dzn, netflix, prime, disney+ ecc ) e film ( bd uhd ) e solo sporadicamente pc per gaming ( il case è su ruote, in genere lo uso per lavoro nello studio con monitor dedicato dell ips ) quindi dovrebbe andare bene.

Il polliciaggio perfetto per il mio ambiente è i 55', ho fatto dei calcoli che mi ci starebbe anche il 65' ma dovrei modificare la posizione dei diffusori l-r dal mobile, e mi resterebbe parecchio scomodo, oltre che peggiorare l'estetica del tutto, quindi 55''.

Il budget è dinamico, ma mi sono ripromesso di non spendere più un visibilio in tv o peridferiche come ho fatto anni addietro con le prime samsung 8 series led le prime abbastanza sottili nel 2008 che ci spesi 3000+ euro quando solo pochi mesi dopo dimezzarono di prezzo, o l'attuale panasonic 4k che pagai poco meno e anche quello calò di prezzo abbastanza presto, poi, o peggio ancora per la novità dei lettori uhd ne presi uno quando erano usciti da poco e lo pagai quasi come series x e ps5 sommate insieme e poi c'erano pochi titoli validi, e relativamente poco tempo dopo bastava avere la one x ....

Quindi mi sono imposto di evitare l'ultima novità che strapaghi.

Grazie in anticipo dei consigli.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 16:23   #5131
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho letto anche che gli oled hanno possibili problemi di burn-in il che sarebbe assai sgradevole, magari ritrovarsi il logo di SKY dopo qualche mese sul tv perchè guardo le partite, per dire....

Esiste qualche modello "immune dal problema" o è tipico della tecnologia in base all'utilizzo che se ne fa?
No no é tipico , quella che si crea é un'usura maggiore dei diodi che nel tempo restano maggiormente illuminati rispetto ad altri.

Se vuoi un pannello che non rischi lo stampaggio, devi semplicemente non prendere un'OLED. Logicamente troverai schiere di utenti pronte a minimizzare il problema, anche con cognizione di causa, ma te la senti di rischiare di poterti trovare nella situazione di Blackbox? Devi giudicare tu, in base al tuo ambito di utilizzo, in base a canali o giochi che sfrutti con maggiore frequenza e, non ultimo, alla tua propensione all'ansia

Se non hai fretta io ti consiglierei di aspettare il CES di gennaio ed i modelli 2021, ma se hai fretta e vuoi prenderla per le feste aspetta almeno che tutte le tv sul mercato vengano testate per bene con le nuove console di prossima uscita, poi decidi. Giá negli ultimi giorni sono venute fuori brutte sorprese...chissá tra un mese

Ultima modifica di ShineOn : 10-11-2020 alle 16:28.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 17:34   #5132
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Dopo la disavventura di ieri se possibile lo accendo ancora meno LOL
E' come una macchina nuova, all'inizio la prima scheggia invisibile sul vetro e ti parte l'embolo. Prima o poi passa e ci inizi ad andare nel fango.

Usalo questo OLED
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 19:56   #5133
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Mi iscrivo, siccome credo che quest'anno sotto le feste invece che le vacanze di Natale ci sarà purtroppo il lockdown di Natale, e anche se si restasse zona arancione quest'anno non si va a sciare o da altre parti del mondo in quel periodo, pensavo forse col budget risparmiato di upgradare il tv con un bell'oled 55' per prevalente uso gaming/tv/bluray uhd.

In teoria sto monitorando gli lg da 55'' bx e cx oltre a cercare eventuali offerte e pronto al varco per eventuali offerte black friday o verso il Natale di amazon o altri megastore online ( perchè temo che nel negozi fisici si potrà andare poco )

Io ne farei uso misto gaming ( series x, ps5, switch ) tv (normale e sky, dzn, netflix, prime, disney+ ecc ) e film ( bd uhd ) e solo sporadicamente pc per gaming ( il case è su ruote, in genere lo uso per lavoro nello studio con monitor dedicato dell ips ) quindi dovrebbe andare bene.

Il polliciaggio perfetto per il mio ambiente è i 55', ho fatto dei calcoli che mi ci starebbe anche il 65' ma dovrei modificare la posizione dei diffusori l-r dal mobile, e mi resterebbe parecchio scomodo, oltre che peggiorare l'estetica del tutto, quindi 55''.

Il budget è dinamico, ma mi sono ripromesso di non spendere più un visibilio in tv o peridferiche come ho fatto anni addietro con le prime samsung 8 series led le prime abbastanza sottili nel 2008 che ci spesi 3000+ euro quando solo pochi mesi dopo dimezzarono di prezzo, o l'attuale panasonic 4k che pagai poco meno e anche quello calò di prezzo abbastanza presto, poi, o peggio ancora per la novità dei lettori uhd ne presi uno quando erano usciti da poco e lo pagai quasi come series x e ps5 sommate insieme e poi c'erano pochi titoli validi, e relativamente poco tempo dopo bastava avere la one x ....

LG CX oppure un buon led come Samsung q90/95t se hai paura del burn-in...
Old 10-11-2020, 22:07   #5134
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Pure io nonostante la scimmia colossale per gli OLED (ed una cocente insoddisfazione per tutti i TN-VA-IPS provati fin'ora) sono davvero molto titubante.
Io lo userei principalmente come monitor PC, non solo gaming ma anche tutto il resto, dalla navigazione web al video editing. (tra l'altro ora sto giocando a Genshin Impact che ha un dannatissimo numero identificativo sempre in mostra in basso a destra )
Anche la questione VRR mi perplime parecchio, percui a sto punto sto quasi pensando di ripiegare su un Samsung Q80/Q80T, che costa molto meno del Q90 il quale a detta di RTINGS "performa un pochino meglio del Q80 ma non vale la differenza di prezzo".

Inoltre mi scazzerebbe troppo pagare un QLED quasi quanto un OLED, ma se lo pagassi la metà (o potrei anche arrivare a prendere il 65'') potrei anche farmene una ragione.

Rimane il problema che è compatibile Freesync ma non G-Sync, e quindi in questo caso dovrò prendere una AMD RX 6800 invece della RTX 3080 che tanto non si riesce a trovare (anche se temo che le RX subiranno la stessa sorte. )
E non vorrei che avesse gli stessi fastidiosissimi problemi di banding sulle tinte scure del mio attuale monitor VA (LG 32GK850G) e le occasionali scie (ma che per fortuna si notano solo in rari casi)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 10-11-2020 alle 22:25.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 22:32   #5135
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
So che molti mi linceranno ma: io non lo userei mai e poi mai come monitor. Sono troppo delicati e usarli al 90% solo per pc o in gaming in generale (hud dei giochi sempre in sovraimpressione ecc) per me te lo giochi nel giro di poco. Poi sinceramente 48' pollici non so nemmeno come la gente faccia ad usarli su una scrivania con mouse e tastiera senza farsi venire la cervicale.

Queste è la mia umile opinione
Beh lo uso strabaccato su una comoda poltrona con supporto per mouse e tastiera, la scrivania per me è un lontano ricordo.
Sulla "delicatezza" come ho scritto sono preoccupato anche io, solo che sono un perfezionista dell'immagine ed una volta visti gli OLED tutto il resto mi fa .
Ma proprio per questo poi non sopporterei eventuali burn in sul tanto agognato OLED.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 22:42   #5136
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

Con un utilizzo misto come il tuo, sfiga a parte, il rischio di burn-in è pressochè nullo. Come modelli se sei orientato verso LG vanno bene quelli che hai scritto (se li trovi a meno puoi pure prendere quelli dell'anno scorso)

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Pure io nonostante la scimmia colossale per gli OLED (ed una cocente insoddisfazione per tutti i TN-VA-IPS provati fin'ora) sono davvero molto titubante.
Io lo userei principalmente come monitor PC, non solo gaming ma anche tutto il resto, dalla navigazione web al video editing. (tra l'altro ora sto giocando a Genshin Impact che ha un dannatissimo numero identificativo sempre in mostra in basso a destra )
Anche la questione VRR mi perplime parecchio, percui a sto punto sto quasi pensando di ripiegare su un Samsung Q80/Q80T, che costa molto meno del Q90 il quale a detta di RTINGS "performa un pochino meglio del Q80 ma non vale la differenza di prezzo".

Inoltre mi scazzerebbe troppo pagare un QLED quasi quanto un OLED, ma se lo pagassi la metà (o potrei anche arrivare a prendere il 65'') potrei anche farmene una ragione.

Rimane il problema che è compatibile Freesync ma non G-Sync, e quindi in questo caso dovrò prendere una AMD RX 6800 invece della RTX 3080 che tanto non si riesce a trovare (anche se temo che le RX subiranno la stessa sorte. )
E non vorrei che avesse gli stessi fastidiosissimi problemi di banding sulle tinte scure del mio attuale monitor VA (LG 32GK850G) e le occasionali scie (ma che per fortuna si notano solo in rari casi)
Per giocare con steam l'ho collegato anche io al pc, e devo dire che è uno spettacolo (ho un lg c8 da 65), però se vuoi usare una di queste tv come monitor per tutte le attività come hai scritto è meglio evitare... Il rischio di burn-in diventa molto alto, il problema sono le barre dei menu dei vari programmi.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 23:11   #5137
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Rimane il problema che è compatibile Freesync ma non G-Sync
Prendilo con beneficio di inventario perché non ho controllato, ma pare che con l'ultimo firmware i Q90R/Q85R siano diventati compatibili g-sync.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 00:34   #5138
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Quote:
So che molti mi linceranno ma: io non lo userei mai e poi mai come monitor. Sono troppo delicati e usarli al 90% solo per pc o in gaming in generale (hud dei giochi sempre in sovraimpressione ecc) per me te lo giochi nel giro di poco. Poi sinceramente 48' pollici non so nemmeno come la gente faccia ad usarli su una scrivania con mouse e tastiera senza farsi venire la cervicale.

Queste è la mia umile opinione
Quoto 100%

Il mio CX 55' ha iniziato a fare le prime bizze (come ho scritto qualche post sopra) dopo un paio di mesi di utilizzo, tra l'altro molto limitato.

Non oso immaginare usarlo come monitor pc con tutti quei pixel statici tipici dell'uso quotidiano del computer. Sarebbe un continuo stargli dietro cercando di ingegnarsi per evitare il burn in.

Il CX da 48' sembra la classica situazione di quando dovete scegliere un'automobile e alla fine optate per la più bella, pur sapendo che magari é meno affidabile.

Non userei mai un oled come monitor principale. Solo ed esclusivamente per gaming in 4k via pc
Old 11-11-2020, 06:01   #5139
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Che problemi hai avuto?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 08:39   #5140
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
E' come una macchina nuova, all'inizio la prima scheggia invisibile sul vetro e ti parte l'embolo. Prima o poi passa e ci inizi ad andare nel fango.

Usalo questo OLED
Come non darti ragione
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Xbox non reintrodurrà i giochi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP