Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2020, 21:25   #5861
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Ci rinuncio. Non sai leggere l'italiano e ne abbiamo la prova, segui il consiglio degli altri e non leggermi più. Continua la tua vita e continua a pensare come fanno gli altri che sono di parte..e intanto continuate a prendere schiaffi in faccia dalla vostra amata compagnia che continua a togliere feature che aveva promesso.
Se vi piace essere cornuti e mazziati liberi di esserlo.

La prossima volta che però attaccherete microsoft sappiate che verrò a ricordarvi tutte le cavolate che ha fatto sony in questi mesi e che per voi sono normali.

PS: everyeye come spaziosony sono e saranno sempre pro sony. Le testate serie hanno dato voti sotto l'8 a spiderman ma ti assicuro che vedere dare 8 a un gioco sony da parte di ee e spazio vuol dire che quel gioco è poco più che sufficiente.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Scusa, non capisco una cosa: il problema è che non è innovativo, che è poco sfruttato (cioè si trova in pochi giochi) o che lo sfruttamento nei giochi dove si trova è minimale?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 06-11-2020, 21:38   #5862
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Anche su Everyeye 2 ore e mezza hanno detto, ho visto il video giusto prima, e come ho scritto per adesso sono dei test e si vedrà, però Sony in ogni caso come comunicazione pari a zero. Poi il fatto che non si possa aggiungere uno storage sin da subito, e via dicendo. Fortunatamente fra un po' sarà nelle mani degli utenti, anche se di pochi, e almeno ci saranno vere opinioni, quelle che preferisco. Mi viene solo male a pensare al costo del giochi e ad uno storage aggiuntivo, che tanto sarà d'obbligo con il passare del tempo, troppi soldi

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Appena visto il video. Everyeye dichiara 4 ore con Astro (che a loro detta essendo una showcase utilizza a bestia tutte le funzioni, microfono e altoparlante compresi) mentre arriva a circa 7 ore con Miles Morales. Un dato, sempre a loro detto, quasi uguali al Dual Shock 4.

Detto questo io ho avuto la X360. È una console che ho amato alla follia ma se c’è una cosa che odiavo con tutto me stesso era dover andare a cercare le ricaricabili per casa e all’occorrenza doverle toglierle dal telecomando della tv perché mi ero scordato di metterle sotto carica!
Old 06-11-2020, 21:41   #5863
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Anch'io ho sentito in 2 recensioni du YT che la durata della batteria è "simile o superiore al controller PS4"
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 06-11-2020, 21:42   #5864
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Ero interessato alle nuove cuffie della PS5.... ho il sospetto che il tanto pubblicizzato audio 3D funzionerà solo con le cuffie ufficiali e con i nuovi giochi "only PS5", o sbaglio?
Qualche possibilità di avere il nuovo audio 3D anche sulle mie Logitech G935?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 06-11-2020, 21:46   #5865
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ero interessato alle nuove cuffie della PS5.... ho il sospetto che il tanto pubblicizzato audio 3D funzionerà solo con le cuffie ufficiali e con i nuovi giochi "only PS5", o sbaglio?
Vedevo un video dove dicevano che era abilitatile anche per altre cuffie. Io ho le Platinum e sono contento!

Comunque avete già postato la recensione di Hardware Upgrade?
https://www.hwupgrade.it/articoli/ap...one_index.html
Old 06-11-2020, 21:54   #5866
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
dovrebbe funzionare con tutte le cuffie collegate al DS

sabaku in live comunque ha appena detto che la batteria, considerando Astro che è uno showcase, l'ha trovata sorprendente
Old 06-11-2020, 21:56   #5867
Markus Lux
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Appena visto il video. Everyeye dichiara 4 ore con Astro (che a loro detta essendo una showcase utilizza a bestia tutte le funzioni, microfono e altoparlante compresi) mentre arriva a circa 7 ore con Miles Morales. Un dato, sempre a loro detto, quasi uguali al Dual Shock 4.

Detto questo io ho avuto la X360. È una console che ho amato alla follia ma se c’è una cosa che odiavo con tutto me stesso era dover andare a cercare le ricaricabili per casa e all’occorrenza doverle toglierle dal telecomando della tv perché mi ero scordato di metterle sotto carica!
Ho sbagliato, era un video di Tom's. Loro i controller li hanno testati, e mi chiedo come possano esserci certe differenze, si parla di ore oltretutto. Come ho detto, aspetterò i test di chi le avrà sottomano.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Markus Lux è offline  
Old 06-11-2020, 22:05   #5868
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Ma è normale che in un forum possa postare liberamente una sorta di Giorgio Mastrota di Microsoft chiaramente di parte, pagato per passare le giornate a fiammare e a screditare le aziende concorrenti?
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline  
Old 06-11-2020, 22:26   #5869
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Ma è normale che in un forum possa postare liberamente una sorta di Giorgio Mastrota di Microsoft chiaramente di parte, pagato per passare le giornate a fiammare e a screditare le aziende concorrenti?
Non lo so, ma se si viene pagati per questo ditemi dove si manda il curriculum che corro!
Tra l’altro sono bravissimo a fare incazzare la gente!!!
Old 06-11-2020, 22:33   #5870
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
dovrebbe funzionare con tutte le cuffie collegate al DS

sabaku in live comunque ha appena detto che la batteria, considerando Astro che è uno showcase, l'ha trovata sorprendente
Collegate al DS? Le mie LOgitech G935 hanno una chiavetta USB...
david-1 è offline  
Old 06-11-2020, 22:45   #5871
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Contando che la maggior parte delle testate italiane sono gestite da dei Giorgio Mastrota di Sony direi che è tutto regolare
hellrizer è offline  
Old 06-11-2020, 22:52   #5872
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Raga a me hanno annullato l'ordine di Mediaworld di oggi, niente ps5

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Old 06-11-2020, 22:56   #5873
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi

Ma quando l'hai fatto?

[?] è offline  
Old 06-11-2020, 22:57   #5874
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Contando che la maggior parte delle testate italiane sono gestite da dei Giorgio Mastrota di Sony direi che è tutto regolare
Eh già è tutto un gombloddo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Old 06-11-2020, 22:59   #5875
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma quando l'hai fatto?
Pardon, non ho specificato, stamattina. Era plausibile che annullassero

Old 06-11-2020, 23:01   #5876
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusa, non capisco una cosa: il problema è che non è innovativo, che è poco sfruttato (cioè si trova in pochi giochi) o che lo sfruttamento nei giochi dove si trova è minimale?
Per ora un mix della 2 e 3, che è innovativo lo si sa da mesi..ma anche il move lo era ai tempi e si è visto poi cosa ne è stato.

gospel è offline  
Old 06-11-2020, 23:05   #5877
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Intanto ti segnalo per offesa, seconda cosa se mi conoscessi un minimo sapresti che non lavoro per loro ma ci ho lavorato e attualmente collaboro con loro per altri motivi senza venire pagato.
E se leggessi un pochino l'altro 3d sapresti che critico anche ms quando sbaglia..ma ovviamente è più semplice comportarsi da bambinetti come fai te e usare parole a casaccio in modo che la gente ti dica che hai ragione.
Non c'e proprio limite al peggio. Crescete un po che il mondo sta cambiando e non c'è più posto per i bambini come te et simili.

gospel è offline  
Old 07-11-2020, 00:01   #5878
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi

idem
Old 07-11-2020, 08:47   #5879
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Ma difatti suonava strano che tutti out of stock e mediaworld di punto in bianco "riapre" i pre-order della ps5 a meno di 2 settimane dal lancio in europa...
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline  
Old 07-11-2020, 09:02   #5880
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ma scusate quindi per avere la play 5 è veritiero pensare che prima di gennaio febbraio 21 non si potrà avere? Mi lascia un po' basito questa cosa.. Ma è sempre stato così? Anche per la 4? Cioè preorder per chi rischia al day one. Gli altri 2 3 mesi dopo?
MATTEW1 è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian