Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2020, 21:22   #18021
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ho capito cosa intendi, ma... il mondo mica è giusto!

Le regole del gioco sono queste.

Scegli la tua squadra e prenditi i relativi bonus e malus...

Le uniche cose che mi vengono in mente sono due:
- Se uno lavora nel privato ed è intelligente sa che deve tenersi un cuscinetto per i "tempi bui" (e quindi lo stipendio deve essere un po' più corposo)
- Se uno lavora nel privato doveva scendere in piazza con le Molotov quando Renzi ha varato il Jobs Act... a meno che non valga così tanto da averne beneficio
Guarda... quando Renzi fece il Jobs Act io litigavo con alcuni colleghi del PD... gli facevo notare qualche piccola anomalia... tipo il fatto che quando voleva rimuovere l'articolo 18 Berlusconi (che non ho mai votato in vita mia... anche se non se ne trova mai qualcuno che lo abbia fatto ), hanno fatto una manifestazione oceanica tutti i sindacati (uno dei mali del nostro tempo)... quando lo ha fatto il nostro amico ex sindaco di Firenze.. bravo... 92 minuti di applausi...
Per quanto riguarda quanto ho scritto... io non chiedo di avere le stesse garanzie del pubblico nelle situazioni normali... ma in una situazione pandemica (giustificazione un po' per tutto), si potrebbe pensare a parità di categoria e situazione (non lavoro perchè mi impediscono di farlo) di non ragionare ancora con la distinzione pubblico e privato?
Io non rientrerei comunque in quella situazione perchè sto facendo un misto di "CIG" (non lo è... si chiama FIS... fondo integrazione scassap... ehm salariale... ) e lavoro in smart working.
Non è stata una mia scelta.
Fosse stato per me avrei lavorato 5 giorni su 5 (ti ricordo che nel mio caso vale anche la domenica ), anche in presenza (nonostante il mio lavoro si svolga solo su sistemi remoti).
Ma questo non è possibile:
1) perchè se la società guadagna il 3%... non può pagare tutti al 100%
2) perchè se gli spazi in ufficio non sono sufficienti per il distanziamento, nessuno si vuole prendere la responsabilità
Poi ripeto il mio non è un discorso personalistico.
Io ho messo qualche soldo da parte perchè ho uno stile di vita molto vicino a quello di 386dx40, ma non per questo chiudo gli occhi e non guardo quello che succede intorno a me... e ne vedo tanti di amici e colleghi veramente ridotti al lumicino... e in una pandemia non mi sembra normale far pesare delle scelte sbagliate del PASSATO...
Old 02-11-2020, 21:23   #18022
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Con il raffreddore puoi beccarti il tampone positivo?
No... vengono cercate le tracce del SarsCov2... non di tutti i virus influenzali o della famiglia Coronavirus.
Old 02-11-2020, 21:29   #18023
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
No... vengono cercate le tracce del SarsCov2... non di tutti i virus influenzali o della famiglia Coronavirus.
Ok grazie
Fatal Frame è offline  
Old 02-11-2020, 21:35   #18024
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ok grazie
A mia figlia hanno cercato quello... e nei bambini raffreddore e tosse sono molto presenti d'inverno...
Ovviamente negativa... ma non esce ancora dalla quarantena... prima perchè ancora dovevano registrare ufficialmente l'esito... adesso perchè non ce lo hanno spedito via mail... e quindi nonostante la scuola e il "tamponatore" siano a conoscenza del risultato, nessuno vuole prendersi la responsabilità del rientro (per inciso stiamo arrivando a 20 giorni di quarantena da asintomatica e con tampone negativo)... della serie "Benvenuti in Italia".
Old 02-11-2020, 21:45   #18025
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Guarda... quando Renzi fece il Jobs Act io litigavo con alcuni colleghi del PD... gli facevo notare qualche piccola anomalia... tipo il fatto che quando voleva rimuovere l'articolo 18 Berlusconi (che non ho mai votato in vita mia... anche se non se ne trova mai qualcuno che lo abbia fatto ), hanno fatto una manifestazione oceanica tutti i sindacati (uno dei mali del nostro tempo)... quando lo ha fatto il nostro amico ex sindaco di Firenze.. bravo... 92 minuti di applausi...

Per quanto riguarda quanto ho scritto... io non chiedo di avere le stesse garanzie del pubblico nelle situazioni normali... ma in una situazione pandemica (giustificazione un po' per tutto), si potrebbe pensare a parità di categoria e situazione (non lavoro perchè mi impediscono di farlo) di non ragionare ancora con la distinzione pubblico e privato?

Io non rientrerei comunque in quella situazione perchè sto facendo un misto di "CIG" (non lo è... si chiama FIS... fondo integrazione scassap... ehm salariale... ) e lavoro in smart working.

Non è stata una mia scelta.

Fosse stato per me avrei lavorato 5 giorni su 5 (ti ricordo che nel mio caso vale anche la domenica ), anche in presenza (nonostante il mio lavoro si svolga solo su sistemi remoti).

Ma questo non è possibile:

1) perchè se la società guadagna il 3%... non può pagare tutti al 100%

2) perchè se gli spazi in ufficio non sono sufficienti per il distanziamento, nessuno si vuole prendere la responsabilità

Poi ripeto il mio non è un discorso personalistico.

Io ho messo qualche soldo da parte perchè ho uno stile di vita molto vicino a quello di 386dx40, ma non per questo chiudo gli occhi e non guardo quello che succede intorno a me... e ne vedo tanti di amici e colleghi veramente ridotti al lumicino... e in una pandemia non mi sembra normale far pesare delle scelte sbagliate del PASSATO...
Aaaaah stai in solidarietà... È una cosa diversa dalla CIG, e comunque il fatto di lavorare da casa non implica in alcun modo una riduzione dello stipendio... quella è dovuta al fatto di non lavorare tutti i giorni.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 02-11-2020, 22:00   #18026
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Aaaaah stai in solidarietà... È una cosa diversa dalla CIG, e comunque il fatto di lavorare da casa non implica in alcun modo una riduzione dello stipendio... quella è dovuta al fatto di non lavorare tutti i giorni.
Guarda... ammetto la mia ignoranza in merito... sapevo che anche la CIG (tipicamente dei metalmeccanici) può anche non essere solo a 0 ore.
Nel mio caso abbiamo avuto una varianza da un solo giorno a 3 giorni lavorativi... quando non si lavora, prendiamo il 55% dello stipendio per quei giorni... quindi ok... non arriviamo al 55% sul totale perchè abbiamo sempre lavorato... ma sono stato ampiamente sotto al 70% molto spesso...
poi vabbè io ho messo da parte qualcosa in diversi anni di lavoro...
ma non tutti sono come me... quindi non guardo solo il mio piccolo mondo
Old 02-11-2020, 22:03   #18027
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Il sistema è pieno di buchi e ingiustizie, solo che ce ne accorgiamo quando
ci toccano direttamente.
Io non ho mai usufruito degli assegni per figli a carico ( e ne ho 3) perché
il 75% del reddito non deriva da lavoro dipendente...peccato che ci siano
dirigenti pubblici, marito e moglie, che guadagnano molto di più e invece
ne hanno diritto. In un mondo ideale, gli aiuti di stato dovrebbero essere
stanziati in base al reddito senza guardare la provenienza dello stesso...
Questo per farti capire che le persone che ora sembrano privilegiate,
magari sono state penalizzate in altri tempi. Durante la crisi del 2008
ho sguazzato nel guano per un paio d’anni senza alcun aiuto esterno,
quando magari altre categorie ne hanno risentito in maniera minore.
Ognuno si sceglie il percorso, ostacoli compresi, e vale per tutti, magari
in tempi diversi.
Ma io non ho mai detto che certe anomalie debbano essere sanate anche in tempi normali.
Io sto dicendo che OGGI, durante una pandemia, dovremmo uscire dalle logiche di discriminazione reddituale.
Ho fatto l'esempio delle maestre perchè rende perfettamente l'idea... stesso lavoro... stesse motivazioni per cui non si può lavorare (in nessuno dei due casi è una scelta)... in un caso hai la tutela, nell'altro devi sperare di racimolare qualche soldo con la CIG (o non so che altre forme esistano).
Old 02-11-2020, 22:11   #18028
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
A mia figlia hanno cercato quello... e nei bambini raffreddore e tosse sono molto presenti d'inverno...
Ovviamente negativa... ma non esce ancora dalla quarantena... prima perchè ancora dovevano registrare ufficialmente l'esito... adesso perchè non ce lo hanno spedito via mail... e quindi nonostante la scuola e il "tamponatore" siano a conoscenza del risultato, nessuno vuole prendersi la responsabilità del rientro (per inciso stiamo arrivando a 20 giorni di quarantena da asintomatica e con tampone negativo)... della serie "Benvenuti in Italia".
ma in che regione vivi? non 'in polemica', per curiosità
potrebbe anche impattare un gran intasamento in questi giorni cmq

quando l'ho fatto io (il molecolare) in 24h avevo tutto (via sms), poi il cartaceo deve ancora arrivare ma li basta chiedere al medico di base in caso, che ha il panel in tempo reale
non per vantare qualcosa in particolare eh, più che altro in effetti un paio di settimane fa si era ancora all'inizio del 'secondo round' e probabilmente a farlo adesso ci vorrebbe di più

nb, nonostante le procedure 'specifiche' per gestire il flusso non è escludibile che in regioni dove in precedenza non c'è stato ingolfamento ci possano essere più difficoltà, che niente è come la pratica. il tutto al netto di eventuali minori efficienze locali

Ultima modifica di s-y : 02-11-2020 alle 22:14.
s-y è offline  
Old 02-11-2020, 22:20   #18029
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
ma in che regione vivi? non 'in polemica', per curiosità
potrebbe anche impattare un gran intasamento in questi giorni cmq

quando l'ho fatto io (il molecolare) in 24h avevo tutto (via sms), poi il cartaceo deve ancora arrivare ma li basta chiedere al medico di base in caso, che ha il panel in tempo reale
non per vantare qualcosa in particolare eh, più che altro in effetti un paio di settimane fa si era ancora all'inizio del 'secondo round' e probabilmente a farlo adesso ci vorrebbe di più

nb, nonostante le procedure 'specifiche' per gestire il flusso non è escludibile che in regioni dove in precedenza non c'è stato ingolfamento ci possano essere più difficolta, che niente è come la pratica. il tutto al netto di eventuali minori efficienze locali
Non lo dirò mai...

La bambina è dovuta stare 14 giorni in quarantena (da asintomatica)... poi hanno deciso di estendere la quarantena perchè un'altra persona (generico) della stessa classe è risultata positiva (in realtà a causa di un genitore che si è infettato a lavoro mentre era già in quarantena... ma vabbè...).
Alla fine hanno deciso il tampone rapido e l'esito è stato dato subito.
Il problema è stato il dopo... il medico deputato di certificare il risultato non ha avuto il tempo di farlo e quindi ha allungato i tempi... una volta fatta questa registrazione, doveva trasmetterlo via email ai genitori... ma ancora non l'ha fatto... Scuola e sanità regionale sanno che tutta la classe è negativa... FORSE e dico FORSE li fanno rientrare anche senza il pezzo di carta... ma finchè non li vedo dentro con la maestra... ho un po' di diffidenza...
comunque sia... questo è un esempio di quello che dicevo in un altro thread...
il problema non è mettere in isolamento le persone... è non abbandonarle a se stesse... cosa che purtroppo è avvenuta nel caso di mia figlia... e vedo che sta avvenendo anche con un mio collega che è positivo (sintomatico in tutto), ma che ancora non ha avuto alcun altro contatto da oltre 10 giorni con la sanità locale.
Old 02-11-2020, 22:28   #18030
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
Non lo dirò mai...
perchè mai scusa?

in ogni caso se nella prima ondata il coinvolgimento fosse stato marginale, come in molte regioni italiane, non è escludibile che sia un 'pattern di intasamento' non così raro, purtroppo
Old 02-11-2020, 22:29   #18031
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Guarda... ammetto la mia ignoranza in merito... sapevo che anche la CIG (tipicamente dei metalmeccanici) può anche non essere solo a 0 ore.

Nel mio caso abbiamo avuto una varianza da un solo giorno a 3 giorni lavorativi... quando non si lavora, prendiamo il 55% dello stipendio per quei giorni... quindi ok... non arriviamo al 55% sul totale perchè abbiamo sempre lavorato... ma sono stato ampiamente sotto al 70% molto spesso...

poi vabbè io ho messo da parte qualcosa in diversi anni di lavoro...

ma non tutti sono come me... quindi non guardo solo il mio piccolo mondo
All'atto pratico non cambia molto, la cosa strana è che ti paghino al 55%.
Che io sappia per l'emergenza covid, se hai figli a carico, hanno introdotto anche gli assegni familiari, che prima non erano previsti.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 02-11-2020, 22:37   #18032
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
All'atto pratico non cambia molto, la cosa strana è che ti paghino al 55%.
Che io sappia per l'emergenza covid, se hai figli a carico, hanno introdotto anche gli assegni familiari, che prima non erano previsti.
Guarda... dalla busta paga... nei giorni in cui non ho lavorato (scritti con una voce specifica) ho preso il 45% in meno...
Sugli assegni familiari... lasciamo stare... ho una questione aperta con l'INPS... da oltre un anno... ma sarebbe lunga da spiegare... e conto di risolverla quando sarà finita questa pandemia... (se ce la facciamo entro 4 anni )
Old 02-11-2020, 22:48   #18033
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Dici che oggi dovremmo uscire da certe logiche? E perché non ieri?
Perché forse alla maggioranza andava bene così?
Ti ho parlato di una situazione che ho vissuto 12 anni fa...ma allora
eravamo in pochi nella me**da...e non c’erano cig o altre belle sigle.
Scusami se non riesco ad essere empatico, ma essendo abituato a
cavarmela da solo, faccio fatica a ad assimilare il concetto di
discriminazione reddituale. Ma forse stiamo parlando di mondi
diversi, lavoratori autonomi e dipendenti, e quindi è normale
che ci siano dinamiche diverse da considerare.
No figurati... ti capisco... ho anche un amico imprenditore e per un breve periodo ho visto con i miei occhi quanto fosse difficile rimanere vivi sul mercato...
Parlo di oggi in quanto siamo in una situazione estremamente particolare che dovrebbe azzerare certe differenze... non mi aspettavo che lo si facesse in passato, non mi aspetto che venga continuata in futuro quando tutto sarà finito con questo virus.
La pandemia è uguale per un dipendente pubblico, un dipendente privato, un libero professionista e un imprenditore...
Se tutte e 4 queste categorie non lavorano perchè lo Stato gli impedisce di farlo (non lo fa certo perchè è cattivo, ma per ragioni legate al virus), non vedo come si possa pensare di non dare il medesimo ristoro.
Per il dipendente pubblico/privato potrebbe essere lo stipendio pieno(entro certi limiti... 1300? 1500?), per il libero professionista il suo mancato guadagno (con un tetto decente... non quella miseria di 600 euro... perchè immagina un avvocato che dovesse avere una perdita di 5.000 euro al mese, sarebbe un salasso) e per l'imprenditore una parte decente (stabiliamo un limite tollerabile, ma abbastanza equo).
Comprendo che questo non sia facile perchè i soldi scarseggiano, ma in passato abbiamo fatto miliardi di euro di debiti per buttarli nel cesso...
qui stiamo cercando di far vivere le persone, non di arricchirle.
Alla UE non sta bene? Preferiscono vedere un paese che fallisca? Così stai tranquillo che nessuno ripagherà alcun debito... e allora sì che si piangerà tutti... noi in primis... ma anche molti investitori stranieri... oltre all'Europa stessa...

Quote:
perchè mai scusa?

in ogni caso se nella prima ondata il coinvolgimento fosse stato marginale, come in molte regioni italiane, non è escludibile che sia un 'pattern di intasamento' non così raro, purtroppo
Non è una regione che ha avuto un ruolo di primo piano nella prima ondata... quindi se escludi Veneto e Lombardia te ne mancano solo 18...

Non conosco le ragioni dietro questi ritardi... ma non penso debba essere io a risolverli (il mio governatore di regione non mi ha ancora chiamato al telefono... quindi penso riesca da solo... )
Old 02-11-2020, 23:00   #18034
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
Non è una regione che ha avuto un ruolo di primo piano nella prima ondata... quindi se escludi Veneto e Lombardia te ne mancano solo 18...
non è molto comprensibile 'sto protezionismo, ma as you like

Quote:
Non conosco le ragioni dietro questi ritardi... ma non penso debba essere io a risolverli (il mio governatore di regione non mi ha ancora chiamato al telefono... quindi penso riesca da solo... )
se qualcuno qui dentro avesse la possibilità di risolvere qualcosa oltre al ciacolare e stare più tempo possibile a casa, sarebbe un pò più semplice
davo una possibile spiegazione per diciamo farti 'agitare' un pò meno, tanto serve a poco, e anzi. tanto più che siamo ancora all'inizio, meglio prenderla con 'filosofia', imho ovviamente
Old 03-11-2020, 00:03   #18035
canislupus
Senior Member

Quote:
non è molto comprensibile 'sto protezionismo, ma as you like
Sapere la regione di appartenenza non porterebbe alcun contributo alla questione...

Quote:
se qualcuno qui dentro avesse la possibilità di risolvere qualcosa oltre al ciacolare e stare più tempo possibile a casa, sarebbe un pò più semplice
davo una possibile spiegazione per diciamo farti 'agitare' un pò meno, tanto serve a poco, e anzi. tanto più che siamo ancora all'inizio, meglio prenderla con 'filosofia', imho ovviamente
Non ho il potere di risolvere nulla... al massimo condividere o discutere insieme... poi se domani Conte dovesse convocarmi in qualche comitato, vi avviso e mi farete avere l'elenco delle proposte.
Però ormai ci tengo al ragionino d'oro... quindi almeno quello lo vorrei come onorificenza.
Comunque non sono agitato... al massimo un po' indignato per una cattiva gestione... ma lo avevo previsto... in Italia neanche un virus può uccidere la burocrazia.
Old 03-11-2020, 08:12   #18036
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
non porterebbe alcun contributo alla questione...
hai ragione, my fault
questo è il thread dove non si divaga mai
Old 03-11-2020, 08:36   #18037
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Coronavirus: rischio chiusure per Lombardia, Piemonte e Calabria

Potrebbero essere la Calabria, il Piemonte e la Lombardia le Regioni che, sulla base dei dati dell'ultimo monitoraggio dell'Istituto superiore di sanità, potrebbero rischiare di rientrare nelle prime ordinanze del ministero della Salute con la previsione di misure più restrittive, collocandosi in uno scenario 4 di rischio alto. Piemonte e Lombardia, in particolare, hanno superato la soglia dell'indice di trasmissibilità Rt pari a 2 (rispettivamente sono a 2.16 e 2.09) e la Calabria è a 1,66. I dati del nuovo monitoraggio atteso per domani potrebbero però segnare un cambiamento del trend, poichè potrebbero iniziare a riportare gli eventuali effetti legati alle misure dell'ultimo dpcm.

Ma da dove cavolo spunta la calabria ? Si è sempre parlato di Campagna, Roma ecc ecc invece zitta zitta quattra quattra ecco che arriva la Calabria come regione a rischio altissimo... boh...

Clmslmslslkns
Old 03-11-2020, 08:40   #18038
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Il San Bortolo ( Ospedale di Vicenza ndp) assediato. Positivi 120 sanitari, due i medici ricoverati

Centoventi positivi fra il personale. Ed è passato appena un mese dall’inizio di questa seconda sfibrante ondata. Nel primo atto della pandemia l’azienda Berica, forte di seimila dipendenti, pagò un tributo di 170 casi, ma in tre mesi di lotta. Ora i contagi si stanno moltiplicando. Sono medici, infermieri, operatori. Il Covid colpisce al San Bortolo, negli altri ospedali dell’Ulss 8, come dappertutto. Il rischio è in agguato nonostante le misure di protezione. Pochissime, però, per fortuna, le situazioni gravi.
Solo due medici ricoverati. Uno in terapia intensiva. Tutti gli altri restano a casa, asintomatici o con pochi sintomi, per la quarantena

Franco Pepe

https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...rati-1.8321514

Mi sa che dovrò aspettare un po' a farmi fare l'eco addominale...

Cmsòlmslòlls
Old 03-11-2020, 08:40   #18039
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Coronavirus: rischio chiusure per Lombardia, Piemonte e Calabria

Ma da dove cavolo spunta la calabria ? Si è sempre parlato di Campagna, Roma ecc ecc invece zitta zitta quattra quattra ecco che arriva la Calabria come regione a rischio altissimo... boh...

Clmslmslslkns
C'è tanta campagna in Calabria, una regione bellissima direi!
Old 03-11-2020, 08:41   #18040
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

c'è una pletora di parametri (una ventina) attraverso i quali i tre 'stati' di allerta verranno assegnati automaticamente, non solo il 'famoso' rt

siamo al totolockdown qua

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian