|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Scelta webcam per Microsoft Teams
Salve. Devo iniziare l'università e dei corsi di formazione che usano Microsoft Teams.
Mi dareste dei consigli sui migliori modelli e su quelli più compatibili con questa applicazione? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
-AUKEY PC-LM1E-EU (pagata sui 50€, ora vedo che sta a 39..) -Logitech c920 (pagata sui 100€) Dall'altra parte mi dicono che il risultato è identico, sia a livello visivo sia audio (entrambe hanno doppio microfono frontale). Lato "mio" l'unica differenza che posso notare è che con la aukey l'immagine "scatta" (ma è solo su me stesso, è come se io non fossi fluido, ma ho chiesto a più persone in coference e mi han sempre detto di vedermi bene). Tra le due ti direi vai di aukey che spendi meno e ottieni comunque un ottimo risultato, poi se hai più budget le logitech c920-c922-c930 sono ottimi prodotti, ma personalmente non rispenderei quei soldi
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Grazie.
Guarda, ero proprio indeciso su questi due modelli. Spulciando le reviews, ho notato anch'io che ci sono problemi di fluidità con l'aukey, però non voglio spendere 100+ euro per la logitech. C'è anche il modello 2k dell'aukey ma va a 15fps. Edit: alla fine ho preso il modello 2k, che ha qualità video/audio migliore e messa a fuoco manuale. Ultima modifica di - D'Anton - : 03-11-2020 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Davvero, non rispenderei i soldi della logitech
Di vedermi io fluido non ho grosso interesse, vendono cose chiamate specchi, consumano anche meno Avendo avuto conferma più volte che dall'altra parte mi vedono fluido, per me a posto così e va benissimo. La risoluzione è buona, non è una di quelle paccottiglie da 10€ che son brutte anche a vedersi ahha
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.