Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2020, 13:57   #5241
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Io, che al momento mi pare sia tra i più vecchi, faccio poco testo. Sono uno che si stupisce per la grafica appena parte il gioco ma poi dopo 10 minuti che "sono dentro" non mi accorgo di nessun dettaglio tecnico. Ovviamente so benissimo che questo non vuol dire che non ci siano. Tuttavia quelli che per me sono "dettagli" non condizionano assolutamente l'esperienza di gioco.

RDR2 sulla PS4 mi ha fatto impazzire e ogni tanto mi sono fermato a fare screen. L'ho visto molto tempo dopo su un pc ben carrozzato ed era effettivamente un bello spettacolo. Nulla tuttavia che mi facesse dire "ah se ci avessi giocato così" perchè per me il gioco sempre quello era.

Series X e PS5 faccio lo stesso identico discorso. Per me un multipiattaforma è ASSOLUTAMENTE EQUIVALENTE giocarlo su una o sull'altra, al massimo la differenza può farla la comodità del pad. A conti fatti contano solo i giochi che su una posso giocare e sull'altra no e, da questo punto di vista, la Sony si presenta nettamente in vantaggio rispetto a Microsoft.

Aggiungo una cosa. Non compro 2 console perchè con moglie e figlio sarebbe davvero un "di troppo". Se anche ne avessi la possibilità, e lo dico sinceramente, prenderei comunque solo una tra le due macchine. Piuttosto vorrei davvero tanto una Switch...

Ultima modifica di Rinha : 30-10-2020 alle 14:00.
Rinha è offline  
Old 30-10-2020, 14:15   #5242
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Perdonami, ma perché "due palle"? Cosa ti scoccia della cosa in sè?
"Due palle" perchè non sono ancora uscite e già si sente sta storia del "io riesco farlo girare in 4K e tu no".....
Un gioco nuovo come Assassin's Creed Valhalla speravo veramente che potesse girare in 4K nativo senza tanti problemi anche su PS5.....

Mi domando se non sarebbe più sensato per Sony, Google e Microsoft mettersi d’accordo e creare una unica console mostruosa, ma davvero mostruosa, e farsi battaglia sui giochi.
Ho sempre sentito dire che i margini sulle console non sono significanti, che erano/sono uno strumento per vendere abbonamenti e giochi.

Il videogamer avrebbe il vantaggio di avere una super macchina, a livello di un super PC, ma con i vantaggi tipici della console (niente driver, niente aggiornamenti HW, plug and play diciamo) ad un prezzo onesto, avere tanti giochi di livello con la stessa qualità, potersi abbonare insieme anche a Game Pass e PSN Plus o a Ubisoft o EA (quando prima dovevi scegliere in base alla tua console).

Sony, Microsoft, Google, Ubisoft, EA, ecc ecc ridurrebbero costi di sviluppo delle console e, ripartendo le spese, e si concentrerebbero solo sullo sviluppo di giochi, abbonamenti e servizi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 30-10-2020 alle 14:17.
david-1 è offline  
Old 30-10-2020, 14:16   #5243
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Si lo so.... campa cavallo che l’erba cresce..... utopia, ma sarebbe fantastico se succedesse
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 30-10-2020, 14:29   #5244
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Eh magari. Purtroppo non accadrà mai temo.

Comunque sia io non avendo moglie e figli posso prendermele tutte le console, già ho ps4 pro, one x e switch 2019 e ho anche il pc ( che uso ormai per lavoro, se lo avevo aggiornato altro che ps5 e series x spendevo, quando lo aggiornavo ogni tre quattro anni spandevo solo 6-700 euro a vga e sono anni che ho lo sli... )

Così potrò godermi il meglio di ogni console

Series x per i multipiatta

Ps5 per le esclusive

Switch per le esclusive

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 30-10-2020, 14:32   #5245
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
il 3d ufficiale si apre a ridosso del d1 ?
Old 30-10-2020, 14:37   #5246
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Leggermente O.T(neanche tanto poi),ma sono già vivamente preoccupato...

Qualcuno è interessato a creare un nuovo thread ufficiale per la remastered di Demon's Souls o:

-apriamo comunque una discussione non ufficiale e bon
-recuperiamo il vecchio thread:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004786

e ne dibattiamo lì?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 30-10-2020, 14:44   #5247
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
"Due palle" perchè non sono ancora uscite e già si sente sta storia del "io riesco farlo girare in 4K e tu no".....
Un gioco nuovo come Assassin's Creed Valhalla speravo veramente che potesse girare in 4K nativo senza tanti problemi anche su PS5.....

Mi domando se non sarebbe più sensato per Sony, Google e Microsoft mettersi d’accordo e creare una unica console mostruosa, ma davvero mostruosa, e farsi battaglia sui giochi.
Ho sempre sentito dire che i margini sulle console non sono significanti, che erano/sono uno strumento per vendere abbonamenti e giochi.

Il videogamer avrebbe il vantaggio di avere una super macchina, a livello di un super PC, ma con i vantaggi tipici della console (niente driver, niente aggiornamenti HW, plug and play diciamo) ad un prezzo onesto, avere tanti giochi di livello con la stessa qualità, potersi abbonare insieme anche a Game Pass e PSN Plus o a Ubisoft o EA (quando prima dovevi scegliere in base alla tua console).

Sony, Microsoft, Google, Ubisoft, EA, ecc ecc ridurrebbero costi di sviluppo delle console e, ripartendo le spese, e si concentrerebbero solo sullo sviluppo di giochi, abbonamenti e servizi
Il monopolio è solo un male per il cliente.. In qualsiasi ambito.

[?] è offline  
Old 30-10-2020, 14:59   #5248
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Al netto degli ultimi engine targato Ubisoft che sono eccessivamente pesanti per quello che si vede a schermo (ed evito di parlare di bug), credo che i confronti tra le due console siano inevitabili.

Il discorso è semplice: se non ti frega di questi confronti, o non ti interessa il tema del confronto, basta ignorarli. D'altro canto c'è chi basa le sue scelte anche su parametri come il 4K, per cui non ci vedo nulla di male.
L'importante non è che escano o meno certi confronti, ma che siano quanto più asettici e obiettivi.

Quote:
Certo, se vuoi Console da 1.500 euro, GPU da 3.000 euro e giochi di merda che partono da 100 euro per il primo capitolo, questa è la Via Maestra da seguire
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 30-10-2020, 15:11   #5249
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo, poi non avendo in tanti le due console assieme diventa anche difficile fare confronti ma la differenza c'è, su un gioco multipiattaforma già da tempo per me one x senza se e senza ma e da domani series x senza se e senza ma rispetto a ps4pro e ps5.

Io la ps5 la prendo per le esclusive, la series x per i multipiatta.

Io gioco su un Sony 65 pollici da circa 2 metri e mezzo di distanza, secondo me le differenze se si vedranno saranno comunque minime.

Adesso con la Ps4 Pro nei giochi che permettono di scegliere tra risoluzione e prestazioni, facendo i confronti effettivamente una minima differenza si vede (e penso che la differenza tra ps5 e seris x sarà anche meno marcata) ma quando poi cominci a giocarci dopo 5 minuti non ci fai piu caso..

In ogni caso penso che anche per i multipiatta se devo scegliere tra giocarlo su series x per avere un minimo di risoluzione in più e giocarlo su ps5 usando il nuovo pad con le funzioni che introduce (sempre prendendo per buone le sensazioni entusiate di chi l'ha provato) preferisco sicuramente quest'ultima opzione.

PS: ho preordinato sia ps5 che series X.
Old 30-10-2020, 15:25   #5250
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

Microsoft vende il pass (in 3 varianti, PC - console - tutto) con gold incluso e tanti giochi dentro, e ora includerà anche EA Play e i giochi in cloud. In seguito anche qui in Italia dovrebbe offrirlo con una delle due console a scelta (praticamente la console diventa a rate) e facile anche con una sorta di fire stick (ma non so quanto siano maturi i tempi per il cloud, e sul telefono non ne voglio sentir parlare di giocare di certo come server Microsoft ha problemi zero e Sony per il futuro pare ci si sia già accordata, loro credono che quello è il futuro)

Ovviamente con l'acquisizione di bethesda quei giochi come tutti gli altri first party entreranno per sempre a catalogo, e daranno anche al dayone i nuovi first party (che sia un Forza 8 o un elder scrolls 6)

Le 3 piattaforme (Windows - Console - Cloud) non offrono propriamente lo stesso, su console ci sono più giochi disponibili così come su PC ci sono certi che non esistono su console (e su PC non hai il gold anche se chiaramente l'online non si paga)

Il tutto a un prezzo ad oggi ancora fin troppo conveniente perché puoi comprare per dire due anni di gold e poi un mese di pass completo per trasformare i mesi di gold in completo (2 anni di tutta sta roba ce la fai pure con meno di 100€)

Questo per dire che per me dove dovrebbero concentrarsi sono i servizi, e trovo Sony offrire il nulla cosmico rispetto a Microsoft (con meno di 100 € al massimo mi ci danno l'equivalente del gold e stop).
La potenza si ok mica dispiace, ma un conto è dire Series S vs X, che fai una scelta a seconda di necessità, un'altra è dire un po' più forte e un po' più piano (e per carità non prendiamo Ubisoft come esempio che il nuovo watch dogs pare non tenga 4K 60FPS tutto a palla nemmeno sulla supervga da 1500€, produce mattoni più che giochi).

Per me si potrà soprassiedere senza il minimo problema sulle differenze prestazionali a meno di mettersi a fare gli screenshots. è sui servizi che dico a Sony "ma datti una svegliata". Anche perché possono pure piazzare millemila console ma se vendono in abbondanza servizi ulteriori al plus fanno tanti più soldi mica devono fare un favore a noi.
X360X è offline  
Old 30-10-2020, 15:34   #5251
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da barbaro Guarda i messaggi
Io gioco su un Sony 65 pollici da circa 2 metri e mezzo di distanza, secondo me le differenze se si vedranno saranno comunque minime.
...
Io gioco su un 65" a quasi 4 metri di distanza e faccio fatica distinguere i dettagli e alcuni testi sono appena leggibili

Nel mio caso, vista la distanza notevole, non notavo differenze nemmeno giocando a GOW nelle due modalità (infatti sceglievo sempre la 1080p con framerate più alto).

Comunque, dettagli a parte, anche io, i multipiatta che mi interessano, li prenderò io su Serie X.
Old 30-10-2020, 16:08   #5252
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io, che al momento mi pare sia tra i più vecchi, faccio poco testo. Sono uno che si stupisce per la grafica appena parte il gioco ma poi dopo 10 minuti che "sono dentro" non mi accorgo di nessun dettaglio tecnico. Ovviamente so benissimo che questo non vuol dire che non ci siano. Tuttavia quelli che per me sono "dettagli" non condizionano assolutamente l'esperienza di gioco.

RDR2 sulla PS4 mi ha fatto impazzire e ogni tanto mi sono fermato a fare screen. L'ho visto molto tempo dopo su un pc ben carrozzato ed era effettivamente un bello spettacolo. Nulla tuttavia che mi facesse dire "ah se ci avessi giocato così" perchè per me il gioco sempre quello era.

Series X e PS5 faccio lo stesso identico discorso. Per me un multipiattaforma è ASSOLUTAMENTE EQUIVALENTE giocarlo su una o sull'altra, al massimo la differenza può farla la comodità del pad. A conti fatti contano solo i giochi che su una posso giocare e sull'altra no e, da questo punto di vista, la Sony si presenta nettamente in vantaggio rispetto a Microsoft.

Aggiungo una cosa. Non compro 2 console perchè con moglie e figlio sarebbe davvero un "di troppo". Se anche ne avessi la possibilità, e lo dico sinceramente, prenderei comunque solo una tra le due macchine. Piuttosto vorrei davvero tanto una Switch...
** this **
Old 30-10-2020, 16:27   #5253
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
VERSIONE CON LETTORE 4K

CFI-1016A
Old 30-10-2020, 16:44   #5254
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cribbio, siamo tutti vecchi qui dentro

Non posso dirlo con certezza, ma credo che il gioco in questione fu il seguito: Nebulus 2: Pogo a gogo. Se non altro perchè non ricordavo lo sfondo del tutto nero.

[ EDIT ]
Appunto, vedi messaggio sopra
Tu vergognati, col tuo nick ho sempre pensato fossi nato nel 1990....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 30-10-2020, 21:31   #5255
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Impressionante
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 31-10-2020, 00:06   #5256
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Raga mi sono finalmente deciso a vendere la mia ps4 (6 anni di onorato servizio, venduta a 170 euro, direi che mi è convenuto). Non ho preordinato la ps5, spero di trovarla a fine novembre senza troppe difficoltà (vedremo). Alcune considerazioni: attualmente ho una TV 32 pollici full HD, che nella mia stanza va benone come dimensione, che dite è molto sprecata la ps5? 😂 Non avrei tutto sto spazio per salire di polliciaggio in realtà. Poi, se dovessi prendere una TV nuova è così importante che abbia HDMI 2.1? Considerando che in confezione con ps5 c'è un cavo 2.0, e che difficilmente vedremo giochi girare in 4k a 120fps (1080p si, forse 1440p al limite, ma con il 2.0 non dovrebbero esserci problemi con queste risoluzioni anche in HDR se non sbaglio), ha senso spendere Mila euro per una TV compatibile con HDMI 2.1?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Old 31-10-2020, 00:19   #5257
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
https://www.reddit.com/r/PS5/comment..._morales_from/

“L’SSD è completamente inutile” multicit. consolara per metà gen ps3 e tutta quella ps4
nessuno amava il meccanico da 5400rpm dai

Ma onestamente me ne frega poco di fare un attimo prima quando ho spazio al minimo indispensabile e non espandibile a prezzi umani. Hanno scelto un modello di SSD talmente veloce da essere troppo costoso per avere più GB, quando di SSD tanto veloci meno costosi ce n'erano. allora voglio vederlo ingame e non farci i bench sui secondi

Se non sbaglio Ratchet ha il cambio mondi RealTime, quella si che è una roba di alto livello che lo giustifica appieno
X360X è offline  
Old 31-10-2020, 01:16   #5258
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
nessuno amava il meccanico da 5400rpm dai

Ma onestamente me ne frega poco di fare un attimo prima quando ho spazio al minimo indispensabile e non espandibile a prezzi umani. Hanno scelto un modello di SSD talmente veloce da essere troppo costoso per avere più GB, quando di SSD tanto veloci meno costosi ce n'erano. allora voglio vederlo ingame e non farci i bench sui secondi

Se non sbaglio Ratchet ha il cambio mondi RealTime, quella si che è una roba di alto livello che lo giustifica appieno
Non è un attimo prima... la differenza è abissale con la nuova gen.

[?] è offline  
Old 31-10-2020, 01:30   #5259
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Raga mi sono finalmente deciso a vendere la mia ps4 (6 anni di onorato servizio, venduta a 170 euro, direi che mi è convenuto). Non ho preordinato la ps5, spero di trovarla a fine novembre senza troppe difficoltà (vedremo). Alcune considerazioni: attualmente ho una TV 32 pollici full HD, che nella mia stanza va benone come dimensione, che dite è molto sprecata la ps5? 😂 Non avrei tutto sto spazio per salire di polliciaggio in realtà. Poi, se dovessi prendere una TV nuova è così importante che abbia HDMI 2.1? Considerando che in confezione con ps5 c'è un cavo 2.0, e che difficilmente vedremo giochi girare in 4k a 120fps (1080p si, forse 1440p al limite, ma con il 2.0 non dovrebbero esserci problemi con queste risoluzioni anche in HDR se non sbaglio), ha senso spendere Mila euro per una TV compatibile con HDMI 2.1?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Da quello che si legge in giro è 2.1 il cavo.
Se devi prendere un 32' dubito che trovi attualmente in commercio qualcosa con la 2.1, quindi il problema non si pone.

[?] è offline  
Old 31-10-2020, 01:36   #5260
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non è un attimo prima... la differenza è abissale con la nuova gen.
Certo contro un meccanico da 5400rpm non lo metto in dubbio, rispetto a quello è tanto meglio pure un hard disk classico da 7200 e lo disintegra pure un SSD SATA.

Ma loro sono passati dal più schifoso ed economico dei meccanici a un top NMVe da paura, nemmeno a un buon NMVe che già avrebbe caricato tutto molto velocemente con tutti strafelici e costava meno al GB.
E se fai sta scelta io penso che vuoi sfruttarlo sul serio piuttosto che caricarci un po' prima (rispetto a un NMVe veloce ma meno costoso, no alla porcheria montata su PS4)

Magari più nelle esclusive che puoi progettare per azzerare i caricamenti, nel senso proprio di annullare lo stacco, un'azione continua senza interruzioni
X360X è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian