Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-10-2020, 14:10   #5301
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
La tattica di marketing sarebbe quella di non far vendere le console?

Dove devo spedire il curriculum alla Sony come nuovo direttore marketing della società?
cronos1990 è offline  
Old 29-10-2020, 14:19   #5302
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Demon’s Souls – Gameplay Trailer #2 | PS5

https://www.youtube.com/watch?v=C7NqSTQvRBw
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 29-10-2020, 14:21   #5303
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Arrivata anche a voi?

http://links.gamestop.mkt5297.com/se...OAS2&mt=1&rt=0

Io per sicurezza sono andato a saldare la cifra a preso appuntamento per il giorno/ora.

Mi hanno detto che faranno entrare una persona alla volta ogni 15 minuti, previa prenotazione telefonica.

E che contatteranno tutti i clienti che l'hanno in ritiro al D1.
Come avevo già scritto tempo fa, come mi avevano detto.

Mi è arrivato 4 volte sto messaggio, un sms e una mail per series x e un sms e una mail per ps5.

Io devo portare solo le console, son già d’accordo per one x di portarla il giorno prima del lancio di series x, per ps5 devo definire ma probabile due o tre giorni prima del lancio.

Poi faranno entrare uno alla volta per il ritiro salta la fila, il day one.

Sostanzialmente ci saranno due file una per il salta la fila e una normale per il ritiro. A quanto so io per il d1 nel gs piccolo di zona saranno in due, in quello grande in 4 e gestiranno una persona per volta.

In teoria tutto liscio, ammesso che non ci sia lockdown e/o che possano restare aperti per il codice ateco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 29-10-2020, 14:25   #5304
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14708
Secondo me da qui a 15 giorni saremo tutti in lockdown.

Ci sarà solo da vedere se almeno si potrà uscire durante il giorno, oppure sarà come l'altra volta.

Era meglio optare per la spedizione mi sà.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 29-10-2020, 14:37   #5305
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
figo cribbio ...

ma non c'è una barra di energia, stamina etc.. ?? si gira a cazzium e quando si crepa si crepa ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 29-10-2020 alle 14:40.
TheZeb è offline  
Old 29-10-2020, 14:42   #5306
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Giusto per sapere: ambientazione/trama di base di Demon's Souls? La mia paura è che mi faccia schifo per quello (banalmente perchè adoro l'ambientazione di Dark Souls).

A parte questo: la nuova versione del gioco per PS5 apporta anche qualche modifica al gameplay?
cronos1990 è offline  
Old 29-10-2020, 14:42   #5307
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Io, nonostante abbia pagato i primi 150 euro di acconto, da Gamestop ho la console “d2”.
Hanno detto al tempo che saranno state 2 o 3 settimane dopo il lancio ufficiale. Voglio davvero vedere. Certo se pensano che dopo avergli dato 250 euro vada a saldare un mese prima o a ridare la mia PS4 e rimanere un mese a grattarmi la panza hanno capito male...

Voglio vedere come finirà....
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 29-10-2020, 14:46   #5308
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Secondo me da qui a 15 giorni saremo tutti in lockdown.

Ci sarà solo da vedere se almeno si potrà uscire durante il giorno, oppure sarà come l'altra volta.

Era meglio optare per la spedizione mi sà.
Anche no, se devi fare il trade in con la vecchia console.

Staremo a vedere. Dalle info che ho io i gs resterebbero aperti anche in caso di lockdown generale per i codici ateco che hanno della telefonia e dell hardware pc.

Io voglio avere fiducia che le misure prese pochi giorni fa saranno sufficienti ad evitare il lockdown generale, e che prima di arrivare a quello ci siano ulteriori misure intermedie se necessario ( chiusura scuole e forte limitazione a capienza mezzi pubblici, ad esempio ) o facciano un lockdown più soft stile Francia ma questo mica per le console, ma perché altrimenti vorrebbe dire che la situazione è davvero gravissima.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 29-10-2020, 14:49   #5309
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io, nonostante abbia pagato i primi 150 euro di acconto, da Gamestop ho la console “d2”.
Hanno detto al tempo che saranno state 2 o 3 settimane dopo il lancio ufficiale. Voglio davvero vedere. Certo se pensano che dopo avergli dato 250 euro vada a saldare un mese prima o a ridare la mia PS4 e rimanere un mese a grattarmi la panza hanno capito male...

Voglio vedere come finirà....
Non c’è bisogno di andare ora con la console. Il messaggio che arriva è automatico mi sa e in teoria vale per chi ha il ritiro console al d1, io ho parlato con lo store manager dove ho prenotato e basta andare qualche giorno prima a riportare la console. Volendo si può andare anche il giorno stesso del lancio della nuova ma la fila è assicurata ( se sono aperti ovvio ).

Ps: ieri sono passato al gs grande nel centro commerciale dietro lavoro e rischi assembramenti erano zero. Con la chiusura delle attività di ristorazione e complice anche la paura mi sa uno dei centri commerciali più grandi di italia era desolatamente vuoto. Chiude alle 21 ( per ora ) e alle 19 in genere c’è sempre stato un poco di gente. Ieri no. Incrociato pochissime persone.

Mediaworld quasi vuoto. Gs vuoto. Solo io e il commesso.

Di sicuro rischio assembramento e mancato distanziamento non c’erano.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 29-10-2020 alle 14:53.
il menne è offline  
Old 29-10-2020, 15:09   #5310
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Staremo a vedere. Dalle info che ho io i gs resterebbero aperti anche in caso di lockdown generale per i codici ateco che hanno della telefonia e dell hardware pc.
Sì però occhio, perché per esempio qui in Irlanda, i megastore che hanno tutto (dalle magliette alle carote) possono vendere solo il cibo, che è il motivo per cui sono rimasti aperti. Il resto della superficie del locale è recintata e non gli è possibile vendere altro oltre ai generi di prima necessità.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 29-10-2020, 15:17   #5311
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì però occhio, perché per esempio qui in Irlanda, i megastore che hanno tutto (dalle magliette alle carote) possono vendere solo il cibo, che è il motivo per cui sono rimasti aperti. Il resto della superficie del locale è recintata e non gli è possibile vendere altro oltre ai generi di prima necessità.
Questa cosa succede gia' ora anche al supermarket dove vado io, nel weekend puoi comprarti solo il cibo, non le mutande per esempio
Brightblade è offline  
Old 29-10-2020, 15:33   #5312
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì però occhio, perché per esempio qui in Irlanda, i megastore che hanno tutto (dalle magliette alle carote) possono vendere solo il cibo, che è il motivo per cui sono rimasti aperti. Il resto della superficie del locale è recintata e non gli è possibile vendere altro oltre ai generi di prima necessità.
Boh, nel primo lockdown al supermarket era già così, ma ti posso dire per certo che all'euronics ( che era aperto ) vendevano di tutto, magari era di straforo, chissà ma io ci presi final fantasy VII remake per ps4, un signore davanti a me prese la ps4 slim per il figlio, uno dietro aveva preso una switch.... in questo centro commerciale c'erano le guardie a smistare le persone, gestire file e provare la temperatura ma mica erano polizia e carabinieri, erano la vigilanza interna del centro... la gente faceva come gli pareva con la roba, almeno all'euronics, il gs era chiuso invece.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 29-10-2020, 15:42   #5313
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
boh, non mi convince..le texture e gli effetti particellari sono ottimi, ma le ombre sono praticamente inesistenti e il fatto che i mob a terra siano praticamente invisibili e possono essere attraversati dal pg lascia perplesso..oltre al fatto di avere perso l'atmosfera del ds originale..
gospel è offline  
Old 29-10-2020, 15:46   #5314
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Days gone avrà una patch da 25 GB forse per l'arrivo di PS5
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 29-10-2020 alle 15:50.
lukesh è offline  
Old 29-10-2020, 16:04   #5315
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
maestoso

ce una video anteprima su everyeye
hanno fatto un lavoro clamoroso il doppio team japan studios e bluepoint per riportare in vita e allo splendore nextgrn un capolavoro "grezzo tecnicamente" quale era DS su ps3

cant wait
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 29-10-2020, 16:15   #5316
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Giusto per sapere: ambientazione/trama di base di Demon's Souls? La mia paura è che mi faccia schifo per quello (banalmente perchè adoro l'ambientazione di Dark Souls).

A parte questo: la nuova versione del gioco per PS5 apporta anche qualche modifica al gameplay?
alla fine siamo li...ma
per me Demon Souls aveva delle ambietazioni migliori...ma va a gusti..cosi come i boss li ho trovati piu interessanti e particolari su Demon..ce ne sono alcuni veramente memorabili come stile e tipologia

Dark Souls ha meno "classe" 'xD ... imho
cmq in vari aspetti sono molto simili eh...ma come stile Demon è piu oscuro e tetro
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 29-10-2020 alle 16:21.
Spider-Mans è offline  
Old 29-10-2020, 16:18   #5317
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21500
Ok i miglioramenti grafici, ma trovo assurdo che il titolo di lancio sia roba di due generazioni precedenti di 11 anni fa.
nickdc è offline  
Old 29-10-2020, 20:22   #5318
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ok i miglioramenti grafici, ma trovo assurdo che il titolo di lancio sia roba di due generazioni precedenti di 11 anni fa.
Meglio questo che la solita cagata da lancio..
__________________


[?] è offline  
Old 30-10-2020, 11:42   #5319
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Meglio questo che la solita cagata da lancio..
Assolutamente d'accordo anche perchè questo è molto, molto più di un semplice remake, gameplay a parte, praticamente è stato ricreato da zero.

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Secondo me da qui a 15 giorni saremo tutti in lockdown.

Ci sarà solo da vedere se almeno si potrà uscire durante il giorno, oppure sarà come l'altra volta.

Era meglio optare per la spedizione mi sà.
Quanto sono felice di aver "sculato" e preordinato la PS5 su Amazon, il 19 accendo il camino e attendo il corriere, come fossi in dolce attesa; DAJE !
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 30-10-2020, 11:44   #5320
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18698
Che due palle....
https://multiplayer.it/notizie/assas...-series-x.html

Possibile?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v