|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Però tu non sei stato eletto per cui nessuno ha riposto la sua fiducia in te, principio della democrazia rappresentativa. Per cui non ci sono basi perchè qualcuno si fidi di te.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 26-10-2020 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#17102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#17103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
a conferma che si tratta del solito calo del numero di tamponi eseguiti/processati, sia i dati dei ricoverati, sia quelli delle terapie intensive, sono coerenti con l'andamento dei giorni precedenti (edit: anche se non si tratta di dati 'direttamente' collegati al numero dei positivi, ma ormai la frase venuta così, e cmq è il dato che impatta maggiormente, sotto sotto) ri-edit, in attesa del dato sulla percentuale tra positivi e nuovi tamponi eseguiti, che questo invece è un dato anche più importante del numero assoluto, per seguire l'andamento. fermo restando che, come scritto tante volte, seguendo giorno dopo giorno si capisce male, meglio vedere di settimana in settimana
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 26-10-2020 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#17104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con o senza il dpcm del 25/10, sarebbero state comunque in vigore le restrizioni imposte da Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania, in pratica su metà della popolazione italiana.
Vedi spostamenti nelle ore notturne con autocertificazione e/o chiusure dei centri commerciali non alimentari nei weekend e/o chiusura di tutte le attività eccetto farmacie ed alimentari nelle ore notturne, e/o didattica a distanza per le superiori.
|
|
#17105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non confondiamo coprifuoco con chiusura...
|
|
|
#17107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#17108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
prendi le ordinanze e vedi cos'era già previsto.
|
|
|
#17109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scattava il coprifuoco per TUTTO alle 23 o alle 24, ma non mi sembra ci fosse qualche regione che avesse adottato le norme del DPCM... o sbaglio?
|
|
|
#17110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Non ti viene il dubbio che non siano già state prese in considerazione? Non ti viene il dubbio di non aver approfondito abbastanza? Come fai a dire che non mi hai votato? Non hai questa informazione! Non hai pensato che mi potresti aver votato? Che mi potresti aver dato fiducia? Nel dubbio, fidati, che non hai i miei dati/ non li capisci/ ho già considerato le tue obbiezioni. Capisco che la risposta potrebbe non piacerti, ma non hai considerato che sia la migliore delle risposte possibili? |
|
|
|
|
|
#17111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Gli asintomatici non sono contagiosi. Gli asintomatici non sono contagiosi. Ripetiamocelo sempre e torniamo a ragionare a mente fredda. Basta terrorismo in tv tutte le sere: con il buonsenso e dati veri sui contagi, stoppiamo altri dpcm e poniamo fine allo stato di emergenza.
https://twitter.com/BarillariDav/sta...95835944980480 allora “asintomàtico agg. [comp. di a- priv. e sintomatico] (pl. m. -ci). – In medicina, che non presenta sintomi: malattia che decorre in modo asintomatico.” Abbiamo visto che, per definizione, essere asintomatico vuol dire avere una patologia che, al momento, non ha manifestato ancora i suoi effetti. Quindi, il soggetto è malato, ma non se ne accorge, perché non ha sintomi. Nel caso specifico del nuovo coronavirus, essere asintomatico vuol dire risultare positivo al COVID-19 – la malattia provocata dal virus Sars-Cov-2 – senza avere i sintomi, ovvero tosse, raffreddore, difficoltà respiratorie, mal di gola, bronchite, polmonite e così via. Essendo positivi, questi soggetti possono, di conseguenza, anche essere contagiosi, e infettare altre persone, come confermato dall’ISS e dal Ministero della Salute definizione di portatore sano dalla Treccani portatore sano Individuo che ospita dei microrganismi patogeni senza presentare alcuna sintomatologia morbosa: si tratta di soggetti particolarmente resistenti (di solito grazie a una immunità acquisita precedentemente), nei quali i microrganismi vivono come saprofiti. I p. s. hanno molta importanza dal punto di vista epidemiologico perché possono infettare altre persone che frequentano senza nessuna precauzione, ignorando di essere p.: è particolarmente grave la presenza di p. s. tra gli addetti a determinate mansioni (cuochi, personale sanitario, insegnanti), che possono provocare delle vere e proprie epidemie. Per tale motivo nelle categorie sopradette si attuano screening per individuare i germi potenzialmente infettanti. |
|
|
|
|
#17112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Barillari rappresenta benissimo come il M5S ha preso il potere con i coglionazzi.
|
|
|
|
|
#17113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Con i tamponi soliti oggi avremmo fatto quanto ?!
+22.000 invece di +17.000 ?!
|
|
|
#17114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è questo: se sei Responsabile con la R maiuscola alla fine tocca a te prendere le decisioni. Tutto il resto sono chiacchiere. Quindi se tu sei un rappresentante del governo, prenditi le tue responsabilità. Se non lo sei, le tue son solo chiacchiere.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 26-10-2020 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#17115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
hanno LETTI, non personale. quindi NON hanno realmente potenziato e NON hanno bacchetta magica manco loro... https://www.ilfattoquotidiano.it/202...talia/5976026/
|
|
|
#17116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...covid/5980294/
|
|
|
#17117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() spero proprio che gli indennizzi siano calcolati sulla denuncia dei redditi dell'anno prima. hai denunciato 10000? stai chiuso 6 mesi? ti dò 5000.... perchè qua tutti dichiaravano 10000€ all'anno, e ora stan chiusi un mese e hanno perdite di 50000....
|
|
|
#17118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckdndnsisncjjd
|
|
|
|
#17119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clsnsosnddhchjdidn
|
|
|
|
#17120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ckxdnxjxjdksdocjc
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!