Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Il Black Friday è arrivato e oggi è il vero giorno degli sconti. Abbiamo deciso di seguire ancora più da vicino tutte le offerte, gli sconti e le promozioni che Amazon ma anche gli altri store online realizzeranno in questa giornata. Un articolo in aggiornamento continuo che vi permetterà di avere sempre a vista le offerte per il Black Friday 2020.
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Con Watch Dogs: Legion, NVIDIA e Ubisoft portano avanti la loro collaborazione che ormai perdura da qualche anno. In particolare, il nuovo titolo a mondo aperto supporta riflessi in Ray Tracing e DLSS che, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, gestisce il super sampling di bordi e texture per migliorare la qualità e le prestazioni
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2020, 15:34   #5041
Black"SLI"jack
Senior Member
 
L'Avatar di Black"SLI"jack
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 9962
quando andai a ritirare l'ordine web da unieuro, la cassiera provò a rifilarmi l'estensione di garanzia, tirandomi delle gufate che non avete idea. per chiudere velocemente il discorso le dissi, che tanto cambio tv più di frequente delle mutande. mi guardò male e la smise.

se non voglio l'estensione saranno cavoli miei. me la offri gentilmente, ti rispondo gentilmente di no e stop.
__________________
PC1: I9-10900K+4x8GB(3900c19)+Rtx3090+2TB NVME3.0 / PC2: R9-3900X+4x16GB(3733c16)+Rtx2080Ti+2TB NVME4.0 / PC3: I7-5960X+8x8GB(2666c17)+Gtx1080+20TB / PC4: I7-5820X+4x8GB(2400c17)+Gtx1070 / PHONE: Asus ROG Swift PQ348Q / TV: Samsung KS9000 55" e Lg Oled55CX
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 15:37   #5042
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Mi state facendo venire seri ripensamenti sul fatto che non ho esteso la garanzia sul mio cx lol

Io ho preferito non farla per tre motivi: 1) per non perdere il vantaggio del risparmio che ho avuto sul prezzo d'acquisto. 2) la tv non sarà usata tutto il giorno ma prevalentemente la sera e nei weekend. 3) ci sto giocando collegata al pc, ma non la uso come monitor principale

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Può essere utile perché tieni conto che solo il pannello, mi pare costi sugli 800 euro o forse più (io ho un 65"), poi c'è la manodopera ed eventuali altri componenti. Io l'ho fatto solo per quello e per 5 anni sono apposto. Poi se la TV non darà mai problemi meglio ancora, ma se capitasse per sfortuna in tempi brevi, avrei fatto prima a comprare un'altra TV, perché ripararlo, dove possibile, costa davvero tanto. Premetto che io le TV le tengo il più a lungo possibile.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 16:32   #5043
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5104
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Aveva perfettamente ragione... con estensione a 5 anni a 180€ (altro venditore) a me hanno cambiato un B6 dopo 3 anni e mezzo: pannello con burn-in, TV sostituito con un B9 nuovo di pacca. Bisogna poi vedere la garanzia cosa esclude...
Che garanzia hai fatto? Quella LG o una di queste tipo Estendo affiliate con le catene di vendita tipo Trony, Euronics, Unieuro?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 WiFi | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung 850 EVO 512GB + WD Blue 5700rpm 6TB | VGA: MSI GTX 1080 Gaming X | PSU: Corsair HX750i | Monitor: ACER Predator X34 GSynch |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 16:34   #5044
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5104
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Può essere utile perché tieni conto che solo il pannello, mi pare costi sugli 800 euro o forse più (io ho un 65"), poi c'è la manodopera ed eventuali altri componenti. Io l'ho fatto solo per quello e per 5 anni sono apposto. Poi se la TV non darà mai problemi meglio ancora, ma se capitasse per sfortuna in tempi brevi, avrei fatto prima a comprare un'altra TV, perché ripararlo, dove possibile, costa davvero tanto. Premetto che io le TV le tengo il più a lungo possibile.
Sì, ma c'è da vedere cosa e cosa NON include la copertura di garanzia, perché qui parliamo di burn-in o parliamo di altri problemi che possono derivare da, che so sbalzi di corrente per temporale o difetti di produzione che però compaiono prima dei due anni...?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 WiFi | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung 850 EVO 512GB + WD Blue 5700rpm 6TB | VGA: MSI GTX 1080 Gaming X | PSU: Corsair HX750i | Monitor: ACER Predator X34 GSynch |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 17:03   #5045
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 8565
Lg premium care plus (da fare entro 14 gg dall'acquisto) copre anche sbalzi di corrente e furto.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 17:08   #5046
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Sì, ma c'è da vedere cosa e cosa NON include la copertura di garanzia, perché qui parliamo di burn-in o parliamo di altri problemi che possono derivare da, che so sbalzi di corrente per temporale o difetti di produzione che però compaiono prima dei due anni...?
Dovrei controllare, ma ricordo che copra un po' di cose, poi guarderò.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 18:17   #5047
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5104
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Lg premium care plus (da fare entro 14 gg dall'acquisto) copre anche sbalzi di corrente e furto.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
E anche il burn-in?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 WiFi | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung 850 EVO 512GB + WD Blue 5700rpm 6TB | VGA: MSI GTX 1080 Gaming X | PSU: Corsair HX750i | Monitor: ACER Predator X34 GSynch |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 18:27   #5048
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 8565
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
E anche il burn-in?


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 18:34   #5049
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 13949
Costa 6 euro al mese però...io l'ho fatta lo stesso.
__________________
AMD Ryzen 9 -3900X - Liquid Custom Loop EK - Alphacool - Phobya - Asus ROG Crosshair VIII Formula - 16 Gb G.Skill F4-3200C14D-16GVK B-Die - Asus GeForce RTX 3080 TUF OC - Samsung PM961 256 Gb + Corsair MP510 960 Gb - NZXT H710 Black - Corsair HX850i - Logitech G815 - Logitech G502 Hero - Prodipe Pro5 BI-AMP - LG UltraGear 27GL850 - Windows 10 Pro - Sony PS5 - LG Oled 55B9SLA
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 20:27   #5050
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 2497
https://www.youtube.com/watch?v=x9n8Hz_RLqw
__________________
MacBook pro 2018 13"-Mac mini 2015 con fusion drive-Surface pro 4-nvidia Shield TV-apple tv 4-Game PC,Asus PRIME X470-PRO,AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Audio BOSE Companion 5-Mobile iPhone 12 pro 256 gb-Galaxy s8 -iPad Pro 11"-Console ps5 Nintend0 switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 08:37   #5051
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 628
Buongiorno a tutti, il mio E9 con molte app di streaming mi permette di selezionare la modalità a schermo intero.
Questo per evitare le bande nere orizzontali o verticali e un invecchiamento diverso dei pixel (dico bene?)
Con altre app tipo Netflix questo non è possibile ma è mantenuto il formato originale. A dire il vero se lancio Netflix via l'app della tv non è possibile mentre se la lancio via Nvidia Shield è possibile cambiare il formato.
Come fare per avere sempre lo schermo intero?
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 09:04   #5052
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1776
con app nativa di netflix non mi pare sia possibile....ma a che pro dico io però ?
Ti perdi il formato cinematografico originale per avere una visione più "quadrata"....?
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura
GEAR: Oled SONY KD-77AG9, Dune HD Pro 4K II, Xbox One X, Synology DS218, Cocktail Audio X35, MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 09:40   #5053
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4078
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Non ne sarei cosi sicuro, ho letto tutti i termini di servizio e non parla da nessuna parte di burn in.

Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Aveva perfettamente ragione... con estensione a 5 anni a 180€ (altro venditore) a me hanno cambiato un B6 dopo 3 anni e mezzo: pannello con burn-in, TV sostituito con un B9 nuovo di pacca. Bisogna poi vedere la garanzia cosa esclude...
Avevi fatto la LG Premium Care Plus sul loro sito o avevi un'altro tipo di garanzia? Eventualmente, quale?

Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
comunque ottimo servizio lg, preso il tv sabato 10 sul sito lg (il 48) lo consegano il 22
Sono 12 giorni, ci può stare eh. Dipende da dove arriva, considera che il mio CX da 65" l'ho preso sul loro sito il 15 ottobre e mi hanno chiamato ieri per fissare la consegna al piano

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 22-10-2020 alle 09:50.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 11:50   #5054
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 8565
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Non ne sarei cosi sicuro, ho letto tutti i termini di servizio e non parla da nessuna parte di burn in.


E quindi tutti quelli che hanno avuto il cambio TV per burn-in sotto garanzia che cosa hanno avuto, fortuna? 🧐

Se è per questo non c'è scritto che il burn in NON sia coperto...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 13:03   #5055
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4078
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
E quindi tutti quelli che hanno avuto il cambio TV per burn-in sotto garanzia che cosa hanno avuto, fortuna? 🧐

Se è per questo non c'è scritto che il burn in NON sia coperto...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Hei calma, ho detto di non dare per scontato che il burn-in sia coperto. Se a te lo hanno sostituito, ci sono tante altre persone a cui non è stato riconosciuto. Inoltre non serve la Plus per un'eventuale sostituzione, basta la Care normale. Se vuoi ti posto la risposta ufficiale di LG in merito

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 15:46   #5056
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5104
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Hei calma, ho detto di non dare per scontato che il burn-in sia coperto. Se a te lo hanno sostituito, ci sono tante altre persone a cui non è stato riconosciuto. Inoltre non serve la Plus per un'eventuale sostituzione, basta la Care normale. Se vuoi ti posto la risposta ufficiale di LG in merito

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Per favore, postala, ti ringrazio. Io ad oggi ho un dubbio, riguardo l'estensione di garanzia. Se faccio una simulazione, attraverso il sito LG mi chiedono quanto ho pagato il TV, senza chiedermi il modello, ma solo il costo, e nel mio caso il 55CX l'ho pagato 750 euro, perché in promozione, quindi cosa dovrei indicare, il prezzo di listino (circa 1.600) o il prezzo realmente pagato? E posso eventualmente inserire una cifra che vada a coprire la spesa di due TV LG oled, visto che, come dicevo ne ho comprati due?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 WiFi | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung 850 EVO 512GB + WD Blue 5700rpm 6TB | VGA: MSI GTX 1080 Gaming X | PSU: Corsair HX750i | Monitor: ACER Predator X34 GSynch |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 20:32   #5057
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4078
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Per favore, postala, ti ringrazio. Io ad oggi ho un dubbio, riguardo l'estensione di garanzia. Se faccio una simulazione, attraverso il sito LG mi chiedono quanto ho pagato il TV, senza chiedermi il modello, ma solo il costo, e nel mio caso il 55CX l'ho pagato 750 euro, perché in promozione, quindi cosa dovrei indicare, il prezzo di listino (circa 1.600) o il prezzo realmente pagato? E posso eventualmente inserire una cifra che vada a coprire la spesa di due TV LG oled, visto che, come dicevo ne ho comprati due?
questo non lo so, presumo che ti chiederanno di allegare la fattura o ricevuta di pagamento. Ecco la risposta di LG in merito al burn in:

Quote:
Egregio Sig. ,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia

In merito alla sua richiesta le segnalo che tutti gli interventi in garanzia vengono valutati dal tecnico qualificato che verificherà come è stata utilizzata la TV e in quale luogo (per esempio non è raccomandato utilizzare la TV in ambienti umidi). In base all'analisi tecnica il centro di assistenza indicherà la tipologia di intervento da effettuare.

Pertanto sia nei 24 mesi di garanzia che con la estensione di garanzia ufficiale LG la valutazione sarà sempre effettuata dal tecnico qualificato e se la TV è stata utilizzata secondo le specifiche gestirà l'intervento delle immagini sottoimpresse in garanzia. Anche con l'estensione di garanzia che segue le stesse condizioni dei primi 24 mesi sia essa del tipo Standard o PLUS. La PLUS aggiunge qualche copertura in più.


Questo un utile documento:

https://www.lg.com/it/supporto/guide...tenza-immagine


Qui come ottenere le impostazioni ottimali:

https://www.lg.com/it/supporto/guide...v-impostazioni


Qui come migliorare la qualità immagine:

https://www.lg.com/it/supporto/guide...alita-immagine


Per concludere ho il piacere di confermarle è possibile acquistare la estensione di garanzia ufficiale introdotta dalla LG Electronics Italia.

Tale servizo viene denominato "LG Premium Care" e questa la pagina di riferimento:

https://www.service-lg.com/lg/Welcome?l=it-IT


LG Premium Care è un servizo "personalizzato" in base alle sue esigenze.

Essendoci vari "pacchetti" di estensione e vari anni di estesione da scegliere la invito a verificare quella a lei più congeniale.

Esiste un unico pacchetto Premium Care e due pacchetti LG Premium Care PLUS che possono essere sottoscritti solo entro 14 giorni dall'acquisto. Qui i pacchetti presenti:

https://www.service-lg.com/LG/Welcome


Il Servizio di assistenza PLUS protegge totalmente il prodotto per ulteriori 3 anni rispetto ai 24 mesi compresi nella garanzia del prodotto. Tutto incluso compresi eventuali guasti non coperti dalle normali condizioni di garanzia. Personale qualificato LG e parti di ricambio originali.

I seguenti eventi sono coperti da LG Premium Care PLUS:

- Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un utilizzo secondo le specifiche

- Corto circuiti interni, sbalzi o cali di tensione a condizione che non siano causati da misure di sicurezza assenti, deficitarie o comunque non conformi sugli impianti cui i Dispositivi sono collegati

- Danni da ossidazione o infiltrazione di liquidi a condizione che si siano verificati a seguito di utilizzo in normali condizioni

- eventi criminosi come furto o rapina


Pertanto può scegliere se acquistare il pacchetto Premium Care PLUS che sostituisce la garanzia convenzionale oppure il pacchetto standard che ha le medesime condizioni di garanzia dei primi due anni.

Qui potrà consultare ogni differenza presente tra la garanzia standard e quella PLUS:

https://www.service-lg.com/Download/LGITAGB20190513.pdf



Le confermo che sono sempre a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e La invito, qualora lei voglia, a lasciare una valutazione dell'assistenza da me ricevuta, attraverso il riquadro che troverà in fondo a questa mail (Tasto Verde)


Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l’occasione per porgerle i miei

Cordiali saluti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 08:35   #5058
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
con app nativa di netflix non mi pare sia possibile....ma a che pro dico io però ?
Ti perdi il formato cinematografico originale per avere una visione più "quadrata"....?
Vero quello che dici, era per evitare le bande nere e un invecchiamento dei pixel differente. I pixel spenti delle bande nere invecchierebbero più lentamente degli altri accesi. E' una menata lo so! Dici che non ne vale la pena?
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 12:25   #5059
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1776
a mio avviso no amico mio, prima che invecchino i pixel di questo pannello, sarà già ampiamente obsoleto e lo avrai già venduto/rimpiazzato da anni
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura
GEAR: Oled SONY KD-77AG9, Dune HD Pro 4K II, Xbox One X, Synology DS218, Cocktail Audio X35, MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 13:54   #5060
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 279
Per curiosità come mai non viene mai menzionato il più recente BX?
__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Le offerte di Cafago di oggi, tra monito...
Come i computer quantistici ci aiuterann...
App Android su Windows: c'è ancor...
Libra: la criptovaluta di Facebook al de...
Sul dark web sono in vendita le credenzi...
Volvo allena le auto a guida autonoma co...
Redmi: il sotto marchio di Xiaomi lancia...
Il Black Friday di Unieuro: Apple AirPod...
MakeAmazonPay è la campagna inter...
YouTube in 8K arriva anche sulle Android...
Il Regno Unito alle prese con l'e-waste:...
Apple prepara il ritorno di Force Touch?...
Windows 10 20H2 quasi sul 10% dei comput...
Il Black Friday di Lenovo: le offerte su...
La Francia tira dritto e batte cassa con...
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Process Lasso
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v