|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Guarda, dai un'occhiata a questo link, anche parlando con una carissima amica dottoressa anestesista mi ha confermato la bontà di quanto scritto. Conclusione, anche se è tutto a posto diciamo così e non potrebbe essere altrimenti, sempre le solite regole precauzionali fino alla conclusione di questa stramaledetta storia. Senza che le stiamo a ripeterle.
Ultima modifica di Saturn : 22-10-2020 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#16622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Martella il tuo cervello tutti i santi giorni per quanti mesi ?! Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre ... ben 8 mesi e dopo anche un colpo di tosse o una semplice allergia ti fa venire in mente che potresti MORIRE di un qualcosa che hai preso e che gira sempre di più ogni giorno che passa ... Questa è la mia idea ... accendi la TV o la Radio e si parla di Covid ... e poi uno non diventa pazzo
|
|
|
|
#16623 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
|
|
|
|
|
#16624 |
|
Senior Member
|
In francia oggi
+41.000 a fronte di 250.000 tamponi e non ho capito se hanno adottato restrizioni o meno ...
|
|
|
#16625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#16628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io tutti gli anni ho sistematicamente per 4 mesi (inverno) raffreddore e tosse e ovviamente quest'anno non ho voluto sentirmi da meno.
Non mi sto terrorizzando, evito le uscite e me ne sto buono buono a casa con il mio smart working. I ristoranti li vedo una volta al mese (vuoi perchè non sono un grande viveur e anche perchè ho qualche amico un po' troppo ipocondriaco Se qualcuno si sente tranquillo a farsi il tampone privatamente (22 euro se non erro), fa benissimo a farlo. Se qualcuno ha la curiosità di sapere se è stato infetto in passato (o è in corso), fa benissimo a fare il sierologico. Se qualcuno ha avuto contatti con un positivo, ha il diritto e dovere di fare il tampone pubblico. In sostanza ognuno ha la LIBERTA' di operare una scelta e questo è il vero bene che dobbiamo difendere dal virus... della paura. Tra poco invece che i segnalatori della movida o del corridore notturno solitario (adesso Svelgen non so come farà...
|
|
#16629 |
|
Senior Member
|
Tampone privato costa 80 - 90 euro
|
|
|
#16630 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
I test salivari arrivano o no?
hanno un po' rotto il caxxo con articoli di giornale dove dicono che ora sono affidabili tanto quanto il tampone, ma di fatto non arriva un bel niente. Questi servirebbero tantissimo per responsabilizzare una bella fetta di persone (quella che rispetta e vuole tutelare il prossimo). Oltre a facilitare il lavoro dei medici di base. Posso incazzarmi se non li producono e non li distribuiscono o no? Ah no, non posso?
|
|
|
|
|
#16631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ad un mio collega di lavoro hanno detto 22 euro...
Magari ho capito male io... non so che dire... onestamente non mi sono informato perchè non mi darebbe più serenità di oggi...
|
|
#16632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
è solo business....
|
|
#16633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#16634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Che l'essere razzista per te non sia un problema è evidente e se ti limitassi a tenerlo per te probabilmente, almeno qui, non sarebbe un problema per nessuno. Nel momento in cui invece ritieni opportuno farlo sapere, in una discussione dove peraltro è completamente fuori argomento, non lamentarti se te lo fanno notare. Posso dire che sei razzista? Ah no, non posso?! [semicit.] ![]() Detto questo, per me, discorso chiuso, sono OT da diversi post. |
|
|
|
|
|
#16635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ziobon in franscia hanno superato i 40k impestati in 24h ...
Cnslsllslnss
|
|
|
#16636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-10-2020 alle 08:54. |
|
|
|
|
#16637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ora parlano di coprifuoco ulteriormente ristretto dalla 19.
|
|
|
#16638 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
però dall'articolo Quote:
|
||
|
|
|
|
#16639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Al solito le metropoli sono i luoghi più a rischio. In linea di massima, la restrizione più comune è quella delle chiusure notturne. Questo un aggiornamento in Europa: https://www.bbc.com/news/explainers-53640249 P.S.: l'Olanda incomincerà tra 2 giorni a trasferire i pazienti in Germania, per saturazione delle proprie strutture.
|
|
|
#16640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
è questione di sapere se e quale affidabilità hanno. hai idea di quanta gentaglia sta producendo roba che non funziona solo per far soldi? leggevo qualche giorno fa che il remdesivir pare sia poco efficace, ma a fronte del costo di produzione di 1-2€, viene venduto dalla casa farmaceutica in occidente a circa 2000€ (DUEMILA). ed è una casa farmaceutica nota. figurati roba completamente nuova (prodotta ovviamente) in cina che accurati test ha subito in patria... insomma, prima di comprarli pagandoli oro in milioni di esemplari, qualche verifica seria magari è meglio farla...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

di buon vinello al colpo
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!