Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2020, 21:39   #201
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da WOPR@Norad Guarda i messaggi
Quello che non volete capire è che immuni è utile a far sì che rimanga il 95-98% di un numero minore di persone. Tra l'altro, quel 95-98% non è dato solo da immuni ma, principalmente, dal tracciamento manuale.
Certo... se 95.000 li blocchiamo in casa senza ragione... non ci interessa... sono gli eroi che si sacrificano per la patria...
Poi magari sono troppi e non gli facciamo il tampone e rimaniamo pure con il dubbio... ma abbiamo trovato 5.000 infetti...
E se siamo sfortunati quei 5.000 sono anche asintomatici con una carica virale da non contagiare una persona neanche se la leccassero da testa a piedi (per il discorso dei 40-45 cicli di amplificazione...).
Ma l'importante è di convincersi di aver fermato il contagio... averlo fatto realmente è solo una questione di poco conto...

P.S. Ho moltiplicato per 1000 per rendere il livello del problema...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 21:55   #202
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Certo... se 95.000 li blocchiamo in casa senza ragione... non ci interessa... sono gli eroi che si sacrificano per la patria...
Poi magari sono troppi e non gli facciamo il tampone e rimaniamo pure con il dubbio... ma abbiamo trovato 5.000 infetti...
E se siamo sfortunati quei 5.000 sono anche asintomatici con una carica virale da non contagiare una persona neanche se la leccassero da testa a piedi (per il discorso dei 40-45 cicli di amplificazione...).
Ma l'importante è di convincersi di aver fermato il contagio... averlo fatto realmente è solo una questione di poco conto...

P.S. Ho moltiplicato per 1000 per rendere il livello del problema...
Te lo dico per piacere. Piantala. Stai facendo disinformazione e della peggiore con le tue teorie basate su cose che non hai capito.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 23:14   #203
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Te lo dico per piacere. Piantala. Stai facendo disinformazione e della peggiore con le tue teorie basate su cose che non hai capito.
E tu stai difendendo qualcosa su cui 51 Milioni di persone non hanno avuto fiducia... fattene una ragione... sei una minoranza... puoi passare giorni o mesi a dire che l'app si deve installare... sono tutti menefreghisti? fatti questa domanda prima di inveire sugli altri...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 12:16   #204
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E tu stai difendendo qualcosa su cui 51 Milioni di persone non hanno avuto fiducia... fattene una ragione... sei una minoranza... puoi passare giorni o mesi a dire che l'app si deve installare... sono tutti menefreghisti? fatti questa domanda prima di inveire sugli altri...
c'è chi non ha apparecchi compatibili, c'è chei non ha voglia, c'è chi "è troppo complicato", c'è chi "io non uso mai internet, solo chrome, whatsapp e facebook" , ci sono i menefreghisti...
e poi i complottisti (distinguibili in quelli che non capiscono una ceppa e quelli che credono di capire tutto).

in effetti scremando le varie categorie restano pochissimi soggetti, il che spiega perchè l'italia (già ben prima della* covid) vada a rotoli.

*covid è la malattia, il virus è il sars-cov2...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 12:30   #205
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E tu stai difendendo qualcosa su cui 51 Milioni di persone non hanno avuto fiducia... fattene una ragione... sei una minoranza... puoi passare giorni o mesi a dire che l'app si deve installare... sono tutti menefreghisti? fatti questa domanda prima di inveire sugli altri...
Questa e' l'ennesima conferma che non stai capendo neanche di che si parla. Che, tra parentesi, non e' l'app.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 12:56   #206
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
c'è chi non ha apparecchi compatibili, c'è chei non ha voglia, c'è chi "è troppo complicato", c'è chi "io non uso mai internet, solo chrome, whatsapp e facebook" , ci sono i menefreghisti...
e poi i complottisti (distinguibili in quelli che non capiscono una ceppa e quelli che credono di capire tutto).

in effetti scremando le varie categorie restano pochissimi soggetti, il che spiega perchè l'italia (già ben prima della* covid) vada a rotoli.

*covid è la malattia, il virus è il sars-cov2...
Quindi abbiamo 9 Milioni di persone illuminate e oltre 50 Milioni che sono idioti... vabbè... mi consolo di essere in buona compagnia (facendo parte dei 50)...

A me sembra piuttosto che ci siano persone che vogliamo sempre accettare tutto, persone che vogliano ANCHE comprendere e persone che invece effettivamente abbiamo tesi un po' strampalate (terra piatta??? )

Io mi metto nella 2... non dico di no a priori, ma voglio capire.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 13:01   #207
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi abbiamo 9 Milioni di persone illuminate e oltre 50 Milioni che sono idioti... vabbè... mi consolo di essere in buona compagnia (facendo parte dei 50)...
Si, sostanzialmente si.

Quote:
A me sembra piuttosto che ci siano persone che vogliamo sempre accettare tutto, persone che vogliano ANCHE comprendere e persone che invece effettivamente abbiamo tesi un po' strampalate (terra piatta??? )

Io mi metto nella 2... non dico di no a priori, ma voglio capire.
Hai gia' tutti gli elementi per farlo. Ma sei molto, molto distratto. Non ti applichi.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 17:35   #208
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi abbiamo 9 Milioni di persone illuminate e oltre 50 Milioni che sono idioti...
...
Io mi metto nella 2... non dico di no a priori, ma voglio capire.
capire a che serve il tracciamento automatizzato dato da una app?
perchè immuni quello fa...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1