|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Se servisse, me ne prenderei anche di più Al Mediaworld dove devo recarmi io, il giorno del preorder, sono passato a fine giornata e di console ancora preordinabili ce ne erano ancora tante; almeno l'80% di quelle a disposizione. Alla luce di questi numeri/tempi, non mi aspetto ressa o code eccessive e spero di non sbagliarmi
|
|
|
#4742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Ma infatti il permesso per andare a prendere il preordine non è mica la stessa cosa
il vostro lo avete fatto, la console è vostra ed è solo da ritirare, che uno possa avere un po' di smania o voglia evitare la ressa ci sta. Però prendersi le ferie per andare all'avventura per me è diverso. Poi ripeto, ognuno ha le sue storture, sicuramente io ho le mie. |
|
|
|
|
#4743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#4744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Non è "avere passione per i videogiochi" è "ossessione compulsiva da avere una cosa subito", per me. Mi sono reso conto di aver avuto anche io dei condizionamenti mentali di questo tipo, su altre cose anche se non mi sono mai sognato di fare la coda per nulla. Infatti ho deciso che per la mia salute mentale non comprerò nulla di "cazzatelle" per almeno un anno, a meno di cose che mi servono o che si rompono e devono essere sostituite.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 14-10-2020 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#4745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
È proprio per evitare queste rotture delle ferie + coda che ho deciso di prenderla online, sperando che Unieuro non faccia sorprese 🙏
Peró a mio avviso non c'é nulla di male nel prendersi un giorno libero da dedicare alle proprie passioni Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
|
|
|
|
#4746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' al limite di una patologia per quanto mi riguarda.
|
|
|
#4747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Oppure ancora: sarebbe ancora più bello se nessuno si sentisse in dovere/diritto di commentare, in nessun modo, chi o cosa fa del proprio tempo libero/denaro.
Solo quando queste persone danneggiano l'altrui persona (tipo quell'utente che, vivendo vicino ad un centro commerciale, ha parecchi problemi di traffico, e visto il periodo covid-19, anche altri eventuali problemi), allora avrebbe senso commentare. Ma non vedo perché chi ha la smania del day one debba essere considerato "malato". Ma è solo il mio parere, sia chiaro. |
|
|
|
|
#4748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto "malato" ma ho detto "al limite della patologia". E' una mia opinione e mi sento libero di esprimerla, se ho offeso qualcuno mi scuso. Vale per tante situazioni simili nel moderno mondo occidentale, io stesso ho dichiarato di averla sperimentata per quello parlo di "vicino alla patologia".
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 14-10-2020 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#4749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Excusatio non petita, dicevano i latini... |
|
|
|
|
|
#4750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanta ressa possa esserci, mica dovrà stare in fila 8 ore. Tempo un'ora dall'apertura del negozio e le console sono esaurite, così come la fila. Quante mai credi che ne arrivino di pezzo? A migliaia? Saranno poche decine per ogni store. Secondo me hai una visione un po' distorta del concetto "giornata di ferie per comprare la console".
|
|
|
#4751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Teniamo conto che siamo anche in periodo covid. Mi pare che altri utenti in questo thread abbiano "profetizzato" possibili disordini all'apertura delle vendite.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 14-10-2020 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#4752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
Il problema non è chi si alza all'alba per fare la coda per prendere la console/iPhone in tempi normali ma chi lo fa in questo periodo con il rischio Covid e l'aumento dell'epidemia che stiamo rilevando in questi giorni.
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
#4753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
IMHO
Questa cosa del commentare chi fa la fila o meno al day one, o si prende ferie, è totalmente fuori luogo. Non è il luogo per questo tipo di commenti e opinioni anche perchè non fatti genericamente, ma quotando direttamente un utente che non conosciamo e ha il diritto di fare quello che gli pare
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
#4754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#4755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Aspe...io ho passato TUTTO Luglio in spiaggia....MA ero a San Benedetto del Tronto....non di certo in Spagna...Francia...Grecia....Croazia...etc etc. Io ero la’ con mia madre 71enne...e mai mi sarei sognato di farla rischiare. E infatti, il COVID per ora non lo abbiam visto neanche in foto. Quindi specifica...i tanti amici delle spiagge esterofili....quando tutti avevan detto che era meglio restare qua. Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#4757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
(Aspettando) PlayStation 5
Quote:
Guarda che chi è tornato col COVID...sono andati in Spagna...Francia...Croazia...Grecia...etc etc...parlano i dati eh. Se ai giovani dici non andate....e quelli partono lo stesso...andando in discoteche e locali senza portare mascherine “perché nessuno le aveva e noi eravamo gli unici sfigati”....bhe....io dico che chi è causa del suo mal pianga se stesso. Io sono stato tutto luglio al mare e sono più sano di prima. Mia madre idem. E ho la coscienza stra-apposto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4758 |
|
Senior Member
|
curiosità: ma voi che siete appassionati cosa cercate nella nuova Ps5 ? (o anche xbox è lo stesso).
solo miglioramenti tecnici (prestazioni, grafica) o anche un cambio radicale nel come vengono sviluppati i giochi ? Perchè io da giocatore casual noto una certa noia nei giochi attuali che ho provato (ho xbox) per cui per lunghi periodi fa la muffa. Le nuove generazioni abiliteranno gli sviluppatori a creare giochi che, detta male, modificheranno pesantemente le modalità di gioco ? Non so se mi sono spiegato bene non conosco la terminologia esatta.
|
|
#4759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Per quanto mi riguarda dalle nuove console mi aspetto giochi, quando il sistema sarà a regime e non ancora a cavallo della vecchia generazione, tecnicamente molto migliori, con risoluzione nativa 4K e fps 60, il che comporterebbe un netto miglioramento dell’esperienza di gioco in moltissimi casi.
Mi aspetto che esca un vr tecnicamente all’altezza dei tempi sulle nuove console, maggiormente funzionale rispetto al psvr interessante ma ancora grezzo e macchinoso e anche scomodo nel montaggio e nella configurazione. Mi aspetto purtroppo però meno lato idee e innovazione nei giochi. Le attuali console sono pc travestiti, come lo erano le vecchie, non c’è stato un cambio di architettura come fu col cell ps3 ma solo macchine più potenti per gli sviluppatori. Se guardiamo i titoli di lancio ps5 vediamo che c’è un remake di un grandissimo gioco, ma sempre remake, Morales è uno spin-off di Spider-Man a grafica mooolto pompata, e nella ultimate ( a pago ) c’è la remaster dell’ottimo ma vecchio ultimo Spider-Man ps4. Sackboy riprende un brand già consolidato. Così come i vari fifa pes Valhalla cod e compagnia cantante. Siamo a affinare sempre i soliti giochi in genere. Ho qualche speranza in cyberpunk.
|
|
#4760 |
|
Senior Member
|
...e in Elden Ring (anche se non dovrebbe essere esclusiva next-gen)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

il vostro lo avete fatto, la console è vostra ed è solo da ritirare, che uno possa avere un po' di smania o voglia evitare la ressa ci sta.