Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2020, 17:27   #4721
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Se da qui a là ci piantano giù un altro lockdown, altroché file per la PS5
Sgrat.... sgrat.... speriamo proprio di no di lockdown ce ne è bastato uno, ok la mascherina, il distanziamento, gli ingressi contingentati, ma un altra chiusura generale sarebbe la rovina del paese..o quasi, quindi speriamo proprio di NO ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 13-10-2020, 18:08   #4722
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sgrat.... sgrat.... speriamo proprio di no di lockdown ce ne è bastato uno, ok la mascherina, il distanziamento, gli ingressi contingentati, ma un altra chiusura generale sarebbe la rovina del paese..o quasi, quindi speriamo proprio di NO ....
Proprio per questo spero che i vari mediaworld/unieuro etc non abbiano predisposto una scorta per il negozio e pochi giorni prima del dayone comunicheranno ufficialmente che i pezzi disponibili in negozio saranno solo quelli già prenotati, così da scoraggiare la gente a presentarsi in negozio al dayone evitando gli assembramenti, a costo di dover chiamare la polizia a sgomberare a forza se dovesse succedere.
Tanto ad affidarsi al buon senso della gente abbiamo visto quest'estate com'è andata a finire e ne stiamo cominciando a pagare le conseguenze.
Rischiare la propria salute e quella dei propri cari per una stupida console
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 13-10-2020 alle 18:22.
freddye78 è offline  
Old 13-10-2020, 19:32   #4723
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Proprio per questo spero che i vari mediaworld/unieuro etc non abbiano predisposto una scorta per il negozio e pochi giorni prima del dayone comunicheranno ufficialmente che i pezzi disponibili in negozio saranno solo quelli già prenotati, così da scoraggiare la gente a presentarsi in negozio al dayone evitando gli assembramenti, a costo di dover chiamare la polizia a sgomberare a forza se dovesse succedere.
Tanto ad affidarsi al buon senso della gente abbiamo visto quest'estate com'è andata a finire e ne stiamo cominciando a pagare le conseguenze.
Rischiare la propria salute e quella dei propri cari per una stupida console
Andare ad accalcarsi in un centro commerciale per comprare una console in tempi di COVID è da malati di mente.
Old 13-10-2020, 19:42   #4724
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Manco fosse il nuovo IPhone 12 che devi farti una settimana di coda con la tenda
Fatal Frame è offline  
Old 13-10-2020, 19:43   #4725
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
meravigliosa console
Fixed
Fatal Frame è offline  
Old 13-10-2020, 19:48   #4726
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Andare ad accalcarsi in un centro commerciale per comprare una console in tempi di COVID è da malati di mente.
Scommetti che comunque accadrà? Ormai io ho perso ogni fiducia nel genere umano
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline  
Old 14-10-2020, 06:41   #4727
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Io abito (purtroppo) vicino al nuovo Centro di Arese (MI).
Vorrei farti vedere le code di kilometri che ci sono nel weekend per visitare quel postaccio.

E siamo in tempi di covid.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 14-10-2020, 08:15   #4728
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Io abito (purtroppo) vicino al nuovo Centro di Arese (MI).
Vorrei farti vedere le code di kilometri che ci sono nel weekend per visitare quel postaccio.

E siamo in tempi di covid.
La maggior parte di quelle persone nemmeno comprano niente, sono solo disagiati che non riescono a stare un weekend in casa perché hanno zero interessi nella vita
Old 14-10-2020, 08:16   #4729
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Il sistema ha lavorato duro negli ultimi 25 anni per assuefare la popolazione al consumismo, ormai certi atteggiamenti sono entrati di prepotenza nel nostro DNA.
Questo certamente non giustifica certi comportamenti, mette però in evidenza la completa mancanza di percezione da perte delle persona di quelle che sono le reali priorità nella vita.
In generale tendiamo a sbattersene i coglioni "tanto a me non succede...".
Purtroppo negli ultimi 2 anni sono passato da esperienze che mi hanno fatto seriamente rivalutare le cose.
Mi trovo per primo a rinunciare ad andare in un certo posto o a venirne via se non mi è permesso di rispettare certe regole.
Tornando in topic, purtroppo al day one ci saranno per forza di cose le file nei vari store di elettronica, ho diversi colleghi che hanno già preso le ferie per essere in fila all'Euronics o all'Unieuro di turno e come loro mi aspetto molti altri.
Poi facessimo le file alla giapponese... in silenzio ed ordinati.. sarebbe anche mal di poco.
Però mi dico, il reale problema dell'Italia è la fila per la PS5 o il fatto che per principio le uniche regole che rispettiamo sono quelle che decidiamo noi?
Detto ciò e tornando in topic, la console l'ho ordinata, il secondo pad l'ho ordinato, quelle cazzo di cuffie maledette? Capisco l'out of stock per la console, capisco un pò meno l'out of stock per gli accessori.
Volevo fare il pacchettone sull'amazzone, ma a questo punto credo che ripiegherò altrove sempre che le trovi...
Old 14-10-2020, 09:07   #4730
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Io ho preso tutto quello che mi interessava, console + pad + charger. Le cuffie non le uso quindi sarebbe stata una spesa inutile. Vedremo

Personalmente non vedo l'ora di averla anche se all'inizio sarà per lo più solo per DS ma è già tanta roba
Old 14-10-2020, 09:21   #4731
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
.....
Tornando in topic, purtroppo al day one ci saranno per forza di cose le file nei vari store di elettronica, ho diversi colleghi che hanno già preso le ferie per essere in fila all'Euronics o all'Unieuro di turno e come loro mi aspetto molti altri.
......
anche questo è abbastanza surreale....
Old 14-10-2020, 09:29   #4732
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
anche questo è abbastanza surreale....
Bah io sono uno che prende poche ferie e spesso per problemi personali, però non ci vedo niente di male in quello alla fine si lavora per vivere non si vive per lavorare. Prendersi ferie quel giorno vuol dire rinunciare a un altro giorno di ferie.

Il problema è se non hanno prenotato e vanno alle 6 la davanti XD Un po' di coda mi sa che la faranno anche chi ha il pre-order (io l'ho presa da mw ad esempio ma penso andrò nel pomeriggio boh)
Old 14-10-2020, 09:31   #4733
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Bah io sono uno che prende poche ferie e spesso per problemi personali, però non ci vedo niente di male in quello alla fine si lavora per vivere non si vive per lavorare. Prendersi ferie quel giorno vuol dire rinunciare a un altro giorno di ferie.

Il problema è se non hanno prenotato e vanno alle 6 la davanti XD Un po' di coda mi sa che la faranno anche chi ha il pre-order (io l'ho presa da mw ad esempio ma penso andrò nel pomeriggio boh)
Il problema non sono le ferie.. il problema è che NON è periodo di fare certe cose.
Se poi uno ragiona con "il governo lo permette"... allora vuol dire che tanti amici delle spiaggie non hanno capito che se siamo nella merda è proprio per colpa loro.

[?] è online  
Old 14-10-2020, 09:32   #4734
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Ma dove li trovate tutti questi amici e colleghi che prenderanno la PS5 o XSX al D1???
Solo io non ho NESSUN amico o collega ludopate almeno la metà di quanto lo sono io?

Quei pochi che conosco, o giocano solo a Fifa, oppure hanno la PS4 da un paio di anni e giochicchiano saltuariamente quando non gliela ciulano i figli.

Ho un collega PC gamer con cui, ogni tanto, facciamo due chiacchiere sui giochi, ma niente di più...

Devo decisamente trovare posti pieni di nerd dalle mi parti ed allargare le conoscenze.
Old 14-10-2020, 09:35   #4735
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ma dove li trovate tutti questi amici e colleghi che prenderanno la PS5 o XSX al D1???
Solo io non ho NESSUN amico o collega ludopate almeno la metà di quanto lo sono io?

Quei pochi che conosco, o giocano solo a Fifa, oppure hanno la PS4 da un paio di anni e giochicchiano saltuariamente quando non gliela ciulano i figli.

Ho un collega PC gamer con cui, ogni tanto, facciamo due chiacchiere sui giochi, ma niente di più...

Devo decisamente trovare posti pieni di nerd dalle mi parti ed allargare le conoscenze.
Ho un gruppo online da anni e nessuno compra ne una ne l'altra.
Ma nemmeno io l'avrei presa se non fosse stato per GS e i 230€... infatti rischio seriamente di arrivare al 23 con la console in mano e 0 giochi perchè non ho voglia di spendere 80euro per Demon Souls o 60 per Spiderman.
Vorrei giocare TLOU e Ghost ma anche li... 50euro ad oggi per me son troppi.

[?] è online  
Old 14-10-2020, 09:38   #4736
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
si lavora per vivere non si vive per lavorare.

Amen.
Old 14-10-2020, 09:38   #4737
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ho un gruppo online da anni e nessuno compra ne una ne l'altra.
Ma nemmeno io l'avrei presa se non fosse stato per GS e i 230€... infatti rischio seriamente di arrivare al 23 con la console in mano e 0 giochi perchè non ho voglia di spendere 80euro per Demon Souls o 60 per Spiderman.
Vorrei giocare TLOU e Ghost ma anche li... 50euro ad oggi per me son troppi.
Il fatto che comprino PS5 o XSX è, in realtà, secondario.
Intendevo che non conosco nessuno che abbia i videogiochi come hobby in una misura paragonabile alla mia.
Old 14-10-2020, 09:50   #4738
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il problema non sono le ferie.. il problema è che NON è periodo di fare certe cose.
Se poi uno ragiona con "il governo lo permette"... allora vuol dire che tanti amici delle spiaggie non hanno capito che se siamo nella merda è proprio per colpa loro.
Su quello niente da dire. Sarebbe bello che mantenessero la distanza e evitassero di mettersi in coda se ci sono 30 persone già. Spero sempre troppo nell'umanità io probabilmente

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Il fatto che comprino PS5 o XSX è, in realtà, secondario.
Intendevo che non conosco nessuno che abbia i videogiochi come hobby in una misura paragonabile alla mia.
Io si un paio di amici e dei miei colleghi molti hanno la ps4. Certo è che tolto un mio amico che gioca tanto, io sono fuori scala come molti di noi qui

Un mio ex collega però mi batte

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Amen.
Old 14-10-2020, 09:50   #4739
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
È pacifico che ognuno impiega il suo tempo come vuole. Però sinceramente trovo anch'io un po' paradossale che uno utilizzi un giorno che avrebbe potuto trascorrere a gambe all'aria a fare qualsiasi cosa, svegliandosi alle 5 per poi mettersi in fila per ore e potenzialmente litigare, per prendere un pezzo di plastica che ti tireranno nella schiena da qui a tre-quattro mesi.
JuanCarlos è offline  
Old 14-10-2020, 09:54   #4740
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È pacifico che ognuno impiega il suo tempo come vuole. Però sinceramente trovo anch'io un po' paradossale che uno utilizzi un giorno che avrebbe potuto trascorrere a gambe all'aria a fare qualsiasi cosa, svegliandosi alle 5 per poi mettersi in fila per ore e potenzialmente litigare, per prendere un pezzo di plastica che ti tireranno nella schiena da qui a tre-quattro mesi.
La coda all'alba non la farei manco io. Però l'idea di alzarsi alle 10 e andare a prendere il pre ordine e giocare il resto della giornata non mi dispiacerebbe

Più che altro se ci sono i pre-ordini non capisco perché andare all'alba, ci si poteva pensare prima
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
DDL PMI, stop alle false recensioni: le ...
Classifiche JustWatch marzo: Una battagl...
iPhone Fold a rischio ritardo: problemi ...
Artemis II: raggiunto il punto più...
LG OLED e Hisense QLED da 85'' e 98'': s...
DJI Mini 5 Pro Fly More Combo a 862€: se...
Roborock Saros 10R a 899,99€: uno dei mi...
Samsung dice addio alla sua app Messaggi...
Moto G86 5G, Xiaomi Redmi 15, POCO X7 Pr...
Outlook Classic, risolto il bug delle em...
Netflix lancia Playground, una nuova app...
SpaceX lancerà i nuovi Pelican Ge...
Amazon Haul: -25% sul primo ordine con i...
Windows 11: Microsoft promette (ancora u...
NVIDIA non può più usare il suo stesso t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian