|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Come era ovvio... IS BACK!
Donald Trump torna alla Casa Bianca e toglie la mascherina: “Mi sento più forte di 20 anni fa”. Ma è ancora positivo e in pericolo https://www.ilfattoquotidiano.it/202...icolo/5955856/ |
|
|
|
|
#15502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
#15503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
A quel punto parlare di tutto il resto è fuffa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#15504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
tutte le situazioni di vita quotidiana sono un problema.
sperare che le misure siano efficaci al 100% è una utopia ma se chiunque se ne frega allora siamo allo 0% facile....
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#15505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Voglio sperare che l'attività fisica - nel nulla - boschi/campi/bordi delle strade comunali - insomma tutto quello che non è a rischio assembramento - sia esente dall'uso della mascherina...
|
|
|
|
|
#15506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in Sicilia, dove vige già l'obbligo, è così
esclusa in caso di attività fisica nel rispetto del distanziamento
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#15507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte...voglio sperare che il dpcm di domani ne tenga conto...che venga messo nero su bianco per non generare equivoci... |
|
|
|
|
|
#15508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#15509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Abilissimi ora a far finta che i risultati disastrosi non siano dovuti proprio all'applicazione ovunque e da parte di tutti (cosiddetta "sinistra" inclusa) delle LORO politiche. Per cui, se c'è un fallimento, è della destra. Semmai la sinistra è stata così stupida da "essere destra".
|
|
|
#15510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
propaganda 4.0.
|
|
|
#15511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni 30 minuti passavano i controllori e se ti vedevano senza mascherina, ti riprendevano subito (una volta stavo bevendo e l'ho guardato come per dire:"Se vuoi mi metto una flebo direttamente... Poi vai su autobus, metro e treni regionali e sembra di non essere mai entrati in questa pandemia. Continuo a sostenere che chi emana certi decreti, dovrebbe ricominciare ad avere un contatto con il mondo reale invece di avere auto blu e servitori vari.
|
|
|
#15513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cknsknsknslknslkns
|
|
|
|
#15514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Estate cosi' non andando da nessuna parte. Avro' fatto bene o meno boh..semplicemente avendo gia' ben altri problemi di salute e nell'idea di proteggere anche se non in primis parenti anziani ho pensato imho fosse una cosa giusta e intanto come si fa a farsi venire la voglia di festeggiare uno dei peggiori anni o almeno nella top list della classifica. Prima passerà quest'altro inverno/primavera che seguirà e prima forse si spera ci lasceremo alle spalle si spera piu' indenni possibili questo problema. Invece come nella foto sopra d'esempio, il distanziamento per quanto necessario in pratica risulta una difficile utopia imho a meno di non vivere e lavorare lontano dalle città. Si puo' fare al massimo di tutto per ridurre, non certo escludere, le possibilità di non incontrare persone ma in contesti come il trasporto pubblico o lavorativo o altri che siano legate appunto alla città, resta imho utopia per quanto necessario. Da qui bisognerebbe imho riflettere sul modello di vita a mo' di "allevamenti in batteria" che la città ha "consigliato" alle varie generazioni esser migliore della vita in paesi o cittadine meno estese e nelle campagne. Ultima modifica di 386DX40 : 06-10-2020 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#15516 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccoti... ti ho già trovato... Ryan78 in fuga nei boschi
|
|
|
#15518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere anche te. In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#15519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
A Trump in soli 3 giorni gli è passato tutto ?!
Vabbè non hanno tutti i torti quelli che dicono che è stata una commedia ... Almeno Silvio è stato un po più credibile ...
|
|
|
#15520 | |
|
Senior Member
|
Non è che Trump è guarito, è il Covid-19 che non ne poteva più di tutte le cazzate che diceva ed è scappato
![]() Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!