Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-10-2020, 12:35   #15241
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Covid, in questo Paese non siamo tutti uguali
tallines è offline  
Old 01-10-2020, 12:59   #15242
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2339
Quote:
Elisio Trevisan – – VENEZIA Stanno chiudendo e altri stanno comprando o, meglio, stanno cercando di comprare in un vortice che sta scombussolando il centro storico veneziano con folate di vento anche in terraferma. Roberto Magliocco, presidente dell’Ascom Confcommercio di Venezia, li vede, ogni giorno, negozi, ristoranti, bar che chiudono i battenti in particolare nell’area Marciana, la più colpita, mentre per gli alberghi la situazione è a macchia di leopardo: «Attorno a piazza San Marco di affitto per un locale da 20 o 25 metri quadrati si possono spendere anche cifre che vanno da 9 mila a 20 mila euro al mese, che andavano bene quando la piazza aveva 100 mila visitatori al giorno. Come si fa, dopo il ciclone del Covid col Governo che ha costretto tutti a chiudere per sei mesi, a chiedere ancora quei soldi?».

Gli albanesi si comprano Venezia
E le chiusure sono solo una delle due facce della medaglia perché l’altra è quella degli acquisti o, appunto, dei tentativi di acquisto: «Vogliono assicurarsi tutto, alberghi, ristoranti, negozi. Chiaro che se offrono una pipa di tabacco, come sta accadendo, l’operazione non va oltre la trattativa ma diverse realtà stanno già passando di mano. Pure le più piccole attività di souvenir, che stanno chiudendo a raffica, sono oggetto di interesse da parte di privati o di gruppi. E dall’altra parte ci sono alberghi anche a 5 stelle che sono stati posti in vendita. Non parliamo dei più famosi nel mondo ma di hotel di lusso da 30 o 40 camere abbastanza rinomati che, con il 10% di occupazione e le spese di manodopera che continuano a correre, non reggono più».

E chi vuol comprare? Chi pensa siano i cinesi o i russi è in parte fuori strada perché in questi mesi si stanno muovendo moltissimo, soprattutto gli alberghi, gli albanesi, non si sa se in prima persona o per conto di qualcun altro che preferisce rimanere dietro le quinte. Non a caso sulla girandola vorticosa di affari o tentati affari stanno puntando un faro acceso anche gli inquirenti per capire se dietro non ci siano investimenti di capitali di dubbia provenienza o prove di riciclaggio internazionale. E sulle attività più piccole, invece, come botteghe, banchetti di souvenir o qualche edicola, i nuovi acquirenti sono i cittadini del bangladesh.

Case in vendita e affitti abbassati
Tornando agli affitti ci sono anche proprietari che hanno deciso di abbassare le pretese, addirittura a meno della metà: «Lo fa chi ha un buon rapporto con l’affittuario e ci tiene a tenerselo caro perché magari ha un’attività ancora redditizia, non come un tempo ma in grado di resistere alla bufera – continua Magliocco -. Altri, invece, si sono sbolognati l’inquilino ma così perdono anche l’avviamento del locale e gli stessi affittuari, del resto, non sapendo quanto ancora durerà questa emergenza sanitaria, preferiscono abbandonare il campo».
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...a-5490203.html


Il mondo va avanti e del covid se ne sbatte le palle.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline  
Old 01-10-2020, 13:02   #15243
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27885
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
E' ovvio, io sono un Essere Illuminato, per forza di cose superiore a voi comune plebaglia


__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 01-10-2020, 13:38   #15244
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
...hai messo le dita nel duevventi?
Casomani nel 2020
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 01-10-2020, 13:53   #15245
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Covid, in questo Paese non siamo tutti uguali



Di seguito la lettera di un operaio della Fca di Melfi.

Qualche giorno fa si era fermato il Ministero dello Sviluppo Economico, prima ancora tanti uffici della pubblica amministrazioni sparsi sul territorio.

Gli operai possono ammalarsi, devono esporsi e contagiarsi per produrre , i senatori possono tutelarsi, possono difendersi dal virus.

Si sono fermati i lavori, si accingono a sanificare le aule e far fare i tamponi a tutti prima del rientro. (Basilicata24)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto emerge dal bollettino quotidiano del ministero della Salute del 30 settembre sulla situazione coronavirus in Italia. Dall’inizio della pandemia i contagi sono stati 314.861 e i morti 35.894 (Sky Tg24 )

Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: sul totale dei nuovi casi, 50 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 54 sono stati individuati nell’ambito di focolai già noti. I pazienti in terapia intensiva sono 14 (invariati rispetto a ieri), quelli ricoverati negli altri reparti Covid sono 205 (+1 rispetto a ieri). (News Rimini)

Secondo quanto emerso dal bollettino diffuso dalla Regione oggi, 30 settembre, i nuovi casi nell’area metropolitana sono 34 (ieri 21, il giorno prima 20), di cui la maggior parte (20) sono sintomatici. (il Resto del Carlino)

Coronavirus, gli infermieri: Bollettino di guerra, quanti contagi tra colleghi in 20 giorni (e nel silenzio)Coronavirus, gli infermieri: "Bollettino di guerra", quanti contagi tra colleghi in 20 giorni (e nel silenzio)
“È un vero e proprio ‘bollettino di guerra’ che si registra nelle strutture della pubblica sanità nel nostro Paese”, ha dichiarato Antonio De Palma, presidente nazionale del Nursing Up. 30 settembre 2020 a. (Liberoquotidiano.it)

Numeri molto più bassi anche rispetto alla media nazionale che si attesta a 10,8 test ogni cento abitanti. Prevalenza superiore di circa 6 volte rispetto ai casi notificati, confermando come la prevalenza dei contagiati fosse sottostimata. (La Repubblica)

Il totale dei casi dall’inizio della pandemia sale così a 314.861, mentre vengono registrate altre 19 vittime giornaliere che portano la cifra dall’inizio della pandemia a 35.894. La Campania si conferma ancora la regione con il maggior numero di nuovi contagi: sono infatti 287 i casi in più registrati sul territorio campano nelle ultime 24 ore. (Il Fatto Quotidiano)




Clmsmsòmsòmsòlms
Nulla di nuovo.
Quando sostengo che l'ITALIA è divisa tra iper-tutelati (forse solo una guerra potrebbe smuovere certe posizioni) e gente comune, non mi sembra di dire una eresia.
Ci sono categorie che durante il lockdown ci hanno guadagnato (stipendio pieno, nessun lavoro, meno spese), altre che hanno rischiato di ammalarsi seriamente e altre che hanno dovuto sopravvivere.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 01-10-2020, 16:34   #15246
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20095
Coronavirus, Ema: 'Al via iter ok a vaccino'.


L'Ema ha iniziato ad analizzare i dati del vaccino contro il Covid-19 messo a punto da AstraZeneca e dall'università di Oxford, il primo passo dell'iter di approvazione. Lo scrive la stessa agenzia europea del farmaco sul proprio sito, che precisa che è il primo candidato che arriva a questa fase. "L'inizio della 'rolling review - spiega l'Ema - vuol dire che il comitato per i medicinali umani ha iniziato a valutare il primo set di dati, che viene dagli studi di laboratorio (non dai dati clinici)!". L'inizio dell'iter, prosegue la nota, "non implica che una conclusione possa già essere raggiunta sulla sicurezza o l'efficacia del vaccino, visto che la maggior parte dei dati deve ancora essere sottoposto al comitato". La 'rolling review', spiega l'Ema, è uno degli strumenti regolatori messi in campo per accelerare l'approvazione. Normalmente tutti i dati sono forniti insieme all'inizio della richiesta di autorizzazione alla commercializzazione, mentre in questo caso il Chmp, il comitato dell'Ema incaricato della valutazione, li revisiona man mano che sono disponibili, fino a decidere che sono sufficienti per una richiesta formale. "La decisione di iniziare la rolling review del vaccino si basa sui risultati preliminari non clinici e sulle prime sperimentazioni cliniche - afferma il comunicato -, che suggeriscono che il vaccino stimola la produzione di anticorpi e di cellule T del sistema immunitario che hanno il virus come obiettivo. Sperimentazioni cliniche su larga scala su migliaia di persone sono in corso, e i risultati saranno disponibili nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Questi forniranno informazioni su quanto sia efficace il vaccino nel proteggere dal Covid-19, cosa che verrà valutata in cicli di revisione successivi". Il vaccino di AstraZeneca è uno di quelli più avanti nella sperimentazione, nonostante uno stop di alcuni giorni dovuto alla revisione dei dati su alcuni pazienti che avevano mostrato effetti collaterali gravi.

Dai muovetevi con sto vaccino !!!



Clsllknsknsnlslkns
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 01-10-2020, 17:42   #15247
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13002
Nuovo picco: 2548 nuovi positivi su 67833 casi testati, 3,7%; 11 TI in più e 24 decessi
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 01-10-2020, 17:49   #15248
Fharenheit
Senior Member
 
L'Avatar di Fharenheit
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 934
Quote:
Ischia; morto medico citato da Salvini in un tweet

E' morto il medico ischitano contagiato da coronavirus durante l'inverno e di cui aveva parlato anche Matteo Salvini annunciandone la guarigione; e' spirato infatti oggi in una casa di riabilitazione a Pozzuoli dove era stato ricoverato per le conseguenze del covid. Dopo quasi due mesi di terapia intensiva, il medico a maggio era guarito dal virus grazie alla cura di plasma iperimmune del dottor De Donno; il fatto fu ripreso in un tweet da Salvini che scrisse: "Sacche di plasma da Mantova ad Ischia, dalla Lombardia alla Campania una vita salvata". Dopo altri 4 mesi passati a lottare contro i danni provocati dal covid-19 il medico 55enne, che lavorava all'ospedale Loreto Mare come anestesista, e' deceduto questa mattina.
https://www.ansa.it/campania/notizie...189585e0e.html
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 01-10-2020, 17:52   #15249
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Finchè non si capirà che l'infezione da sè è solo la prima fase della malattia......e non c'è alcun bisogno dell'infezione perchè il Covid-19 poi uccida.
incorreggiubile è offline  
Old 01-10-2020, 18:11   #15250
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35276
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Nuovo picco: 2548 nuovi positivi su 67833 casi testati, 3,7%; 11 TI in più e 24 decessi
Pochi Ricoveri e Ti ... strano comunque tutti questi nuovi contagi in rapida salita ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 01-10-2020, 19:28   #15251
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6596
che paese di m.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...viata/5951014/
Unax è offline  
Old 01-10-2020, 20:16   #15252
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Pochi Ricoveri e Ti ... strano comunque tutti questi nuovi contagi in rapida salita ...
Strano dopo 2 settimane di lezioni iniziate? Ampiamente atteso, gli studenti fanno da redistributori del virus eh.
incorreggiubile è offline  
Old 01-10-2020, 20:17   #15253
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
Eh.

Merdoni allo stato puro, fanno più schifo di una discarica di PLUTONIO.

centro di riferimento regionale di alta specialità per il trattamento e la cura delle malattie cardiovascolari, c’era una mega truffa

La meritocrazia, pardon MERDOCRAZIA.
incorreggiubile è offline  
Old 01-10-2020, 23:07   #15254
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi

Dal 2013 al 2019, infatti, il Servizio sanitario calabrese ha pagato oltre 10 milioni di euro alla società proprietaria della clinica privata convenzionata con la Regione.


in 6 anni a nessuno in regione Calabria è venuto in mente di mandare qualcuno a controllare? Forse gli è venuto anche in mente, ma poi qualcosa nella mano destra ha fatto perdere di vista il memo nella mano sinistra.
Poi dicono che la gente pensa male della politica in Calabria. Tutte false aqquuse
ryan78 è offline  
Old 01-10-2020, 23:45   #15255
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12919
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Finchè non si capirà che l'infezione da sè è solo la prima fase della malattia......e non c'è alcun bisogno dell'infezione perchè il Covid-19 poi uccida.
Come un sacco di altre cose del resto. Anzi forse meno di altre cose.

Ma continuiamo pure a costruire una società basata sulla paura dei contagi, della malattia e del prossimo.
WarDuck è offline  
Old 01-10-2020, 23:58   #15256
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Dal 2013 al 2019, infatti, il Servizio sanitario calabrese ha pagato oltre 10 milioni di euro alla società proprietaria della clinica privata convenzionata con la Regione.


in 6 anni a nessuno in regione Calabria è venuto in mente di mandare qualcuno a controllare? Forse gli è venuto anche in mente, ma poi qualcosa nella mano destra ha fatto perdere di vista il memo nella mano sinistra.
Poi dicono che la gente pensa male della politica in Calabria. Tutte false aqquuse
E chissà quante ce ne sono e lo scopriremo troppo tardi.
Quando si tratta di rubare soldi, tranquillo che l'Italia è molto unita.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 02-10-2020, 00:06   #15257
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Strano dopo 2 settimane di lezioni iniziate? Ampiamente atteso, gli studenti fanno da redistributori del virus eh.
Quanti erano i contagi prima del 14 settembre?
Quanto sono aumentati percentualmente?
Nelle altre nazioni ti risulta anche a te ci siano state delle impennate?
Gli abbiamo mandati i nostri studenti in massa o più logicamente il virus sta riprendendo forza proprio durante il periodo autunnale-invernale?
Io non riesco ancora a vedere una logica di causa-effetto.

FRANCIA: +13,970
SPAGNA: +9,419
UK: +6,914
GERMANIA: +2,619
UCRAINA: +4,069
ISRAELE: +7,996
IRAN: +3,825
IRAQ: +4,493

Possibile che nelle nazioni sopra sia sempre colpa degli studenti?
E parliamo di diverse latitudini, stili di vita, cultura, demografia...
Non è forse più LOGICO pensare che il tempo stia in qualche modo aiutando il virus a diffondersi oltre ovviamente al fatto che abbiamo riaperto un po' tutto dopo le vacanze estive?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 02-10-2020, 07:37   #15258
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27885
Fare un'analisi della situazione è difficile senza avere dati certi di varia natura.

Ma secondo me è semplicemente una normale deriva. Già a... Giugno se non erro, mi domandavo cosa sarebbe successo alla fine dell'Estate. E non perchè sono più furbo di altri, ma più banalmente perchè pensare che il virus se ne fosse andato per farci un favore era velleitario.
La carica virale si era abbassata per gli effetti del lockdown uniti al sopraggiungere della stagione calda. Quando si sono riaperte le maglie la gente lentamente ma gradualmente ha iniziato a non avere più la percezione del pericolo; non voglio neanche entrare in polemica con il discorso dei complottari o di chi ha sempre minimizzato i rischi.

Voglio dire: non credo di essere stato l'unico a vedere frotte di persone al mare, o nei ristoranti (si signori, al netto della crisi del settore e delle norme che "avrebbero" dovuto far rispettare sul distanziamento, d'Estate molti locali si sono riempiti), o in altri luoghi di "socializzazione" dove la gente si è ammassata e non rispettava le più basilari norme note a tutti per evitare il contagio. Anche le mascherine, seppure in forma minore, sono diventate meno usate.

Io penso che, con il virus che non se ne era certo andato, abbiamo ripreso uno stile di vita decisamente più a rischio, ma complice la stagione calda i suoi effetti e la sua diffusione ne hanno risentito. E questo ci ha portato in maniera del tutto naturale a rilassarci, ad adagiarci sugli allori. Ma, per qualche motivo, il numero di contagi tra Giugno e Agosto è rimasto più o meno costante.
Sicuramente mi sbaglio, perchè come dicevo non ho i dati sufficienti e necessari per verificare tale mia ipotesi. Resta il fatto che questa seconda ondata non mi stupisce, e anzi la ritenevo probabile. La riapertura dopo l'Estate non centra nulla per come la vedo io, lo "sbrago" generale c'è da 3 mesi, solo che ora il virus è ritornato più "baldanzoso".


Sarò pessimista, ma a causa di questo rilassamento rischiamo di andare incontro a situazioni emergenziali di grave natura. E sinceramente, ancora, non mi stupisco: l'essere umano pare incapace di imparare dai propri errori, o se lo fa dopo un lasso di tempo più o meno lungo si dimentica dell'insegnamento.
Quello che è successo a Febbraio-Aprile lo abbiamo già derubricato da tempo.

Il problema non sono la riapertura delle scuole.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 02-10-2020, 07:57   #15259
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20095
Che sfiga, ho raffreddore mal di gola dolori ovunque , mi manca giusto la febbre per poter stare a casa
Magari son davvero impestato...

Poi a lavoro mi dicono " se stai poco bene devi usare la mascherina quando ti aggiri per gli uffici ..."
Al che io risponderei " se to poco bene allora sto a casa ! "




Ciaoanknankss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 02-10-2020, 07:57   #15260
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20095
BreakingballsNews :

DONALD E' POSITIVO !!!

Ecco svelato il complotto cinese per farlo fuori !!!



Clmsmnslnsnss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
 Discussione Chiusa


Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1