Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2020, 21:36   #8501
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vexem Guarda i messaggi
Che rosicata comunque, mi si è rotta la RX 480 a luglio e ho dovuto prendere la RX 5700 EVO OC dell'Asus a 337€ sull'amazzonia, non sarei riuscito ad aspettare fino a novembre.

Che mi consigliate di usare per le curve delle ventole ? uso Adrenalin, Afterburner o GPU Tweak II che è dell'Asus (come la mia scheda) ?
beh dai, a 330€ non avresti preso nulla comunque...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:41   #8502
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Quote:
Che rosicata comunque, mi si è rotta la RX 480 a luglio e ho dovuto prendere la RX 5700 EVO OC dell'Asus a 337€ sull'amazzonia, non sarei riuscito ad aspettare fino a novembre.

Che mi consigliate di usare per le curve delle ventole ? uso Adrenalin, Afterburner o GPU Tweak II che è dell'Asus (come la mia scheda) ?
io uso ed ho sempre usato afterburner.. sarà che ci sono abituato ma secondo me non c'è di meglio per la gestione della gpu
Old 18-09-2020, 22:47   #8503
Anidees
Senior Member

L'Avatar di Anidees

Iscritto dal: Jul 2018
Quote:

MSI Afterburner, mai avuto problemi
Pc:Fractal meshify c dark tg* Crosshair VI hero* Ryzen 1600x @4.2ghz /Silver Arrow SB-E Extreme/mod NF-A15 HS-PWM* G.Skill flare x 3200 cl14@3466* NITRO+ RX 5700 XT* Corsair k55* g920* JSCO Noiseless* Corsair TX750* WD_BLACK SN850X 1TB* Corsair p pro 128* 870 Evo 500* Mx 300 275* LG 24 fhd
Anidees è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:48   #8504
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Sono usciti i 20.9.1 anche questi hanno ancora il bug

https://www.amd.com/en/support/kb/re...rad-win-20-9-1
Radeon Software Adrenalin 2020 Edition 20.9.1

li ho provati ma sono ritornato a quelli precedenti, perchè in RDR2 mi dava qualche calo improvviso di frame, mentre coi vecchi tutto ok
Old 19-09-2020, 13:28   #8505
JuneFlower
Bannato

Iscritto dal: Apr 2017
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
se non hai fretta fai uscire le proposte di tutti e due e valuti... tanto i bench sui giochi (e non le techdemo) con 6600-6700-3060-3070-5700 non mancheranno.
Mi viene da pensare che la 5700 potrebbe diventare la nuova 480. La scheda che "durò" piu a lungo, la scheda "del popolo" lo dico in senso positivo visto che io sono un rational-enthusiast. (pseudo enthusiast, quindi non enthusiast).

Ho due domande:..

Ma quindi se uno vuole farsi una scheda medio alta anche con AMD porbabilmente saremo costretti ad avere piu di 650 W in PSU? Anche se ho una CPU che usa 65 W!?
Che scatole... Quindi uno dovrebbe farsi un 750 W ... mi trovo così bene con L'RMX della corsair 650.
Boh vabbe.

Domanda: ma ho dimenticato fino ad oggi che anche la CPU può contare nellle prestazione grafiche. Avendo una buona CPU come mi ha ispirato una domanda qualche pagina fa che leggevo, posso quindi pensare di non prendere il TOP perché quella scheda TOP ma una un po meno alta visto che .. in poche parole la mia CPU aiuta, fa da moltiplicatore (almeno di FPS, no nche mi freghino tanto) e quindi aumenta le prestazioni della scheda video?

Magari AMD fa anche un "trattamento di favore" a chi accoppia CPU AMD con schede video Radeon (come sono io attualmente). (nel senso che si creano prestazioni maggiori che con un intel? .. dubito su questo... )

Boh..

Ultima modifica di JuneFlower : 19-09-2020 alle 13:32.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 13:35   #8506
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Mi viene da pensare che la 5700 potrebbe diventare la nuova 480. La scheda che "durò" piu a lungo, la scheda "del popolo" lo dico in senso positivo visto che io sono un rational-enthusiast. (pseudo enthusiast, quindi non enthusiast).
Dimentichi un dettaglio importante, la RX 480 (e poi 580) è uscita nel 2016, quindi ancora nel pieno della scorsa generazione, e questo gli ha garantito una certa longevità (come anche la 1060 etc...)

La 5700 è uscita alla fine della generazione attuale, mi sa che con i nuovi giochi e le nuove console non potrà godere della stessa durata, a meno che non si hanno pretese.

Quote:
Domanda: ma ho dimenticato fino ad oggi che anche la CPU può contare nellle prestazione grafiche. Avendo una buona CPU come mi ha ispirato una domanda qualche pagina fa che leggevo, posso quindi pensare di non prendere il TOP perché quella scheda TOP ma una un po meno alta visto che .. in poche parole la mia CPU aiuta, fa da moltiplicatore (almeno di FPS, no nche mi freghino tanto) e quindi aumenta le prestazioni della scheda video?
Che CPU hai? A che risoluzione giocheresti?

Ultima modifica di StylezZz` : 19-09-2020 alle 14:29.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 14:41   #8507
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ho i miei dubbi, sia perché la faranno "fuori" per sostituire la lineup con rdna2, sia perché il prezzo proposto non è proprio da 480 (che era al lancio sui 300, non 450 come questa)
Che duri a lungo, al solito dipende... rdna 2 comunque avrà sto tanto osannato RT (che nessuno voleva a questi costi, tranne nvidia per farsi ancora più premium) che rende la 5700 e xt la più potente delle "incompatibili" al contrario magari di una 6600 che probabilmente lo avrà (magari castrato come la 2060).
io come diceva un comico all'epoca "me ne fotto" delle pozzanghere artificiali e le scrivania traslucide, per cui me la farò durare il più possibile ma non è stato un acquisto che, col senno di poi, è stato future proof se davvero (e sono scettico, ma non per opportunismo) sta tecnologia prenderà piede su tutti i giochi.

Quote:
Ma quindi se uno vuole farsi una scheda medio alta anche con AMD porbabilmente saremo costretti ad avere piu di 650 W in PSU? Anche se ho una CPU che usa 65 W!?
Che scatole... Quindi uno dovrebbe farsi un 750 W ... mi trovo così bene con L'RMX della corsair 650.
Boh vabbe.
no, se l'ali è buono non servono 1000w (a meno di overclockare pesantementa una 3080-3090) e contemporaneamente la cpu. La futura 6700 non credo sforerà i 200w, non sono sicuro per la 6800-6900 che credo seguirà nvidia nel celolunghismo più esasperato mandando a "donnine" l'efficienza.
Old 19-09-2020, 14:49   #8508
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Quote:

Boh vabbe.

Magari AMD fa anche un "trattamento di favore" a chi accoppia CPU AMD con schede video Radeon (come sono io attualmente). (nel senso che si creano prestazioni maggiori che con un intel? .. dubito su questo... )

Boh..
per me la 480 è stata una delle schede che mi ha dato nel tempo le più grosse soddisfazioni da quando ho iniziato ad assemblarmi il pc. non l'avrei neppure cambiata un paio di settimane fa se non avesse iniziato a darmi problemi con le vram.. considerando poi che giocando a 1080 stava ancora facendo discretamente il suo lavoro. in effetti non credo che la mia nuova 5700 xt possa darmi le stesse soddisfazioni cosi a lungo nel tempo.. anche se al momento mi ritengo soddisfattissimo dell'acquisto
Old 19-09-2020, 14:58   #8509
JuneFlower
Bannato

Ok, grazie davvero.

Si è un corsair rmx 650 .. ma ho paura di testare se va a 1440 e con settings medio alte (senza grattare il fondo della PSU)

Beh a questo punto penso che mi orienterò tra una spesa di x e x+150 Euro nella speranza che x+150 Euro riesca a prendersi una buona 6700.

Anche io sono per una buona grafica ma non è che mi devi dare tutta sta roba perfetta scintillante bla bla bla. I giochi sono già "scintillantemente belli" se li metti medio alti e qualcosa di strategicamente importante lo metti pure piu alto.

Alla fine spendere tutti sti soldi lo farei per una cosa del genere, se il developer mi fa una storia dove sto in una stanza di casa mi vesto o non mi vesto e vivo l'esperienza su uno schermo circolare anche di 30 minuti ... allora si.. ma tutti sti soldi alla fine sempre per la stessa cosa (basta che il gioco sia di qualità e che gli fps stiano sopra i 45 al secondo circa)... per me non serve investire di più. (questo intendo : https://www.youtube.com/watch?v=Ufp8weYYDE8 ) -- usando tutto quello che si è imparato con i sensori dei vr credo che non siamo lontani da queste esperienze ad occhi aperti e non bendati come oggi con il VR che verrebbe quindi surclassato come un beta tester di nuove esperienze reali, se mi seguite

Una cosa che mi piace fare però è anche prendere una cosa e starci fermo per un bel po'. No al cambio continuo di pezzi.. che stress (di li una delle ragioni strane per me a spendere di piu - una sorta di conservatorismo mentale).

Capisco bene il discorso soddisfazione assemblaggio pc, è bello quando riesce,...

Ultima modifica di JuneFlower : 19-09-2020 alle 15:02.
Old 19-09-2020, 15:13   #8510
JuneFlower
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
hai poco da fare lo spiritoso: era venduta come il top che AMD aveva in listino.
Se poi il top di AMD equivale al medio gamma della concorrenza, il problema è di AMD.
E speriamo che a sto giro aggiustino il tiro e competano almeno con la 3080.

Di aver preso una fregatura da parte di AMD sono ormai abbastanza conscio...
Non voglio fare l'esperto anche se potrei suonare così ma mi ritorna in mente in maniera diversa uno stesso pensiero che avevo avuto 2 mesi fa qui in questi forums.

Ora con il senno di "quasi poi" possiamo supporre che AMD utilizzi quello che fa uscire come concorrenza per l'Elite\enthusiast, con le nuove 5000 che saranno anche esse sulla scia dell'enthusiasm

Utilizzerebbero quindi le 5000 serie come elemeno democratizzante l'esperienza ludica dei livelli piu alti di qualità grafiche, anche perché queste sono fuori da non tanto, quindi ...secondo me è un po' sbagliato come tutti le stiamo leggendo, a me sembra, pensare che le 5000 saranno ormai "una cosa di un'altra era"... (e questo lo conferma anche il fatto, nel senso di FACT, che comunque i giochi che sfrutteranno LE NUOVE tech non ci saranno per un po'!, anche visto come sta andando il mercato videoludico nel corso di una pesante ristrutturazione, vedi prezzi a 70-80 Euro a gioco etc... forse riduzioni di durata (12- 20 h) e altre ristrutturazioni che CERTAMENTE i futuri progetti avranno... (forse boiate piene di MTX che li faranno definitivamente creare un genere pseudo videoludico (che oggi è già realtà, dove RPG viene estremizzato, la LOOTocracy è a dir poco ingombrante...)

Le 5000 magari scendono un po' di prezzo, le 6000 saranno( o i titoli con cui le chiameranno) saranno invece o a prezzi piu bassi a competere con Nvidia, o minore consumo... quindi danno possibilità anche a chi non si può permettere consumi troppo elevati (oltre al discorso ambientale in generale) di usare una scheda così costosa come saranno le (top gamma) rdna2. Che quindi NON POSSONO CHE VINCERE (o perderanno completamente) su quanto meno facciano consumare.

Non potrebbe essere questa la ovvia strategia?

Ultima modifica di JuneFlower : 19-09-2020 alle 15:17.
Old 19-09-2020, 17:25   #8511
tobyax
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: arezzo
qualcuno qui ha una rx5700xt su piattaforma b550?

io ho una sapphire pulse rx5700xt su piattaforma asus rog strix b550-i, ma ho problemi sul audio che viene dall HDMI della GPU, prima con la b450 gigabyte nessun problema ( ho provato anche una gigabyte b550i ma stessi problemi)

qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema ed ha magari risolto in qualche modo?

p.s. sistema fresco appena reinstallato tutto da windows a tutti i driver e sono gli ultimi disponibili, stesso per bios b550.
My Steam - - - HalDesignSimRacing - - - Mobo Asus Rog Strix X670E-I | CPU Ryzen 9 7900x | DISSI AIO Deepcool LT720 | RAM g.Skill Royal Z5 6000mzh cl36| GPU Inno3D 4090 OC | PSU Corsair SF1000L | NVME WD_Black SN850X 2TB + Lexar SN610Pro | CASE Asus AP210 Bianco
tobyax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 18:02   #8512
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
CUT

Non potrebbe essere questa la ovvia strategia?
Probabilmente potrebbe essere benissimo la strategia che adotterebbe Trapattoni su Mai Dire Gol.

PS Scusate ma non ho resistito.

Quote:
Originariamente inviato da tobyax Guarda i messaggi
qualcuno qui ha una rx5700xt su piattaforma b550?

io ho una sapphire pulse rx5700xt su piattaforma asus rog strix b550-i, ma ho problemi sul audio che viene dall HDMI della GPU, prima con la b450 gigabyte nessun problema ( ho provato anche una gigabyte b550i ma stessi problemi)

qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema ed ha magari risolto in qualche modo?

p.s. sistema fresco appena reinstallato tutto da windows a tutti i driver e sono gli ultimi disponibili, stesso per bios b550.

Vedi ad inizio pagina. L'utente Vash88 ha lo stesso problema e a quanto pare non l'ha risolto.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 19-09-2020 alle 18:24.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 13:06   #8513
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
ho i miei dubbi, sia perché la faranno "fuori" per sostituire la lineup con rdna2, sia perché il prezzo proposto non è proprio da 480 (che era al lancio sui 300, non 450 come questa)
Che duri a lungo, al solito dipende... rdna 2 comunque avrà sto tanto osannato RT (che nessuno voleva a questi costi, tranne nvidia per farsi ancora più premium) che rende la 5700 e xt la più potente delle "incompatibili" al contrario magari di una 6600 che probabilmente lo avrà (magari castrato come la 2060).
io come diceva un comico all'epoca "me ne fotto" delle pozzanghere artificiali e le scrivania traslucide, per cui me la farò durare il più possibile ma non è stato un acquisto che, col senno di poi, è stato future proof se davvero (e sono scettico, ma non per opportunismo) sta tecnologia prenderà piede su tutti i giochi.

no, se l'ali è buono non servono 1000w (a meno di overclockare pesantementa una 3080-3090) e contemporaneamente la cpu. La futura 6700 non credo sforerà i 200w, non sono sicuro per la 6800-6900 che credo seguirà nvidia nel celolunghismo più esasperato mandando a "donnine" l'efficienza.
Confermo.
Le 5700XT passeranno nel dimenticatoio in fretta, appena AMD tirerà fuori le RDNA2 di fascia più bassa (le sostitute delle 5600XT per capirci) per via della mancanza di supporto RT.
Che poi se ne possa anche fare a meno senza rovinarsi l’esperienza di gioco è indubbio, ma personalmente non perdono ad AMD la scelta assurda fatta nel 2019 (metà 2019...).
Castrata o meno, una 2060 con DLSS + RT su diversi giochi è usabile a 1080P. Figurati come sarebbe andata bene una 5700XT con lo stesso supporto.

Sull’alimentatore hai ragione però buono o non buono, se il trend resta questo, con questi consumi, per giocare servono 750/850W

Io ho un decente 650W ma so già che sarebbe inadeguato per una 3080 o equivalente AMD, ed è pazzesco

Ultima modifica di Max(IT) : 20-09-2020 alle 13:10.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 13:59   #8514
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Io ho un decente 650W ma so già che sarebbe inadeguato per una 3080 o equivalente AMD, ed è pazzesco
Di sto passo se uno vuole far lavorare l'alimentatore al picco di efficenza e magari gli interessa pure la silenziosità toccherà prendere un 1200w

E io che sognavo una miniaturizzazione nel futuro
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 16:18   #8515
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Che poi se ne possa anche fare a meno senza rovinarsi l’esperienza di gioco è indubbio, ma personalmente non perdono ad AMD la scelta assurda fatta nel 2019 (metà 2019...).
Castrata o meno, una 2060 con DLSS + RT su diversi giochi è usabile a 1080P. Figurati come sarebbe andata bene una 5700XT con lo stesso supporto.
voglio il vss shader, del RT non me ne faccio niente se rovina il design grafico del gioco sull'altare del "riflesso è bello": Control è ridicolo come art-design pur di assecondare quell'esigenza... doveva essere buio e claustrofobico (e dove lo è eccelle) e l'hanno trasformato nella sala degli specchi deformi.

La colpa è del marketing e dei publisher che pur di metterci il bollino "abbiamo real tracing per le tendine" se ne sbattono di creare una esperienza credibile: vediamo Cyberpunk, ma i primi screenshot mi fanno pensare al carnevale di rio (un po' come i primi hdr fasulli sotto i 1000), spero di ricredermi in tutta onestà.
Per i giochi console non ho speranza, essendo la fiera del gioco di "massa".

Ultima modifica di Windtears : 20-09-2020 alle 17:30.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 17:13   #8516
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Chi ha un buon 600W può dormire sonni tranquilli, diversi test con la 3080 hanno registrato un consumo totale di tutto il sistema di 560W (utilizzo estremo con i9 10900k OC), quindi tutta questa corsa all'alimentatore da 750 o superiore è solo uno spreco di soldi.

Se si vuole cambiarlo per una questione di efficienza non ha nemmeno molto senso se poi bisogna andare a spendere più di 100 euro per uno nuovo...

Ultima modifica di StylezZz` : 20-09-2020 alle 17:15.
Old 20-09-2020, 19:13   #8517
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Chi ha un buon 600W può dormire sonni tranquilli, diversi test con la 3080 hanno registrato un consumo totale di tutto il sistema di 560W (utilizzo estremo con i9 10900k OC), quindi tutta questa corsa all'alimentatore da 750 o superiore è solo uno spreco di soldi.

Se si vuole cambiarlo per una questione di efficienza non ha nemmeno molto senso se poi bisogna andare a spendere più di 100 euro per uno nuovo...
beh 560w con alimentatore 600w lo eviterei
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 19:28   #8518
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
beh 560w con alimentatore 600w lo eviterei
Come ho scritto prima, sono consumi basati su un utilizzo estremo, quindi mediamente saranno anche inferiori, aggiungici che è possibile guadagnare 10-20W con undervolt.
Old 20-09-2020, 19:45   #8519
Anidees
Senior Member

L'Avatar di Anidees

Iscritto dal: Jul 2018
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi

Che inoltre quelli molto buoni, vanno oltre i watt descritti
Pc:Fractal meshify c dark tg* Crosshair VI hero* Ryzen 1600x @4.2ghz /Silver Arrow SB-E Extreme/mod NF-A15 HS-PWM* G.Skill flare x 3200 cl14@3466* NITRO+ RX 5700 XT* Corsair k55* g920* JSCO Noiseless* Corsair TX750* WD_BLACK SN850X 1TB* Corsair p pro 128* 870 Evo 500* Mx 300 275* LG 24 fhd
Anidees è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 20:28   #8520
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
Originariamente inviato da Anidees Guarda i messaggi
Che inoltre quelli molto buoni, vanno oltre i watt descritti
Si, ovviamente non possono resistere per molto, parliamo di qualche minuto massimo (il mio 600W per esempio arriva a 660W).
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP