|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho da 2 giorni mi 10 lite con miui 12...non sono per niente soddisfatto....
spero che come al solito, per xiaomi, con un paio di aggiornamenti si ritorni in riga. preferivo di gran lunga miui 11
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#37282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
e vabbè ci vuole pazienza... per curiosità hai preso al versione 5g o no? il volte con ho mobile funziona?
|
|
|
|
|
|
#37283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Io andrei subito di Xiaomi.eu
|
|
|
#37284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Che problemi hai? Perché io sul Mi 9 SE mi trovo bene anche con la 12. Forse consuma solo un pelo di più.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#37285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Se la domanda era generica, ti rispondo, sì, funziona, se era specifica per lo Xiaomi, allora non so
|
|
|
#37286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
mi unisco alla curiosità generale, sono solo bug di gioventù?
|
|
|
#37287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Giovini , ho deciso di pensionare il mio Lg G5 e di puntare deciso sul nuovo Poco X3 ( anche se non mi dispiace nemmeno il Mi 1 light )
dite che c'è la possibilità di trovarlo in sconto ( anche di poche decine di neuri ) su amazon il prossimo black freeday ? Còàsàsòòssòsò,sò,s
|
|
|
|
#37288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Trovi sicuramente ottimi sconti per il 11/11 sui canali semicinesi (gearbest, bangood, aliexpress...) piuttosto che al BF ma difficile su Amazon. |
|
|
|
|
|
|
#37289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
E' che prima di novembre faccio fatica a prenderlo, per cui volevo aspettare il BF a sto punto... boh vediamo dai... Còsòòmsòsòmsòms
|
|
|
|
|
#37290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'anno scorso non mi pare ci siano state grandi offerte nel reparto smartphone, però non si sa mai, magari qualche offerta a tempo o comunque limitata... d'altronde se non hai fretta qualche offerta prima o poi arriva.
|
|
|
|
|
|
#37291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Per info ho preso il Poco X3 128gb blu 2 minuti dopo l'apertura delle vendite Amazon il 10 settembre.
Prima data di consegnare era ieri, arrivata una mail di Amazon la quale si scusa e sposta la consegna al 1 ottobre...... Leggendo in giro pare che non sono l'unico, xiaomi pare aver tenuto molti telefoni che erano destinati ad amazon. Lo ho preso per un regalo da consegnare verso metà ottobre, per il momento non è un problema il delay, sarei però curioso di sapere chi è l'autore del fatto, avranno venduto tanti telefoni ma scorte esaurite dopo nemmeno 2 minuti?
|
|
|
|
|
|
#37292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Quote:
Un conoscente l'ha preso ieri sul sito a 199; gli hanno riferito consegna 17/09.
|
|
|
|
#37293 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#37294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
I poco X3 erano in vendita su qualsiasi piattaforma, Amazon, ma anche AliExpress, e magari il pre sale gli ha svuotato le scorte... Per quel prezzo, in questo mercato fossilizzato, non c'è molta alternativa... A parte il discorso dimensioni non vedo perché prendere altro, in quel livello di prezzo...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#37295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
(poi l'assistenza è in provincia di Padova, pure a Roma mi pare)
|
|
|
|
#37296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#37297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#37298 |
|
Senior Member
|
credimi lo farei se fosse un secondo telefono lo farei al volo, purtroppo non ho più la voglia e il tempo
|
|
|
|
|
#37299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
GSMArena ha recensito il Poco X3 qui
|
|
|
#37300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi vedo che c'è gente che per 20 eur di risparmio fa cose incredibili...ma varrà la pena? xiaomi o redmi o poco chiamatela come volete le inventa tutte per vendere e a quanto pare funziona bene...perchè la novità scatena sempre la scimmia le recensione prima del lancio hanno pompato molto e creato enorme aspettativa....della serie best buy .....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!