Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2020, 10:34   #14781
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Nessuna novità in proposito: in autunno riparte tutto, scuole, uffici, mezzi pubblici, quindi aumenta di molto la possibilità di contagio (sono tutti "luoghi chiusi") e di conseguenza l'impatto sul sistema sanitario di tutti i paesi.
Un po' come fu per le riaperture di Maggio: movida, party privati, spiagge. Un'ecatombe. 135.000 decessi.
https://www.youtube.com/watch?v=kyKrn0se7og
MiKeLezZ è offline  
Old 15-09-2020, 10:37   #14782
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Nessuna novità in proposito: in autunno riparte tutto, scuole, uffici, mezzi pubblici, quindi aumenta di molto la possibilità di contagio (sono tutti "luoghi chiusi") e di conseguenza l'impatto sul sistema sanitario di tutti i paesi.
E tu non lavori all'OMS... e ci sei arrivato senza problemi...
Io vorrei chiedere a chi ancora continua a sostenere questa banda di CIALTRONI (mi riferisco all'OMS), se sia normale ogni volta uscirsene con certe assurdità.
Prima si diceva che gli errori del passato sono stati fatti in quanto il virus era sconosciuto (peccato bastasse un minimo di buon senso), adesso come si arriva a certe dichiarazioni?

Vi faccio un esempio che mi riguarda da vicino (che spiega come non si abbia MAI una visione in prospettiva).
Ieri ho portato i miei figli a scuola.
Abbiamo atteso sotto il sole per quasi mezz'ora per fare la verifica della temperatura (e poi si meravigliano se qualcuno era sopra i 37°)... ma questo inverno quando farà freddo e ci sarà la pioggia?
Lasciamo le persone a bagnarsi, raffreddarsi e prendersi una bella polmonite?
Non sarebbe già DA ORA pensare a soluzioni alternative?

Io ho pensato di far utilizzare le palestre (spesso accessibili da fuori) come area dove misurare la temperatura (ovviamente con mascherina, numero contingentato di ingressi e porte aperte...) invece che eventuali spiazzali o piccole pensiline di ingresso.

Poi vogliamo parlare degli zaini?
Nella scuola dei miei figli hanno vietato l'uso dei trolley (e ancora non trovo documenti nei quali si motivi questa decisione).

Quando avremo bambini con dolori alla schiena, che faremo?
Ci accorgeremo che forse il rischio potenziale di contagio (si sa che il virus fa free climbing dalle ruote fino allo schienale e poi ti salta in bocca ) era molto inferiore rispetto alla concreta possibilità di fare un danno a livello ortopedico?
Old 15-09-2020, 10:45   #14783
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Un po' come fu per le riaperture di Maggio: movida, party privati, spiagge. Un'ecatombe. 135.000 decessi.
https://www.youtube.com/watch?v=kyKrn0se7og
Vabbè dai...sennò come fa giuseppI ad arrivare ALMENO fino al 31 dicembre con lo stato d'emergenza ?!?

Per poi aprirne un'altra eh, ci mancherebbe. Fino al 2021 inoltrato, fino a vaccino inoculato, la democrazia rimane in pausa...
Saturn è offline  
Old 15-09-2020, 10:52   #14784
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Imho entro dicembre richiudono le scquole...

Cò,sòslmlmmslmss
Secondo me al massimo entro la prima metà di novembre.
Prova ad immaginare ai primi starnuti, qualche colpo di tosse, le difese immunitarie che si abbassano per gli sbalzi di temperatura (25°C alle 13 e 8°C alla mattina/sera), una febbrina dopo una sudata, ecc...
Chiudono le scuole e mettono di nuovo in smart working i genitori o quelli che possono.
Doraneko è offline  
Old 15-09-2020, 10:54   #14785
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
[...]
Solidarietà per i tuoi figli...anzi per i figli di tutti, sul serio....
Saturn è offline  
Old 15-09-2020, 11:01   #14786
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Io vorrei chiedere a chi ancora continua a sostenere questa banda di CIALTRONI (mi riferisco all'OMS), se sia normale ogni volta uscirsene con certe assurdità.
Prima si diceva che gli errori del passato sono stati fatti in quanto il virus era sconosciuto (peccato bastasse un minimo di buon senso), adesso come si arriva a certe dichiarazioni?

Vi faccio un esempio che mi riguarda da vicino (che spiega come non si abbia MAI una visione in prospettiva).
Abbiamo atteso sotto il sole per quasi mezz'ora per fare la verifica della temperatura (e poi si meravigliano se qualcuno era sopra i 37°)... ma questo inverno quando farà freddo e ci sarà la pioggia?

Io ho pensato di far utilizzare le palestre (spesso accessibili da fuori) come area dove misurare la temperatura (ovviamente con mascherina, numero contingentato di ingressi e porte aperte...) invece che eventuali spiazzali o piccole pensiline di ingresso.

Nella scuola dei miei figli hanno vietato l'uso dei trolley (e ancora non trovo documenti nei quali si motivi questa decisione).

Ci accorgeremo che forse il rischio potenziale di contagio (si sa che il virus fa free climbing dalle ruote fino allo schienale e poi ti salta in bocca ) era molto inferiore rispetto alla concreta possibilità di fare un danno a livello ortopedico?
Ma ziobilli siamo in italia, che vi aspettavate l'organizzazione tedescha o japponese ???
si sa che qui si fanno le cose a caxxo di pastore maremmano...
Diobon dopo 4 mesi hanno consegnato solo l' 8% dei banchi che dovevano consegnare...
Inutile imho lamentarsi del pan bagnato, anche perchè se non è pane è polenta ed ormai è stagione di polenta coi funghi e si sa insomma come vanno le cose qui da noi...

Clmslmslknsknnslns
Old 15-09-2020, 11:09   #14787
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Ma ziobilli siamo in italia, che vi aspettavate l'organizzazione tedescha o japponese ???
si sa che qui si fanno le cose a caxxo di pastore maremmano...
Diobon dopo 4 mesi hanno consegnato solo l' 8% dei banchi che dovevano consegnare...
Inutile imho lamentarsi del pan bagnato, anche perchè se non è pane è polenta ed ormai è stagione di polenta coi funghi e si sa insomma come vanno le cose qui da noi...

Clmslmslknsknnslns
Hai detto bene SIAMO IN ITALIA. Del resto la dottoressa che inizialmente ha avuto l'idea di pensare al Coronavirus era a tempo determinato e precaria. La sua "ricompensa" a parte le chiacchiere mi par di aver capito che è stato il contratto a tempo indeterminato...tanto per dire eh. Poi ci domandiamo perchè c'è la fuga di cervelli dal bel paese. Quelli che rimangono, soprattutto in politica, sono quello che sono...
Saturn è offline  
Old 15-09-2020, 11:17   #14788
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
oh che bello ci siamo tutti di nuovo, "non manca più nessuno....solo non si vedono i due leocorni..."
alemar78 è offline  
Old 15-09-2020, 11:31   #14789
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Aridaje, direbbero a Roma
Se alla scuola dei tuoi figli sono degli incapaci, non prendertela con tutte le scuole d'Italia.
Old 15-09-2020, 11:32   #14790
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Hai detto bene SIAMO IN ITALIA. Del resto la dottoressa che inizialmente ha avuto l'idea di pensare al Coronavirus era a tempo determinato e precaria. La sua "ricompensa" a parte le chiacchiere mi par di aver capito che è stato il contratto a tempo indeterminato...tanto per dire eh. Poi ci domandiamo perchè c'è la fuga di cervelli dal bel paese. Quelli che rimangono, soprattutto in politica, sono quello che sono...
Sai qual è la cosa più preoccupante... è che abbiamo politici che non solo non trovano le risposte (e comprendo non sia facile), questi non si fanno PROPRIO le domande.
Ho sentito che il ministro dei trasporti (PD... quindi non uno scappato del M5S) ha proposto di aprire i finestrini degli scuolabus per aumentare il ricambio d'aria e quindi la disponibilità di posti.
Ora... d'inverno che facciamo?
Li forniamo di muta e boccaglio per stare nella vasca che si creerà?
Old 15-09-2020, 11:32   #14791
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
appunto, guarda dico la stessa cosa che ho detto 5 minuti fa al mio collega parlando della nostra ditta : Qui chi ha testa non va avanti, ci va chi ha lingua per leccare...

Ecco...

Cò,sò,sò,sòsòsl
Old 15-09-2020, 11:35   #14792
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Sai qual è la cosa più preoccupante... è che abbiamo politici che non solo non trovano le risposte (e comprendo non sia facile), questi non si fanno PROPRIO le domande.
Ho sentito che il ministro dei trasporti (PD... quindi non uno scappato del M5S) ha proposto di aprire i finestrini degli scuolabus per aumentare il ricambio d'aria e quindi la disponibilità di posti.
Ora... d'inverno che facciamo?
Li forniamo di muta e boccaglio per stare nella vasca che si creerà?
Negli autobus d'inverno coi finestrini aperti...

Cò,sò,sò,,sòò,sò,s
Old 15-09-2020, 11:39   #14793
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Dai su...devono ancora consegnare i "banchi a rotelle" - rigorosamente già rubate al sud - essendo io di origini calabresi da parte di nonno posso fare auto-ironia - completare gli organici degli insegnanti e mille altre cose note almeno da aprile, e vi preoccupate pure per i trasporti dei "frutti delle vostre trasgressioni" ?!?

Portateceli con le vostre auto...è questo il messaggio che vi stanno mandando...se non vi fosse chiaro...
Saturn è offline  
Old 15-09-2020, 11:39   #14794
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Aridaje, direbbero a Roma
Se alla scuola dei tuoi figli sono degli incapaci, non prendertela con tutte le scuole d'Italia.
Mi sembra EVIDENTE che siano sempre esperienze PERSONALI.
O per ogni cosa è sempre necessario specificarlo?
Anche volendo non riesco ad andare ad accompagnare tutti i bambini d'Italia...
Old 15-09-2020, 11:41   #14795
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Fagli fare atletica ai tuoi figli e a scuola ci vanno correndo. Come si dice, prendi due piccioni...con una fava. I figli si allenano ed eviti il pulmino. Il massimo ! Certo rimane il problema non da poco della doccia. Ma tanto la ministra e il ministro...tom e jerry, non dicono niente sulla puzza...l'importante è la temperatura sotto il 37.5 giusto ?

Povera Italia...

Ultima modifica di Saturn : 15-09-2020 alle 11:44.
Saturn è offline  
Old 15-09-2020, 11:47   #14796
canislupus
Senior Member

Quote:
appunto, guarda dico la stessa cosa che ho detto 5 minuti fa al mio collega parlando della nostra ditta : Qui chi ha testa non va avanti, ci va chi ha lingua per leccare...

Ecco...

Cò,sò,sò,sòsòsl
Che bello anche da me è la stessa cosa...
Quando faccio notare un problema (e fornisco anche eventuali soluzioni)... allora parte l'esercito dei lecca-lecca...
Old 15-09-2020, 11:50   #14797
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Che vuoi che sia, non c'è coviddi

In Israele nuovo rigido lockdown per 3 settimane.

In UK, dipende in che che città vivi, praticamente ognuno fa' come gli pare:

https://www.bbc.com/news/uk-england-52934822

In Francia obbligo di mascherine anche all'aperto praticamente in metà del Paese.

In Spagna obbligo delle mascherine anche dentro le scuole ai maggiori di 6 anni.

Dopotutto, al mondo c'è la stessa mortalità giornaliera di maggio e gli USA hanno superato la mortalità dell'Italia con 600 morti per milione e sono ai livelli del centro e sud America, sintomo di un'eccelsa gestione dell'emergenza sanitaria.
Old 15-09-2020, 11:52   #14798
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Ed io ti ho risposto nel merito.
Old 15-09-2020, 12:01   #14799
canislupus
Senior Member

Quote:
Fagli fare atletica ai tuoi figli e a scuola ci vanno correndo. Come si dice, prendi due piccioni...con una fava. I figli si allenano ed eviti il pulmino. Il massimo ! Certo rimane il problema non da poco della doccia. Ma tanto la ministra e il ministro...tom e jerry, non dicono niente sulla puzza...l'importante è la temperatura sotto il 37.5 giusto ?

Povera Italia...
Fortunatamente per ora, ce la caviamo con una bella passeggiata di 15-20 minuti.
Lo scuolabus vorrei evitarlo... già non mi entusiasmava prima... figuriamoci adesso...
A differenza del padre, loro hanno un bel fisico... ci tengo che stiano bene e non li ingozzo di junk food.
Old 15-09-2020, 12:05   #14800
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Fortunatamente per ora, ce la caviamo con una bella passeggiata di 15-20 minuti.
Lo scuolabus vorrei evitarlo... già non mi entusiasmava prima... figuriamoci adesso...
A differenza del padre, loro hanno un bel fisico... ci tengo che stiano bene e non li ingozzo di junk food.
Bene così...considera che in molti villaggi del Nepal che ho visitato, chi non si poteva permettere "il pulmino", chiamiamolo così ma da quanto era sgangherato sembrava una trappola mortale, faceva come voi. Ma da quelle parti si arrivava anche all'ora di camminata per la meta, con delle salite eccezionali per raggiungere "la cosiddetta scuola"...è vero che hanno un altro fisico ma pur sempre di bambini si parla.

Ecco dobbiamo abituarci anche in Italia...ad avere sempre di meno, e pagare sempre lo stesso, anzi di più, in termini di tasse. Banchi a rotelle...e mi cadono sui trasporti...

Ultima modifica di Saturn : 15-09-2020 alle 12:14.
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian