Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2020, 13:30   #14661
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Personalmente se qualcuno mi urlasse contro e mi insultasse senza motivo, farei molta fatica a non risolvere la cosa in modi poco civili...
Io devo tassitavamente stare lontano da bambinoni simili perchè altrimenti li sotterro.
incorreggiubile è offline  
Old 10-09-2020, 13:30   #14662
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Sono ANNI che continuo a domandarmi per quale ragione gli diano tutto questo spazio mediatico.
Avrà anche una grande conoscenza in merito all'arte, ma è una persona che difficilmente risulterebbe gradevole.
Onestamente mi meraviglio come tante persone che sono venute in contatto con lui, siano riuscite a mantenere la calma (nel senso che si sono limitate).
Personalmente se qualcuno mi urlasse contro e mi insultasse senza motivo, farei molta fatica a non risolvere la cosa in modi poco civili...
Beh, è ovvio.

Primo fa spettacolo; escludendo il campo dell'arte è un personaggio deplorevole sotto tutti i punti di vista, ma non di meno le rarissime volte che ho incrociato la sua presenza in televisione un paio di sorrisi per il suo modo di fare me li strappa sempre.
Poi fa polemica: la gente vive per le polemiche e per i bastian contrari.

Ha tutte le caratteristiche per essere invitato e produrre odience. Senza poi dimenticare che per anni ha goduto del benestare di Berlusconi per girare sulle sue reti televisive.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 10-09-2020, 13:32   #14663
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ed è la prima volta in assoluto che si vede ciò oppure può capitare anche con altre infezioni?

Edit: cioè è una prerogativa solo del COVID-19?
No, basta pensare alla Kawasaki appunto.

Alla fine Covid-19=Kawasaki degli adulti (se proprio vogliamo semplificare) e favorita da obesità, diabete, ipertensione (causa ipertesione stessa E/O terapia, prima o poi lo capiremo - magari entrambe le cose in base all'individuo e allo stadio della patologia) e altre condizioni sfavorevoli (se poi si ha già una fibrosi polmonare - malattia professionale - e si ha la manifestazione polmonare del Covid-19.....beh si crepa facilmente perchè appunto il polmone fisiologicamente diventa un mattone :v )

Il vero "grosso" problema per chi vive sono i danni ai sarcomeri del cuore, come detto in precedenza. Quelli sono proprio il componente più delicato che l'infezione finisce per sollecitare indirettamente e non. E se vengono danneggiati in elevato numero ti tieni (i danni di) una stupenda miocardite cronica. A VITA.
Infatti quando un bambino ha la Kawasaki in reazione ad una QUALSIASI infezione virale la prima cosa di cui ci si deve accertare sono eventuali danni al cuore.

Ultima modifica di incorreggiubile : 10-09-2020 alle 13:36.
Old 10-09-2020, 13:35   #14664
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
un altro esempio è aurelio de laurentis, che in attesa dell'esito del tampone partecipa all'assemblea di lega senza mascherina (non asintomatico, accampando scuse a caso) e il giorno dopo si scopre che è positivo
Old 10-09-2020, 13:37   #14665
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
un altro esempio è aurelio de laurentis, che in attesa dell'esito del tampone partecipa all'assemblea di lega senza mascherina (non asintomatico, accampando scuse a caso) e il giorno dopo si scopre che è positivo
E ma come faremmo senza i grandi imprenditori che sicuramente sono dei geni............................

Old 10-09-2020, 13:39   #14666
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, è ovvio.

Primo fa spettacolo; escludendo il campo dell'arte è un personaggio deplorevole sotto tutti i punti di vista, ma non di meno le rarissime volte che ho incrociato la sua presenza in televisione un paio di sorrisi per il suo modo di fare me li strappa sempre.
Poi fa polemica: la gente vive per le polemiche e per i bastian contrari.

Ha tutte le caratteristiche per essere invitato e produrre odience. Senza poi dimenticare che per anni ha goduto del benestare di Berlusconi per girare sulle sue reti televisive.
Non posso giudicare la sua competenza in merito all'arte, ma come persona...
Anche io sono estremamente polemico (non si era capito? ), ma almeno ho un barlume di intelligenza (grande come la particella di sodio ), di non insultare chi non la pensa come me.
Anche perchè oggi trovi la persona che ingoia il rospo e fa finta di nulla, domani trovi quello meno "tollerante" e allora sono guai...
Old 10-09-2020, 13:43   #14667
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Anche perchè oggi trovi la persona che ingoia il rospo e fa finta di nulla, domani trovi quello meno "tollerante" e allora sono guai...
Sono guai per l'urlatore.

Per me un ulteriore motivo di farmi 4 risate, se la cosa viene trasmessa in TV
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 10-09-2020, 14:26   #14668
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
La cosa che invece mi chiedo e' perche' si guardi certa tv e certi programmi di "intrattenimento" che poi parrebbero "un intermezzo tra due pubblicità" nel 2020.
Se fosse per un discorso di passione per il cinema posso capire che qualche pochissimo canale dedicato meriti ancora talvolta di esservi sintonizzato ma per il resto. Stamattina c'era ad esempio Corvo rosso non avrai il mio scalpo (1972). Con la pelle d'oca rivedendo pur per l' ennesima volta certi capolavori di film, poi appena senti la musichetta, i testi e i contesti della pubblicità o di qualche tg o qualche talk show, ti verrebbe da prendere la tv e portarla all' isola ecologica per restare calmi.
Certo uno potrebbe dire che quelle siano necessarie a sostenere la spesa per i diritti di trasmissione dei film, ma non esclude la possibilità che di una ventina di primi canali del telecomando ne possa fare anche a meno. O meglio uno si fa una libreria di cinema e puo' comprarsi anche solo un monitor lcd e un lettore dvd.

Ultima modifica di 386DX40 : 10-09-2020 alle 14:35.
386DX40 è offline  
Old 10-09-2020, 15:00   #14669
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Sono guai per l'urlatore.

Per me un ulteriore motivo di farmi 4 risate, se la cosa viene trasmessa in TV
Al massimo capita un Mughini anziano che tenta l'approccio fisico
Dovrebbero fare un talk show dove c'è Sgarbi, il brasiliano, la Mussolini, D'Agostino e qualche fascio-vegano.

Meglio di Zelig!

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
La cosa che invece mi chiedo e' perche' si guardi certa tv e certi programmi di "intrattenimento" che poi parrebbero "un intermezzo tra due pubblicità" nel 2020.
Se fosse per un discorso di passione per il cinema posso capire che qualche pochissimo canale dedicato meriti ancora talvolta di esservi sintonizzato ma per il resto. Stamattina c'era ad esempio Corvo rosso non avrai il mio scalpo (1972). Con la pelle d'oca rivedendo pur per l' ennesima volta certi capolavori di film, poi appena senti la musichetta, i testi e i contesti della pubblicità o di qualche tg o qualche talk show, ti verrebbe da prendere la tv e portarla all' isola ecologica per restare calmi.
Certo uno potrebbe dire che quelle siano necessarie a sostenere la spesa per i diritti di trasmissione dei film, ma non esclude la possibilità che di una ventina di primi canali del telecomando ne possa fare anche a meno. O meglio uno si fa una libreria di cinema e puo' comprarsi anche solo un monitor lcd e un lettore dvd.
Ci sono programmi che ti fanno tenere il cervello spento, altri dove lo accendi un minimo, altri in cui deve restare acceso. È come con la dieta. Non si può vivere mangiando in bianco tutta la vita, il corpo necessita anche altri nutrienti meno nobili e qualche volta pure qualche strappo alla regola. Il cervello è uguale, non si può vivere di soli documentari, però bisogna sapere bilanciare le cose. C'è spazio anche per il trash, magari in % ridotte. Non si può vivere in un mondo completamente asettico e disinfettato.
ryan78 è offline  
Old 10-09-2020, 15:08   #14670
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Anche io sono estremamente polemico (non si era capito? )
Ma chi sono quei bugiardi vigliacchi che mettono in giro queste enormi e crudeli falsità sulla tua persona ?!?

...vediamo che rispondi...
Saturn è offline  
Old 10-09-2020, 15:11   #14671
386DX40
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Ci sono programmi che ti fanno tenere il cervello spento, altri dove lo accendi un minimo, altri in cui deve restare acceso. È come con la dieta. Non si può vivere mangiando in bianco tutta la vita, il corpo necessita anche altri nutrienti meno nobili e qualche volta pure qualche strappo alla regola. Il cervello è uguale, non si può vivere di soli documentari, però bisogna sapere bilanciare le cose. C'è spazio anche per il trash, magari in % ridotte. Non si può vivere in un mondo completamente asettico e disinfettato.
Vero, ma il problema e' che "non si nasce oggi" nel 2020 con la possibilità di scegliere un futuro programmato. Siamo gia' stati inondati da decenni di questo "infinito carosello" e se vogliamo fare un parallelo nutrizionale, si puo' dire che si hanno i valori ematici talmente sballati che rimarrebbe (almeno imho ovviamente) esagerando da ritirarsi su vecchi libri e vecchio cinema e mangiare si in bianco. E' come uno che si e' fatto nella vita 1000 radiografie, c'e' spazio per altrettante o forse e' meglio evitarle? A volte mi viene da chiedere, qualcuno ha mai provato a mangiare soli o in famiglia con la tv spenta? Cosa se ne deduce?

Ultima modifica di 386DX40 : 10-09-2020 alle 16:08.
386DX40 è offline  
Old 10-09-2020, 15:17   #14672
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
indigestione di ostriche

p.s.
Non dovrebbe essere obbligatorio l'auto-isolamento, in attesa del risultato del tampone?
Old 10-09-2020, 15:20   #14673
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma chi sono quei bugiardi vigliacchi che mettono in giro queste enormi e crudeli falsità sulla tua persona ?!?

...vediamo che rispondi...
Nessuno... è la verità... mai sostenuto il contrario...
Old 10-09-2020, 15:25   #14674
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Nessuno... è la verità... mai sostenuto il contrario...
Beh onestà per onestà, ultimamente posto poco perché anche con il secondo tentativo di ferie saltato - o meglio auto-annullato - mi sono stufato di parlare di Coviddì...ma ho dato ampiamente dimostrazione di essere un tuo pari se mi ci metto...che strazio a proposito...e "uscissero" sto vaccino, anche in "versione beta" porca trota e chiudiamo la vicenda !
Saturn è offline  
Old 10-09-2020, 15:46   #14675
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Beh onestà per onestà, ultimamente posto poco perché anche con il secondo tentativo di ferie saltato - o meglio auto-annullato - mi sono stufato di parlare di Coviddì...ma ho dato ampiamente dimostrazione di essere un tuo pari se mi ci metto...che strazio a proposito...e "uscissero" sto vaccino, anche in "versione beta" porca trota e chiudiamo la vicenda !
Beh c'è la "Sputnik edition" di Putin

Comunque concordo, mi rompo più le palle a sentire politici e pseudo-giornalisti parlarne 24h/giorno, sembra che la condanna reale sia più quella che la malattia
WarDuck è offline  
Old 10-09-2020, 16:03   #14676
frncr
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Ha tutte le caratteristiche per essere invitato e produrre odience.
Un portmanteau fra odio e audience, involontario ma azzeccato come neologismo.
frncr è offline  
Old 10-09-2020, 16:36   #14677
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da frncr Guarda i messaggi
Un portmanteau fra odio e audience, involontario ma azzeccato come neologismo.
Old 10-09-2020, 16:43   #14678
canislupus
Senior Member

Quote:
Se non erro quello italiano lo hanno bloccato per un caso anomalo... come ho già detto non confido moltissimo in questi vaccini poco verificati...
Il dubbio che la cura possa essere peggiore della malattia... (anche se in effetti è difficile dato che peggio di morire, dubito ci sia.... forse solo vivere da vegetali).
Old 10-09-2020, 16:54   #14679
386DX40
Senior Member

Quote:
..cura possa essere peggiore della malattia... (anche se in effetti è difficile dato che peggio di morire, dubito ci sia.... forse solo vivere da vegetali).
Non parlo dei vaccini ovvio ma in generale anche vivere soffrendo e' una realtà umana. Siamo giustamente tutti presi nel ragionare per questo problema specifico, ma gli ospedali erano già pieni di persone che facevano avanti e indietro nei reparti per le piu' variegate malattie e terapie. E ci sono terapie e malattie per cui quel concetto del "cosa sia peggio" assume sfumature e opinioni. Una delle grandi lacune delle società avanzate moderne credo esse tendano a (far finta di) "ignorare" che esista purtroppo la malattia e il dolore (parlando di masse si intende). Persino molti di quelli che una volta sarebbero stati considerati anziani talvolta sembrano non pensarci. E non mi sembra (imho ovviamente) vi sia una diffusa percezione e capacità di riflessione sulla fragilità e di quanto poco resistenti siamo come esseri. Nella quotidianità a volte e' fastidioso percepire quell' atteggiamento di immortalità di certi conoscenti o passanti soprattutto magari quando noi stessi siamo afflitti dai piu' variegati problemi di salute.

Ultima modifica di 386DX40 : 10-09-2020 alle 17:37.
386DX40 è offline  
Old 10-09-2020, 17:18   #14680
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Se non erro quello italiano lo hanno bloccato per un caso anomalo... come ho già detto non confido moltissimo in questi vaccini poco verificati...
Infatti la fase 3 con test sui volontari serve proprio a verificare gli eventuali effetti collaterali del vaccino sugli umani, lo step immediatamente precedente alla distribuzione: devi dargli il tempo di terminare la fase 3 della sperimentazione

Numeri di oggi ancora in salita (più degli ultimi giorni): 57779 casi testati (94186 tamponi totali) e 1597 nuovi casi (2,7%, in salita rispetto agli ultimi giorni), con 10 morti e 14 TI in più rispetto a ieri
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian