|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
"Clinicamente il virus non esiste più! TAC TAC!" |
|
|
|
|
|
#14282 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Gli elettori provano a cambiare, ovviamente per interessi personali, ma è sempre stato così. Ecco perché non vedo nulla di strano nell'ascesa del m5s o di altri partiti nati per compensare il vuoto politico. ![]() BERLUSCOVID! |
|
|
|
|
|
#14283 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
che facessero una sorta di scuola di politica ascoltando come devoti studenti il parlamentare anziano di turno? Hai presente quanti politici non hanno avuto alcuna esperienza e sono entrati ugualmente in Parlamento? Erano spesso solo nomi famosi che erano conosciuti al grande pubblico, ma ai quali non avrei affidato neanche la gestione di un cancello automatico... Loro sono entrati come comuni cittadini, senza poter conoscere le trame oscure dei palazzi e tutti gli intrallazzi che si devono fare, per te questo è un difetto... per me è (era) un pregio. Quote:
Non mi far fare i nomi di certi politici... Persone che facevano l'ago-punturista come mestiere prima di entrare in politica? Vuoi che ti citi tutti i personaggi dell'Entertainment che sono approdati in Parlamento? Che competenza avevano quelli? cantavano bene? Quote:
Quella o ce l'hai o non ce l'hai. Io ti dico che secondo me il M5S è pieno di ingenui. Persone che non conoscevano quell'ambiente e in alcuni casi si sono fatti travolgere e in altri si sono adeguati. Quote:
Perchè tu vuoi sempre pensare che siano disonesti, ma competenti. Se fosse così, avrebbero continuato ad avere successo e invece stranamente il popolo (che è stupido solo quando non li vota... Magari un minimo di autocritica piuttosto che autocelebrazione... soprattutto visti i grandi risultati....
|
|
|
#14284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ti sei venduto il RDC e se ci metti troppo, la gente rimane delusa... In questo era preferibile essere onesti e non puntare al tutto e subito...
|
|
|
#14285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Ma siccome sono sempre stati esattamente come tutti gli altri partiti, ossia con la sola voglia di sedersi in Parlamento e prendere migliaia di euro al mese per non fare assolutamente nulla... Ah, ovviamente avrebbero preso molti meno voti, perché molti italiani, nei fatti, vogliono espressamente campare a scrocco. È un dato di fatto. |
|
|
|
|
|
#14286 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non ci fosse lui a quest'ora saremmo già in guerra con la Corea del Nord! |
|
|
|
|
|
#14287 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Non che stimi la Lucarelli ma salta fuori ancora il nome di Zangrillo.....
https://www.tpi.it/cronaca/briatore-...0200825654232/ Briatore, con lo sfondo del locale Crazy Pizza a Montecarlo alle sue spalle (quindi era già andato via dalla Sardegna), risponde: “Abbiamo tre quattro morti al giorno, gente che era già malata e anziana. Io ho parlato stamattina con Zangrillo, mi ha detto ‘È un raffreddore’. Io l’altro giorno ho avuto anche la febbre… era un raffreddore, non esistono più raffreddori, tumori e polmoniti, è tutto Coronavirus. Ci tengono per le palle così”. Ho dovuto riascoltare due volte le sue parole per essere certa che lo avesse detto davvero. Quindi Briatore mentre era in Sardegna ha avuto la febbre e Zangrillo al telefono gli ha detto è un raffreddore? O lui ha dedotto parlando con Zangrillo che fosse un raffreddore? Delle due non so quale delle due ipotesi è peggiore, fatto sta che in piena pandemia, con già i primi dati allarmanti sui contagi in Sardegna e nei locali, Flavio Briatore con la febbre non va a farsi un tampone, non si mette in auto-isolamento, ma parla al telefono con un medico a Milano. E non solo. Con sintomi riconducibili al Coronavirus, va a Montecarlo, in un altro suo locale (lo sfondo è inequivocabile, sono i quadri appesi nella pizzeria Crazy pizza). Come se non bastasse, evidentemente a Montecarlo continua ad avvertire i sintomi e allora che fa? Va in un ospedale lì? Chiama un medico locale? Si isola? No, parte per Milano (con quale mezzo?). Il 22 si presenta al San Raffaele e gli diagnosticano il Covid, tra l’altro ricoverandolo, secondo voci interne al San Raffaele, in un reparto non destinato ai malati Covid. Quindi pur avendo avuto dei sintomi che potevano essere Covid, ha fatto Sardegna-Montecarlo-Milano. E in tutto questo, secondo il racconto di Briatore da Porro, sembrerebbe che Zangrillo avesse minimizzato la questione al telefono. Ed è risultato positivo Non vuole "essere tenuto per balle dal SISTEMA O CATTIVONE" !?!?!?!? Che gliele si rimuova con una bella exeresi! E il bello è che se lui dice "ci tengono per le balle" genera qualche milione di persone che poi pensa lo stesso. Ultima modifica di incorreggiubile : 26-08-2020 alle 14:54. |
|
|
|
|
#14288 |
|
Bannato
|
La prostatite eh.......ma vaffanculo
|
|
|
|
|
#14289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#14290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14291 | |
|
Bannato
|
Quote:
Peccato che la Casaleggio Associati sia in tutto e per tutto un gruppo lobbistico |
|
|
|
|
|
#14292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io invece li ho votati eccome, come dicevo, sia a livello nazionale che comunale e regionale.
Per quello mi sento tradito. comunque imho briatore già che è lì un paio di bottarelle a qualche infermiera gliene dà... ![]() Clmsmllmsòmsòmsòms
|
|
|
#14293 |
|
Bannato
|
APPPROPOSITO
https://www.tpi.it/cronaca/sardegna-...aQdnd6YFH6RMB4 Il 6 si reca al Blu Beach. L’8 all’Ira beach, Porto Rotondo. Il 20 al Whitebeach Restaurant, Golfo Aranci, poi al Pevero e in varie località. Frequenta alcuni calciatori del posto con le sue amiche, tra questi Andrea Petagna, calciatore del Napoli (una di loro ci passa una giornata in villa), che ha contratto il virus assieme ad altri che sono stati a contatto con lui in Sardegna. Tra questi, Nilufar Addati, ex tronista di “Uomini e donne”. Ma che problema c'è? Basta che i calciatori di turno chiamino: 1) Bongiorno 2) Ghedini+studio Longo 3) Taormina e voilà, la nostra BAMBINA (si dice bambina, imparate, a 25 anni si è ancora ingenui e bambine!!!!! E VOI NON VORRETE FAR DEL MALE A DELLE BAMBINE, BASTARDI) torna pulita pulita anche se ci sono le prove che ha ingannato tutti. Che bello lo stato che protegge i nostri cuccioli! Ultima modifica di incorreggiubile : 26-08-2020 alle 15:57. |
|
|
|
|
#14294 | |
|
Bannato
|
Quote:
I calciatori amano starsene sulle bitch! |
|
|
|
|
|
#14295 |
|
Senior Member
|
E' corsa al vaccino anti-influenza
Regioni chiedono 40% di dosi in più. Farmindustria, ce la faremo Le Regioni si sono date da fare per tempo individuando nella strategia vaccinale contro l'influenza un passo cruciale nella lotta contro il nuovo coronavirus. Tanto che rispetto allo scorso anno le richieste alle aziende farmaceutiche sono schizzate del 40%. La vaccinazione infatti evita la sovrapposizione dei sintomi, e quindi riduce i tempi di diagnosi, oltre a ridurre le complicanze da influenza nei soggetti a rischio e gli accessi al pronto soccorso. Saranno contenti i novax ... ![]() Cò,sò,òsò,sò,àsò,às
|
|
|
#14296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Direttamente da Ansa, niente buone nuove purtroppo, ma per una volta voglio darle io le cattive notizie:
"Nuovo boom di contagi: sono 1.367, i morti 13" |
|
|
|
|
#14297 |
|
Senior Member
|
Ecco come immaginavo ...
Clmslmslknsklss
|
|
|
#14298 |
|
Senior Member
|
Nuovo boom di contagi per il Covid in Italia: sono 1.367 (contro gli 878 di ieri) quelli registrati nelle ultime 24 ore. E' il dato più alto dagli inizi di maggio. Sono 13 i morti, in aumento rispetto ai 4 di ieri. I tamponi sono stati 93.529, quasi 20 mila più di ieri, secondo i dati del ministero della Salute. Dopo quello di oggi, il dato più alto degli ultimi mesi si era registrato domenica scorsa, quando i contagi in un giorno erano stati 1.210.
Sempre da Ansia.it Còsò,ò,sò,àsò,àss
|
|
|
#14299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Tanti nuovi casi ma tantissimi tamponi in più...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!