|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
|
Ieri dietro suggerimento dei ragazzi di fibraclick forum ho fatto un test ping -t 192.168.1.1
Be' quello che è uscito è che ogni 30 secondi un pacchetto dava come latenza anche 80ms invece dei soliti 2 3 ms..... Provato a togliere il router in cascata e ad usare il router principale che pensavo non fosse buono in 5ghz. Invece sono spariti quei salti di latenza. Proverò cosi a giocarci vediamo se ora andrà meglio Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Umorismo a parte, giocando a 1080p, il monitor di banda del router non segna piu' di 100 mbps di banda occupata e in casa siamo in 3 connessi tra Stadia, Xbox e servizi di streaming in abbonamento...
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male Stadia a 1080 dovrebbe occupare tra 10 e 15 mbps, quindi in 100 ci stai molto comodo, chiaramente è il resto che ciuccia.
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma si il 1080p alla fine è tranquillissimo da gestire. Io riuscivo a giocarci tutto sommato in maniera dignitosa anche con l'Adsl a 16-17 mbps. Poi logicamente se qualcuno mi si metteva a guardare anche un solo video di youtube durante il gioco..schiattava. Diciamo che con l'Adsl devi proprio assicurarti che le condizioni siano favorevoli e che nessun altro impegni la rete con attività pesanti. Però...è fattibile, non è utopia riuscire a giocare con Stadia.
Da quando ho FTTN anche se diverse persone mi si mettono a guardare roba in streaming non ho problemi. Mentre le FTTH che arrivano ad 1 gbps sono un esagerazione...serve a far giocare praticamente un esercito di persone. ![]() Comunque così di punto in bianco hanno pubblicato sullo store Doom 2016. Costo: 19.99 euro. Per il resto si è da poco concluso l'evento dedicato a Baldur's Gate 3 ed è stata diffusa la data dell'Early Access per PC e Stadia: 30 Settembre. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
@ dark schneider
visto che tu continui a giocare a stadia, ci aggiorneresti sui nuovi giochi che escono, soprattutto quelli gratis mensili con Pro. Magari rifarei un mese di abbonamento Pro per riscattare un bel gioco e andare avanti coi giochi che non ho finito nel periodo gratis, però è difficile seguirli. Grazie
|
|
|
|
|
#428 |
|
|
Ma come si fa.... baldurs gate Non in italiano..... i larian sempre stati odiosi verso il nostro idioma.....si prenderà tra un anno quando uscirà quella amatoriale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Ma proprio non sarà in italiano nemmeno nel gioco completo oppure intendono Early Access?
Quote:
Comunque in questi mesi estivi sono usciti un po' di titoli che ho provato discretamente. Tipo Strange Brigada, Zombie Army 4, Super Hot e Metro 2033 Redux, così come Kona, Crayta, oltre a roba che conoscevo e giocato già altrove come tipo Monster Boy e Steamworld Dig 1-2. Strange Brigada è un po' il solito gioco ignorante, dove scegli un personaggio di una certa classe e devi affrontare orde di mostri con armi da fuoco e magia in un ambientazione se vogliamo anche un po' suggestiva. Però alla fine sono quei titoli che non ti dicono granché. Contrariamente a Zombie Army 4: trama ridotta all'osso, però sicuramente più divertente come gameplay nel dover sopravvivere a vari scenari d'invasioni di zombie, tra istinto, un pizzico di strategia, esplosioni, armi di ogni genere potenziabili. Graficamente è piacevole e se proprio devo giocare ad un titolo a mente sgombra, sicuramente questo è più stimolante. Super Hot invece merita proprio. È un fps molto originale, che dura un po' poco, però una volta che capisci le meccaniche t'intriga davvero e diventa una sorta di droga. Metro 2033 Redux vabè non ha troppo bisogno di presentazioni. È sicuramente un fps di grosso calibro, molto curato per atmosfera, storia che dà la possibilità al giocatore di essere affrontato o con un approccio più da fps classico o più da survivor horror. Kona è una sorta di avventura grafica con qualche elemento d'azione. Classica atmosfera di cittadina colpita da qualche evento sovrannaturale e che nasconde qualche segreto, ecc. Non sembra male, però sarà che non sono più fatto per questi giochi e quindi alla fine non mi ci vedo a giocarlo. Crayta è una sorta di Dreams della PS4. Quindi un mega ambiente dove volendo puoi sia creare giochi che giocare quelli degli altri. Anche se essendo agli albori da quello che ho provato non è che ci siano chissà quali giochi. I due Steamworld Dig sono due bei platform che riprendono lo stile dei metroidvania, così come Monster Boy che avevo già su Switch..e vabè lui per me è proprio un gioiellino. Detto questo, l'abbonamento Pro per adesso non l'ho voluto rinnovare. Penso di riattivarlo o Settembre o comunque ogni tanto. Diciamo che il tempo di riscattare giochi c'è sempre, anche se ogni tanto ce ne sono alcuni che hanno delle scadenze. Tipo Zombie Army 4 era riscattabile fino al 1 Agosto, quindi se uno non l'ha fatto...e si abbona adesso non se lo ritrova tra quelli riscattabili gratuitamente. Ma comunque da qui a dover stare con l'abbonamento attivo ogni mese c'è ne passa. D'altro canto un po' di giochi li sto anche comprando e da questo punto di vista non è male approfittare degli sconti maggiori in caso di Pro. Però se hai appunto roba comprata da giocare, è inutile stare lì ad essere Pro perenne. Che poi in realtà sul rinnovo dell'abbonamento c'è una novità che ho notato. A me è scaduto il 17, però non l'ho disdetto, ma semplicemente non ha trovato il credito sul Saldo che in precedenza avevo caricato tramite Gift Card. In più non capisco perché..ma a Stadia non piace il sottoscrivere o il rinnovare l'abbonamento se hai una Visa/Postepay. Se devi comprare giochi non si fa problemi. Se devi attivare o rinnovare l'abbonamento..rifiuta. A me è toccato mettere PayPal(a cui ho associato la Postepay) come metodo alternativo e questo gli va bene. Ad ogni modo, siccome non ha trovato il credito sul saldo e non gli va a genio lo scalarsi i 10 euro dalla Postepay...mi hanno inviato una mail che recita "Pagamento rifiutato", però invece di disattivarmi l'abbonamento Pro, mi hanno dato 7 giorni di tempo per aggiornare lo stato del pagamento. Quindi fino al 24 Agosto risulto tuttora come Pro e posso continuare a giocare ai titoli inclusi che ho riscattato. Non so se questa cosa è specifica per il mio caso oppure se danno proprio margine di tempo per farti rinnovare. In passato mi sembrava che ti disattivavano al volo. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#430 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
|
@ dark
grazie delle recensioni, pure troppo, comunque a me interessa sapere i titoli che annunciano da riscattare gratis col Pro, dove li annunciano? (se uno non ci entra piu perché non è abbonato). Poi siccome mi dimenticherei di guardare, invece questo thread è tra i preferiti e mi salta all’occhio. @ vittorio puoi evitare di quotare una paginata ogni volta solo per aggiungere una riga di xommento?! Allunga inutilmente il thread rendendolo poco scorrevole ed è contro il regolamento. Casomai seleziona il paragrafo a cui ti riferisci. Anzi già che ci siamo edita i tuoi post con dei bei CUT, ce ne sono almeno tre così.
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 25-08-2020 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si volendo quando annunciano possono anche riportarli qui. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#433 | |
|
|
Quote:
C Esiste opzione ignore. Ignorami se vuoi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di vittorio130881 : 23-08-2020 alle 18:18. |
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
Quoto ... almeno si evitano commenti fastidiosi verso altri utenti
|
|
|
|
#435 |
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
|
segnalati entrambi i due compari geni dei forum
quello che da fastidio sono i post-quote kilometrici inutili, fatti solo perché fa fatica a ritagliare la parte a cui si riferisce.
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 24-08-2020 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra comunque vietato da regolamento dire di aver "segnalato" qualcuno ...
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: messo vittorio in ignore list
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 25-08-2020 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH