|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13641 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
secondo, magari informarsi un pochino su quelli a cui paghi uno stipendio di 8-12000€ al mese sarebbe il caso. e comunque non votare i partiti che ricandidano 'ste merdacce.
|
|
|
#13642 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
E non so se la cosa sia totalmente pubblica. Ad ogni modo vale quanto espresso in precedenza. Non è possibile chiedere ad ogni elettore di studiarsi il passato dei futuri politici. E' concepibile se lo fai di mestieri (vedi giornalisti), ma non se devi pensare anche ad arrivare a fine mese.
|
|
|
#13643 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Quote:
Già la gente ha problemi a capire che i vaccini servono, figurati a permettere la confusione fra una patologia delle meninge e un tracollo istantaneo dell'organismo (pure in bergamasco si dice "ol sanc infèt" cazzo, pure i vecchietti le sanno ste cose! Cioè che una setticemia è tale in quanto l'agente patogeno si riversa in massa nel flusso sanguigno arrivando dovunque e non si limita a colonizzare un tessuto/organo bersaglio. Come è possibile che ci siamo ridotti ad essere più ignoranti di chi è in età da demenza senile! ) solo perchè mediate dallo stesso patogeno. Ultima modifica di incorreggiubile : 11-08-2020 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#13644 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Però non puoi buttarla lì così, a questo punto devi dirci cosa vota un illuminato elettore che non fa schifo/di m. come suppongo sia tu.
|
|
#13646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#13647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
https://twitter.com/GuidoCrosetto/st...59716209270784 Fattaccio che non riguarda illeciti (al di la del merito della legge e di chi ne ha usufruito). Quindi che combinano all'INPS? E perché la notizia è andata agli onori della cronaca in questi giorni? Forse per questo? https://twitter.com/ManlioDS/status/1292742069329563649 Sicuramente meglio parlare di questi pochi spicci che dei verbali ancora riservati del CTS e della richiesta di accesso al Sure di Gualtieri senza una vera discussione in parlamento. |
|
|
|
|
|
#13648 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Bastava limitarsi e dare i soldi solo a chi non ha una entrata fissa. Il lockdown ha impedito di lavorare e di fatturare. Chi ha la piva se non lavora non percepisce nulla (salvo contratti pre-stabiliti). Un politico, amministratore o consigliere regionale/comunale comunque prende un fisso. Se non lo prende allora è giustificato e può richiedere il bonus piva. |
||
|
|
|
|
#13649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sarebbero risvolti anche penali in quanto di fatto non è stato commesso alcun illecito. A me poco interessa la polemica sui tempi e sulle ragioni... io vedo che ci sono dei parlamentari (mi sembra 3 della lega, un 5S e uno di Italia Viva), alcuni consiglieri e chissà quanti altri che hanno un'etica sotto le scarpe. E questo trovo vergognoso. La logica del "siccome ci sono altre questioni, allora queste possiamo ignorarle mi sembra sbagliata".
|
|
|
#13650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Ultima modifica di 386DX40 : 11-08-2020 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#13651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Comunque la figura nell'organigramma e' scelta nuovamente dal Sindaco nuovo per cui di solito puo' anche essere che quella persona sia un periodo in un posto e poi altrove. |
|
|
|
|
|
#13653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
no mi sa che state parlando di questo
https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-1040716.html sempre segretario era mascherina ultraprotettiva https://www.corriere.it/tecnologia/2...baff53c0.shtml |
|
|
|
|
#13654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Un po' come dire "non è morto perché ha avuto incidente stradale, ma per fracassamento della testa mediato dallo schianto".
|
|
#13655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Per me però è anche interessante cercare di capire se la notizia è stata lanciata ad arte per farti sdegnare (insieme al resto degli italiani sdegnati) ed in caso perché. Abbiamo una lista di parlamentari, consiglieri & co che hanno usufruito del bonus monopattino? Se ne potrebbe fare un inchiesta e raddoppiare lo sdegno. |
|
|
|
|
|
#13656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo fare una piccola ricerca.. ma ricordavo fosse un comune non proprio grandissimo... e le cifre non erano così alte (ma stavamo sui 200k o giù di lì).
|
|
|
#13657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui parliamo di soldi IN PIU' che ti vengono dati e non di un risparmio a fronte di una spesa... nel primo caso tu prendi soltanto dallo Stato, nel secondo caso tu comunque muovi l'economia quindi vi è anche un ritorno per lo stato (leggasi IVA ed eventuali tasse sul reddito di chi vende). Poi tranquillo che questa cosa non mi fa perdere il focus su tutti i documenti ancora secretati del CTS. Fermo restando che mi risulta difficile giudicare con il senno di poi le scelte fatte in un momento di vera emergenza (oggi per me non lo è e infatti discuto sulle scelte, che non condivido, del governo).
|
|
|
#13658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
C'é l'ok del garante della praivasi quindi ora l'Inps può sputare fuori i nomi...
Ckxnsjsnsksxmxm
|
|
|
#13659 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sono per niente equivalenti, anche se è vero che la replicazione del meningococco tipicamente partirà dai tessuti della meninge (ma non è detto, un patogeno può benissimo colonizzare un tessuto per cui ha un trofismo simile a quello del tessuto tipicamente scelto - nel caso ad esempio del SARS 2 questo tessuto "simile" a quello polmonare è quello renale, in particolar modo i microtubuli dei reni). Ultima modifica di incorreggiubile : 11-08-2020 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#13660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
se si, lamentati con te stesso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!