|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Beh, ma Saturn si è appena iscritto...non lo conosce.
|
|
#13422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Lo conosco, per quanto si possa conoscere una persona dietro un account in un forum, qualche sfumatura posso non coglierla...
Magari poi qualcuno qui l'ho conosciuto veramente dal vivo in un paio di cene organizzate del forum, il decennio scorso...senza starci a ricamare troppo sopra, solitamente quando si scherza si abbina un faccina o qualcosa e, ammetto, complice anche il fatto che non sono particolarmente felice per gli ultimi eventi, ho posto la domanda, comunque pronto al dibattito...quello sempre e comunque !...risposta seria ad una "potenziale" battuta....
Ultima modifica di Saturn : 06-08-2020 alle 16:40. |
|
|
|
|
#13423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Oramai hanno fatto amicizia ...
|
|
|
|
#13424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Preferisco le rosse sinceramente. Anche come birra. Tipo quando vado in pizzeria ordino sempre una rossa, se disponibile. Al limite una Weizen durante il periodo estivo. Ma la classica Pils non mi entusiasma, poi oh sempre meglio dell'acqua di rubinetto ![]() Cò,sò,òsòsòsmsms
|
|
|
|
#13425 |
|
Senior Member
|
+400 pure oggi ...
|
|
|
#13426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#13427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13428 |
|
Senior Member
|
L'ho comprata anch'io durante il lockdown. Quando si faceva un brindisi con gli amici a distanza in videochiamata - una roba di una tristezza e poraccianza unica - mi divertivo ad esibirla e gustarmi le reazioni degli altri partecipanti...
Tanto per farsi due risate...(tristi)
|
|
|
|
|
#13429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Per farsi quattro risate (si fa per dire) basta leggere i commenti degli "illuminati" ad inizio thread (6 mesi e mezzo fa)...
E poi sarebbero gli altri a doversi scusare con loro
|
|
|
#13430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cosa' è ? Ehhhhh.............
Fatal......Cyrano....avete aperto in anticipo l' Oktoberfest Ve possino.......... A parte che quest' anno, per il 2020 è stato annullato..........
|
|
#13432 |
|
Senior Member
|
Tasi va che alla festa di ieri sera ( 100 persone e manco uno con la mascherina
CVD ) mi son limitato a 3 birre ( medie) e mezza...Non ho più le fisiques du rulez come na volta Clmmsòlmsòlmsòlms
|
|
|
#13433 |
|
Senior Member
|
Sai che forte se fra 7 gg mi biipa Immuni !!!
" lei in data 06/07/2020 alle 21:00 è stato in contatto con un contagiato ! " figo faccio mettere in quarantena un centinanio di persone ![]() Cò,sò,òsòsòlms
|
|
|
#13434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#13435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che la prossima settimana si presume che molti di questi se ne andranno in vacanza, magari al mare, magari all'estero...incontreranno gente di ogni parte d'Italia, che a loro volta torneranno a casa....oh poi sto immaginando lo scenario più catastrofico possibile, magari anzi spero, che non abbiate avuto neanche mezzo positivo asintomatico ieri sera. Ma sicuramente un evento simile, i capoccia della tua azienda, avrebbero potuto rimandarlo dato il potenziale rischio. Anche noi eravamo solito organizzarlo, ma quest'anno si è appunto evitato.Non faccio la morale a nessuno, andrò in vacanza anch'io tra qualche settimana fuori dal nostro "bel paese" MA - e non mi riferisco a te che non centri nulla - com'era la storia dei piccoli sacrifici da fare ? Per inciso...ah sceriffi da terrazzo...finchè questo e qualunque altro thread esisteranno e non avremmo l'immunità da vaccino continuerò a menarvela con il problema del distanziamento e degli assembramenti ogni volta che sento parlare di eventi di qualunque tipo, e tutto nel pieno rispetto del regolamento del forum....visto che per tre mesi voi e mezza italia avete rotto gli zebbedei ed etichettato come untori qualche disgraziato che faceva due passi o una corsa. Mi sono molto trattenuto, visto che comunque sto quotando un post del simpatico Cyrano...tanto gli interessati qui dentro ai quali mi rivolgo hanno sicuramente recepito.
Ultima modifica di Saturn : 07-08-2020 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#13436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
infatti, solito discorso
a parole (anche qui dentro) tutti bravi, poi nella vita di tutti i giorni chi se ne fotte
|
|
#13437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ieri sera tutti che si abbracciavano baciavano palpeggiavano senza mascherina... assurdo... Ps come le partite di calcio, vedi la gente i panchina distanziata e con mascherina e poi in campo si ingroppano fra loro... Cò,slmsòmòmsòlmss
|
|
|
|
#13438 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La mia espressione a riguardo... Quote:
Sul calcio evito troppi commenti, sport che detesto. Tanto quei somari strapagati dei calciatori hanno tutti mediamente la villa con piscina e spa, lockdown e isolamento lo fanno alla grande...sempre che non ci rimettano le penne come tutti i comuni mortali. Ma comunque concordo con quanto hai scritto !
Ultima modifica di Saturn : 07-08-2020 alle 12:04. |
||
|
|
|
|
#13439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Fanno un tampone ogni 3 gg (e col fastidio che da non li invidio) e sono monitorati anche in bagno.
|
|
|
#13440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dici ? Il calcio fa girare miliardi ? Eh già...il povero Mark Twain aveva ragione, "la virtù non è degna di rispetto quanto il denaro !" ![]() Quanto al fastidio del tampone...poco, con quello che guadagnano. Io ogni giorno l'avrei previsto !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!