|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Eh vabbè...pazienza...famose 'sta bevuta...
|
|
|
|
|
|
#13022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#13023 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#13024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sono politici, non persone che camminano per strade nude inneggiando ai rettiliani... All'estero CREDO si siano limitati al distanziamento. Evidentemente hanno aule sufficientemente grandi. Ma in questo caso ammetto la mia più totale ignoranza. Sarebbe interessante effettivamente comprendere cosa hanno fatto e se sia replicabile nel nostro sistema scolastico/sociale.
|
|
|
#13025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#13027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13028 |
|
Senior Member
|
Beh... calcola che noi invece facciamo 100.000 leggi (magari solo quelle) e poi con l'emergenza le ignoriamo in buona parte...
Se questo secondo te è più corretto ed onesto, allora abbiamo solo due opinioni differenti (e ci sta ci mancherebbe
|
|
#13029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo va deserto per ovvie e prevedibili ragioni tecniche e alla fine la colpa è dei produttori? Ma non lo avevano chiuso il bagaglino?
|
|
|
#13030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A proposito di questo, è un delitto non far passare in tv (nemmeno sul tubo, c'e' solo quella risicata a "sfilata d'amore e moda 2009") Asia Argento imitata dal più che grandissimo Manlio Dovì... Roba da proiezione in 4K, altro che il nuovo Star Wars
|
|
#13031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#13032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si tratta di stabilire cosa sia più corretto e onesto perchè il presupposto di partenza è questo (e mi auguro che almeno su questo di possa essere d'accordo). Lo stato di emergenza è: 1) previsto dal nostro ordinamento 2) stato votato da un Parlamento legittimo 3) ha dei limiti, sia nei tempi che nella sostanza dei provvedimenti che possono essere adottati. Quindi si ignorano (o meglio, si possono ignorare) solo per quanto previsto dai limiti, restando quindi nel pieno rispetto dell'ordinamento. Si verifica un abuso? Ok il discorso cambia, ma non sei "tu" (generico) a stabilire l'effettivo verificarsi di un abuso. |
|
|
|
|
|
#13033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è così difficile da comprendere, o no? Se n'è può discutere quanto se ne vuole sui forum, come ho detto più volte, per fortuna gli utenti e le loro parole sono innocue
|
|
|
#13034 |
|
Senior Member
|
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...9ec688a14.html
Non c'è niente da fare, se su certe cose non ci sbatti direttamente la testa, non cambi idea
|
|
#13035 |
|
Senior Member
|
Alla buon'ora sé ricordato che è un senatore della Repubblica:
https://www.adnkronos.com/fatti/poli...VKLX9NeeL.html Invece di fare video su Tiktok, poteva ricordarsene 4 mesi fa'.
|
|
#13036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13037 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Le classi sono state divise in gruppi più piccoli (in alcuni casi max 15 studenti), le lezioni svolte a turni sfalzati, in parte a casa in parte a scuola o in parte la mattina, in parte il pomeriggio. Sospensione delle attività sportive e delle classi di musica, entrambe considerate a rischio. Per il resto il classico lavaggio di mani e distanza fisica. Addirittura ci sono stati casi in cui dopo un test negativo allo studente veniva dato un bollino verde e poteva circolare per l'istituto senza mascherina. Stiamo ovviamente parlando di quello che è stato fatto da maggio. In ogni caso un recente studio tedesco ha dimostrato che le scuole non rappresentano un grosso rischio per la diffusione dei contagi: https://www.reuters.com/article/us-h...-idUSKCN24E1R1 Su 2000 campioni tra studenti ed insegnanti, solo 12 sono risultati avere gli anticorpi. Ovvero lo 0.6% del campione. Lascio a voi le valutazioni del caso, io la mia idea me la sono fatta già da tempo. Piuttosto qualche news sull'indagine epidemiologica in corso? Come stiamo messi? Ultima modifica di WarDuck : 30-07-2020 alle 18:07. |
||
|
|
|
|
#13038 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
"ah no, non posso?"
|
|
|
|
|
|
#13039 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
E che dire dei fenomeni che sono andati a fare la spesa con sopra la mascherina il simbolo dell' NSDAP ...
|
|
|
#13040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' oggettivamente impossibile, ma attendiamo che la gara vada deserta (come se fare una gara non abbia un costo). Proporre cose tanto per far parlare di sè, non mi sembra una grande conquista per un politico. Quello che noi diciamo sul forum ovviamente conta meno di zero, ma non abbia l'onere e onore di governare una nazione. Quindi ci può anche stare che le nostre proposte siano assurde, tanto non dobbiamo rendere conto a tutto il paese.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.