Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2020, 09:55   #12601
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
La situazione era ben diversa allora...
Innanzitutto era stato dichiarato lo stato di emergenza, ma in via precauzionale e infatti non erano state attuate nè restrizioni nè alcun obbligo.
Poi la malattia era totalmente sconosciuta, non se ne conosceva la reale entità e portata nè le conseguenze.
Nei mesi a seguire ci sono state molte morti e soprattutto tantissime persone ricoverate con sintomi gravi o gravissimi.
OGGI abbiamo ancora degli infetti, ma moltissimi sono paucisintomatici e in ogni caso non necessitano di ospedalizzazione.
Sarebbe un po' come dire che per una influenza (perchè ORA a questo assomiglia) si dichiara l'emergenza nazionale IPOTIZZANDO che la situazione possa peggiorare.
Io non sto dicendo che non si potrà dichiararla a settembre o ottobre se vi saranno di nuovo evidenze (che non vuol dire tornare a livelli da piena pandemia), ma continuare adesso mi sembra una misura eccessiva rispetto al rischio ATTUALE.
Lo stato di emergenza attribuisce poteri straordinari attraverso i quali possono essere limitate alcune libertà fondamentale.
Possono. E infatti le limitazioni in vigori oggi non sono certo uguali a quelle in vigore a marzo, così come non sono uguali a quelle in vigore a gennaio.
alemar78 è offline  
Old 24-07-2020, 09:55   #12602
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Fonte?
La fonte sono le notizie arrivate in questi anni, la Merkel ha scelto i siriani che servivano alle proprie aziende prendendosi ovviamente il meglio.
Da noi arrivano i servizi segreti degli altri paesi a scegliere chi, tra gli irregolari, può servire alle loro esigenze...ovviamente scartano i galeotti, i problematici ecc. e li lasciano da noi, infatti il 70-80% di chi sbarca qua alla fine diventa clandestino perchè non ha diritto d'asilo e non ottiene alcun lavoro.

Non per niente il governo sta pensando di ampliare i permessi, inventandone di nuovi o ripristinandone altri, pur di ridurre il numero (statistico) di clandestini che girano per le nostre strade.
Old 24-07-2020, 09:57   #12603
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Forse il nostro ministro degli interni non lo sapeva...E continua a non saperlo.

https://newsicilia.it/politica/oltre...tamponi/578670

Del resto durante il lock-down chi girava indisturbato senza mascherina, sempre loro erano. Poi la gente si incaz...a, chissà perchè.
Ovvio, se un italiano partiva per i boschi senza macherina gli lanciavano contro i droni , poi arrivavano con le volanti ecc ecc
Invece loro potevano girare tranquillamente senza dpi...

Clsòkòsmòmssl
Old 24-07-2020, 09:58   #12604
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ovvio, se un italiano partiva per i boschi senza macherina gli lanciavano contro i droni , poi arrivavano con le volanti ecc ecc
Invece loro potevano girare tranquillamente senza dpi...

Clsòkòsmòmssl
In questi mesi abbiamo scoperto la pericolosità dei runner
Old 24-07-2020, 10:08   #12605
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
su alcune questioni ormai c'è più passione (e quindi distrazione...) che nel 'tradizionale' campionato di calcio.

non è questione di intelligenza o stupidità, ma piuttosto di sfruttamento sistematico di punti deboli che abbiamo in quanto esseri umani...
E ci risiamo...
Io vorrei capire solo una cosa... se per strada incontro più stranieri (che brutto termine, ma se me ne date un altro va bene lo stesso) che italiani, mi parlate di percezione, di debolezza mentale, etc...
Se invece dico che siamo un paese eccezionale nel quale si inseguivano le persone che correvano DA SOLE su una spiaggia con elicotteri e poi facciamo girovagare le persone, ANCHE immigrate, senza DPI allora sei razzista...
Old 24-07-2020, 10:09   #12606
canislupus
Senior Member

Quote:
In questi mesi abbiamo scoperto la pericolosità dei runner
Buono che ripartono Svengen e Saturn...
E soprattutto mi obbligano a buttare giù un po' di pancetta che ho "faticato" così poco a mettere su
Old 24-07-2020, 10:11   #12607
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
E ci risiamo...
Io vorrei capire solo una cosa... se per strada incontro più stranieri (che brutto termine, ma se me ne date un altro va bene lo stesso) che italiani, mi parlate di percezione, di debolezza mentale, etc...
Se invece dico che siamo un paese eccezionale nel quale si inseguivano le persone che correvano DA SOLE su una spiaggia con elicotteri e poi facciamo girovagare le persone, ANCHE immigrate, senza DPI allora sei razzista...
occhio che la coda di paglia può prendere fuoco, in queste giornate torride
Old 24-07-2020, 10:13   #12608
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
E si ritorna alla solita logica fallace... se vedi immigrati ovunque è perchè sei debole, sei condizionabile, hai dei problemi mentali
Facciamo una bella cosa... iniziamo a prendere le impronte digitali a tutti (le mie già ce l'hanno grazie alla CIE, ma se vogliono le rido... compresi capelli e sangue per il DNA) e facciamo un VERO censimento di quante persone siano adesso in Italia.
Chi è irregolare lo facciamo mettere in una lista per la regolarizzazione (così non partono le campagne in cui si dice che si vogliono fare delle liste in stile nazista) e vediamo quanti sono quelli sconosciuti.
Quando i dati probabilmente smentiranno tutte le varie stime, mi aspetto che questi sedicenti esperti e politici tanto lungimiranti, abbiano almeno il buon gusto di tacere e di dedicare il loro tempo ad altro...
Ovviamente in caso invece venissero confermati, sarò io a prendermi una vacanza dalla parola in tal senso...
Permettimi, la logica fallace è la tua, perchè colleghi timori e insicurezze con problemi mentali. Conosci qualcuno che non ne abbia (a parte sui forum dove tutti sono perfetti)? io invece di avere timori sugli immigrati li posso avere Sanitari, o economici, non per questo sarei da ricoverare, spero.
I numero ci sono, sono precisi con approssimazioni percentuali, siano esse del 2, del 5 o del 10, e quello che vedi tu per strada non può far testo.
Se ci pensi è come se io affermassi che Alessandria ha 10.000.000 di abitanti, i numeri dicono altro, ma io vedo che in coda all'Esselunga c'è sempre troppa gente e desumo sia così, e finchè non li contiamo uno a uno sono convinto sia così.
Old 24-07-2020, 10:15   #12609
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
La fonte sono le notizie arrivate in questi anni, la Merkel ha scelto i siriani che servivano alle proprie aziende prendendosi ovviamente il meglio.
Da noi arrivano i servizi segreti degli altri paesi a scegliere chi, tra gli irregolari, può servire alle loro esigenze...ovviamente scartano i galeotti, i problematici ecc. e li lasciano da noi, infatti il 70-80% di chi sbarca qua alla fine diventa clandestino perchè non ha diritto d'asilo e non ottiene alcun lavoro.

Non per niente il governo sta pensando di ampliare i permessi, inventandone di nuovi o ripristinandone altri, pur di ridurre il numero (statistico) di clandestini che girano per le nostre strade.
ah ok, non c'è la fonte...
alemar78 è offline  
Old 24-07-2020, 10:18   #12610
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Forse il nostro ministro degli interni non lo sapeva...E continua a non saperlo.

https://newsicilia.it/politica/oltre...tamponi/578670

Del resto durante il lock-down chi girava indisturbato senza mascherina, sempre loro erano. Poi la gente si incaz...a, chissà perchè.
Ho letto tutto l'articolo, non ho trovato nessuna frase che dicesse "l'Africa è immune dal covid"...

Mi trovi una fonte che dica:

Quote:
figuriamoci, in Africa del Covid non c'è traccia.
come tu hai affermato?
Old 24-07-2020, 10:19   #12611
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Quote:
ah ok, non c'è la fonte...
Scusa, adesso devo anche cercarti anni di notizie solo perchè non seguivi le news?

Toh guarda:

https://www.corriere.it/extra-per-vo...27ee5982.shtml

Quote:
«Arrivano da noi società grandi e piccole, Siemens compresa, a chiederci di segnalare qualche rifugiato. Cercano ingegneri, soprattutto elettronici. E qualcuno l’abbiamo già fatto assumere».
Cercando due minuti sul web.

Poi puoi anche chiudere occhi e orecchie, le notizie che ti ho riportato si sono sentite per mesi, o pensi che Renzi chiedesse di far sbarcare qua tutti gli immigrati per tenerli in Italia?
Mah..
Old 24-07-2020, 10:21   #12612
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Scusa, adesso devo anche cercarti anni di notizie solo perchè non seguivi le news?

Toh guarda:

https://www.corriere.it/extra-per-vo...27ee5982.shtml

Cercando due minuti sul web.

Poi puoi anche chiudere occhi e orecchie, le notizie che ti ho riportato si sono sentite per mesi, o pensi che Renzi chiedesse di far sbarcare qua tutti gli immigrati per tenerli in Italia?
Mah..
Io chiedevo quale fosse la fonte attraverso la quale dire che dai noi arrivano "tutti dei neretti senza arte nè parte", mentre negli altri paesi vanno "tanti bei professionisti in giacca e cravatta?"
alemar78 è offline  
Old 24-07-2020, 10:26   #12613
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Quote:
Io chiedevo quale fosse la fonte attraverso la quale dire che dai noi arrivano "tutti dei neretti senza arte nè parte", mentre negli altri paesi vanno "tanti bei professionisti in giacca e cravatta?"
Io ti ho risposto altro andando più nel dettaglio rispetto ai soliti luoghi comuni.

Che da noi arrivino principalmente persone non scolarizzate è un altro dato, visto che servono per mafie, caporali e cooperative varie e non alle aziende come ENI o FCA.
Old 24-07-2020, 10:51   #12614
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Dopo l'ultimo sondaggio che vede la Lega solo 2 punti sopra il PD evidentemente devono tornare al loro argomento "forte" per recuperare...
- Non esiste percezione sbagliata sulla moltitudine di reati commessi da immigrati (privilegiati e assistiti dalle istituzioni italiche, in tutto e per tutto), è l'oggettiva realtà DA TANTI ANNI, ti basti seguire la cronaca quotidiana dei tg locali. E' una cosa che praticamente sanno tutti ma che l'informazione nazionale di regime ha sempre cercato e cercherà di omettere il più possibile.
Ma, come molti sapranno già, e testimoniato da alcuni prefetti, il grosso dell'immigrazione (prevalentemente quella economica) non viene da quelle delle ONG, ma dalle centinaia/migliaia di micro-sbarchi i cui occupanti riescono sempre a dileguarsi sul territorio (e la questione delle chat usate per organizzarsi nei trasporti di cui ho citato in precedenza, mi fa capire il come mai quei migranti abbiano praticamente quasi tutti degli smartphone).

Uno vuole votare la sinistra? Ok, bene, quindi trovo giusto che la rillocazione dei migranti su territorio italico, visto che non possono essere espulsi (non li accetta nessuno, prima lo faceva qualche stato ma in via OCCASIONALE/VOLONTARIA, non su accordi prestabiliti), avvenga prima nei paesi/città a guida sinistrata, Milano con il suo Sala è semplicemente perfetta, spero sia inondata

- Tra i sondaggisti, quella che ha dimostrato di sbagliare di meno (sia alle elezioni politiche del 2018, sia alle europee successive) è stata SWG e infatti Mentana/LA7 hanno da tempo deciso di servirsi solo dei loro sondaggi. Quindi, al 21 luglio, la lega è davanti al PD di circa 7 punti.
Se si andasse a votare adesso, il centrodestra vincerebbe senza se e senza ma. Ma d'altronde l'abbiamo visto tutti nel decennio passato come il PD e sinistrati annessi riescano a governare solo se non si passa dalla consultazione popolare (sì, nell'ultimo caso il tocco ce l'ha messo Salvini, ma non sono così tanto sicuro sia stato un grosso errore, mi ricordo bene a che livello era la Lega con i M5S sul versante immigrazione, Salvini totalmente ostacolato dai due ministri dei 5 stalle a capo di guardia costiera e marina/esercito, in poche parole non si poteva più fare un cazzo).

- Non ho mai visto buttare via così tanti soldi come questo governo, in vere marchette che non aiutano/aiuteranno alcuna crescita produttiva. Ci mancavano poi i nuovi banchi per la scuola (si pensa ad un acquisto di max 3 milioni, a circa 300 euro l'uno) con scusa del distanziamento sociale (distanziati quer cazzo che vuoi in classe, tanto poi ci pensano la ricreazione, i trasporti e i ragazzini in generale che non li fermi nemmeno se ai banchi con le rotelle ci metti pure il C4).

- Recovery Fund che non è a fondo perduto come ti vogliono far credere
https://www.money.it/recovery-fund-n...rduto-marcotti

- Ristabilire (Salvini l'aveva GIUSTAMENTE ridotta per scoraggiare le varie associazioni di assistenza immigrati a cui fregava più dei soldi che degli immigrati) la quota di un tot di euro per asssitenza di ogni immigrato, è stato l'ennesimo errore per ridar fiato alle associazioni truffa mascherate da aiuti per immigrati. Mi pare poi che questo governo abbia anche abolito (a suo tempo introdotto da Salvini) il sequestro dei mezzi utilizzati dagli scafisti per il trasporto degli irregolari.

- Come detto, tal povero paese diventerà ancor più solo terra di delinquenti/mafiosi/incapaci leccaculo italiani, di immigrati allo stato brado (a cui non frega e non fregherà mai niente della storia/cultura italiana) che non potrà far altro che vivere solo di truffe/furberie, insieme agli italiani con bassa scolarizzazione (che per forza di cose non avranno qualifiche da spendere in un estero moderno), pensionati italiani (alcuni però pian piano si stanno facendo furbi e vanno vivere all'estero dove il potere di acquisto della propria pensione vale moolto di più).
Basti pensare che ora come università tra gli italiani va molto di moda quella de "mediatore culturale" (che però le lingue le sa da vero schifo), quasi totalmente orientato all'Africa, e il perché è evidentissimo.
Dall'altra parte, e fa piacere, un generale fuggi-fuggi (brutalmente acceleratosi) verso l'estero di neo-laureati in tecnologie che per fare tale balzo finale hanno cercato di usare al meglio il trampolino di Erasmus. Gli altri continuino pure a cantare de l'ELMO DI CIRO

Ah, dimenticavo di quanto facesse comodo pure alla sinistra al governo sfruttare la questione "migranti", altro che Salvini: la Ocean Viking è stata tenuta al largo, non fatta attraccare, per ben 11 giorni, perché? Presto detto, c'erano le elezioni regionali in Umbria (ovviamente in questo caso perfino le ong non hanno starnazzato contro il governo come invece facevano ai tempi di Salvini, a cui ultimamente gli è stata data ragione perfino da più magistrati nelle intercettazioni, non solo da Palamara che sta facendo la CAPRA espiatoria di tutti i giudici della corrente politica Magistratura "Democratica", poveri miserabili).

Ultima modifica di Nui_Mg : 24-07-2020 alle 11:11.
Nui_Mg è offline  
Old 24-07-2020, 10:59   #12615
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
se per strada incontro più stranieri (che brutto termine, ma se me ne date un altro va bene lo stesso) che italiani, mi parlate di percezione, di debolezza mentale, etc...
fermo restando che potrebbe essere comunque percezione, anche solo per il fatto di farci involontariamente più caso, il problema non è quello, ma la "tendenza a generalizzare a partire da singoli episodi non rappresentativi".
Se tu per strada incontri più stranieri che italiani, non significa che in Italia ci siano più straniere che italiani nè significa altro che non sia che tu incontri più stranieri che italiani. E a tal proposito, al di là dell'iperbole, ti inviterei a segnarti su un foglio un giorno i tuoi incontri per vedere se davvero incontri più stranieri italiani per verificare che non sia effettivamente semplicemente una percezione.
alemar78 è offline  
Old 24-07-2020, 11:05   #12616
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
- Non esiste percezione sbagliata sulla moltitudine di reati commessi da immigrati (privilegiati e assistiti dalle istituzioni italiche, in tutto e per tutto), è l'oggettiva realtà DA TANTI ANNI, ti basti seguire la cronaca quotidiana dei tg locali. E' una cosa che praticamente sanno tutti ma che l'informazione nazionale di regime ha sempre cercato e cercherà di omettere il più possibile.
Ma, come molti sapranno già, e testimoniato da alcuni prefetti, il grosso dell'immigrazione (prevalentemente quella economica) non viene da quelle delle ONG, ma dalle centinaia/migliaia di micro-sbarchi i cui occupanti riescono sempre a dileguarsi sul territorio (e la questione delle chat usate per organizzarsi nei trasporti di cui ho citato in precedenza, mi fa capire il come mai quei migranti abbiano praticamente quasi tutti degli smartphone).
Chiariamo, io non voglio votare a sinistra (che tra l'altro non esiste ormai), io semplicemente non voglio i fascisti.
L'oggettività è data solo dai numeri. Tutto il resto è percezione.
Interessante la contraddizione secondo cui la cronaca quotidiana dei tg locali ci dice quotidianamente una cosa che l'informazione nazionale di regime cerca di omettere... Ah, queste tv locali eversive!!
Comunque, ottimo, lo dici tu a Matteo che il problema non erano le ONG, visto che lui ha passato mesi a ragliare il contrario?

Ultima modifica di alemar78 : 24-07-2020 alle 11:07.
alemar78 è offline  
Old 24-07-2020, 11:05   #12617
canislupus
Senior Member

Quote:
Lo stato di emergenza attribuisce poteri straordinari attraverso i quali possono essere limitate alcune libertà fondamentale.
Possono. E infatti le limitazioni in vigori oggi non sono certo uguali a quelle in vigore a marzo, così come non sono uguali a quelle in vigore a gennaio.
Per te la possibilità di limitare libertà fondamentali è una cosa leggera?
Prima di dare anche solo l'idea che ciò venga ipotizzato, devono esserci motivi decisamente validi.
Non è che si accantona la Costituzione solo perchè si paventa una ipotesi di ritorno della pandemia in maniera consistente.
Nelle democrazie si dovrebbero utilizzare misure emergenziali in situazioni estremamente critiche e questo è un modo per evitare dei soprusi.
Old 24-07-2020, 11:10   #12618
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Occhio a parlare di politica...già l'immigrazione è argomento borderline...ma almeno c'è correlazione col covid, si finisce a salvini e si finisce sospesi (si, vabbè, teoricamente)
Old 24-07-2020, 11:13   #12619
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Io ti ho risposto altro andando più nel dettaglio rispetto ai soliti luoghi comuni.

Che da noi arrivino principalmente persone non scolarizzate è un altro dato, visto che servono per mafie, caporali e cooperative varie e non alle aziende come ENI o FCA.
Che da noi arrivino principalmente persone non scolarizzate potrà anche essere vero, ma sarebbe comunque la metà del discorso. Infatti, ripeto, io chiedevo una fonte sul fatto che invece negli altri paesi "sono tutti professionisti in giacca e cravatta".
alemar78 è offline  
Old 24-07-2020, 11:14   #12620
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Chiamala percezione o come preferisci... ma è un dato di fatto che se chiudi un quartiere di una grande città ed inizi a contare realmente i suoi abitanti, ne scoprirai tantissimi sconosciuti.
Certo, perchè sfido chiunque a conoscere tutti gli extracomunitari presenti nella propria città.

E proprio per questo motivo, non puoi sapere quanti ce ne sono semplicemente girando per strada e facendo una stima "a naso" guardandoti intorno.
Quote:
Finchè questo non viene fatto, ogni studio sarà sempre parziale e quindi potrebbe tranquillamente sottostimare la realtà.
Scusami, ma a me questi ragionamenti proprio non li digerisco.

Ti lamenti che bisogna fare studi seri per scoprire quanti sono gli extracomunitari nel nostro paese (cosa giustissima) ma parti dalla convinzione che sono tantissimi, o comunque molti di più di quelli generalmente indicati, basata unicamente su una tua sensazione.

Gli studi "seri e necessari" che non verranno mai fatti secondo i tuoi parametri valgono solo nel momento in cui la tua tesi aprioristica è quella giusta?
Magari gli studi effettuati finora sottostimano, ma hanno sicuramente molta più valenza del "tuo studio" fatto semplicemente girando per la tua città e notando a "sensazione" tanti extracomunitari.
Quote:
Poi magari mi sbaglierò e si scoprirà addirittura che gli irregolari (clandestini non mi piace come termine) sono meno di quanto si possa pensare, ma dire che sicuramente chi pensa in maniera diversa sia una mente debole, non mi sembra una buona base di partenza.
Mi metti in testa pensieri a tuo uso e consumo (e questo si: mi irrita da sempre).

Io ho solo fatto notare che la tua affermazione si basa sul NULLA. Pretendi che gli altri non potranno mai sapere il numero reale degli extracomunitari in Italia, ma tu stesso affermi che ce ne sono tantissimi senza alcuna base statistica o scientifica, ma semplicemente perchè ne hai visti tanti per le strade della tua città.

Tra l'altro, se proprio vogliamo analizzare la cosa, i numeri "mancanti" sono semmai quelli dei clandestini, che non stanno di certo in bella mostra a passeggiare in mezzo ai centri abitati in bella vista. E dubito che passi le tue giornate a cercarli nei bassifondi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cre...
Il reboot di Painkiller tenta il rilanci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian