|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tornando IT, forse c'è anche una questione di predisposizione genetica:
https://www.adnkronos.com/salute/med...rJdNS2FWP.html
|
|
#12562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,sòòsòslòlsòls
|
|
|
|
#12563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
L'infettivologo lancia l'allarme: "Trovato un altro ceppo di virus"
L'infettivologo precisa: "I focolai dimostrano che il virus non si è indebolito". Si teme una nuova ondata in autunno: "Dobbiamo essere pronti a qualunque evenienza" https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1879050.html Comunque nella mia ignoranza io dò per certa una seconda ondata autunnale... Cà,sò,òsòssò,màs
|
|
|
#12564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#12565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Stato di emergenza fino al 31 ottobre?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
#12566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Non è più fino al 31 dicembre ?!
|
|
|
#12567 |
|
Senior Member
|
Avevo sentito che a giorni dovrebbero discuterne... onestamente preferirei che non fosse prorogato perchè significherebbe anche il continuare ad imporre certe restrizioni... però non so che dirvi... anche perchè c'è il fattore immigrazione che sta falsando molto i contagi (inutile negarlo e fare facile buonismo).
|
|
#12568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Però io aiuterei gli abitanti di Lampedusa: i migranti che non sono riusciti a scappare dalle forze dell'ordine e che sono tenuti lì, li porterei tutti a Milano città visto che Sala è molto sensibile ad aiutarli... |
|
|
|
|
|
#12569 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
non è bastata la pandemia che ha paralizzato la città e i consumi? Sicuramente i lampedusani andrebbero indennizzati con una casa equivalente in qualsiasi città italiana. |
||
|
|
|
|
#12570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per adesso sì... è ancora fino al 31 luglio... mi sembra che dovrebbero discuterne il 27 luglio...
|
|
|
#12572 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12574 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Il fatto che l'Italia sarà sempre più un campo profughi dove sono liberi di fare quel cazzo che gli pare non è un'opinione, è un dato di fatto (gli stessi magistrati hanno la loro bella quota di colpevolezza nel farli rilasciare per "disagio sociale"; la maggior parte poi non riesce a varcare i nostri confini al nord perché le altre nazioni, non straccione come l'italia, sorvegliano i propri confini con l'italia nel modo appropriato), credo che lo veda chiunque da più lustri se intellettualmente onesto. |
||
|
|
|
|
#12575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() questo nel 2017...a marzo 2018 un tizio di nome salvini, grazie ai migranti si è ritrovato a fare il ministro dell'interno + vice-premier. malta, svizzera, svezia, islanda, norvegia germania ecc ecc avevano accolto mlti più migranti di noi (malta 45 migranti per 1000 abitanti, italia 5.7). mi viene da pensare: quindi l'italia non era il campo profughi d'europa, l'europa non era poi cosi cattiva, i buonisti non erano poi cosi ignoranti.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#12576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le altre nazioni sicuramente sono molto più capaci di noi a verificare gli ingressi, noi conteggiamo spesso solo quelli che magari arrivano su un barcone di una ONG, ma non abbiamo alcuna informazione su tutti quelli che arrivano su mezzi di fortuna. Vai nelle campagne e inizia a chiedere i documenti a chi sta raccogliendo frutta e verdura... scommetti che in poco tempo ti trovi il deserto del Sahara? E come mai? Forse perchè molti non esistono... sono dei poveri esseri umani che vivono ai margini della società, spesso sfruttati e sottopagati da quelle stesse persone che poi si sentono accoglienti e buoniste... Io non intendo dire che si debba in assoluto essere contrari all'immigrazione perchè sarebbe insensato nella nostra realtà globalizzata, ma pensare a regole e diritti, non mi sembra una eresia. E' una tutela per chi vuole aiutarci a migliorare il paese ed è una tutela per chi già ci vive e vuole convivere pacificamente e serenamente. Ah altra cosa... le percentuali vanno anche studiate... fare 45 migranti per 1000 abitanti a Malta significa avere 23.000 migranti... da noi parliamo di 342.000 (con 5,7 immigrati ogni 1000)... praticamente una città come Firenze... insomma non proprio 4 gatti da gestire...
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 23-07-2020 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#12577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema non è l'immigrazione. Il problema è l'immigrazione CLANDESTINA. Il problema non è il dottore architetto che EMIGRA dall'Italia ed è un IMMIGRATO in Svizzera e guadagna fior di palanche e gli Svizzeri son pure contenti di averlo, tanto che l'hanno chiamato loro. Il problema è il magari carcerato scappato dalla prigione che scappa dal suo paese e cerco di entrare, illegalmente, in quello più semplice e in cui sa di potersene approfittare: l'Italia. I documenti non li ha e se li ha li butta in mare. Dichiara una storiella inventata e, se gli va bene, lo registrano e comincia a ciucciare benefit; se gli va bene, gli danno il "foglio di via", ossia gli chiedono se per favore può tornare da dove viene... ovviamente lui non torna al suo paese, ma diventa un "invisibile", e lo trovi nelle piazze di spaccio o che scappa di città in città. La domande che vi dovete fare quindi è: com'è che i nostri immigrati sono tutti dei neretti senza arte nè parte, nessun medico tedesco o ingegnere svedese, mentre quelli degli altri paesi vanno al contrario, ossia ben pochi neretti senza arte nè parte e tanti bei professionisti in giacca e cravatta? Bha |
|
|
|
|
|
#12578 |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Se un Paese mi permette di spacciare, rubare, gestire puttane, girare armato picconando la gente, essere senza documenti, allacciarmi abusivamente a luce e acqua, non rispettare le misure anti-covid, il tutto senza conseguenze (pochi anni di galera al max), perché non dovrei approfittarne? Per etica?
![]() C'è chi gioca a GTA sul pc e chi invece ci gioca nelle città italiane senza conseguenze... Ah e non dimenticatevi che l'immigrazione è variegata e vola anche in aereo, perciò abbiamo tutto il meglio di: sudamerica, paesi dell'Est, Asia, Africa. Molti i documenti li hanno pure e non si spiega come mai dopo il primo crimine non vengano ejectati direttamente nei loro rispettivi paesi, permettendo ai veri immigrati onesti di vivere una vita dignitosa. Ci dobbiamo tenere anche quelli che hanno quasi staccato il braccio al capotreno con un machete (quello era il livello di GTA: "ripristina il comando sui treni regionali") Ora c'è il livello: "Entra in Italia malato, evita controlli e la quarantena e crea almeno 3 focolai importanti" ... non al sud perché come qualcuno ha linkato prima, pare esserci un dna anti-covid... ![]() Per certi soggetti sarebbe il caso di ripristinare l'ordalia. Se l'omicidio sarà confermato otterà l'achievement:"fai almeno un crimine per tipologia" Ultima modifica di ryan78 : 24-07-2020 alle 00:47. |
|
|
|
|
#12579 | |
|
Senior Member
|
quindi dopo il covid è tornato di moda l'argomento migranti...''casualmente''.
o forse non è casuale dato che se lo ripeti in continuazione lo fai diventare un problema per forza...almeno nelle menti più deboli. i migranti irregolari vanno rimpatriati (cosa che nemmeno l'ex ministro dell'interno è riuscito a fare (ed era il suo cavallo di battaglia). i flussi migratori sono sempre esistiti sin dalla preistoria e vanno gestiti, ovviamente anche il popolo italiano è un popolo di migranti con numeri altissimi (parliamo di decine di milioni) mettendo da parte covid, abbiamo altri problemi ben piu gravi e impellenti dei migranti. mi riferisco a: evasione/elusione fiscale; corruzione riguardo il numero di migranti invece in italia c'è il problema della ''percezione'': Quote:
se poi questo discorso della percezione lo ripeti ogni santo giorno più volte al giorno su TV, giornali, social ecc allora si che puo diventare un grosso problema per tutti
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 24-07-2020 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
#12580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!