Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2020, 09:14   #22701
young
Senior Member

L'Avatar di young

Iscritto dal: Aug 2002
è più stabile il nuovo driver dsl della versione 7.20 (1.180.131.54) o quello precedente?
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 09:59   #22702
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da young Guarda i messaggi
è più stabile il nuovo driver dsl della versione 7.20 (1.180.131.54) o quello precedente?
Sulla mia linea non noto particolari differenze, forse qualche manciata di mb in più, ma non ho una linea problematica (facendo corna)

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 10:22   #22703
david626
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Io parto dal presupposto che ogni software non è esente da bug.

Chi produce l'hardware o il software (es. AVM ma vale per qualsiasi azienda) non può simulare/testare tutte le situazioni possibili frutto di specifiche condizioni personali che rendono la situazione non riproducibile dal produttore.

Solo indicando nel dettaglio come riprodurre il problema, fornendo il amx livello di dettaglio della situazione ed i dati conseguenti il produttroe può analzizare e se può risolvere il problema nella versione successiva.

Quindi solo fornendo il proprio supporto nella propria specifica condizione il produttore può cercare di risolvere il problema.

Non condivido discorsi tipo farsi pagare etc.
Secondo se non si comprende che qualsiasi prodotto può non essere sente da bug e che siamo noi utenti con le ns. situazioni particolari a dover aiutare il produttore a fare il debug non ci sarà mai sviluppo del prodotto.

Ma ogni versione software successiva potrebbe risolvere un problema ma anche introdurne altri.

Questo è il classico continuo processo di debug che si verifica nelle aziende (non solo AVM).
So perfettamente che nessun software è esente da bug. Ma una cosa è segnalare il bug una cosa è fare da tester/debugger.
Soprattuto dopo quello che gli ho scritto dicendogli che al momento avevo rimesso la 7.13 in attesa di sviluppi, e tu cosa fai? Mi dici rimetti la 7.20 fai il debug e inviacelo? E io nel frattempo cosa faccio rimango con la 7.20 buggata finchè non mi rispondono? Oppure riflasho la 7.13 e poi quando mi riscrivono rimetto la 7.20? Io ho tempo da perdere in sto mondo?
Così facendo vi sto facendo da tester...

Questo è il mio pensiero.

Un saluto
david626 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 10:37   #22704
young
Senior Member

L'Avatar di young

Iscritto dal: Aug 2002
con la versione 7.20 c'è una nuova voce nella scheda Dsl che è Veloc. di trasf. effettiva min. Come calcola questo valore? Dopo l'aggiornamento i valori della velocità effettiva e della velocità effettiva minima erano pressoché gli stessi (circa 130 mega) ma dopo qualche ora e con l'adattamento della velocità quella effettiva minima è scesa a 18 mega mentre quella effettiva è diminuita di 3 mega
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 10:49   #22705
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da david626 Guarda i messaggi
So perfettamente che nessun software è esente da bug. Ma una cosa è segnalare il bug una cosa è fare da tester/debugger.
Soprattuto dopo quello che gli ho scritto dicendogli che al momento avevo rimesso la 7.13 in attesa di sviluppi, e tu cosa fai? Mi dici rimetti la 7.20 fai il debug e inviacelo? E io nel frattempo cosa faccio rimango con la 7.20 buggata finchè non mi rispondono? Oppure riflasho la 7.13 e poi quando mi riscrivono rimetto la 7.20? Io ho tempo da perdere in sto mondo?
Così facendo vi sto facendo da tester...

Questo è il mio pensiero.

Un saluto
Però scusami, ma qualsiasi dispositivo tecnologico, qualsiasi software, ha la possibilità della segnalazione dei feedback. Anche il nostro router ce l'ha alla voce informazioni dsl/feedback. Addirittura si possono inviare segnalazioni per il singolo dispositivo collegato al 7590. Detto questo, con la versione 7.20 avresti dovuto inviare il feedback e poi tornare alla versione precedente. Questa è la trafila da seguire su ogni hardware/software. Diversamente non siamo di aiuto a nessuno e tanto meno a noi stessi.
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 12:00   #22706
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Però scusami, ma qualsiasi dispositivo tecnologico, qualsiasi software, ha la possibilità della segnalazione dei feedback. Anche il nostro router ce l'ha alla voce informazioni dsl/feedback. Addirittura si possono inviare segnalazioni per il singolo dispositivo collegato al 7590. Detto questo, con la versione 7.20 avresti dovuto inviare il feedback e poi tornare alla versione precedente. Questa è la trafila da seguire su ogni hardware/software. Diversamente non siamo di aiuto a nessuno e tanto meno a noi stessi.
Esatto, a creare i dati di supporto con tutte le informazione di debug ci vogliono 10/15 secondi, poi tornava alla 7.13 e inviava il file di debug del 7.20 ad AVM così loro avevano qualcosa su cui lavorare.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 14:48   #22707
david626
Member

Quote:
Originariamente inviato da carmine19 Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso problema con i giochi.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Hai rimesso la 7.13? GIochi da pc o console?

Io soprattutto in cod su pc ho freeze di 2/3 secondi con la 7.13 non accade
Old 22-07-2020, 15:19   #22708
Carmine59
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
In altri forum una persona del genere come Carmine59 si chiama troll e quello che fa dicasi trollare....
Non sapevo che fossi diventato un troll, grazie per avermelo ricordato. Uso i Fritz Box dal Fritz 7170 e non ho mai avuto da ridire nulla circa il funzionamento di questi prodotti. Oggi che lo faccio sono diventato un troll. Complimenti sei molto arguto( spero che il termine non inglese non ti disorienti )
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 18:17   #22709
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Ho segnalato il problema del calo della velocità di trasferimento per la banda a 2,4 Ghz, con tanto di immagini allegate. Spero lo capiscano che il problema è il loro dato che con la 7.13 non lo avevo.
Questa per esempio è la TV a meno di tre metri.

Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 22-07-2020 alle 18:20.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 18:45   #22710
trax1
Member

Iscritto dal: Jan 2007
disconnessioni

Carmine 59
Lascia perdere sono ragazzi, uso anch'io Avm dall'epoca del 7170 quando si compravano dalla Germania brandizzati 1&1 e per risparmiare e ci si divertiva a sbrandizzarli e usarli al posto delle ciofeche fornite da Tim,bei tempi.
trax1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 19:51   #22711
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ciao a tutti,
Ho un problema con il 7590 volevo capire se è un problema solo mio o comune.
Sono stato con la 7.13 per mesi e non ho mai avuto problemi di packet loss su giochi tipo Call of duty. Sta mattina gioco tutto ok.
Pomeriggio ho visto che era disponibile la 7.20 così decido di installarla, vedo aumentare la portante di 5 mega in download e 2 mega in upload e mi dico bene sarà migliore. Mi metto a giocare e comincio ad avere perdite di paccheti clamorose da far freezare addirittura il gioco per qualche secondo. Continuo a testare un po riavviando il router più volte ma la perdita pacchetti è costante, così uso la recovery e riporto tutto alla 7.13. In questo momento sto giocando con la 7.13 e fila tutto liscio.
Vi lascio i dati del fritz attuali. vodafone fttc 200m

https://prnt.sc/tl98zh
Ho notato che sulla 7.13 il record di supporto è a43 e sulla 7.20 era j43.
Non so se possa influire o meno sulla perdita pacchetti.

Grazie in anticipo
Quote:
Mi hanno risposto quelli di avm dicendo che al momento non ci sono casi simili al mio e che dovrei creare i dati di assistenza quando si verifica l'errore. Quindi dovrei rimettere la 7.20 creare l'errore e mandare i dati.
Ho già capito che rimango con la 7.13 e tanti cari saluti.
Giusto per sapere: sei sicuro al 100% che il fenomeno dei pacchetti persi sulla linea fosse dovuto al firmware 7.20 e non potesse magari dipendere invece da qualche problema temporaneo della linea\ISP?
Stando alla tua ricostruzione (da quel che capisco) lo hai tenuto comunque poco tempo installato il 7.20, tipo qualche ora.

A mio parere forse, a scanso di equivoci, se tu avessi riprovato almeno una volta con il 7.20 (anche il giorno succesivo per esempio), per accertarti al 100% che dipendesse dal firmware sarebbe stato meglio.
Ti dico questo perchè comunque la problematica che hai riscontrato è piuttosto inconsueta, quindi mi incuriosiva capire bene se avevi fatto ulteriori controlli oltre quel "test a caldo" appena installato l'ultimo firmware.
Old 22-07-2020, 20:56   #22712
camaran
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho acquistato un repeater con funzione mesh Wifi ma non capisco se è possibile sfruttarlo con il mesh del 7590 oppure devono essere della stessa marca?

Per usare la tecnologia mesh devono essere della stessa marca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
camaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 21:39   #22713
david626
Member

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Giusto per sapere: sei sicuro al 100% che il fenomeno dei pacchetti persi sulla linea fosse dovuto al firmware 7.20 e non potesse magari dipendere invece da qualche problema temporaneo della linea\ISP?
Stando alla tua ricostruzione (da quel che capisco) lo hai tenuto comunque poco tempo installato il 7.20, tipo qualche ora.

A mio parere forse, a scanso di equivoci, se tu avessi riprovato almeno una volta con il 7.20 (anche il giorno succesivo per esempio), per accertarti al 100% che dipendesse dal firmware sarebbe stato meglio.
Ti dico questo perchè comunque la problematica che hai riscontrato è piuttosto inconsueta, quindi mi incuriosiva capire bene se avevi fatto ulteriori controlli oltre quel "test a caldo" appena installato l'ultimo firmware.
Non posso dirti 100% ma 99% si.
L'ho provato per un' ora, ho giocato a cod per 1 ora e i freeze erano costanti ma il ping era ottimo. In quell'arco temporale l'ho riavviato 3 volte sperando si risolvesse, ma nulla. Gli speedtest erano normali.
Se fosse come dici tu vuol dire che nei 3 minuti successivi in cui ho smesso di giocare a cod e ho downgradato il firmware alla 7.13 il mio isp avrebbe sistemato un ipotetico problema di packet loss.
Mi sembra abbastanza surreale come scenario. Però tutto è possibile.
Potrei anche riprovarlo più avanti per esserne sicuri al 100% però pare che oltre a me anche un altro abbia questi problemi di packet loss con la 7.20.
Comunque come avevo scritto l'unico dato variato a parte la portante più alta era il record di supporto in j43.

Grazie per la risposta
Old 22-07-2020, 21:39   #22714
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
In altri forum una persona del genere come Carmine59 si chiama troll e quello che fa dicasi trollare....
dare del troll non è bello e su questo forum è vietato attaccare gli altri utenti

sospeso 5gg

per tutti gli altri: datevi una calmata o ci saranno altre sospensioni

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 21:44   #22715
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Mi hanno risposto quelli di avm dicendo che al momento non ci sono casi simili al mio e che dovrei creare i dati di assistenza quando si verifica l'errore. Quindi dovrei rimettere la 7.20 creare l'errore e mandare i dati.
Ho già capito che rimango con la 7.13 e tanti cari saluti.
Quote:
E secondo te io ho tempo da perdere per fare il debugger per avm? Mi pagassero e lo faccio pure. Scusa se non ho tutta sta voglia di upgradare e downgradare firmware per conto di avm. Io ho segnalato la cosa, se risolvono bene se no amen rimango con la versione funzionante.
In tutta la mia attività non mi è mai successo di poter intervenire a sistemare errori e malfunzionamenti di applicazioni e di sistema SENZA il supporto di dati sui cui lavorare.
Non essendo aruspico e non avendo mai conseguito laurea in aruspicina, non avendo particolari facoltà divinatorie (non sono il divino Otelma), non essendo dedito alle previsioni osservando il volo degli uccelli od i fondi del caffè ho sempre dovuto partire da un insieme di dati fornitimi dal sistema.
E se putacaso una volta nella lunga carriera non ho agito con tale modalità significa solo due cose... che non stavo bene e che non ho lavorato bene!

In quanto alla sua pretesa, assurda (ovviamente secondo il mio modesto parere), di essere pagato per fare il debugger per AVM penso (ma è una supposizione mia quindi idonea ad essere facilmente smentita) che AVM possa rinunciarci senza particolare travaglio.

Sarebbe un poco come se uno avesse un'auto che non funziona perfettamente e dopo aver sentito l'officina e segnalato il malfunzionamento, all'invito della medesima a passare da loro per collegare i sistemi di diagnosi alla OBD rispondesse di non avere tempo da perdere e nessuna intenzione di fare da debugger alla casa automobilistica.
Io ho l'ardire di immaginare che la prima a non dolersi di tale presa di posizione sia l'officina...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 21:55   #22716
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
L'ho provato per un' ora, ho giocato a cod per 1 ora e i freeze erano costanti ma il ping era ottimo. In quell'arco temporale l'ho riavviato 3 volte sperando si risolvesse, ma nulla. Gli speedtest erano normali.
Se fosse come dici tu vuol dire che nei 3 minuti successivi in cui ho smesso di giocare a cod e ho downgradato il firmware alla 7.13 il mio isp avrebbe sistemato un ipotetico problema di packet loss.
Potrei anche riprovarlo più avanti per esserne sicuri al 100% però pare che oltre a me anche un altro abbia questi problemi di packet loss con la 7.20.
Comunque come avevo scritto l'unico dato variato a parte la portante più alta era il record di supporto in j43.

Grazie per la risposta

Quello non c'entra nulla... di volta in volta all'instaurarsi di una connessione DSL varia (POTREBBE VARIARE) in base alla negoziazione modem vs dslam.

Io attualmente ho

........

Lunghezza approssimativa della linea m 536

Profilo 17a
G.Vector off off

Record di supporto V43 V43

.........

come avvenuto sovente durante il test delle varie versioni inhaus in luogo del canonico B43.
Ma sono certo che qualche volta sia comparso pure J43... ma è una variabile a cui raramente faccio caso..
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 22:07   #22717
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Non sapevo che fossi diventato un troll, grazie per avermelo ricordato. Uso i Fritz Box dal Fritz 7170 e non ho mai avuto da ridire nulla circa il funzionamento di questi prodotti. Oggi che lo faccio sono diventato un troll. Complimenti sei molto arguto( spero che il termine non inglese non ti disorienti )
Se te lo hanno ricordato significa che te lo eri scordato ?
hai postato esclusivamente per criticare il prodotto in un forum dedicato al supporto dello stesso, qui non si dovrebbe discutere di quanto faccia schifo se mai di come risolverne le problematiche
P.S. Anche dare dell’ignorante della lingua italiana non è proprio un complimento
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 00:32   #22718
RalphRichard
Member

L'Avatar di RalphRichard

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Non so a quale ASUS ti riferisci, in ogni caso, io ho in rete anche un ASUS che utilizzavo prima di passare ai prodotti AVM e se guardi nel menù, ci sono anche alcune app installate di terze parti, oramai, lo tengo in rete solamente perché mi gestisce fiumi e torrenti. E' se non ricordo male, ci deve essere a bordo dell'ASUS anche un server DLNA.

Comunque, io il disco collegato al 7590, lo vedo in rete come unità disco, il problema è che sui TV LG, soprattutto gli OLED, mi decodifica solamente alcuni formati, come per esempio AVI e MPEG2, mentre se stacco il disco USB dal Fritz e lo collego direttamente al TV, mi decodifica tutto, anche gli MKV. Non ho mai capito perché questa limitazione, mentre i TV Samsung, sono un po' più flessibili anche quando in rete LAN, probabilmente pagano più diritti ai proprietari dei vari CODEC.

Ecco perché ho messo in rete un bel server DLNA Synology e che comunque fa anche molto altro.
RT-AC88U
Ma comunque è strano che vedo solo il router come server e non vedo l hd collegato ad esso

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
RalphRichard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 11:25   #22719
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da RalphRichard Guarda i messaggi
RT-AC88U
Ma comunque è strano che vedo solo il router come server e non vedo l hd collegato ad esso

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ah OK, no io ho in rete un vecchio RT-AC68U che utilizzo solamente per fare alcune cose dove il Fritz non è previsto che le faccia.

Circa il fatto che non vedi il disco USB in rete, hai provato ad abilitare:

Impostate qui i servizi attraverso i quali si può accedere alla memoria del FRITZ!Box.
Accesso tramite un'unità di rete (SMB) attivo

Si trova nel menù USB/memorie nella rete locale.

Se non dovesse funzionare, prova a spuntare attivare supporto SMB v. 1, sul mio non è spuntato ma funziona lo stesso.

Forse lo hai già detto, ma non ricordo, ma il disco USB, in rete, non lo vedi solamente sui TV, oppure, non lo vedi su nessun dispositivo ? Per esempio, se lo cerchi in rete con un PC, lo vedi ?
DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 12:18   #22720
david626
Member

Quote:

Grazie per la risposta
Per chi volesse sapere ho riprovato sta mattina la 7.20 e 100% è un problema di questa versione. Ho anche mandato il file ad avm. Ci si rivede al prossimo aggiornamento.
Byez
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
ARC Raiders non si accontenta: nel 2026 ...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian