|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ho notato in un paio di occasioni che la ricarica non si è avviata dopo aver connesso il caricatore, ma non so se è esattamente questo comportamento quello che ci si aspetta.
|
|
|
|
#3942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Forse mi sono spiegato male.
Con iOS 13 la carica ottimizzata funziona che se tu carichi il telefono più o meno sempre allo stesso modo ad esempio da mezza notte alle 8 di mattina, il telefono lo carica fino a 80% poi blocca la carica e riprende a caricare circa 1 ora prima che lui prevede che lo stacchi per portarlo al 100%. Questo serve per far sì che la batteria non rimane tutta la notte in ricarica al 100%. Ora se vedete nel menù della batteria vedete il grafico di come ricarica e potete rendervi conto se la porta subito al 100% oppure come dovrebbe essere la nuova funzione portarlo al 100% prima che lo stacchi. Controllate e fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#3943 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] iPhone X
Comunque il nuovo iOS 13 ha sminchiato le foto live sul mio X.
Ha introdotto un lag che c è puntualmente in tutte le foto live (se ci sono soggetti in movimento si nota più facilmente). Vi risulta?
|
|
|
#3944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Installa la 13.1.2 che risove il Bug alla fotocamera
|
|
|
|
|
#3945 |
|
Senior Member
|
L ho fatto, ma non sembra aver eliminato il lag
|
|
|
#3946 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Buongiorno a tutti . Dal penultimo aggiornamento ad oggi sto riscontrando un problema con il tempo di utilizzo .
Praticamente se vado sulla pagina apposita oltre ai vari dati mi escono anche la cronologia delle pagine che ho visitato cosa che nn mi è mai successa . Ad esempio mi esce h upgrade.it 2 minuti e di solito non usciva . Sapete come risolvere ?? Grazie |
|
|
|
|
|
#3947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
|
#3948 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
|
|
|
|
|
|
#3949 |
|
Senior Member
|
iOS beta 13.2
3,2 giga su iPhone X
|
|
|
|
#3950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Buongiorno a tutti
Sto cercando una cover in silicone per iPhone X. Attualmente posseggo quella originale Apple ma dopo 2 anni è parecchio rovinata; ne comprerei una nuova identica se solo fosse ancora disponibile. Avete qualche consiglio su una buona cover compatibile, o idealmente su dove recuperarne una Apple (magari qualche fondo di magazzino)? Grazie |
|
|
|
|
|
#3951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#3952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io sono alla ricerca di nuova cover per X, la mia sta perdendo pezzi ormai.
|
|
|
|
#3953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ragazzi scusate una domanda, stavo pensando di regalare gli AirPods pro per Natale, secondo voi possiamo usare un auricolare a testa per ascoltare la musica dallo stesso iPhone in due? Chiedo perché ho pensato che magari riconoscono la distanza e si disconnettono o altre cose strane...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3956 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
Problema App Alexa Iphone X
Buongiorno ragazzi, ho un problema con un'app, precisamente Alexa: stavo installando l'app quando si è disconnesso l'iphone dal wifi e si è bloccato il dowlonad dell'app, una volta ricollegato non installa + l'app, cioè arriva sempre a 1 quarto di download e si blocca, se clicco sull'app riparte il download e poi si ferma a 1 quarto. Ho effettuato rispristino cell con backup, ma fa ancora. Non mi era mai capitato. Ho anche cambiato vari accessi wifi, ma niente!
Come posso risolverlo? |
|
|
|
|
|
#3957 |
|
Senior Member
|
Quanto potrebbe valere ad oggi un iphone X space grey nuovo da 64 gb ??
|
|
|
|
#3958 |
|
Senior Member
|
Credo sui 350€.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3959 |
|
Senior Member
|
hmm sei sicuro ??? ho scritto nuovo eh ...
|
|
|
|
#3960 |
|
Senior Member
|
Online lo si vende pure a 550 €. Ma il problema non è a quanto si vende, ma chi te lo compra a quel prezzo quando con poco di più ti prendi l'11.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>