Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2020, 10:18   #481
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Finito ieri sera, devo ancora metabolizzare, ma non sono d'accordo con chi dice che la storia annoia, che dura troppo, che il gameplay è monotono ecc., perchè con le argomentazioni portate a supporto qualunque gioco esistente può essere valutato cosi.
Per me i voti della critica se li merita tutti, una delle esperienze migliori che abbia mai giocato.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 21:50   #482
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
finito ieri sera: voto 9,5 ma le sezioni con "non dirò chi" non le ho digerite per niente: andavo avanti e bona..solo tanto odio profondo...
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 01:02   #483
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Lascio solo un piccolo feedbakc sulla questione corridoi... come al solito, IMHO, ci sono poche persone bilanciate.
I corridoi ci sono, è innegabile, ma sono belli "larghi" e, soprattutto , in un centro urbano non è che ci possa poi essere realmente tutta questa libertà...
A me sta piacendo un sacco com'è (sono a Hillcrest)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 09:13   #484
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Non ho mai spaccato vetri con tanta soddisfazione.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 14:27   #485
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Non ho mai spaccato vetri con tanta soddisfazione.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Vero, anche io li spacco tutti per piacere, spero un giorno di trovarmi in una situazione in cui si renda necessario sfondare dei vetri... che ne so, si blocca la metro in galleria, manca l'aria e si muore di caldo e c'è panico: tranquilli, ci penso io! E mi passo tutti i vagoni con la scusa che i passeggeri devono evacuare il treno
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 15:41   #486
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vero, anche io li spacco tutti per piacere, spero un giorno di trovarmi in una situazione in cui si renda necessario sfondare dei vetri... che ne so, si blocca la metro in galleria, manca l'aria e si muore di caldo e c'è panico: tranquilli, ci penso io! E mi passo tutti i vagoni con la scusa che i passeggeri devono evacuare il treno
Speriamo una volta che è passata l'emergenza da covid, sennò sarebbe la catastrofe
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 16:53   #487
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Poi ci dirai se tirando una bottiglietta addosso ad un vetro del treno questo andrà in mille pezzi
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 17:03   #488
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Poi ci dirai se tirando una bottiglietta addosso ad un vetro del treno questo andrà in mille pezzi
Io tirerei una testata al finestrino ... per vedere se ce l'ho dura
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 09:54   #489
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
se dura poco perché dura poco, se dura troppo perché dura troppo, ma che critiche sono?
il gioco l'ho pagato un bel po', deve intrattenermi anche un bel po', mica come quella ciofeca di resident evil 3, tanto per citare un titolo recente di scarsa durata

nessuno vi obbliga a fare chiusone mostruoso da 18 ore al giorno per finirlo il prima possibile, io me lo sono portato avanti per una settimana, iniziato domenica 21, e finito ieri 27, e la run mi è durata circa 40 ore, sono andato con estrema calma, giochi così escono molto raramente, goderseli è un piacere

ero convinto stesse per finire almeno 2/3 volte, per poi restare di sasso nel vedere che proseguiva, ancora e ancora, per me è stato un regalo meraviglioso, anche perché per tutta l'avventura mantengono una cura maniacale nell'ambientazione, il lavoro che hanno fatto è veramente impressionante, bravi.

poi come per un film, la trama e lo sviluppo può piacere o non piacere, è soggettivo, a me è piaciuto, ma a giudicare da quelli che hanno dato 0, mi sa che tanti avrebbero voluto una sorta di soap opera love story tra ellie e joel
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 10:46   #490
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
se dura poco perché dura poco, se dura troppo perché dura troppo, ma che critiche sono?
il gioco l'ho pagato un bel po', deve intrattenermi anche un bel po', mica come quella ciofeca di resident evil 3, tanto per citare un titolo recente di scarsa durata

nessuno vi obbliga a fare chiusone mostruoso da 18 ore al giorno per finirlo il prima possibile, io me lo sono portato avanti per una settimana, iniziato domenica 21, e finito ieri 27, e la run mi è durata circa 40 ore, sono andato con estrema calma, giochi così escono molto raramente, goderseli è un piacere

ero convinto stesse per finire almeno 2/3 volte, per poi restare di sasso nel vedere che proseguiva, ancora e ancora, per me è stato un regalo meraviglioso, anche perché per tutta l'avventura mantengono una cura maniacale nell'ambientazione, il lavoro che hanno fatto è veramente impressionante, bravi.

poi come per un film, la trama e lo sviluppo può piacere o non piacere, è soggettivo, a me è piaciuto, ma a giudicare da quelli che hanno dato 0, mi sa che tanti avrebbero voluto una sorta di soap opera love story tra ellie e joel
SPOILER SUL FINALE

Spoiler:
nel complesso il gioco mi è piaciuto ma la fine ha un po' poco senso, va bene lasciare le cose in sospeso ma praticamente è come se non fosse successo niente dopo la morte di Joel, inoltre la parte dove si gioca come Abby è troppo lunga e alcune parti son forzate, capisco che volevano farti vedere il punto di vista opposto a Ellie ma potevano gestirlo in modo diverso
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 11:02   #491
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi scusate potete darmi un parere su sta cosa

https://youtu.be/qs7OmXQk2YQ?t=211
https://www.youtube.com/watch?v=e9U96x8i2rA

Non c'è niente di spoileroso, cmq non metto l'anteprima. C'è quel glitch che non capisco se è stata la console o il gioco (sono paranoico)
Old 28-06-2020, 11:30   #492
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
SPOILER SUL FINALE

Spoiler:
nel complesso il gioco mi è piaciuto ma la fine ha un po' poco senso, va bene lasciare le cose in sospeso ma praticamente è come se non fosse successo niente dopo la morte di Joel, inoltre la parte dove si gioca come Abby è troppo lunga e alcune parti son forzate, capisco che volevano farti vedere il punto di vista opposto a Ellie ma potevano gestirlo in modo diverso
uber spoiler, occhio.

Spoiler:
non saprei, penso che ognuno è giusto che si faccia la propria idea sullo sviluppo e la trama, per me l'hanno gestita in modo magistrale, e mi ha fatto riflettere un bel po', alla fine non ci sono buoni o cattivi, ognuno con le sue motivazioni persegue la propria "giustizia", ma in realtà nessuna delle due credo cercasse realmente di vendicarsi, più che altro di esorcizzare il proprio trauma, ellie se ne rende conto poco prima di affogarla, e la lascia andare.
Alla fine tutto questo odio vendicativo ha rovinato la vita ad entrambe, si sono ammazzate gli amici a vicenda, amici che non centravano nulla, e poi quasi si ammazzano tra loro.

poi ci sarebbero altre millemila considerazioni da fare sulle azioni di joel, ha sbagliato? non ha sbagliato? è stato egoista? l'ha fatto per ellie o l'ha fatto per se stesso?
e il dottore? etc etc etc

insomma c'è da ragionarci
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Old 28-06-2020, 11:30   #493
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Finito ieri. Non amo dare voti numerici, ma per me non va oltre il 7. È un gioco tecnicamente sbalorditivo, ma con dei difetti davvero evidenti a livello narrativo. Non è una questione di farselo piacere o no, a chiunque può piacere qualsiasi cosa senza doversene giustificare, ma ci sono delle scelte che sono oggettivamente manipolazioni elementari studiate per essere percepite come "sovversioni artistiche".

Spoiler per chi ha finito:

Spoiler:
Sono costretto a giocare nei panni di Abby, fino al punto di dover cercare di fare del male a Tommy ed Ellie, nel tantivo di farmi vivere un banalissimo "ascolta l'altra campana" ma le vite di Ellie e Abby non sono affatto parallele. Entrambe ricercano la vendetta, ma mentre Ellie perde tutto, da Dina a JJ arrivando a perdere addirittura le dita con cui suona la chitarra, ultimo legame con Joel che le era rimasto, Abby si comporta per 15 ore come un maledetto carro armato, non mostra mai un briciolo di rimorso per quello che ha fatto a Joel, e conclude la sua storia viva e insieme a Lev (che credo voglia essere un parallelo con Joel ed Ellie bambina).

Questo senza parlare del fatto che nelle ultime 3 ore Ellie si ferma, poi riparte, poi la salva, poi vuole ucciderla, e quando ce l'ha fatta la lascia andare. Questo non è sconvolgimento emozionale... sono tante scene belle che non vanno tutte insieme. A volte ho davvero provato la sensazione di fare qualcosa soltanto in funzione di un dialogo o una cutscene, oggettivamente molto toccanti, ma non collegate organicamente al resto del gioco.

Il gioco è estenuante. In un certo senso è fatto di proposito, ma per me va ben oltre lo scopo prefissato, in questo. Per questo motivo è troppo lungo. Che poi non ho capito, siccome costa tanto allora deve durare tanto?

TLoU2 è un buon gioco. Per alcuni sarà più divertente che per altri, ma non si merita assolutamente il 3 su metacritic che gli è stato assegnato dai giocatori. Ma siamo pure parecchio lontani dai 10 e i 99/100. È nettamente inferiore al primo sia come innovazione che come onestà nello storytelling.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 11:32   #494
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ragazzi scusate potete darmi un parere su sta cosa

https://youtu.be/qs7OmXQk2YQ?t=211
https://www.youtube.com/watch?v=e9U96x8i2rA

Non c'è niente di spoileroso, cmq non metto l'anteprima. C'è quel glitch che non capisco se è stata la console o il gioco (sono paranoico)
un piccolo glitch grafico, in 40 ore ne ho visto qualcuno, niente di grave.
Old 28-06-2020, 11:36   #495
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
un piccolo glitch grafico, in 40 ore ne ho visto qualcuno, niente di grave.
Grazie per il feedback, sono in paranoia dall'altro ieri quando mi è successo Ok che sta per uscire la PS5 ma ci tengo alla mia 4
Old 28-06-2020, 11:47   #496
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Finito ieri. Non amo dare voti numerici, ma per me non va oltre il 7. È un gioco tecnicamente sbalorditivo, ma con dei difetti davvero evidenti a livello narrativo. Non è una questione di farselo piacere o no, a chiunque può piacere qualsiasi cosa senza doversene giustificare, ma ci sono delle scelte che sono oggettivamente manipolazioni elementari studiate per essere percepite come "sovversioni artistiche".

Spoiler per chi ha finito:

Spoiler:
Sono costretto a giocare nei panni di Abby, fino al punto di dover cercare di fare del male a Tommy ed Ellie, nel tantivo di farmi vivere un banalissimo "ascolta l'altra campana" ma le vite di Ellie e Abby non sono affatto parallele. Entrambe ricercano la vendetta, ma mentre Ellie perde tutto, da Dina a JJ arrivando a perdere addirittura le dita con cui suona la chitarra, ultimo legame con Joel che le era rimasto, Abby si comporta per 15 ore come un maledetto carro armato, non mostra mai un briciolo di rimorso per quello che ha fatto a Joel, e conclude la sua storia viva e insieme a Lev (che credo voglia essere un parallelo con Joel ed Ellie bambina).

Questo senza parlare del fatto che nelle ultime 3 ore Ellie si ferma, poi riparte, poi la salva, poi vuole ucciderla, e quando ce l'ha fatta la lascia andare. Questo non è sconvolgimento emozionale... sono tante scene belle che non vanno tutte insieme. A volte ho davvero provato la sensazione di fare qualcosa soltanto in funzione di un dialogo o una cutscene, oggettivamente molto toccanti, ma non collegate organicamente al resto del gioco.

Il gioco è estenuante. In un certo senso è fatto di proposito, ma per me va ben oltre lo scopo prefissato, in questo. Per questo motivo è troppo lungo. Che poi non ho capito, siccome costa tanto allora deve durare tanto?

TLoU2 è un buon gioco. Per alcuni sarà più divertente che per altri, ma non si merita assolutamente il 3 su metacritic che gli è stato assegnato dai giocatori. Ma siamo pure parecchio lontani dai 10 e i 99/100. È nettamente inferiore al primo sia come innovazione che come onestà nello storytelling.

Spoiler:
per quale motivo pensi che ellie dopo la fattoria riparta nuovamente per la california? non per vendetta, ma perché non riesce più a vivere serenamente, soffre di stress post traumatico, ed è convinta che per superare questa cosa debba uccide abby, lei ormai di joel ha solo flash in cui vede il suo corpo martoriato e morente. per questo alla fine agisce in quel modo nonsense (per chi non l'ha capito) mentre la affoga finalmente riesce ad esorcizzare il suo trauma, e rivede joel, quello vero e vivo, in un flashback della notte prima che morisse, finalmente era riuscita a togliersi dalla testa la scena della sua morte, e andare oltre. penso che la stessa identica cosa valga anche per abby, ha spesso incubi in cui rivede la morte del padre etc etc etc

insomma, vedo che molti hanno difficoltà a capirlo questo gioco...
Old 28-06-2020, 11:48   #497
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Edit, meglio non fare polemiche inutili.

Ultima modifica di JuanCarlos : 28-06-2020 alle 11:50.
Old 28-06-2020, 11:51   #498
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io mi aspettavo che le bottiglie non rompessero i vetri e inizialmente avevo fatto il test, rimanendo un po' deluso nel vedere le bottiglie di birra sfondare anche le vetrine delle banche... 0.5 punti in meno sul voto complessivo
Quote:
Come le lamentele sul backtraking... quando c'è tutti che si lamentano, qui l'hanno totalmente eliminato e non va bene lo stesso
Che poi per come si evolve il gioco direi che è una scelta necessaria, già ci si sta lamentando che è troppo lungo e il gameplay troppo limitato, ci manca solo che si deve fare avanti e indietro per recuperare oggetti.
Io comunque ancora non l'ho finito, suppongo di essere molto avanti, mo mi metto a giocare un po'.
Comunque se non salta fuori almeno una motosega non gli do più di 8/10, vi avviso
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 12:03   #499
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Edit, meglio non fare polemiche inutili.
ho letto.

non capisco, cosa volevi dire.

credo che quello che succede nel gioco sia abbastanza verosimile con quello che avrebbero fatto nel mondo reale persone vere, no? ognuna con i propri dubbi paure traumi etc, sbagliando magari, o agendo d'impulso.

tu sei seduto sulla poltroncina, e giudichi, ma cosa avresti fatto al posto dei protagonisti? avresti agisto secondo impassibili canoni logici? la cosa bella di tlou è proprio questa

quelli che giochiamo non sono divi hollywoodiani senza macchia dei film suvvia.
Old 28-06-2020, 12:10   #500
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Il problema non è quello che succede. Non ho bisogno di "capire il gioco", come dici tu che mi fornisci la "spiegazione". Il problema è come succede, a livello di sequenza di eventi narrativi.

Non me ne frega niente se è realistico o no, io ragionavo su come viene percepito dal giocatore sulla poltroncina che giudica. È diverso. L'arco narrativo è articolato sul concetto di vendetta e su quello che facciamo/dove arriviamo per difendere o vendicare le persone che amiamo. Chiaro. All'interno di questa scatola però, ci sono eventi ridondanti, che non servono se il finale è quello.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian