|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problema gestione coda brother dcp 195c
Ragazzi così dal nulla praticamente, la mia stampante ha smesso di stampare. Lei per carità funziona anche bene, stampando un file di prova dalla stampante il foglio esce stampato, ma quando vado a stampare un documento, in gestione di stampa appare la stampa e dopo due secondi scompare non facendo uscire niente.
Inizialmente ho provato un sacco di guide e soluzioni per ovviare al problema, ma visto che dopo svariati tentativi non cambiava niente ho decido a malincuore di formattare. Et voilà....non è cambiato niente.... Vi prego datemi una mano
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Help me!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risolto, ero quasi sicuro si trattasse di un problema software e infatti alla fine, dopo aver provato la stampante in un altro pc e vederla funzionare perfettamente, ho deciso di contattare il centro assistenza brother che mi ha segnalato l'aggiornamento recente che causava questo problema.
A quanto pare il problema è relativo a molti modelli brother, quindi se la vostra stampante di punto in bianco non stampa più non buttatela
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 18-06-2020 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
errore
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ciao, ho il tuo stesso identico problema con la DCP-197C. Quale software hai installato esattamente? Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per bloccare l'aggiormanto dannoso usato questo programma ufficiale di windows: https://support.microsoft.com/it-it/...driver-updates Ora dimmi grazie e fammi gli auguri per il mio compleanno ![]() Ps: non ricordo il nome dell'aggiornamento però se me li fai vedere probabilmente mi ritorna in mente...
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 20-06-2020 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sì, ho windows 10. Come dici tu, ho provato a collegare la stampante ad un altro pc e funziona. Ma come faccio a disinstallare l'ultimo aggiornamento? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: trovata la pagina nel mentre: https://www.brother.it/support/dcp-197c Fammi sapere poi se risolvi! Ricordati poi di scaricare il programma microsoft sopraindicato per disabilatare dai prossimi aggiornamenti il file dannoso!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 21-06-2020 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Perfetto.
Ho prima eliminato l'aggiornamento dannoso installato (KB4560960) e poi l'ho bloccato con il tool. Ora la stampante funziona. Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.