Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2020, 09:03   #10981
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Neppure i tuoi genitori? O fratelli e sorelle se ne hai ?

Hai un rapporto puramente utilitaristico anche con i tuoi ?
Non ho detto questo, e di sicuro non ho mai detto quale sia il mio modo di vivere emozioni e sentimenti. E comunque il discorso non è centrato sull'utilitarismo... che magari è associabile al concetto di egoismo, ma il mio pensiero andava "più a fondo".

Il mio discorso, in ogni caso, non era incentrato su di me o un singolo individuo; si parlava di "essere umano" intesa come specie. Se proprio vuoi saperlo, io vivo esattamente all'opposto del concetto di utilitarismo: tendo a non chiedere mai nulla a nessuno, non mi aspetto nè voglio aiuti da altre persone.
Al tempo stesso, se qualcuno mi chiede un favore, cerco di farlo (su richiesta: non sono pressochè mai io a chiedere se qualcuno ha bisogno di aiuto). E se qualcuno lo vedo in palese difficoltà, chiedo se posso aiutare.
Credo di essere uno dei rarissimi casi in cui, giunto a 18 anni, non ho mai chiesto nè di pagarmi la scuola guida nè di procurarmi una macchina. La prima l'ho iniziata 6 mesi dopo il compimento dei 18 anni, la macchina ha spinto mio padre per prendermela (in realtà mi ha forzato anche per iscrivermi a scuolaguida, io avrei aspettato).
E questo perchè non volevo dare una preoccupazione di carattere economico ai miei.

Questo per dare una "vaga idea" su come ragiono io. Poi se vuoi possiamo ragionare sul fatto che dentro di me subisco molto le emozioni (o sono molto emotivo, vedi tu come interpretare) e troppe volte sono istintivo quando vorrei riuscire a pensare prima di dire o agire, ma che al tempo stesso sono incapace di mostrarle agli altri.
Di sicuro non sono come hai supposto che io sia.

Quello che ho descritto è il modo in cui io vedo il mondo in cui viviamo (una delle sue innumerevoli sfaccettature).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 27-05-2020 alle 09:05.
cronos1990 è offline  
Old 27-05-2020, 09:17   #10982
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non ho sostenuto nessuna delle due cose...
Sicuramente siamo in una situazione (ora nella Fase 2 un po' meno) fortemente limitativa di alcuni diritti costituzionali.
E parliamo di una situazione protratta da 2 mesi per la quale in altre parti d'Europa ci sono state diverse manifestazioni di dissenso (nonostante il lockdown non sempre è stato forte come il nostro).
Il soffrire come cani è una questione soggettiva.
Per alcuni non aver potuto prendere la bici/fare la corsa in tranquillità è stato un dramma, per altri rinunciare alla palestra/piscina è stato un dramma, per altri ancora non fare le vacanze è un dramma, per altri non potersi baciare/abbracciare anche in luoghi aperti al pubblico è un dramma...
Insomma non è che a tutti sia sufficiente avere il cibo e un tetto per sentirsi soddisfatti della propria vita...
D'altra parte credo che qualsiasi essere umano una volta raggiunti i bisogni primari, aspiri a qualcosa di più e sentirsene privato sicuramente non è una sensazione piacevole e facilmente comprensibile, soprattutto quando non si è sotto una dittatura (per fortuna) o nel mezzo di una guerra (per fortuna).
Questo non vuol dire che non si dovesse fare nulla (vedi i miei commenti durante la Fase 1), ma dire che allora tutto sia normale e che è stupido anche solo discuterne... allora non dite che poi sono io quello che vede solo bianco o nero...
Che l'umano aspiri sempre a qualcosa di meglio (tendenzialmente) posso anche comprenderlo.

Però ritengo anche che questo non può farci dimenticare da dove veniamo. Chi ne fa un dramma il non andare in bici per un mese non puoi non paragonarlo a chi muore di fame in Africa solo perchè "vive in Italia e ci si confronta con la Germania o la Francia".
Per esempio, la Germania sotto certi punti di vista, in particolare per quanto riguarda il tracciamento dei contatti, hanno lavorato meglio rispetto a noi. Credo sia normale che da italiano possa pretendere per il mio paese raggiungere quel tipo di situazione, perchè ne abbiamo tutti i mezzi per poterlo fare. Posso anche capire che si voglia dichiarare il proprio dissenso per spingere chi di dovere a questo miglioramento, rimanere indignati o lamentarsi (magari, ipocritamente, senza poi fare nulla).

Ma rimane il fatto che mentre io devo rimanere chiuso in casa 2 mesi senza andare in bicicletta, nel frattempo ci sono persone che faticano a rimanere vive ogni giorno della loro vita, in mezzo a malattie senza possibilità di cure e che vivono in baracche che cadono a pezzi in mezzo alla sporcizia e nulla da mangiare.
Pensare solo in maniera relativistica alla propria situazione, giustificando tale pensiero col fatto di essere nati in un posto migliore (e che quindi dobbiamo confrontarci solo con luoghi analoghi), non è altro che una forma di menefreghismo ed egoismo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 27-05-2020, 09:24   #10983
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...a-br-1.8097723

Uno su tre
passeggia senza
la mascherina

Ma dico io se è tanto difficile sacrificarsi un attimo per non rischiare altre chiusure... che gente...

Cslmlmslmsòlmsòlmsòlms
Old 27-05-2020, 09:32   #10984
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ah no... allora mi ritiro anche io... ero convinto che avessimo tutta questa importanza per l'intero paese...
a parte le battute, più che altro, anche dal prosieguo non si capisce dove tu voglia andare a parare, tanto che appunto appare come una continua lamentela, spiegata o meno non cambia tanto
btw, per me liberissimo, ma poi accetta che possa non piacere, tutto qui

per inciso, i cazzi sono molto acidi, e lo saranno sempre più, anzi ancora non si è visto niente, ma se il pianto è l'unica cosa che rimane, anche se giustificato, personalmente preferisco cmq astenermi. e non pretendo nemmeno di aver ragione
Old 27-05-2020, 09:39   #10985
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma dico io se è tanto difficile sacrificarsi un attimo per non rischiare altre chiusure... che gente...
Così parrebbe.
cronos1990 è offline  
Old 27-05-2020, 09:48   #10986
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
scusami ma con questa mi fai prudere le dita!!!!!

ti faccio notare che a causa di tutto quel che è successo negli ultimi 3 mesi ci sono italiani (o se preferisci Italiani) che già prima avevano poche comodità, ed adesso se gli va bene devono andare a chiedere il cibo dal prete o da qualche associazione "volontaria" ....
o che si ritrovano pure completamente per strada....
Parlo di tenore di vita medio di un cittadino italiano rispetto ad un cittadino di un paese africano tipo l'uganda.

non parlo di casi singoli.
Old 27-05-2020, 10:18   #10987
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Boh... a me sembra che l'impatto delle prime riaperture del 4 maggio non si sia proprio visto... e son passati più di venti giorni.
In Germania scene del genere si vedevano già da fine aprile.

Va bene il lag di tutto, ma o hanno smesso di contare contagiati e morti nelle statistiche ufficiali, o sembra davvero che tutto quello che viene fatto abbia un impatto insignificante su una dinamica che sembra quasi progredire per conto suo... continuo a non capire molto bene.

(Ovviamente mi attengo alle disposizioni nazionali e regionali, è solo un "problema" di comprensione dei fatti il mio)
Date le tempistiche di manifestazione della malattia, potenzialmente un aumento dei contagi a causa delle abitudini poco "accorte" delle persone lo vedremo più in là nel tempo.

Anche considerando qualche scellerato di troppo o casi specifici (che non fanno testo), il ritorno ad una vita più normale e per certi versi meno attenta al potenziale pericolo sta avvenendo in maniera graduale, per cui è ancora presto per dire se ci stiamo comportando bene o meno.
cronos1990 è offline  
Old 27-05-2020, 10:22   #10988
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Date le tempistiche di manifestazione della malattia, potenzialmente un aumento dei contagi a causa delle abitudini poco "accorte" delle persone lo vedremo più in là nel tempo.

Anche considerando qualche scellerato di troppo o casi specifici (che non fanno testo), il ritorno ad una vita più normale e per certi versi meno attenta al potenziale pericolo sta avvenendo in maniera graduale, per cui è ancora presto per dire se ci stiamo comportando bene o meno.
Dai non prendiamoci in giro in certe Regioni si passeggia e si fa sport dal 1 Maggio, in altre le spiagge sono aperte dal 15 Maggio, in tutte dal 18 Maggio si è aperto un po' tutto... Sono passati decine di giorni eppure i contagi e i morti scendono, è ora di finirla con questa farsa.
MiKeLezZ è offline  
Old 27-05-2020, 10:48   #10989
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Dai non prendiamoci in giro in certe Regioni si passeggia e si fa sport dal 1 Maggio, in altre le spiagge sono aperte dal 15 Maggio, in tutte dal 18 Maggio si è aperto un po' tutto... Sono passati decine di giorni eppure i contagi e i morti scendono, è ora di finirla con questa farsa.
Sarò estremamente diretto: evita di sfruttare miei commenti per fare le tue ridicole polemiche.

Ho solo detto che per avere un'idea della situazione è necessario aspettare qualche giorno. Non ho detto che moriremo tutti o che l'epidemia è debellata.
cronos1990 è offline  
Old 27-05-2020, 10:52   #10990
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Sarò estremamente diretto: evita di sfruttare miei commenti per fare le tue ridicole polemiche.

Ho solo detto che per avere un'idea della situazione è necessario aspettare qualche giorno. Non ho detto che moriremo tutti o che l'epidemia è debellata.
Dal 1 maggio sono passati 26 giorni e la malattia si manifesta anche solo dopo 5 giorni.

Se poi ci tieni tanto ad aspettare... Rivediamoci qua fra "qualche giorno" e vediamo.
MiKeLezZ è offline  
Old 27-05-2020, 11:22   #10991
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Dal 1 maggio sono passati 26 giorni e la malattia si manifesta anche solo dopo 5 giorni.

Se poi ci tieni tanto ad aspettare... Rivediamoci qua fra "qualche giorno" e vediamo.
Quindi tu mi stai implicitamente dicendo che dal Primo Maggio tutti sono usciti di casa e sono tornati a vivere in comunità esattamente come prima dell'epidemia. E lo stanno facendo rispettando tutti le norme di sicurezza previste.

Avrai sicuramente notizie certe a riguardo. Ti tolgo dal dubbio: sto ironizzando sul fatto che ovviamente non hai quasi alcuna notizia a riguardo, stai solo sparando a caso. Ora prego, vai pure a cercare qualche link solo per avere una presunta ragione che non hai. Magari riposta la scena dei navigli a Milano, di sicuro effetto.

"Rivediamoci qua"... per cosa? Mi sembra solo una minaccia, peraltro patetica.
Per verificare che tu hai ragione e io torto? E su cosa avrei torto, dato che ho detto solo di aspettare e verificare i numeri quando saranno più attendibili?
Non ho mai detto che non potresti avere ragione. Di sicuro ora ti dico che SE ci hai preso sarebbe come se avessi vinto alla lotteria: sparando a caso. A me sparare sentenze a caso non piace.

Per inciso, la Fase 2 è partita dopo il Primo Maggio.
cronos1990 è offline  
Old 27-05-2020, 11:58   #10992
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Boh... non per fare l'avvocato del MiKeLezZ ma in effetti già dai giorni immediatamente precedenti al 4 ho notato anch'io un discreto incremento del movimento e aumento della folla, per così dire.

Poi dal 4 maggio sono riaperte svariate attività, e da quella data sono già passati 23 giorni pieni... sinceramente IMHO se si doveva vedere un impatto nefasto secondo me siamo già fuori tempo massimo... per le riaperture di metà mese invece è ancora presto.
Il mio problema non è quello che pensa.

Il mio problema è che si mette a fare polemiche (a prescindere che abbia ragione) sfruttando miei commenti che di polemico non hanno nulla, distorcendone il significato.
cronos1990 è offline  
Old 27-05-2020, 12:24   #10993
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Quindi tu mi stai implicitamente dicendo che dal Primo Maggio tutti sono usciti di casa e sono tornati a vivere in comunità esattamente come prima dell'epidemia. E lo stanno facendo rispettando tutti le norme di sicurezza previste.

Avrai sicuramente notizie certe a riguardo. Ti tolgo dal dubbio: sto ironizzando sul fatto che ovviamente non hai quasi alcuna notizia a riguardo, stai solo sparando a caso. Ora prego, vai pure a cercare qualche link solo per avere una presunta ragione che non hai. Magari riposta la scena dei navigli a Milano, di sicuro effetto.

"Rivediamoci qua"... per cosa? Mi sembra solo una minaccia, peraltro patetica.
Per verificare che tu hai ragione e io torto? E su cosa avrei torto, dato che ho detto solo di aspettare e verificare i numeri quando saranno più attendibili?
Non ho mai detto che non potresti avere ragione. Di sicuro ora ti dico che SE ci hai preso sarebbe come se avessi vinto alla lotteria: sparando a caso. A me sparare sentenze a caso non piace.

Per inciso, la Fase 2 è partita dopo il Primo Maggio.
Ho ordinanze sotto mano che riaprono parchi e attività fisiche dal 1 maggio... le sparate a caso le farai te.

Ieri a La7 hanno praticamente ripetuto tutto quello che ho scritto da 2 mesi a questa parte. Ho un bel po' di fortuna eh?

Ovvio che ci si rivedrà per vedere chi aveva ragione, io la posizione l'ho presa... se invece tu non l'hai presa... e allora che scrivi a fare? Tornatene nei thread dei videogiochi per PC che evidentemente sono più affini alle tue conoscenze.
MiKeLezZ è offline  
Old 27-05-2020, 12:43   #10994
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
questo è quello che ci aspetterà

https://www.corriere.it/cronache/20_...0a0d6de9.shtml

in pratica per una persona che verrà scoperta infetta molte subiranno come minimo misure di quarantena anche se poi alla fine poche si infetteranno
Unax è offline  
Old 27-05-2020, 13:06   #10995
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Che l'umano aspiri sempre a qualcosa di meglio (tendenzialmente) posso anche comprenderlo.

Però ritengo anche che questo non può farci dimenticare da dove veniamo. Chi ne fa un dramma il non andare in bici per un mese non puoi non paragonarlo a chi muore di fame in Africa solo perchè "vive in Italia e ci si confronta con la Germania o la Francia".
Per esempio, la Germania sotto certi punti di vista, in particolare per quanto riguarda il tracciamento dei contatti, hanno lavorato meglio rispetto a noi. Credo sia normale che da italiano possa pretendere per il mio paese raggiungere quel tipo di situazione, perchè ne abbiamo tutti i mezzi per poterlo fare. Posso anche capire che si voglia dichiarare il proprio dissenso per spingere chi di dovere a questo miglioramento, rimanere indignati o lamentarsi (magari, ipocritamente, senza poi fare nulla).

Ma rimane il fatto che mentre io devo rimanere chiuso in casa 2 mesi senza andare in bicicletta, nel frattempo ci sono persone che faticano a rimanere vive ogni giorno della loro vita, in mezzo a malattie senza possibilità di cure e che vivono in baracche che cadono a pezzi in mezzo alla sporcizia e nulla da mangiare.
Pensare solo in maniera relativistica alla propria situazione, giustificando tale pensiero col fatto di essere nati in un posto migliore (e che quindi dobbiamo confrontarci solo con luoghi analoghi), non è altro che una forma di menefreghismo ed egoismo.
Discutere serve appunto anche per cercare soluzioni e non limitarsi a subire passivamente decisioni, spesso sbagliate (vedi CIG ad esempio).
Chiaro che lamentarsi senza fare proposte (che mi aspetto soprattutto dalla politica e non da un piccolo forumista) ha ovviamente poco senso, ma quantomeno serve per far capire che un minimo si è sotto controllo.
Francamente continuo a non trovare utile e logico paragonare i nostri due mesi di lockdown con la situazione passata, attuale e sfortunatamente futura di moltissime popolazioni africane (ma anche dell'Asia).
La nostra è una condizione temporanea (che forse durerà qualche anno), mentre quello è un problema atavico che mi sembra riduttivo tirare fuori solo quando succede qualcosa al nostro tenore di vita.
Sono due povertà (perchè alcuni anche nel nostro paese sono rientrati in questa categoria) indotte da ragioni ben differenti e con tempistiche difficilmente paragonabili.
Questo non vuol dire essere menefreghisti o egoisti (personalmente ci sono delle cose che faccio per chi sta peggio, ma non devo certo vantarmene), ma solo comparare cose che siano sullo stesso piano e onestamente la fame di certi popoli non è nata ieri nè un anno fa. E dubito che si risolverà dopo questa pandemia.
Old 27-05-2020, 13:18   #10996
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
questo è quello che ci aspetterà

https://www.corriere.it/cronache/20_...0a0d6de9.shtml

in pratica per una persona che verrà scoperta infetta molte subiranno come minimo misure di quarantena anche se poi alla fine poche si infetteranno
Vorrei porre l'accento su questa parte dell'articolo:

Quote:
Aveva superato tutti i controlli con i termoscannar, perché asintomatica
Ecco perchè sostenevo di non ritenere il termoscanner una misura affidabile sulla quale affidarsi per decidere chi sia sano e chi invece infetto (si parlava di ingresso nei centri commerciali ad esempio).
Per ogni infetto che viene trovato, purtroppo ricostruire tutta la catena è molto difficile e soprattutto si rischia di bloccare decine, centinaia, migliaia di persone molto spesso.
Poi si deve essere molto fortunati e sperare che l'infetto si ammali rapidamente e che abbia pochissimi contatti (la signora si è sentita male appena arrivata a Palermo e si era messa in quarantena), altrimenti non so proprio quanto sarebbe efficace il tracciamento.
Old 27-05-2020, 13:30   #10997
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Sulla rete girano offerte di laboratori che fanno a pagamento i test sierologici.
Ci son facendo un pensierino.
Fino a 50 ci arrivo, oltre no.

Il bello è che ho sentito che la CRI chiama il campione di 150k per fare il test aggratis e molti manco rispondono, ed io vorrei farlo ma sono escluso

Cò,ò,sòsò,s,àsò,às
Old 27-05-2020, 14:01   #10998
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Quando uno dei primi video fu girato presso uno dei laboratori con tanto di giornalista che si prestava ad essere testato, si parlava di una cifra attorno ai 20€ destinata a scendere. Poi hanno visto che le persone sono così interessate a ragione o torto che i prezzi sono soltanto aumentati nonostante l'aumento dei laboratori.

Altro che prezzo politico sulle mascherine chirurgiche...
giovanni69 è offline  
Old 27-05-2020, 14:07   #10999
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Sulla rete girano offerte di laboratori che fanno a pagamento i test sierologici.
Un mio collega lo ha fatto in un laboratorio privato nel mantovano e ha speso 50€.
Old 27-05-2020, 15:03   #11000
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Quote:

Il bello è che ho sentito che la CRI chiama il campione di 150k per fare il test aggratis e molti manco rispondono, ed io vorrei farlo ma sono escluso

Cò,ò,sòsò,s,àsò,às
sì anche a Milano offrono la robba a 50 euro. A parte gli scherzi state attenti a fare i test volontari perché mi hanno detto che prima di farlo si deve firmare. Il test comprende igg e igm. Nel caso trovassero la malattia in corso praticamente ti denuncerebbero alla ATS (ASL).
In poche parole vado spontaneamente a fare il test, pago pure 50 euro e poi se mi trovano asintomatico mi fotto con le mie mani obbligandomi all'ennesima quarantena?

L'ultima volta che hanno cercato di prendermi il sangue è finita così
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian