|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non ho mai detto che i quotidiani fossero perfetti o a prova di bomba (e se hai voglia di cercare nel topic, troverai che dico il contrario).
Però certe cazzate che si trovano sui Social Network raggiungono livelli assurdi, e al giorno d'oggi hanno una compenetrazione molto più elevata dei classici giornali. E molti ci credono. L'ha detta davvero?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#10882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beh sarebbe paradossale (ma non inedito, come concetto) se il complottismo finisse per tagliarsi le gambe da solo
ovviamente non accadrà, ma è una questione interessante
|
|
#10883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vabbè esagerati https://milano.repubblica.it/cronaca...C12-P6-S4.4-T1
perciò se vi abbracciano dite sempre che non eravate consenzienti |
|
|
|
|
#10884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Se invece di abbracciarsi, si davano 'nu bbbbacio, la multa era 10 volte più alta
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-05-2020 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#10885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Forti con i deboli ed estremamente deboli (e pavidi) con i forti. Ovviamente mi immagino la stessa solerzia e preoccupazione per tutti gli spacciatori che ancora si assembrano (fosse solo quello) nei parchi e che non hanno mai smesso neanche durante la fase 1 (come spesso documentato in tv). In quei casi il COVID si prende una giornata di riposo.
|
|
|
#10886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Neanche finito di pensare........
Quel bacio può costarvi 3mila euro (se non siete fidanzati stabili) Se invece.......siete fidanzati a tempo Indeterminato, magari la multa scende......... Coronavirus, si baciano in strada durante il lock-down: fidanzati multati
|
|
#10887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Si, si....contiamoci ! Lo stato vuole far cassa, altro che storie, e ogni scusa è buona. E piuttosto che mettersi a rischiare con lo spacciatore/delinquente armato che anzi, oltre che a reagire diventerebbe un costo per la società una volta messo in galera, va giustamente prima a prendersela con i poveri Cristi per strada come questi due. Poi se avanza tempo, forse il "delinquente standard". Ma tranquilli, andrà tutto bene ! Per strada dovete comportavi da cyborg, zero contatti umani ! Tutto questo sempre che questi articoli di giornali riportino fedelmente l'accaduto...
Ultima modifica di Saturn : 25-05-2020 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#10888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() https://www.ilpost.it/2020/05/25/ass...i-coronavirus/ Voglio proprio vedere quanto resisteranno senza essere minacciati e/o malmenati dalla gente. Poveracci contro i poveracci. Siamo governati da una massa di dilettanti allo sbaraglio. |
|
|
|
|
|
#10889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto mi sembra evidente che si sia superato il limite da tempo. Ti racconto una cosa che mi ha detto ieri un mio amico. In pratica è sceso in auto (alla quale avevano rubato mezzo frontale e tutte e 4 le ruote circa 2 mesi fa in piena fase di lockdown) per controllare la batteria dopo che l'officina gliela aveva riconsegnata. Si è messo a sentire un po' di musica parcheggiato e ovviamente DA SOLO, dopo un po' una pattuglia dei carabinieri di passaggio (o chiamata???) gli ha chiesto documenti e "segnato" (non segnalazione) redarguendolo verbalmente. Ora non dico non ci debba essere un controllo del territorio (quindi giusta la verifica di cosa stesse facendo in auto), ma arrivare addirittura a prendersi i dati e "rimproverare" mi sembra decisamente esagerato.
|
|
|
#10890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro voglio vedere quante persone si metteranno gratuitamente a prendere insulti e rischiare di essere picchiati per spirito di sacrificio. La vedo una misura decisamente illogica oltre che pericolosa (mettere le persone una contro l'altra, non è eccezionale in un momento di crisi come questo).
|
|
|
#10891 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#10892 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Però prima di sparare sentenze, per lo meno leggilo l'articolo. C'è scritto che saranno tutti volontari e non saranno pagati un centesimo, ma avranno un'assicurazione per incidenti e infortuni (e mi pare quanto meno giusto). Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
#10893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Quote:
Di tutte le fonti che seguo specialmente dei canali youtube di divulgazione scientifica (sempre allineati ed accademici) ed informazione a vario titolo, alcuni davanti all'esplosione di talune teorie si sono messi a fare Debunking a mio avviso spesso arrivando a risultati peggiori. Davanti ad una bufala propagandata, un debunker serio spiega da dove arriva e ne dimostra la falsità, spiegando da dove arriva e quali sono i punti in cui non sta in piedi, invece spesso ho visto solo livore ed insulti verso il propugnatore, spesso andando sul personale) e verso coloro che credevano alla bufala senza entrare nel merito della questione. Questo atteggiamento ha di solito come risultato una chiusura maggiore da parte dell'utenza "credulona". Un atteggiamento distaccato e sopratutto limitato allo spiegare come stanno realmente le cose che avressee la possibilità di riuscire a fare ricredere anche solo 1 su 10 tra le persone che abboccano a queste cose sarebbe migliore e più utile piuttosto che ridursi poi a procurarsi più haters nei commenti. E poi è inutile sbraitare al complottismo quando poi per cercare di rimanere nell'"ufficialità" qualche informatore analista non fa che cambiare totalmente versione a distanza di qualche giorno cercando di restare nell'ufficialità e gridando al pericolo russo dietro a tutto ed in ogni angolo, come se da bambino avessero tentato di azzannargli i polpaccini per mangiarselo.
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 25-05-2020 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#10894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi volontari ancora non si capisce "a far cosa"...a fomentare la rabbia e l'esasperazione della gente ? Io presumerò troppo ma secondo me "non sarà un storia a lieto fine"... |
|
|
|
|
|
#10895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clòksòsòsòlss
|
|
|
|
#10896 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Telefonata tipo di certi amici durante il lockdown: "Ehi ciao hai sentito questa novità blablablabla?" "Emmm... no" "Eh sì, hanno detto che così cosà cosù..." "Scusa, ma dove l'hai letta questa cosa?" "Eh me l'ha mandata un amico fidato su Whatsapp!" "Ahhhh ok.... ma baffanculo ba!" Moltiplica questa telefonata per un numero a piacere. Ora invece le mie telefonate sono diventate così: "Ehi ciao hai sent..." "STOP!, roba di whatsapp o facebook? "Sì perché?" "tuuuuuuuuuuuuuuuu" "Pronto! Pronto! Mi senti? Che fine hai fatto!" Quote:
"Solo l'umia penitente potrà passare!" "L'umia penitente? L'umia penitente? L'umia penitente è umile di fronte a Bill, l'umia penitente continua ad usare il Suo smartphone durante la pandemia!" Quote:
Quote:
Quote:
È vero che forniscono un kit con mascherina idonea?
|
|||||
|
|
|
|
#10897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Limone, anche se la mia preferita resta la bavaria al pompelmo rosa, di quella ne berrei litri e litri
![]() Cò,sòlmsòòs
|
|
|
#10898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
preferisco prenderli per il culo.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#10899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
le banche tedesche! sarai sostituito etnicamente!
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#10900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi il discorso è voler far polemica a tutti i costi perchè lo stato "ci frega i soldi", allora non ci perdo neanche tempo ad entrare in un discorso stupido come questo. Tralasciando stare situazioni specifiche o tipo quelle dell'innamorato che abbraccia la ragazza e si becca 400 euro di multa, che sono da fuori del mondo ma che potrebbero essere dettate solo da qualche poliziotto un po' troppo "ligio alle regole", dubito fortemente che la macchina statale abbia la capacità per controllare 24 ore su 24, in ogni luogo e in ogni situazione per chissà quanti mesi 60 milioni di persone che vogliono vivere la loro vita. E ripeto: non sto dicendo che chiedere a 60.000 volontari di aiutare in quest'opera sia giusto o sbagliato. Ma è comunque una delle soluzioni adottate per cercare di tamponare questa situazione. E mi sembra quantomeno doveroso fornire un minimo di assistenza assicurativa per persone che, ripeto, non verranno pagate un solo centesimo. Tu non è che presumi troppo: anzi, non presumi affatto, fai solo allusioni. Tu invece parli male a prescindere da qualunque cosa faccia lo Stato (te guarda se mi tocca difendere l'Armata Brancaleone che ci ritroviamo), e ti lamenti ogni volta che fanno qualcosa che possa anche solo presumere l'uso di soldi pubblici. Credi che la macchina statale vada avanti per Grazia Divina o solo per la Gloria? A me pare addirittura che stanno chiedendo la carità pur di non spendere un centesimo in questa situazione.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 25-05-2020 alle 14:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!