|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Edit......
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 04-10-2018 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Via aggiungo qua un tool (scritto bene niente robe strane) per levare un po di roba
https://www.ilwebmaster21.com/i-prog...skynet-control il webmaster21 è un istituzione per tool e programmi vari... |
|
|
|
|
|
#103 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Ciao DMD, segnalo che il tweak del controllo completo dei file ha un paio di errori,
fermo restando che va disabilitato l'UAC completamente, o non funziona, dal registro mettendo enablelua su 0 e riavviato Quote:
inoltre c'è un mero errore di mancanza di virgolette dopo l'uguale in Quote:
ad esempio io su 7 uso questo, funziona pure su 10, ma va disabilitato l'UAC e riavviato, salvo usare altre soluzioni come il setacl o comandi di da powershell, (col parametro /A la proprietà viene assegnata al gruppo administrators invece che all'utente corrente) se credi puoi mettere il seguente al posto di quello che hai postato Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Ti ringrazio per la segnalazione, ho aggiornato il post in prima pagina.
1- l'errore dele virgolette è stato causa di copia incolla. 2- Non l'ho specificato , ma dopo l''esecuzione di key reg è sempre consigliabile riavviare. 3- in effetti io ho testato la keyreg con UAC disattivato e questo è mia colpa.
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Rimuovi suffisso "collegamento"
Ragazzi, chiedo scusa, qualcuno sa come rimuovere il suffisso "collegamento" in Windows 10 64bit?
Ho cercato in rete i vari "tweak di registro", ma non funzionano con Windows 10, vanno bene per le precedenti versioni di Windows, ma non con la TEN. Su questo forum ho trovato questo: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046940 Key 64: Rimuovi suffisso "collegamento" per i collegamenti: Quote:
Grazie in anticipo a chi posta il "giusto tweak" |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@ scarpettino
Guarda che la chiave è più che giusta. Impossibile che non funzioni è la stessa che adopero da anni e funziona sempre. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
@ xelion21
... in effetti hai ragione, ho riprovato e funziona. Avevo pure riavviato e non mi spiego perché non funzionava. Cmq grazie, tutto bene ciò che finisce bene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.